Our Own Struggle
di niallsblast

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/15, ore 12:54

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Sentita, bella, triste, a tratti commovente, a tratti divertente e... Dov'è la fine,?? Non vorrai davvero lasciarla incompiuta... Spero di leggerti presto. Grazie

17/06/14, ore 15:18

Hey, dolcezza.
Come stai? Questo capitolo era molto bello, scritto bene. Come tutti, del resto.
Ma quando aggiorni? Scusa se non ho recensito prima, ma mi è proprio passato di mente.
Ave atque vale <3
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 03:18 pm)

09/05/14, ore 19:15

Hey splendore,
Volevo dirti che questo capitolo è davvero davvero bello. Mi piace tantissimo il fatto che finalmente sia Harry che Louis si siano, diciamo, "dichiarati." E poi il fatto della camera d'ospedale mi ha stretto il cuore. Pensavo che tipo Harry non sarebbe entrato, ma poi ha fatto uno sforzo, perché doveva stare accanto a Louis. Aw, penso che sia veramente una cosa dolcissima. Aggiorna presto, mi raccomando. <3 <3

30/04/14, ore 23:50

Questo capitolo è bellissimo... Mi pice molto quando ci sono tutti questi dettagli che rendono la storia ancora più ricca :) Non sono Larry, ma mi sono innamorata di questa storia❤️ Non vedo l'ora di leggere un nuovo meraviglioso capitolo... Baci, Lara

30/04/14, ore 22:47

Allora,allora,allora... siiiii *balla la macarena* dopo ben 19 capitoli hazza si è deciso siiii!!!! Ok anche se non sono larry adoro questa ff e non vedo  l'ora di sapere il continuo tipo mi immagino hazza e louis in una manifestazione contro i diritti dei gay...ok forse esagero si dovrai aspettarti i miei filmini mentali i love you xoxo ps sei un mito <3

30/04/14, ore 19:58

Ciaoo!
Che bello hai aggiornato! *saltella felice*
Oddio povero Lou, almeno non è nulla di grave.
Harry lo baciaaa! Siii *^* Finalmente si è deciso.
La camera 221. Coincidenza? Io non credo.
Quindi Lou non è stato accettato dal padre ed è stato picchiato perchè è gay. Povero cucciolo :c
Non vedo l'ora che aggiorni.
Un bacio <3

20/04/14, ore 00:55

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T____T ♥ Amo la tua fanfiction e non vedevo l'ora che aggiornassi, ma non ti ho mai scritto perché ero sicura che stessi avendo qualche tipo di problema e non volevo metterti pressione. Perciò ho aspettato pazientemente... Ed ora eccoti qui! :) Sono contentissima, davvero! ♥ Un bacione!

18/04/14, ore 09:33

quando visto che hai aggiornato ero incredula, perchè mi ricordavo di amare la tua ff solo che non ricordavo bene i dettagli.. e allora sai che ho fatto? mi sn messa a rileggerla tutta, dal 1 capitolo ahahahah... la storia non è male solo che a volte ci sono delle "contraddizioni" per esempio prima dici che eleonor lavora per la bluewood, poi dici che fa la modella e viaggia per il mondo ed infine invece la fai lavorare come cameriera in una paaticceria... non è una critica, è solo per dirti di stare un pochino attenta perchè non è l'unico caso questo....
Aspetto con ansia il prossimo capotolo
a presto
Mariachiara :)

17/04/14, ore 21:56

Alleluja *balla la macarena sono stata in astinenza per 4 mesi, volevo scriverti, ma beh somo timida *faccina dolce Tornando al capitolo piciulo hazza che si preoccupa per lou owww *-* speriamo che la fertita non sia grave... spero che aggiorni presto kiss xoxox

17/04/14, ore 17:08

Per tutti gli ippogrifi che volano nella terra di mezzo! Questo è un sogno? Oh god che bello! Pensavo che non avresti mai aggiornato! Che felicità! *saltella per tutta la casa*
Questo capitolo è molto bello, finalmente Louis si dà una mossa e poi che fa? Se ne va... aaah gli uomini!
Certo che è stato pestato per bene Boo. Com'è dolce Harry che lo cura? Aww *-*
Quel taglio sembra grave, speriamo che non ci siano troppe complicazioni.
Non vedo l'ora di vedere come continua *^*
Anche se in anticipo, buona Pasqua.
A presto. <3

03/01/14, ore 12:23

Hei eccomi c:
Scusa se ho recensito solo questo capitolo ma 17 sono tantissimi haha
Se vuoi un parere più specifico su qualche capitolo a cui tieni particolarmente chiedi pure (:
La storia è davvero bella e sinceramente non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi avvisami quando lo metterai perchè sono curiosissima.
E per quanto riguarda la scrittura scrivi bene, ovviamente con il passare dei capitoli sei migliorata molto e te ne sarai accorta anche tu.
Nessuna critica, niente di niente, solo complimenti.
Un abbraccio, Marta.

25/12/13, ore 01:58

Allora non posso lasciare la mia solita recensione colorata perché sono le due del mattino lol.
Allora che dire? Non conosco i The fray lol ma trovo che il gesto di Louis sia stato bellissimo e super cuccioloso ❤️
Harry é il mio preferito in questa ff (o forse louis? Non mo so decidere?)
Buon Nataleeee!!!!

24/12/13, ore 17:57

Buona Vigilia Di Natale Compleanno di Louis!!
Allora, partiamo con la recensione!!
Mi piace molto il capitolo e mi fa tanta tenerezza la descrizione di Harry nella prima parte, povero il mio cucciolino :((
La parte in cui vanno al concerto è tanto tenera, me lo immagino Harry a diventare tutto rosso.. Awww :3
Anche quando vanno nel giardinetto :333 Awww
Ok, mi è piaciuto tutto e ti perdono il ritardo!! A preeeeestoo!!

20/12/13, ore 14:49

ciao, eccomi qui come ti avevo detto!
ho letto questa storia con un nodo in gola, la amo *-*
è una delle storie più struggenti, drammatiche e fluff che abbia mai letto e sono caratteristiche che amo alla follia!
la trama è originale, commuovente, il modo in cui si presentano i personaggi è perfetto e realistico..
complimenti, a presto xx

14/12/13, ore 11:16

Adoro queta storia! È dolcissima, e personalmente adoro il fluff... Davvero bella, complimenti! Aggiorna presto, ti preeeego. ♥ Un bacione, L.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]