Be strong and hold my hand.
di perrysplugs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/17, ore 23:05

Oddio mi sento malissimo a leggerla nel 2017 (e a recensirla anche) sapendo che questo capitolo è stato scritto nel 2013 e boh voglio piangere perchè adoro questa storia

12/01/14, ore 12:52

09/10/13, ore 22:32

Allora prima di tutto saaaalve! Secondo devi sapere che un paio di settimane fa ho finalmente scaricato tutta la discografia degli Sleeping! Quella dei Pierce già l'avevo, ma con la "scusa" del devo saperne di più ho scaricato anche la loro (sarà che mi ha ispirato avere il biglietto del concerto in mano e ho pensato un sacco a questo racconto...) comunque dicevo? Si, ho finalmente la discografia quindi appena visto l'aggiornamento l'ho messa su, hai consigliato la canzone, l'ho messa su, mi faccio sempre consigliare nelle fic perchè so che spesso l'ispirazione o le parti della canzone citate o che vengono fuori dal racconto con la musica giusta vengono fuori ancor meglio. Dunque ho letto tutto d'un fiato, mettendo anche altre canzoni eh... uhm, fammi pensare? Ho adorato quei due "giulietta e romeo" moderni. Sono carini dall'inizio alla fine del racconto, finalmente un capitolo tutto positivo e con la svolta che volevo. Kellin è quello "maturo" ora e Vic quello esitante, inversione dei ruoli, in un coppia succede no? Una volta uno ha bisogno di sostegno la volta dopo è l'altro.
In poche parole questo capitolo mi è piaciuto molto, ovviamente vorrei sapere come andranno le cose da qui in poi, ma questo capitolo già ha soddisfatto la mia precedente curiosità, rimarrò buona buona ancora per un po'! ^_-

09/10/13, ore 21:09

SPOSIAMOCI, NOW.
Okay, calma. E' il capitolo più bello, per ma (?).
Vic mi ha fatto morire nella prima parte :'D
Deja Vù in sottofondo è perfetta, rende ancora più piacevole la lettura! :)) Poi, dai, è sempre piacevole leggere i tuoi capitoli. Sembra davvero che l'alter-ego di kellin e vic spunti fuori ed inizi a narrare. Sembra che tu conosca i personaggi di persona ed è bellissimo!
Kellin non si smetisce mai, è coraggioso e forte ma allo stesso tempo una checchetta vizziata lal.
Le citazioni ci stanno a pennello! Sei un genio.
Posso marti? Sì pls.
Bravissima, non vedo l'ora del seguito sdgfyhu.**
Ciao ciao <3

09/10/13, ore 12:23

È da un po‘ che volevo scriverti una recensione, e mi sento abbastanza male perché non è positiva, ma il fatto è che trovo un bel po‘ confuso il tuo modo di scrivere. La punteggiatura non è sempre corretta,il contenuto è carino ma a volte lo trovo - a mio parere- un po‘ troppo sentimentale.Per carità, ci sono cose che mi sono piaciute della tua storia,ma in definitiva non riesco proprio a leggerla in modo continuo. Spero tu non l‘abbia a male, non ho nulla contro di te (:

29/09/13, ore 13:41

Che bel capitolo!
Davvero! Jaime mi ha colpito. Mi colpiscono un po' tutti in questa storia ma okay. ehm... stavo dicendo, Jaime. Tu. Ah, deve volere davvero tanto bene a Vic per andare da Kellin e dirgli queste cose. Devo ammettere che fino a questo capitolo l'ho odiato (nella storia, si intende lol) ma ora inizia a raccimolare punti.
VAI COSI'  PRECIADO!
ahahaha poor Matty. Deve mettere la testa a posto a Kellin, visto che nessuno ce l'ha ancora fatta c': *ha senso quello che ho detto? no*
Penso che ne Kate ne Kellin vogliano mandare all'aria la famiglia, anche se ci stanno male entrambi continueranno a stare 'inseme', ne sono certa (?)
Kellin che canticchia e salta per la sala mi ha fatto morire, ce lo vedo proprio! :D
Continua, amo sempre di più questa storia, davvero! <3
Alla prossima! <3

