Effetti collaterali
di Rosmary

12/09/13, ore 12:11

ehi! non sono sparita! ho letto questo capitolo da diversi giorni e avevo iniziato anche il seguente, il quinto, ma... poi ho dovuto interrompere la lettura, sebbeene fosse molto piacevole... dato che non so quando leggerò i capitoli seguenti, anche causa inizio della scuola, ho preferito recenirli uno per volta.
quindi, eccomi qua!
insomma, scrivi bene e scrivi bene di fred ed hermione... anche se lui in questo capitolo si comporta proprio da str.... eh... strano ragazzo xD insomma, hai capito. si comporta male con lei. certo la cara hermione è stata un mito a fornire la ricetta con gli ingredienti impossibili... idea davvero geniale! così hai trovato un compromesso tra aiutarli e non aiutarli...cose che entrambe non andavano bene.
mi riservo la possibilità di credere che fred, se abbia baciato hermione, anche se con l'inganno, sia perchè... sotto sotto è innamorato, o invaghito, o leggermente infatuato, stregato, eccitato, in preda ad un filtro d'amore... insomma, una cosa del genere xD

a presto,
lady dreamer.

11/09/13, ore 22:47

Hola! Questa storia del mondo parallelo è GENIALE! Vedere un' Hermione superficiale mi fa morire dalle risate, soprattuto quando ha dovuto spiegare a Lily perchè era in biblioteca! E Fred...Hahahahah!
Io adoro il rapporto tra i gemelli, George di malumore... Chettenero :3
Okay...
Il capitolo mi è piaciuto tanto comunque e spero che aggiorni presto!
La storia la adoro!
Alla prossima, Weasley

11/09/13, ore 12:07

Hi Dear!

Ho pensato che hai giusto reso Slughorn alla perfezione with Hermione! :D
Hermione è un po' cieca, ma anche sorda: non vede che Fred è irritato dalla presenza di Sirius?
OMG, my dear... kiss Fred and shut up! :D
Sono curiosa di sapere cosa faranno mai George e Lee quando non vedranno comparire i nostri due nemmeno la mattina dopo!
Mi è piaciuta molto la reazione di Hermione davanti a Lily Evans, appropriata e kinda sweet... so they have to bring together a couple! Good luck! ;)

Great job, you're one of my favourite authors in EFP!
I like the way you write, dear!
Kisses!! :*

10/09/13, ore 12:56

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto proprio tempo >.< comunque bel capitolo! È stato unp spasso lehgere di Fred chiuso in biblioteca! Ahahahah e poi Hermione quando ga la ragazza frivola davanti a lily è fantastica! E poi Fed bacia a tradimento hermione ancora! Brh spero.che.continuerai presto! :) senti ho scritto una one-shot.su Cho se ti va passa e fammi sapere che ne pensi! A presto H-

10/09/13, ore 11:13

Uno splendido capitolo. Ogni volta che ne esce uno nuovo,superi te stessa. Hai descritto benissimo i James e Sirius sedicenni e non ti nascondo che mi danno molto fastidio. Remus come sempre è dolcissimo e mi piace tantissimo questa cosa di aver capovolto i caratteri di Fred ed Hermione. Vedere un Hermione Granger che non entra in biblioteca e se la fa con i Malandrini e Fred Weasley abitare in biblioteca,essere timida e riservato è roba da OCC....Insomma,quando mai succedono queste cose????
In poche parole sei stata bravissima!!!
Continua così,
Hoon21 :)

09/09/13, ore 21:31

Non vedo l'ora di leggere il  prossimo capitolo !!
Questa storia è decisamente coinvolgente!!!
E poi scrivi decisamente bene!!!

09/09/13, ore 20:47

Cavolo, spero che questa storia del passato duri ancora qualche capitol! Sono totalmente inamorata dalla coppia SiriusxHermione, mi spiacerebbe vederla sparire cosí, Puff.
Un bacione,
Isobel Mary Weasley

09/09/13, ore 20:19

Ciao!! MA COME CAVOLO FAI!! (scusa lo sclero).
Io ti ammiro come scrittrice!! Hai delle idee fantastiche, e adoro come le descrivi. Ovviamente la mia parte preferita è l'arrivo di Lily e quella della libreria. Avevo anche sperato in un bacio tra Lily e Fred (che adesso che me lo fai notare, sarebbe una coppia strana ma bellissima, ovviamente se lei fosse giovane).
Questa spavalderia di Hermione, ha fatto ridere anche me e come tratti James e Sirius mi piace tanto. Con la battuta iniziale, sembra davvero lui ^^
Come vorrei che ci fosse un loro libro, mannaggia che mi stai facendo venire questa idea in mente!! ahah xD
Ma questo racconto del presente e passato fa nascere anche emozioni negative, come voler piangere quasi per tutto il racconto pensando che quelle persone sono morte.
Aspetto il prossimo capitolo e COMPLIMENTI!! SEI FANTASTICA U.U
Julia :D

09/09/13, ore 19:47

Che meravigliaaaa *_____*
Mi piace sempre di più questa storia, complimenti!
Aggiorno presto, perfavore!:D

03/09/13, ore 22:11

Hi my Dear!!

