Sarai mia Granger...
di _Hermy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:53

06/01/15, ore 11:01

Mi piace questa ff e vorrei sapere quando continuerà per poterla finire

08/08/14, ore 22:36

Pooh ti prego continuala lo appena finita e già mi manca io vorrei tanto che herm scegliesse Theodore oltre a Blaise e Draco mi e sempre piaciuto. Potresti farla sposare con Theodore e farli riscontrare con draco dopo 5 anni con sentimenti repressi ma l'amore per Theo era troppo forte di quello per draco mi dispiace per le fan di draco/hermione ma io la penso così XD

06/02/13, ore 16:56

hem? Un piccolo chiarimento, ma quindi alla fine lei sta con Nott?
Comunque è stupenda la scena in cui Malfoy la riconosce, anche se fa strano sentirlo parlare di Odette/Odile visto che, teoricamente sono una cosa babbana.
Bella storia davvero.

15/11/12, ore 01:16

Ciao Hermy mi dispiace non aver recensito in tutti gli altri capitoli davvero
questa fic è bellissima davvero non capisco perchè non sei andata avanti ti chiedo perdono per la mia sfacciataggine ma davvero per quale motivo
non hai voluto dare avanti e mi dispiace giudicarti in questi termini quando un'autore/trice prende un'impegno deve portarlo a termine ma dato che non sono un'autrice
ma ritornando a parlare della fic ho notato in alcuni capitoli qualche errore qua e là ma comunque la storia è davvero bellissima
Baci BACI
jESSICA ;) :)

21/10/12, ore 00:21

non credo di aver mai recensito la tua storia prima,quindi intendo chiarire il fatto che è veramente fantastica,i personaggi non sono troppo OOC e la trama è molto originale! ho notato tuttavia che non aggiorni da più di un anno ormai e sto iniziando a pensare che tu te ne sia dimenticata,è così ? :( sarebbe un peccato non saperne più niente e ti posso garantire che ho aspettato per molto tempo,nella speranza che tu capissi quale ottimo lavoro hai compiuto fino a questo punto,ma,se questa fanfiction rimarrà incompiuta volevo che sapessi che è veramente molto buona,di come solo poche ormai se ne possono leggere e che sarebbe un peccato lasciarla così,ci vediamo sul sito...prima o poi,spero...

08/04/11, ore 13:29

stra super iper giga mega bello!
cavolo! prima di tutto complimenti per l'idea originale. in tutte le ff che ho letto non mi pare di aver mai trovato un'idea simile alla tua delle maaschere (e questo è un gran vantaggio visto che di solito le vicende sono sempre le stesse).
Hai scritto questo capitolo davvero bene.. ti assicuro che mi hai lasciato con il fiato sospeso fino all'ultima parola..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/04/11, ore 14:03

che dire... il capitolo mi è piaciuto molto
l'idea delle 10 Hermioni sembra ripresa unpo' dal settimo libro e in parte da Gossip Girl (non so se è un fatto causuale o voluto pero' mi è piaciuta)
Sono dispiaciuta però che Draco non si è preso Hermione ..dopo tutto quel discorso sull'essere cattivo, che mi ha fatto letteralmente impazzire,pensavo che Hemrione gli saltasse addosso.^^
uff siamo gia al penultimo capitolo , mi dispiace perchè questa fic mi è piaciuta molto ^^ ..
Al prossimo capitolo
S

02/04/11, ore 05:29

Ma che stronza Hermyone.Vabbene che Draco è stato il primo a sbagliare,ma da quì a decidere di andare via con Nott ci passa il treno delle 6 e se vuole buttarcisi sotto lo stà facendo alla grande.Speriamo che ci ripensi e che vada da Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

