Effetti collaterali
di Rosmary

02/09/13, ore 21:48

Geniale questo capitolo!!! Assolutamente unico e inaspettato! Non potevi far di meglio! E a me non resta che sperare in un rapido aggiornamento!!

02/09/13, ore 16:16

Ho letto tutti e sei i capitoli oggi e devo dire che sono bellissimi, scritti bene e non pesanti da leggere. Sei un genio ahahah amo questa storia:)

02/09/13, ore 14:02

O Merlino, la tua storia è fantastica, davvero. Mi piace da morire!!!!
Fred e Hermione tra i Malandrini, WOW!!!
ora ci manca soltanto che arrivano anche George e Lee e facciamo uno scontro all'ultimo scherzo tra loro e i Malandrini, sarebbe la fine del mondo!!!!!!
Ti prego aggiorna presto

02/09/13, ore 13:58

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Splendido capitolo, meraviglioso! Hai avuto una bellissima idea nel mandare Fred e Hermione ai tempi dei Malandrini! Aggiorna presto, sono tanto curiosa! E complimenti ancora!:D

02/09/13, ore 13:37

Non ci credo, tu.... hai inserito i malandrini! *** Mi hai resa la persona più felice della terra! Primo, per il semplice fatto che hai aggiornato, secondo... hai inserito i malandrini! Aaaaah!
Ok, ok, ora mi calmo.
Idea semplicemente geniale, quella non solo di capovolgere le personalità di fred e Hermione, ma anche di catapultarli in un universo parallelo con persone diverse, ma a cui tutto sembra normale! E... Hermione e Sirius, giuro, non ci avrei mai pensato! Non vedo l'ora di vedere come il caro vecchio Felpato si spiega questo "attaccamento" con lo studioso (pfffh)  Fred Weasley, e i nostri due dal futuro avranno il loro bel da fare a mantenere in piedi la commedia!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, bravissima come sempre ****
smelly13 ^^

02/09/13, ore 13:26

WOW!!!! storia bellissima e l'idea è originale!
ho iniziato ieri a leggerla e mi piace già un sacco!!!
Io amo le fremione e questa è decisamente una delle più belle
Continua così
a presto

Cate_Evans

02/09/13, ore 13:22

Ciao! Finalmente!! Non vedevo l'ora.
Appena ho letto mi sembrava tutto nella norma, del tipo: " adesso usciranno da quella situazione, forse questa situazione li legherà ancora di più e succederà qualcosa tra i due!"
ma poi l'espressione di Hermione, Fred che l'attirava a sé, ho letto quella scena famelica, volendo a tutti i costi sapere cosa stava succedendo. E poi, tu... mi metti James! No, cioè... dico, vuoi uccidermi?!
Questo capitolo mi è piaciuto, è stato molto originale, molto! Passato e Presente che si uniscono, ma soprattutto mi è piaciuto come i personaggi hanno interagito tra loro, è stato davvero bello. Anche questo scambio di personalità di Fred e Hermione. Chissà, cosa succederà nel prossimo capitolo? ^^
Sono curiosissima!!
E poi la scena finale, non lo so... l'ho adorato questo capitolo, era come se questi personaggi non se ne fossero mai andati.
E poi forse Hermione, ha ragione... Black, sarà stato il più bel ragazzo di quella scuola!! Perché la Rowling, non scrive un libro, sui Malandrini, e su Lily, e sui genitori di Neville, sarebbe fantastico e forse ci sarebbero ancora lacrime, forse anche di più.
Comunque Brava!! Scrivi benissimo e avrei voluto avere anch'io quest'idea. Spero di sognare qualche altra Fremione ahaha xD
A presto...
Julia :D

17/08/13, ore 22:51

I'm here Dear!
Tu hai un dono: scrivi con una fluidità incredibile e componi storielle accattivanti! Non mollare, Ros!
I like this chap and Keats... oooh, my poor little bright star! :(
Cosa sarà accaduto ai due grazie al grammofono?
Publish soon!!
Complimenti per il capitolo, sei bravissima!!