How are you?
I'm happy and tanned! :D

Questo capitolo è very cool!
The Original Marauders are here!
I love reading about 'em!
Lo swap di identità fra Hermione e Fred in quel mondo è stata una trovata grandiosa!
Il tuo stile è impeccabile, così leggero e spiritoso che leggerti è sempre il mio passatempo preferito qui su EFP! :D
Sono orgogliosa di lasciarti una recensione giacché sei un'autrice in crescita che ci fai leggere risultati strepitosi e ci diverti moltissimo!
Good job Ros!!
And now I want to read the next chap! Publish it soon!

Kisses!! :*

03/09/13, ore 21:50

Ciao! Ecco il nuovo capitolo! Aaah che bello! ** stavo leggendo tranquilla la prima parte quando... BOOOM!!! Ecco che mi arrivano davanti James e Sirius (<3) e Remus e Peter! Non ci credevo,tanto che ho dovuto leggere due volte quel pezzo nella sala grande perché pensavo di aver letto male! >.< ahahaha Comunque per non andare fuori tema,lavoro impeccabile come al solito,bello stile,scorrevole e leggero da leggere. bella trovata quella di far mettere Hermione con Sirius! Non l'avevo mai provata come coppia,ma il solo fatto che la loro 'unione' renda Fred geloso me la fa piacere! Spero aggiornerai presto! Saluti H-

03/09/13, ore 21:45

Wow. Mi hai completamente lasciata senza parole. All'inizio temevo di non aver capito bene ma poi rileggendo ho capito che non avevo gravi problemi di vista. Allora è scritto molto bene e tutto il resto...però oddio!!Hai avuto un'idea geniale. Magari è stata usata da molti ma ognuno ha la propria originalità e qui i caratteri di Fred ed Hermione sono al contrario e si evidenzia l'iniziale arroganza di James e Sirius. Ma Herm la ragazza di Felpato??
Credo che stanotte non dormirò....non vedol 'ora di leggere i prossimi capitoli!
Aggiorna presto tesoro mi hai lasciata piena di dubbi!!
Hoon21 :)

03/09/13, ore 12:06

Buongiorno :) eccomi di nuovo a rompere le scatole dopo aver recensito la tua ultima drabble :p mi dispiace essermi svegliata solo ora dal letargo in cui ero sprofondata e non aver recensito prima questa tua nuova long *.* ho attraversato un periodo po' triste e quindi non avevo molta voglia di recensire le storie che seguivo ... Sappi comunque che non mi sono persa un capitolo, anche se silenziosamente, anzi, i tuoi gemelli Weasley sono riusciti a farmi sorridere e svagare quando meno l'avrei ritenuto possibile :') oh beh, basta con le smancerie, sennó più che recensirti ti faccio dormire ^_^ allora, questa tua nuova fred/hermione mi sta prendendo davvero tanto, come sempre le tue ihih, per una volta l'interesse sorge prima nella nostra prefetto perfetto e, in primis, per cause artificiose e non 'in contemporanea' se così si può dire... Ma è in questo capitolo che le carte in tavola cambiano davvero... I due si ritrovano in una realtà parallela ma al contempo nel passato...realtà in cui, idea.davvero originale, la tua *-*, hermione e fred fanno parte.. Ma al contrario!! Ihih sarei davvero curiosa di vedere come sarebbero in questo AU se fossero come i Malandrini li conoscono... Hermione fidanzata di Sirius... Ahahah non l'avevo mai sentita prima! xD peró d'altronde come si fa a resistere al suo fascino?! Fred ha trovato un degno rivale delle sue sbruffonerie in James... E insieme a 'Black' ,come ci tiene a continuare a chiamarlo lui, fanno un bel duetto... Il fastidio che prova nei confronti di quest'ultimo é solo perchè la sua ragazza è anche la fan numero 1 di Fred (e lui non vuole condividere :p) o perchè la suddetta fan numero 1 é anche colei che comincia a interessare anche il rosso?? :D come si dice in questi casi...chi vivrà, vedrà! Spero davvero continuerai questa storia ;) un abbraccio, -eve :)

03/09/13, ore 00:30

E dopo aver recensito la prima, non potevo farmi mancare la seconda! L'ho letta tutta d'un fiato e sono giunta ad una conclusione: sei fantastica! Come ti ho già raccontato nell'altra recensione, mi sono ricreduta e sono partita piena di buoni propositi (#bravabambina) e ho iniziato a leggerla. I primi capitoli mi sono sembrati ottimi, i personaggi di Fred e George erano ben curati, hai seguito proprio il loro "stile". Con Hermione un po' mi hai stupita...è ben curata anche lei, ma ha quel non so che di...strano, di "Granger avventurosa" :') ! L'idea del "grammofono" è stata a dir poco splendida! Anche io immaginavo che Fred avrebbe combinato qualcosa, ma non qualcosa di questo tipo! Sono rimasta un po' confusa nella parte del "cambio di tempo"...non ho capito molto bene, ma sarò tonta io perché tu hai fatto un lavoro splendido! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Forza stellina :') ! Baci Star

02/09/13, ore 23:55

James!Lily!Siurius!Remus!VIVI!
Per Morgana,è una cosa fantastica.
Qualcosa di inaspettato e assurdo!Non mi verrai mica a dire che Hermione si innamorerà di Sirius,vero?
Perché Fred ha bisogno di lei,sono fatti l'uno per l'altra e devono muovere il culo e capirlo,quegli zucconi.
Un capitolo meraviglioso!
Aspetto con ansia il seguito,

Ink.