Effetti collaterali
di Rosmary

27/10/13, ore 14:51

Non c'è bisogno di scusarti, piuttosto, fai con calma u.u Cioè, noi siamo tutte qui ad aspettarti u_u Il capitolo è bello bello bello bello *-* tutti questi litigi, mi hanno .. Non so come dire .. Fatta sorridere :D Voglio proprio vedere come andrá a finire la conversazione tra Fred e James! E anche tra Lily e Hermione, anche se sono molto più curiosa della prima u.u Aggiorna presto, mi piace sempre di piú questa storia! Alla prossima, un bacio!:)

27/10/13, ore 14:44

Ciao!! Ancona non riesco a capacitarmi da dove escono le tue idee!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! E come se ad ogni capitolo aumentasse la mia euforia ahah xD. Vorrei tanto scrivere come te! E avere le tue idee ma poi ci sarebbero due Rosemary e questo tenderebbe a confondere. Spero che quando avrai tempo riuscirai a leggere qualcosa di mio. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Ora venendo al capitolo. Ti dico come al solito che l'ho adorato. L'idea che Lily sia venuta a sapere di tutta la storia che celavano i personaggi principali mi è piaciuta e mi ha sorpresa. E poi non c'è stato neanche una parte che non mi sia piaciuta. Ho adorato James e Fred però quando vanno insieme nelle cucine. Secondo me anche Fred farà parte dei Malandrini ahah xD. Beh... con questo ti saluto, aspettando ansiosamente la parte in cui Fred e Hermione faranno pace e a presto!
Julia :D

27/10/13, ore 14:18

Ok, ho l'assoluta conferma che tu non (e sottolineo, non) sei umana.
Cacchio, mi pare quasi di essere nella storia!
Mi fai paura, lo sai?
Alla prossima,
Isobel

21/10/13, ore 22:25

E dire che all'inizio questa ff non mi ispirava, quanto mi sono sbagliata! Più la leggo e più la amo. Non è la solita Fremione (nulla contro le altre fanfic sui due, le amo tutte), ma questa è davvero unica. Quando ho letto dei Malandrini credevo di essermi sbagliata e di aver capito male xD Remus si è lasciato abbindolare dalle parole di Fred, speriamo convinca gli altri (dubito che si possano convincere James e Sirius!) e che Peter sparisca dalla circolazione. Continua così, sei bravissima!

14/10/13, ore 20:32

Ciao. Capitolo perfetto. Hai fatto benissimo a iniziare a insinuare qualcosa su Peter,è meglio che inizino a guardarsi da lui..chissà se poi la realtà possa cambiare. Intanto Fred ce la sta mettendo tutta per fare "il bravo ragazzo" e insomma ce ne vuole di buona volontà per fare una cosa del genere. Insomma stiamo parlando di Fred WEasley!! Invece chissà quanto sarà strano per Hermione essere la "fidanzata"di Sirius,visto che lui è il padrino di Harry....Stranissimo!
Intanto quei poverini nell'altra dimensione li stanno cercando e penso che potranno cercare per molto tempo,anche se ho visto che il tempo nei due universi scorre in maniera differente,giusto??
Per quella precisazione sul ruolo di James nella squadra di Quidditch,si dice sempre che sia un ottimo giocatore ma non si specifica mai.
A presto,
Hoon21

14/10/13, ore 13:51

Bellissima!!! Continua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/10/13, ore 15:21

Ciao, Rose!! (posso chiamarti così? E anche il nome di un mio personaggio!! *-*).
Ok, la storia mi piace sempre di più!! E sembra che questo rapporto tra Fred e Hermione ci sia sempre stato e mai iniziato, non so se capisci, all'interno della storia.
Le battute della vecchia generazione, mi stupiscono sempre, le fai sembrare così vere! Ma questo ormai te l'avrò detto un sacco di volte.
Fred mi piace moltissimo, da come lo descrivi in entrambe le dimensioni e così anche Hermione!
E poi il continuo flirt di James, perfetto proprio da come la Rowling c'è lo descrive! Complimenti... ormai non so più che dirti, aspetterò il prossimo capitolo e misà che ti ritroverai una copia di questa recensione ahah.
Menomale che almeno, forse, Lupin stia aprendo gli occhi su Codaliscia... forse capiscono qualcosa, quei zucconi u.u
Ah! Un'altra cosa... uh uh il rapporto tra Sirius e Hermione sta cominciando a diventare passionale! *-* ma quando succederà questo anche a Fred e Hermione, perché ormai lo studente modello che sfiora Hermione non mi basta ahahaha xD.
Ok, a presto e aspetterò con ansia,
Julia :D

03/10/13, ore 22:17

Oh oh! Questi capitolo mi piace molto! Okay, mi sento inutile! Scrivo sempre le stesse cose, scusa :'/
Dai, il capitolo è veramente bello, il bacioooo, è fhgvjkdjh *^*
Povero Fred Peró, mi fa pena! Io mi sarei già cavata gli occhi se avessi visto il tipo che mi piace baciarsi con un'altra! Che situazione!
E Lily, hahaha! Mi piace come 'consigliera' di Fred!
Silente poi come al solito non si spiega mai, è inutile come uomo, gli chiedi qualcosa e comincia a recitare frasi da filosofi! Sembra il mio prof di psicologia che mentre parla dell'intelliggenza comincia discorsi sui forni a microonde... Sto sviando il discorso, cavolo!
No, spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Alla prossima, Weasley

