Effetti collaterali
di Rosmary

13/11/13, ore 15:36

No...no....NO!! Tu mi vuoi morta!!
Non può finire così!! Non può davvero finire così questo capitoloo!! **affoga nelle sue stesse lacrime, strappandosi i capelli disperatamente**
Quanto sei cattiva!! Ma sei geniale, perciò non ti odierò!! :D
Un capitolo spettacolare, non c'è che dire!
La dichiarazione di Hermione e la reazione di Fred mi hanno sconvolta! Non mi riprenderò facilmente! E il finale..oddio! Tremo al pensiero di ciò che accadrà nei prossimi capitoli e non vedo l'ora di leggerli! Questa storia è sempre più bella, la trama è sempre più intrigante! E io, purtroppo, amo i cliffhangers quindi posso solo adorare un finale del genere, al di là dello sconforto iniziale!!
La scrittura è perfetta come sempre, e la descrizione dei sentimenti dei personaggi è veramente unica! Ho sentito la paura di Hermione e la sua tristezza! I dubbi di Fred e i suoi sentimenti sembravano vivi!! Ottimo, davvero! Bravissima come sempre :)
Adesso attenderò il prossimo capitolo con ansia crescente!! **guarda lo schermo del computer con espressione folle**
Non vedo l'ora di leggerlo!
A prestissimo e ancora complimenti :)
un bacio!
Amy

12/11/13, ore 18:19

Ahhhhh....
Ora sono proprio curiosa...
Se devo essere sincera, non sono tanto interessata alla loro storia privata ( il che è ovvio che mi interessa in parte in quanto sto leggendo la storia) ma vorrei davvero sapere come finisce TUTTA la storia...
Quando torneranno, se torneranno, come finirà, cambierà qualcosa nella realtà...
Quante ore sono passate nella realtà? Ma che diamine devono scoprire o capire o sistemare per poi poter tornare???
Carina davvero la storia... Sono entrambi un pò odiosi, in quanto orgogliosi, ma rispecchiano quelli veri secondo me...
Continua cosi!

06/11/13, ore 19:09

Ommioddio! È bellissimo *_*
Ma andiamo per ordine! La parte iniziale mi è piaciuta molto, il discorso tra James e Fred, e James estremamente sbalordito per il tradimento dell' 'amico'. E poi la discussione tra Fred e Hermione... E il bacio, bellissimo, emozionante, dolce, magnetico... Non posso far altro che dirti che hai fatto un buon lavoro e che aspetto il prossimo capitolo ;)
Weasley.

05/11/13, ore 20:52

Finalmente! Era ora che quei due si baciassero! Sinceramente , trovo che la tua storia sia fantastica! La fanfiction è molto intrigante e più andavo avanti con i capitoli più ero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire.
Scrivi veramente molto bene.
Complimenti!
Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile.
Di nuovo complimenti.

HelenaLestrange

04/11/13, ore 17:52

Ahhhh!Ahhhh!Oh mio Dio!!Per le mutande di Merlino!Per Morgana!Per la barba lunghissima di Silente!Accidenti!MIseriaccia! Santissimo cielo non ci posso credere.....
OMG!!Sei stata bravissima!!Capitolo eccezionale!!Fantastico,unico,meraviglioso!!In questo periodo sono molto emotiva perciò ho potuto vedere la confusione di Hermione,il nervosismo di entrambi,la tensione accumulata,il piacere del bacio,la dolcezza che unisce tutti e due,la paura di non tornare,la paura di non essere più se stessi....Okay,comincio nuovamente la recensione.
Ciao Rosmary!!Stamattina una mia compagna di classe si è avvicinata e mi ha detto:-L'hai letto l'aggiornamento di Rosmary?- E io le ho risposto di no,che non avevo avuto il tempo. Alla ricreazione mi ha detto che Hermione aveva baciato Fred e io mi sono messa a urlare come una deficiente per circa dieci minuti!!Arrivata a casa dopo i compiti ho letto e ora sono qui a recensire. Il discorso tra James e Fred è stata carinissimo e ho rivisto tornare il vero Fred,ed è stato bellissimo!!
È crudele che Sirius abbia detto che era abbastanza sicuro che nel gruppo dei mangiamorte ci fosse anche suo fratello... Povero cucciolino!!Ma la parte(ovviamente)è la conversazione avvenuta tra Fred ed Hermione. Povera Herm...ha per un attimo perso la speranza. Mi sembra normale vista la situazione e non giudico quello che Hermione ha detto su Harry e Ron e sulla gelosia di Fred...è normale,no??Ma il bacio è stato....meraviglioso,bellissimo,stupendo,fantastico,eccezionale e chi più ne ha,più ne metta. Sinceramente è stato uno dei momenti più belli dei tuoi bellissimi capitoli.  Hai saputo descrivere alla perfezione tutti i momenti,tutti i vari stati d'animi,gli umori e tutto il resto. Bravissima!Io purtroppo non ho mai avuto e mai l'avrò di essere così brava! Complimenti davvero!
Grazie infine per avermi fatto sognare e avermi catapultata in un'altra realtà, e...possa dirtela una cosa?'Non ti offendere però!!Sei crudele!Si si,molto crudele. Mi fai sognare,mi fai intristire,mi fai emozionare, e mi hai fatto inevitabilmente innamorare(ancora di più,s'intende!)di Fred!!E dove lo vado a trovare io nella realtà ,un ragazzo bello,dolce,divertente,ironico e perfetto come Fred???
Dai scherzo!!Sei stata bravissima!!
A presto,
la tua sognatrice e innamorata persa(povera Herm!)di Fred,
Hoon21 :)

