Te lo prometto...
di Marygi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/13, ore 18:34

questo capitolo è ADORABILE come tutti gli altri d'altronde... mi piace questa alternanza di punti di vista!
Hanno il potere di farmi communovere sempre e comunque.... awwww
Complimentoni!

08/09/13, ore 14:03

evviva Maria! Grande discorso! Finalmente qualcuno che parla ad Anna come si deve!
Speriamo che funzioni....
Complimenti ancora!

07/09/13, ore 21:21

Buonaseraaaa :D
Che capitolo straordinario! Uno dei più belli secondo me!
Mi è piaciuto tantissimo questo discorso tra sorelle!
Questa Maria cazzuta ci voleva proprio per incoraggiare Anna ad aprire gli occhi ma soprattutto il cuore e capire che ciò che realmente vuole è vivere l'amore con Emiliano!
E ora non vedo l'ora di scoprire come sarà l'incontro di questi scriccioli meravigliosi!
Complimenti davvero!
Baci e alla prossima,

Wowww che capitolo!
Povero Emiliano che ha dovuto assistere a quella scena e aver prova del fatto che Anna starà con Tommaso :(
Ma Anna come starà?! :(
Complimenti! Davvero bello!

Ciao :D
Complimenti! Bellissimo capitolo anche se triste!
Povero Emiliano, è distrutto.. non capisco Anna, come può comportarsi in questo modo?
Spero abbiano presto un chiarimento e che Anna capisca che quello che è successo in spiaggia non è un errore ma bensì un desiderio!
Il tutto scritto davvero molto bene, come sempre d'altronde!
Baci e alla prossima,

29/08/13, ore 19:08

Porca paletta! E chi si aspettava una cosa del genere!
Ovviamente evviva! Non vedevo l'ora che Anna tornasse tra le braccia di Emiliano <3
Ma mi chiedo durerà tutto questo?! O sarà solo il tempo di una notte?!
Hai descritto tutto in maniera impeccabile! Ti faccio i miei complimenti! Bravissima!
Ora aspetto i prossimi sviluppi!
A presto! =)

29/08/13, ore 19:03

Capitolo ricchissimo di tante parole bellissime e di tane emozioni! Che purtroppo descrivono tristezza e uno stato d'animo distrutto!
Emiliano sta proprio male, poverino! =(
Complimenti, il capitolo è molto bello e tu usi delle parole magnifiche ma soprattutto scrivi in maniera perfetta! Complimenti, davvero!

29/08/13, ore 18:58

SPETTACOLARE! La parte finale che riguardano le parole della mamma di Emiliano bellissima! <3
Ovviamente speravo che Anna cadesse tra le braccia di Emiliano! Non è successo purtroppo =( ma ho notato segni di cedimento! Speriamo bene ihihihih
Complimenti, il capitolo è bellissimo!

29/08/13, ore 18:53

Oddio che finale! Da batticuore! Porca paletta!
Beh cara Anna e ora che si fa?! Muoviti e saltagli addosso su!
IO l'avrei fatto sicuramente uahuahuahuah
Bellissimo capitolo, complimenti!

29/08/13, ore 18:48

Nooooo ma come si può essere così duri?! Povero Emiliano che ha sentito ogni singola parola! Quanto mi dispiace! =(
Spero che Anna possa, presto, cambiare idea! Non è possibile che davvero odi così tanto Emiliano e che sia innamorata di questo Andreozzi, mannagia! uff
Comunque bellissimo capitolo, complimenti! =)

29/08/13, ore 18:44

Caspiterina! Che capitolo magnifico!
Le parole che hai scritto sono bellissime!
Sono felice che anche Marco abbia dato forza e coraggio a Emiliano con le sue parole! Ora speriamo che Emiliano agisca! =)
Complimenti, tantissimi!

29/08/13, ore 18:41

Mamma mia! Che dolore!
Emiliano è veramente distrutto! =( Mi dispiace tanto vederlo così!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Bellissimo capitolo, davvero!

25/08/13, ore 21:15

Eii ciao :D
Ogni tuo capitolo è sempre più bello!
Come hai scritto tu nel commento, questo capitolo è un po' "strano" ma tantissimo emozionante!
Complimenti davvero!
Finalmente Anna ha dato retta al suo cuore e si è lasciata andare, eccome!
E Emiliano era davvero molto trasportato dai suoi sentimenti..
Sono curiosa di sapere cosa t'inventarai nel prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima,
_Giulia__

Ps. Per curiosità, quanti anni hai? :)

25/08/13, ore 17:16

wow!
sarà anche un capitolo "strano" come dici tu ma... secondo me è veramente veramente favoloso!
Chi non vorrebbe vivere un momento del genere?
Ho divorato questo capitolo e ne vorrei subito un altro.... trasmetti delle sensazioni magnifiche con le tue parole ;)
Complimenti.
Davvero... e non vedo l'ora che si possa davvero "parlare al presente" awww
Aspetto (se lo vorrai leggere) il tuo parere sul mio nuovo capitolo ;)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 05:19 pm)

22/08/13, ore 21:10

Questo capitolo è davvero molto triste!
Hai scritto in maniera perfetta i sentimenti di Emiliano.. poverino è distrutto!
Mi è piaciuta molto anche la prima parte, quella da cui poi parte tutta la malinconia dello scricciolo..
Hai usato delle parole molto originali, tanto che spesso sembrava di leggere una poesia!
 "La mia notte non porta consiglio. La mia notte pensa a te, come un sogno a occhi aperti."Questa frase mi piace tantissimo!
Complimenti!
Alla prossima,