03/10/13, ore 18:04

Sono tornata, non odiarmi... mi scuso per non aver fatto sentire anche il mio parere su questo tuo altro capolavoro. Ho continuato a seguirti e a leggere e la storia mi piace sempre di più. Non è per niente banale e il contesto in cui sono capitati Fred e Hermione mi piace un sacco, la trovo una genialata! Sta diventando completamente diversa da tutte le banali Fremioni, e forse è proprio questo che mi spinge ad amare le tue fanfiction su questa coppia. Così come Fighters(che venero segretamente) anche qui stai riuscendo a creare una sorta di ''storia nella storia'', nel senso che anche se parli della storia d'amore che sta nascendo tra i due ''protagonisti'', non dimentichi gli altri personaggi e inoltre, credo che il fatto che debbano risolvere questo ''enigma'' se così vogliamo chiamarlo, renda il tutto ancora più entusiasmante. Mi piace davvero molto. è la prima fanfiction che leggo che mostra James, Sirius, Lily, Severus e gli altri, come studenti di Hogwarts e devo dire che è tutto molto interessante, e sai rendere al meglio i caratteri dei personaggi. Sei un'otima scrittrice! L' apparizione di Silente mi mancava davvero! Scommetto che il nostro vecchietto è a conoscenza di tutto l'accaduto, e ciò che ha detto a Fred è proprio da lui. Ho provato ad immaginare vari finali, ma erano tutti scontati e quindi ho deciso di aspettare il tuo, sarà stupendo! Devo ammettere che ho provato un po' di pena per Fred, dovrà rinunciare ad Hermione per il momento.. ma scommetto che saprà farsi venir in mente qualcosa e strapperà un attimo alla sua bella, haha.
Sei fantastica! Continua così!

Scusa davvero, ma con la scuola e il resto non ho molto tempo per recensire, anche se lo vorrei fare sempre, arrivo di sera tardi che leggo qualcosa prima di andare a letto, e strano ma vero, mi trovo a leggere le tue storie, e quando aggiorni Effetti Collaterali è sempre una festa!!
A presto,
Michela :)

03/10/13, ore 15:55

Ciao. Scusami per il ritardo e scusami ancora di più se non mi posso dilungare,ma come sempre ho fretta. Capitolo stupendo,eccezionale e devo dire molto interessante. È anche molto lungo!Ti vuoi fare perdonare per l'attesa??No dai scherzo!!Fred ed Hermione hanno preso una giusta decisione e sono molto curiosa di vedere come andrà avanti. Entrambi i nostri ragazzi hanno dovuto fare un enorme sacrificio e il prezzo da pagare è molto alto. Ma sono sicura che riusciranno a superare anche questa prova. Povero Freddie è innamorato cotto!E povera Herm nelle "grinfie" di Black.
A presto tesoro,e continua così. Ma non ti fare problemi se non puoi aggiornare in tempo,insomma sei umana!
Hoon21

03/10/13, ore 12:50

Aww! Capitolo bellissimo. Scusa il ritardo per la recensione ma me ne sono accorta solo ora che avevi continuato! Scrivi benissimo!*-* Alla prossima:) p.s: ho scritto una OS su Hermione e Fred, non è niente di che ma mi farebbe piacere se passassi e mi dicessi ciò che pensi:)

02/10/13, ore 20:25

Sono felice, finalmente hai postato!
Bello questo capitolo <3
Waesley geloso, awwww!
Non vedo l'ora che vadano avanti... I Malandrini quando ci sono loro di Mezzo, mi vengono le lacrime agli occhi :'(
Spero a presto!
-loveisapromise

02/10/13, ore 15:31

Oddio, che capitolo!:D Fred colpito da Sirius?E non reagisce?Questa mi ha sconvolta! Sirius e Hermione insieme mi piacciono troppo, me li immagino in Sala Grande a sorridersi mentre fanno colazione, Black non è troppo tenerone, ma ci sta l'atteggiamento che ha!:) Fred geloso, mammma miaaaaaaa ahahaha, lo amo. Ogni capitolo diventa sempre piú bello e interessante, continua presto!:) E tanti, ma tanti, complimenti!

02/10/13, ore 14:58

Cio! Bel capitolo anche.questa volta :3 il caro dolce Fred inizia af aprire gli occhi finalmente! ;) non hi fatto altro che chiedermi in questi giorni che cosa dovrenno mai fare hermione e fred per tornare al loro tempo. Ammetto che come Fred la mia mente malata mi avevva.suggerito l'omicidio di minus cosí da togliere di mezzo.i problemi futuri...ma la mia teoria è stat scartata in questo capitolo. Quindi continueró a pensare a una soluzione u.u al prossimo capitolo! H-

02/10/13, ore 14:42

Io, bho, continuo a pensare che tu sia la Rowling sotto falso nome. Neanche fra un milione di anni saprei scrivere cosí bene, sei fantastica! Amo questa storia come tutte le altre che hai scritto tu, se non di piú!