Everything has changed
di _Hope_directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/07/13, ore 13:22

Wow è..è..e semplicemente bellissimo.. complimenti..
Me ne sono innamorata completamente.. La storia mi piace moltissimo.. la dolcezza di Zayn.. il comportamento di Harry.. e la povera Emma..
Questa storia è tra le mia preferite perchè sei bravissima e fantastica.. quindi non azzardati a non continuare!!
Quindi CO.N.T.I.N.U.A. è un ordine!
Bacii <3
-ILA :D

08/07/13, ore 10:50

Che bello quand' è che continui a scrivere mi sta piacendo molto!!! La tua storia è molto appassionante!!

07/07/13, ore 14:59

Un aspetto di Harry che non abbiamo mai visto e che credo non vedremo mai :') Mi intriga molto, davvero :)
Ti ringrazio per avermi avvertita del continuo, se hai tempo passa anche da me, ho aggiornato ^_^ Un bacio
Stefy xx

07/07/13, ore 12:14

Ciao, cara:)
Mmm sì, non mi ero sbagliata, questa storia promette davvero molto bene.
Questo capitolo, poi, beh non c'è che dire, è assolutamente interessante.
Le tematiche che tratti sono abbastanza particolari, è vero, ma a quanto ho capito riesci perfettamente a giostrarle.
E questo ti fa davvero onore :)
Okay detto questo, sono proprio curiosa di sapere come continua.
Un bacio grande. xx
Ellie.

06/07/13, ore 23:56

I love your style baby <3 Il capitolo e il prologo sono bellissimi la trama è bella poi sei la PRIMA che invece di avere Harry e Zayn bulli ha solo Harry.Brava scrivi bene aggiorna quando puoi xx

06/07/13, ore 23:22

bello... mi piace ... spero che pubblicherai il seguito presto! un bacio e alla prossima..
Ceci :3

06/07/13, ore 22:24

Okay mi hai incuriosita , voglio assolutamente sapere come va a finire con Harry e Em . Lui la picchia?! La lascia andare?!
aspetto il tuo nuovo capitolo con ansia e spero che continui al più presto .
Volevo dirti che scrivi benissimo...solo un particolare.....per favore , ti scongiuro puoi farli più lunghi i capitoli così mi lasci col fiato sospeso.
Comunque la storia mi è piaciuta parecchio. Okay ti mando un bacio .
Nancy.xx

06/07/13, ore 17:12

Si prospetta una trama interessante piena di colpi di scena, segreti e forse anche bugie. Se vuoi un consiglio cerca di non svelare tutto subito ed introduci i personaggi un po' alla volta. Ti raccomando continua a scrivere sono sicura che sparai sviluppare un'ottima trama.
-L'autrice di Strangers

05/07/13, ore 19:49

Ciao, cara:)
Allora non c'è che dire, questo prologo promette veramente bene :3
Sembra interessante e mi incuriosisce il fatto che i ragazzi come Harry la picchino, o il viaggio della madre.
Voglio proprio sapere di cosa si tratta ;)
Mi raccomando quindi, avvisami non appena aggiorni.
Un bacio. xx
Ellie.

05/07/13, ore 17:21

Molto intrigante, davvero :) Mi incuriosisce parecchio!
E' originale, insomma, non le solite storie in cui l'idolo si innamora della ragazza ecc ecc. Ti ringrazio per la recensione sulla mia storia, avvertimi anche tu quando continuerai perchè come ho già detto sono curiosa :)
Complimenti ^_^

05/07/13, ore 17:20

Wowwwwww continua a scrivere il prologo mi è piaciuto molto ed è già appassionanteeeee continua fai 10 capitoli in un giorno perfavoreeee

05/07/13, ore 17:00

mmhh mi piace.. mi intriga! spero che continuerai presto.. ps: grazie ancora per la recensione!

05/07/13, ore 16:22

Ciao, sono WilliamShare....
Come va? Allora ti dico subito che il prologo è interessante, mi piace un sacco :) e che sono davvero curiosa....
Perché Emma è picchiata da Harry? Perché la odia? Mamma mia, in nove righe mi hai incuriosita un sacco, spero di leggere presto un secondo capitolo ^_^
mi avvertiresti per favore? Ti ringrazio :)
ah, anche io ho una fanfiction, ti lascio il link per vedere il video trailer, così se ti incuriosisce puoi passare a dare un'occhiata: http://www.youtube.com/watch?v=J7wDBx3zuZQ
un bacione
William
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 04:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]