02/04/11, ore 00:41

nooooo nn può finire così!!! non p assolutamente possibile. e che cavolo proprio adesso che draco le stava dicendo esattamente tutto questa se ne esce fuori dicendo a nott che l'ha trovata??? ma è scema?? io giuro che la uccido, entro nella storia e la uccido. Come cavolo può fare sta cazzata, non è minimamente possibile. scusa autrice ma devo proprio dirlo : HERMIONE SEI UN'EMERITA COGLIONA!
e dopo lo sfogo devo dirti che mi è piaciuto un sacco questo capitolo! continua così
e spero che recensirai al più presto perchè voglio sapere che cavolo succederà. non sto più nella pelle!
andy blackshoot

01/04/11, ore 20:01

ooooh dio...!
ci stai prendendo guato a fare questi finali???
mi lasciano letteralmente con il fiato sospeso.
Che significa??? Lei è andata con Nott, ma in verità il primo a trovarla è stato Draco!!! confusioneconfusioneconfusione!
ti prego dammi qualche indizio sul prossimo capitolooo!

01/04/11, ore 16:12

oddio, il Cigno Nero!!! Film grandioso, l'unica cosa di cui mi pento è di averci ingenuamente portato la mia sorellina di undici anni: l'avrò sulla coscenza a vita!!! Comunque dal punto di vista cinematografico è semplicemente geniale. Mi piace un sacco il parallelismo che fa Malfoy, è una vera finezza, e nche l'idea di Ginny non è male, ma avevo paura che Draco e Theo la prendessero male. Sono sconvolta dal fatto che lei alla fine va via con Theo, cioè, lo temevo quando hai detto di non dare le cose per scontate, ed essendo una dramione la risposta più scontata era una sola, e i dubbi si sono rafforzati quando Daphne ha fatto notare ad Hermione che, quando si tratta di scegliere tra due ragazzi, lei non ci becca mai. Quello di andare via con Theo mi sembra un po' una mossa vigliacca da parte di Hermione, sceglie semplicemente il soggetto meno complicato secondo me. Malfoy poi si sta crogiolando un po' troppo nel suo ruolo di bello e dannato, tutto quel "solo io ti conosco veramente" e robe simili, è sicuramente intrigante, ma a farsi desiderare ora che lei è in crisi mi sembra solo controproducente. XD va beh, capitolo bellissimo. Alla prossima ^^

01/04/11, ore 14:38

No!!!!!!!!!!Non posso stare così sulle spine...ma perché va via con Theo? E' Draco quello giusto... sicuramente,senza ombra di dubbio. E' lui.
Comunque spero finisca con un finale Dramione!!! Oppure beh...fa nnt :) cmq bravissima,mi è piaciuto moltissimo come capitolo anche se sono rimasta (scusa la parola) di merda al finale,cioè il suo vero amore è Draco,non è vero?
Bravissima come sempre...aggiorna presto

18/03/11, ore 21:55

E ancora una volta non ti smentisci per niente!
Adoro questa storia per i suoi grandi colpi di scena.
E la domanda non è "come finira?", ma "quando aggiorni?".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/03/11, ore 17:15

Ohilà! Che rivelazione! Beh, si, come ti avevo detto, la cosa di Theo mi puzzava già di bruciato, ma così tutto torna. Daphne però ha esagerato, avrebbero dovuto dirlo ad Hermione, che poverina adesso è passata dalla padella alla brace. Non parliamo di quello che dovrà affrontare Cervello, che è messo anche peggio, visto che deve avere a che fare con questa ragazza. MA fammi capire, lei è entrata in camera di Daphne così, senza fare una piega, anche se c'era Blaise?! Insomma, il pudore questi ragazzi l'hanno messo sotto chiave?! XD Comunque, non mi è ben chiaro quali siano le intenzioni di Nott a questo punto, perchè se è vero che anche lui prova qualcosa per lei, perchè ha continuato la farsa per far ingelosire Draco? Non è un po' troppo zelante?
Spero che a questo punto Malfoy si dia una sgaggiata e si faccia avanti, perchè Hermione la vedo messa piuttosto male, e non possiamo lasciare tutto sulle meningi di Cervello! *W*
Alla prossima. Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]