17/08/13, ore 20:14

Oooh questo finale mi rende ancora più curiosa! Di nuovo (ormai è un'abitudine) tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per il contenuto della storia! :) spero che aggiornerai presto e che il prossimo capitolo sia allettante come i precedenti! Saluti e a presto H-

17/08/13, ore 19:57

Al contrario di quello che dici questo capitolo è venuto benissimo! Mi piace un sacco come sta venendo! *^* Per quanto riguarda il capitolo:povera Hermione! Oltre ad essere messa difronte alla verità di botto Fred la bacia a tradimento! :'( che crudele Fred! Spero che si vendichi di lui (muuuahaha). Ti seguo sempre e metto la storia tra i preferiti! <3 saluti H-

17/08/13, ore 17:09

Ciao rieccomi! Mi intriga sempre di più la tua storia! Sono curiosissima di scoprire cosa combinerà fred alla povera hermione! La parte che mi è piaciuta di più è stata il dialogo tra i due, sei riuscita ad entrare bene in entrambi i personaggi, complimenti ancora!!! Ti seguo, a prestissimo H-

17/08/13, ore 15:44

Ciao Rosmary!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è molto originale ^^
Il grammofono è una tua invenzione?
E poi hai aggiunto anche Keats! KEATS!! IO ADORO KEATS! Bright Star è una delle mie poesie preferite!! ^^
E lo scambio di battute tra i due nel corridoio mi sono piaciute tanto, sono riuscita benissimo a figurarmi la scena in mente, e descrivi i personaggi e le loro emozioni benissimo! BRAVISSIMA!! *__*
Sì, anch'io pubblicherò a settembre, il mio sogno e spero che lo leggerai...
A presto,
Julia :D

17/08/13, ore 14:54

Ehi ciao. Fred non l'ha seguita...aveva ragione Keats. Doveva seguirla e invece lui se ne stava lì come un allocco.
Questi ragazzi....
Capitolo interessante,brillante e decisamente appassionante. Questa storia del grammofono mi ha proprio incuriosita. Sono tornati indietro nel tempo o sono in un'altra realtà???Boh.
Non vedo l'ora di scoprirlo,perciò vedi di aggiornare presto,ti aspetto!
Hoon21

17/08/13, ore 13:54

Questo capitolo mi piace un sacco, mi hai resa veramente curiosa :) Adoro tutte le tue storie! Non vedo l'ora che aggiorni, a presto! :)

10/08/13, ore 20:41

Allora faccio questa recensione per così dire ''riassuntiva'' dato che ho''L'intraprendenza di Hermione'' e i primi capitoli di ''Effetti collaterali'' tutta d'un fiato.
Comincio col dire che ho letto diverse Fremione (dato che adoro questa coppia) e ho notato che si dividono in due gruppi: quelle belle e quelle brutte. Diciamo che la tua storia non può essere catalogata tra le storie belle, ma neanche in quelle brutte! Per te va creato un gruppo speciale che è quello delle ''storie belle, originali fatte con coscienza ironia e da autori che sanno scrivere e che capiscono che l'Italiano non è da buttare nell'indifferenziata''.
Ho letto alcune storie su Fred e Hermione e quando queste mi piacevano particolarmente sia per lo stile che per la trama, guarda caso, scoprivo che l'autrice eri proprio tu! Se si entra sulla tua pagina si è certi di trovare belle storie, semplici, scorrevoli e scritte bene.
Ora su questa particolare storia ti devo chiedere, ma lo fai apposta? Ora sono stra-agganciata a questa long! La adoro! L'idea della trama è veramente molto originale e del tutto nuovo! Ottimo Italiano come sempre e i personaggi sono perfetti!
Non vedo l'ora di saperne di piu e quando aggiornerai aspettati una mia recensione!

Hermione00