Epike avventure
di LiLy La LoLLiNa 93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/19, ore 16:22

L'ho seguita e letta per sbaglio... Cercavo solo storie finite, la tua è finita ma devi mettere completa o risulta in corso e quindi l'ho trovata solo ora
Complimenti e un bacio

17/05/08, ore 22:48

Veronica Mars è ua delle mie serie preferite e hai scritto una bellissima storia hai fantasia e mi piace molto il tuo stile

21/04/08, ore 13:19

Bellissima questa storia, ogni capitolo uno più bello dell'altro. I miei complimenti sei bravissima

20/04/08, ore 21:44

è stata bellissima la fic! e il finale nn è da meno!mi dispiace un pò che sia finita! ma spero scriverai altre ff! sei molto brava! ciau!

20/04/08, ore 14:41

complimenti!!mi è davvero piaciuta la fine!!brava ciao

20/04/08, ore 13:32

Mi viene solo da dirti..Complimenti!!Come ti avevo già detto,mi aspettavo almeno altri 2 capitoli..sai per vedere Logan e Veronica con i bambini ecc..Anche perchè,a parte la loro nascita,(bellissima) non sono stati molot "presenti"..mi dispiace che sia terminata anche la tua fanfic,che io adoravo immensamente..Spero ti cimenterai in altre fanfic di Veronica Mars..Ancora complimenti!

09/04/08, ore 18:52

Noooooooooooooooooooo!!! Non può essere il penultimo!!No! perchè il tempo passa così in fretta?!? ...Anche se prima o poi..anche se fosse stata una 3 serie alternativa..sarebbe dovuta finire..Purtroppo..Bellissimo come sempre,e sai..me l'aspettavo che subentrasse l'eroico Keith e che ancora il più eroico Logan salvasse la nostra bellissima Veronica..Mi darei aspettata ancora(massimo) 2 capitoli o 3 prima della fine..per spiegare il parto con più dettagli o anche il matrimonio..ma va bene anche così!Aspetto con ansia l'ultimo capitolo..che sicuramente sarà il più entusiasmante..Spero solo una cosa,che tu scriva altre fan-fic su Veronica!ihihi..

06/04/08, ore 22:01

Ciao la tua storia è bellissima spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero che nn muoia ne Veronica e ne Logan perchè sn unici nella tua fanfiction aggiorna presto il nuovo capitolo un bacio.

02/04/08, ore 01:45

Interessante... Nn vd l'ora k arrivi dmn

29/03/08, ore 15:28

nn vedo l'ora di leggere il continuo! la storia è molto bella ed emozionante! a presto spero! ciau!

26/03/08, ore 18:19

BeLLisimo..E Una litigata Tra i LoVe io la pensavo...:P L'importamte è ke faranno pace >_< Complimenti!

23/03/08, ore 22:07

Fammi indovinare Aaron Echolls è ancora vivo?

15/03/08, ore 19:11

aggiorna presto!! sei davvero brava a scrivere ciao

03/03/08, ore 15:05

è davvero molto bella! continua così! a presto! ciau!!!

03/03/08, ore 14:08

Bella!!! :D cm al solito!! ovviamente Dick,che risponde al richiamo della natura!! xD Spero posterai il capitolo presto!Ah e in ultimo potresti dirmi come fai a fare quella scrittura grande?IL CODICE HTML..se è quello!!Please!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]