Effetti collaterali
di Rosmary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/07/13, ore 23:56

Una longgg sadsjakhndjksaja(sclero iniziale, sono felicissima di questa tua nuova fanfiction!! In pratica sei la mia autrice preferita e lo so che dovrei recensire più spesso, ma a volte non ho mai tempo, quindi perdooonami pleaseee.)

Che dire, allora, la one shot mi è piaciuta tantissimo e sono davvero contenta di questo seguito. Come sempre non mollare e credi in quello che scrivi perchè davvero, giuro che tutto ciò che ho letto di tuo mi ha sempre emozionato e lasciato senza parole. Sei fantastica.
L'inizio mi piace già un sacco! Voglio davvero sapere cosa farà Fred per mettere ancora più in imbarazzo Hermione, per poi cadere lui stesso.
Spero davvero che continuerai a scrivere e aspetto con ansia!!
Ottimo stile come sempre, a parere mio.
baci,
Michela.

08/07/13, ore 12:37

Molto bella! Come tutte le altre tue fic, d'altronde :). Non mi chiedo neanche se sarà all'altezza delle altre, perché tanto la risposta già la so! Bhe, spero solo che aggiornerai presto!

08/07/13, ore 12:33

Un'altra long di Rosmary! Wow!! I'm so happy!
Chissà se sarò ancora la prima a recensire dopo che avrò terminato di scrivere questo piccolo parere!
Ricordo la short precedente e questa si configura come il continuo ideale, promette bene ed adoro vedere Hermione in difficoltà per quei due malandrini dei gemelli!
Mi è piaciuta la resa di questa Ginny priva di tatto -come sempre- e poi questi piani dei due rossi omozigoti... come andrà a finire? I'm curious!

La tua scrittura e la tua sintassi sono pregevoli come sempre; il gusto di leggerti è come per le produzioni precedenti: sai divertire e con una scorrevolezza innata che ti fa molto onore!
Attendo il secondo capitolo! Go for it, Miss Ros!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]