04/11/13, ore 17:47

Ok, tu mi vuoi morta!
Bellissimo capitolo! Parto a commentare dalla fine Mi ha colpito tantissimo il finale! Non solo per il bacio che, lasciatelo dire, mi ha incollata allo schermo con gli occhi da pazza, ma anche per la frase che hai scritto sull'intraprendenza! Sei arrivata a un punto della storia in cui è difficile ricordare da dove è partito tutto! Quindi quella frase mi ha riportata bruscamente all'inizio e ho pensato: Miseriaccia! (in perfetto stile Ron :D) devo farti i complimenti, sul serio! E' una storia sempre più intrigante!
La trama sta diventando sempre più intensa e intricata! Posso sentire la paura di Hermione e i sentimenti contrastanti di Fred! Complimenti davvero, ottimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Sono davvero curiosa di sapere che accadrà ai nostri giovani eroi!! Intanto, bravissima! Continua così!!
alla prossima!
Amy ;)

04/11/13, ore 15:23

Ciao! Molto bello e soprattutto ben riuscito questo capitolo! Sono riuscita a immaginarmi perfettamente tutta la scena del discorso di fred e james e l'arrivo di (quel gran figo di) Sirius: il loro sbigottimento agli avvertimenti di fred, la sua consapevolezza che se avesse fallito in quel momento lui ed herm non avrebbero avuto più alcuna possibilitá di tornare a casa o anche solo di fare qualche passo in piú nel loro piano. E anche la parte.in cui hermione spiega il suo turbamento e la sua paura a fred mi sembra azzeccata u.u e poi vabbè c'è il bacio ^^ sono entrata in modalitâ fangirling, ti dico solo questo >.< insomma sembrava cosí vero, tutta la gestualitá e i suoni dei respiri alla fine e i loro occhi e... Tutto, in pratica!!! Ok, mi fermo qui perchè so che potrei degenerare, quindi spero aggiornerai presto! Baci H-

03/11/13, ore 22:39

Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per aver letto la mia One Shot dopo le mie tante preghiere da scema. E lo so che non sono brava quanto te ma avere una tua recensione positiva è stato davvero bello, ormai mi accontento delle cose semplici della vita. Proprio semplici...
Ad ogni modo, veniamo al tuo capitolo, sempre se la mia recensioni conti, essendo già brava mi chiedo a cosa ti serva ma comunque... ahah xD.
Il capitolo è come sempre fantastico e ben scritto, lo sbigottimento di James è stato scritto davvero bene, tanto da immaginarmi tutto alla perfezione. Tanto da immaginarmi la sua voce e quella di Sirius. Troppo reale! In questo sei davvero insuperabile.
Vedo che Lily non ti sta tanto simpatica, a me non da l'idea di un'impicciona però se è per dare un contorno alla storia, allora perché no?! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il caso di Sirius mi sta interessando sempre di più. E la frustrazione di Hermione... è come se l'avessi provata io tanto che - anche se leggevo nella mia testa - mi sono sgolata tanto quanto lei e mi sono sentita disperata quanto lei nella sua spiegazione a Fred. Non so come cavolo fai a rendere tutto così realistico! Vorrei avere il tuo talento. (oggi sto un po' depressa, si vede?!)
Ora il bacio, la mia parte preferita, beh... da una fangirl cosa puoi aspettarti. Anche il bacio così straordinariamente realistico da immaginarmi perfettamente la scena, i sospiri, gli occhi lucidi e il desiderio. L'espressione di Fred e quella di Hermione. Come se l'avessi baciato io Fred. (Magari ahah xD).
E ovviamente la storia non si poteva fermare che sul più bello! -.- aspetterò con asia!
A presto...
Julia :D
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 10:45 pm)

