Everything has changed
di _Hope_directioner

07/09/13, ore 17:25

Rieccomi. Sto recensendo tutta la storia XD praticamente!
Questo capitolo è ok, unica cosa che stona, per me, è che Zayn la chiami "troia". Non è giustificato in nessun modo, e di sicuro Harry non la menava per quello. Potresti mettere un insulto diverso, tipo "sei una bambina stupida", o se vuoi anche qualcosa di più forte, se proprio vuoi mettere la parolaccia: "sei solo una bambina del cazzo".
Ecco io direi così.

07/09/13, ore 17:19

Ciao!!
Ho fatto bene a continuare a leggere perché queto capitolo è molto più appprofondito di quelli precedenti. Sei migliorata molto :)
Siamo sempre nella stessa sera della quasi-violenza nel bagno, e sai già cosa penso di tutto questo slancio verso un ragazzo dopo aver subito una cosa del genere.
In ogni caso è interessante la motivazione di Harry per il suo comportamento. Lo giustifica abbastanza e rende un pochino più credibile il tutto.
Una cosa: usa dei sinonimi, e non solo il verbo "picchiare". "Mettere le mani addosso" non ti piace?

Brava cmq. :)

07/09/13, ore 16:44

Ciao, ho continuato comunque a leggere, nonostante avessi delle critiche su quello precedente.
Non mi è proprio piaciuto che nello stesso capitolo, e soprattutto nella stessa sera, in cui la protagonista è quasi stata violentata nel bagno di una discoteca abbia lasciato che Harry la baciasse!! O.o entra un attimo nei panni di una ragazza in quelle condizioni. Dovrebbe essere shockata, disperata e diffidente di fronte a qualsiasi uomo. Non a vita, ma per un po' sì!
E non mi è piaciuta questa frase: "Non mi importava, decisi di accettare. Non volevo essere picchiata di nuovo".
Non mi piace che la picchiasse, che lei ci parli quasi serenamente dopo esser stata picchiata per un anno (O.o) e che questo sia il motivo per cui accetta di vederlo.
Te lo dico perché magari puoi migliorare, così. Spero che non te la prenderai.
Io credo che per trattare di violenza ci vada davvero molta molta attenzione poi alle reazioni psicologiche dei personaggi, e qui mancano un po'.

07/09/13, ore 16:28

Stavolta sono un po' meno positiva... non capisco queste storie in cui il personaggio di turno obbliga gli altri a far qualcosa. Insomma, non capisco perché Zayn dovrebbe dargli retta. E' un ragazzo, non una baby gang assanata, al massimo la protagonista si è beccata uno schiaffo. E ricordiamo che se a scuola lo vedessero Harry finirebbe nei casini. Non ha tutto questo potere.
E poi la reazione di lei quando accetta di aiutarlo con la matematica non è molto approfondita, avrei preferito 2 righe in più di spiegazione su quello che pensa.
Per il resto è scritta bene e non mi dispiace.

07/09/13, ore 16:21

Molto scorrevole, e fin qui, bella la reazione di lei di fronte ad Harry. Con poche parole l'hai resa reale. Il fatto di essere priva di difese... bello.

07/09/13, ore 12:45

Wow. Mi hai fatto piangere! Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti. Solo che speravo in una riconciliazione tra Emma ed Harry, si amano un sacco dai dncbsj va beh sono sicura che il prossimo capitolo sarà bellissimo, non vedo l'ora di leggerlo! A presto bella xx

07/09/13, ore 12:26

no prfaviore falli tornare insieme stanno troppo bene, il capitolo è molt bell ma triste ciaooo!!!

06/09/13, ore 18:21

E' magnifico.
E' stupendo.
E' meraviglioso.
E' bellissimo.
Non riesco a trovare aggettivi piu' belli,per descrivere questa storia,la amo da morire,continua al piu' presto...
Ps:Per poco non piangevo,quando harry piangeva..(che italiano ottimo) HAHAHAHHAHAH

06/09/13, ore 09:08

Oddio.. Ma non si possono rimettere insieme insomma, sono contenta che abbia sistemato con Zayn ma vorrei che si rimettesse con harry.. :) comunque il capitolo é molto bello e scritto in modo molto dettagliato, mi piace davvero questa ff :) aggiorna presto x favore <3

06/09/13, ore 08:40

OMG che capitolo!! Sono felicissima che Zayn ed Emma siano tornati amici:) Però mi dispiace troppo per Harry ed Emma, non doveva finire così :( Harry poi mi fa una pena quando piange :( Spero che presto si riaggiusti tutto:) Vi vediamo al prossimo capitolo!! C: shiauu*-* kiss kiss <3

06/09/13, ore 03:46

Oddio Harry, no non lo può lasciare in quel modo *^* comunque adoro questa ff aggiorna il prima possibile, ciao bella

04/09/13, ore 10:34

Ciao bella :) la storia mi piace molto ma, secondo me, dovevi distribuire gli eventi in altri capitoli non solo in sette. Comunque come ho già detto la storia è interessante e tu scrivi molto bene ;) se vuoi un consiglio per come continuare io nel prossimo capitolo inserirei anche abby e niall e magari, in secondo piano, harry che cerca di riprendersi a emma mentre zayn lo ostacola. O magari anche zayn si potrebbe innamorare di emma....ok sto andando oltre XD complimenti davvero per la storia :) Un bacione Chiara xxx

02/09/13, ore 21:28

uuuh è quello che avevo letto in anteprima ;D ovviamente è stupendo :D ti prego sandra pubblica il prossimo il più presto possibile, sai che adoro la tua storia e il modo in cui scrivi :D <3
alex-marells :D <3 <3

02/09/13, ore 21:13

Cos'hai contro lo smalto??? XD
A parte gli scherzi, mi piace molto come inizio! E continuerò a leggerla!

02/09/13, ore 20:35

Ciao^^ Eccomi qui^^
Io mi scuso, ma ho un po' di problemo con gli AU, quindi per me è destabilizzante ahahah
Volevo però dirti che è evidente che in questa long tu credi molto, e ci sono molte persone che leggono e apprezzano, e penso dovresti continuarla...la storia è profonda e solleva tematiche delicate, quindi è chiaro che a volte ci sia l'incertezza se portarle avanti o meno, ma se credi in questa storia continuala, perchè a chi legge ha dato qualcosa, e anche a te^^
Alla prossima!!!