La maledizione dell' amore eterno- parte seconda
di Aquarius no Lilith

Ammetto che con la morte di Milo mi ero davvero preoccupata.
Ma per fortuna hai risolto tutto con un bellissimo lieto fine.
Il fatto che Cassandra e di conseguenza Yume sia una discendente di Apollo mi ha davvero stupita.
Complimenti per il colpo di scena.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

Accipicchia che finale!
Non mi aspettavo una fine così forte.
Spero davvero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa e che Milo non debba morire (e nemmeno Yume).
Complimenti per come hai descritto il loro duello.
Narclinghe

Molto bello il combattimento di Milo contro Yume senza ricordi, e bellissima la scena del bacio.
Peccato che Artemide sia intervenuta e l'abbia portata via.
Finalmente Milo ha recuperato i suoi ricordi; ora può davvero salvare Yume.
Quindi Cassandra ed Endimione avevano una figlia di nome Francesca; ma anche la Pizia si chiama Francesca.
Che siano la stessa persona?
Narclinghe

Davvero triste e doloroso il ricordo di Milo sulla fine di sua sorella Elettra.
E tu sei stata davvero brava perchè hai saputo descrivere il tutto con tatto e delicatezza.
Mi fa piacere che, anche se solo in sogno, Yume sia riuscita a mettersi in contatto con Milo.
Spero davvero che quei due ragazzi alla fine possano salvarsi.
A presto.
Narclinghe

Mi è molto piaciuto la storia di Dohko e del suo sfortunato amore con Isabella.
Hai raccontato il tutto in modo delicato e sensibile.
Mi incuriosisce anche il rapporto tra Milo e la Pizia (sembra che in passato si siano incontrati, ma Milo non lo ricorda).
Questa storia è davvero piena di misteri ed ogni capitolo che leggo mi appassiona sempre di più.
Narclinghe

Molto belle anche questo capitolo!
Mi piace molto il coinvolgimento delle incarnazioni passate di Milo e di Cassandra, e spero che Milo riesca a togliere il sigillo dai suoi ricordi.
E' stato molto emozionante l'incontro con la Pizia e con le anime delle incarnazioni di Cassandra.
Interessante la profezia; immagino che la cerva e la civetta siano Artemide e Athena, vero?
Sono curiosa!

28/05/18, ore 16:05

E con piacere ritrovo il seguito delle altre tue storie!
Povero Milo! Davvero un gran brutto risveglio!
La sofferenza che sta provando deve essere grandissima!
Fortunatamente ha degli amici che gli stanno vicino e lo aiutano a superare questo bruttissimo momento.
Mi è molto piaciuta la parte sui ricordi di Milo e Yume di quando erano più giovani!
Davvero dolcissimi!
Non mi piace invece il personaggio di Atteone!
Davvero troppo arrogante!
Spero in un duello tra lui e Milo, dove Milo gli faccia vedere chi è il migliore!
Narclinghe

Bella mi è piaciuta tantissimo. Mi hai fatto prendere un colpo con la morte di Milo peṛ devo dire che il fatto che aspettino una figlia bellissimo. Anche se non ce lo vedo lo scorpioncino a cambiare pannolini ahahahah

brava meno male che hai messo il lieto fine era giusto cosi per quanto riguardo la vita da salvare avevo intuito che fosse incinta per quanto riguarda francesca anche lo avevo capito quando a milo e sembrata familiare ma la parte di cui e un antenata di apollo be quello e un colpo da maestro comunque to gaccio i miei complimenti e una fic stupenda e coinvolgente brava continuero a leggere le tue storie

ma dai non puo finire cosi povero milo capisco che la storia dovesse proseguire con lo scontro ma dovevi propio farlo morire? spero che nell ultimo capitolo ci siano delle buone spiegazioni almeno perche dai ricordi di milo non si capisce ancora molto

finalmente milo ha scoperto i ricordi passati anche se ha dovuto affrontare yume io penso di sapere chi vuole proteggere ma i miei sospetti verranno svelati presto spero credo cmq che la risposta sia nei ricordi di endimione ora che c penso anche la pizia si chiama francesca che ci sia un nesso? comunque lo scopriro leggendo:-)

che brutto ricordo per milo vedere la morte della sorella capisco perche odia il padre anzi che non gli fai odiare shaina:-) yume e una grande e riuscita a dire arrivederci (spero non sia un addio) a milo alla faccia di artemide ma da un allieva di saga non ci si poteva aspettare altro:-)

davvero la hai scritta tu? bella e significativa anche se parla di un amore perduto incita a non perdere la spetanza di ritrovarlo:-) pet quanto riguarda la trama be doko e molto sensibile come al solito e milo be spero che presto risvegli i ricordi perche mi incuriosisce molto ok ora leggo il prossimo capitolo:-)

ottimo capitolo come sempre ora sappiamo un po di piu sul paddato di cassandra milo ormai e sconvolto e non sa a cosa aggrapparsi ora pero grazie a endimione e cassandra ha una spetanza ma riuscita a spezzare la maledizione? lo scopriro solo leggendo i capitoli successivi:-)

05/06/14, ore 11:27

ottima ripresa della fic povero milo veder scappare la propia amata anche se per un buon motivo deve avergli spezzato il cuore per quanto riguarda atteone be e un ipocrita secondo me e artemide come riuscira a piegare yume lo scopriro solo leggendo:-)