03/11/13, ore 22:27

La storia è davvero bellissima... Amo la coppia Fred e Hermione e questa storia mi appassiona sempre di più ed è una delle mie preferite! Davvero bravissima e continua presto!
Baci.xx

28/10/13, ore 14:47

Bello come sempre, bravissima! Scusa se non scrivo molto ma devo andare a studiare, volevo solo farti sapere che anche se non recensisco sempre leggo e apprezzo lo stesso la storia alla prossima:)

27/10/13, ore 19:49

Questo capitolo è bellissimo. Ovviamente tra Fred e Hermione ci deve stare la sfuriata, sennó non è avvincente! Hahahahaha! Credo che far sapere la verità a Lily sia una cosa saggia e anche nuova come idea. Così si vedrà come risolveranno tutto con l'aiuto di lei. E anche la strana 'amicizia' tra Fred e James non è brutta, anzi mi incuriosisce sempre di più a seguire la storia. Peró non so se sia saggio rivelare a James e Lily il loro futuro! Comunque sono curiosa di vedere come Fred e Hermione faranno pace!
Alla prossima, Weasley

27/10/13, ore 19:22

Ciaoo, sono in ritardassimo con la recensione ma ho avuto moltissimi impegni e non ho avuto mai il tempo di dare un'occhiata a Efp. Comunque adesso ci sono e sono pronta a recensire il capitolo! Mi piace, Lily e Hermione ce le vedrei troppo bene insieme! E bhè, mi piace troppo questo capitolo (originalità portami via!). Mi piace di Lily e James, mi piace di Fred e Remus, mi piace questa grande incognita di Peter, e poi ovviamente mi piace di Fred e Hermione. Ora vediamo come faranno gli altri a capire dove sono finiti! Vado subito al prossimo capitolo!
Weasley :)

27/10/13, ore 17:17

Ciao!!
Sono nuova nel fandom, ho iniziato a seguire la tua storia e l'ho trovata subito intrigante! Me la sono divorata in poche ore! Avevo letto anche la one shot, e devo dire che sono entrambe splendide!
L'idea che hai avuto è davvero molto originale e decisamente intrigante! Adoro questo genere di storie! Mi ha molto colpito il tuo stile, scorrevole, semplice e profondo! Mi piace davvero molto!
Che dire? Continua così! Non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno!
Ho letto praticamente tutte le tue storie, ma tra lavoro e tutto ho sempre poco tempo per recensire! Perciò ti faccio i complimenti in generale per le tue storie! Sono davvero bellissime! Mi starò ripetendo, ma mi piace davvero molto il tuo stile!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto e ancora bravissima!
Amy :)

27/10/13, ore 16:23

Ottimo capitolo. Particolare e originale. Ora si fa sul serio.
SCusami ma non ho tempo.
Bravissima,
un bacio,
Hoon21

27/10/13, ore 15:00

Ciao! Che bello questo capitolo! Era normale che prima o poi fred ed hermione andassero fuori dai gangheri per la situazione stressante in cui si trovano e direi che tu sei riuscita a dar voce al loro risentimento paura ansia e indecisione nel modo giusto :) la loro rabbia esce tutta fuori in quell'aula a tal punto da allontanarli in un momento in cui sarebbero dovuti rimanere vicini e facendogli scordare che 'l'unione fa la forza'... Ma sono da capire porelli u.u Lily è troppo.intelligente per non capire tutto ;) ahahah ora mi chiedo se hermione metterá da parte le regole per farsi aiutare... E cosa riuscirá a scoprire silente u.u a presto! H-