28/09/13, ore 18:21

Uhm, nuovo capitolo. Titolo interessante (ammira i poster dei muse che campeggiano sul suo armadio) bah questa band di cui parli, si carini (gli album invece sono belli impilati sopra la scrivania) dunque a parte questo preambolo per dire che amo anche il titolo di questo capitolo passiamo alle cose concrete e serie.
Jaimie scusa se ho pensato di ucciderti e trucidarti, mi rimangio tutto! Ovviamente immaginavo, speravo, pregavo che la piega dei fatti andasse in questo modo, perchè diciamocelo Vic "bastardo" io non ce lo vedo manco se mi pagassero per convincermi, mi sembra tanto buono e altruista quindi sono felice che alla fine sia stata svelata la verità a Kellin. Diciamo che il modo mi ha lasciato un po' spiazzata, non mi aspettavo che piombasse in quel bar, prendendo un aereo, proprio lui... mi hai proprio spiazzato! Però immagino ci volesse un enorme scossone per quello zuccone (adolescente alle prese con il fidanzato) che è kellin, ci voleva un vero terremoto!
La scena iniziale è molto dolce, Kellin in famiglia è tutt'altra persona, lo si può vedere sotto una luce diversa, e più lo vedo (anche lui in un bel poster) e più non ci credo che è padre, ma se poi mi ci soffermo me lo immagino dolce e rapito dalla figlioletta!
Non ci sono critiche, avrei detto che forse qualche passaggio è stato forzato e veloce, ma rileggendolo ho deciso che è perfetto così com'è perchè dopo i due capitoli d'attesa, snervante, ci voleva questa sferzata e dei passaggi più decisi, decisamente va benissimo così com'è!
Al prossimo capitolo ^_-

22/09/13, ore 10:54

eiei.
Ora non posso lasciarti una recensione decente perchè sono di fretta ye.
Comunque mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere che farà Kellin!
Vic mi lascia sempre stupita, voglio vedere che succederà :oo
bravissima come al solito e ciaoo!

21/09/13, ore 10:53

Saaalve, eccomi di nuovo qui. Nuovo capitolo e io non potevo mancare. UHm capitolo su Vic, non male. strano... mi lascia un po' tanto amaro in bocca ma sono fiduciosa, credo! Non è corto dai, è intenso non deve per forza essere chilometrico per parlare di qualcosa, soprattutto di sentimenti. Ti dirò capisco sempre meno la situazione con Jaime, ma scommetto che lo scoprirò nei prossimi capitoli! E' lontano Kellin in questo capitolo, e si in effetti ci voleva un momento senza lui protagonista, però boh sarà che son confusa quindi non mi sono goduta a pieno il capitolo. Forse lo devo mettere in prospettiva con gli altri, magari con i successivi.
Non fa schifo, assolutamente, non è niente male ma lo vedo lontano dai precedenti, magari è il punto di svolta, o magari sono io che (visto che mi hanno buttato giù dal letto troppo presto stamane) non connetto bene!

Ora che hai iniziato a scavare nella mente di Vic (spero senza sega) sarebbe interessante leggervi fino in fondo (diciamo che la mia curiosità si sta facendo sentire e inizio a smaniare) ma è giusto per capire, che diamine sta combinando? E perchè mai non merita amore?! ç_ç poverino!!!

Dai ora aspetto i prossimi capitoli, continua così eh!
Ombra!
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 10:54 am)

18/09/13, ore 11:10

Oddio, le tue parole mi hanno davvero commossa. Sto per mettermi a piangere e non voglio farlo però quello che hai scritto è davvero fantastico. Penso che chiunque abbia letto questo capitolo sia nella mia stessa situazione, con gli occhi lucidi e dei kleenex a portata di mano, ma nonostante l'effetto che hai provocato penso che tutti gli altri, come me, abbiano stampato sul viso un sorriso. Si, penso proprio che ci hai risollevato tutti, ci hai alleggerito il cuore e tolto via un bel peso.
Grazie :)
Comunque - sentimenti a parte - quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente. è incredibile come Kell abbia trovato tutta quella forza per affrontare il concerto, e penso che ne abbia molta all'interno del suo piccolo corpicino. Tuttavia penso di odiare Vic per il suo comportamento! Non ci posso credere che abbia lasciato Kell per Jamie!! Certo, Jamie è Jamie, ma è anche vero che Kellin è Kellin. Non penso che possa metterli a confronto.
Spero davvero di leggere quello che capita dopo. Aggiorna presto, come scrivo sempre, sono molto curiosa e attendo il seguito :)
A presto.
Spero che Kell e Vic ritornino insieme.

12/09/13, ore 14:18

eieiei
Capitolo bellissimo, forse il mio preferito! Mi piace che Kellin abbia dato il massimo anche se era distrutto!
Ah, vai a quel paese Vic, Kellin è forte! (?)
'Voleva davvero che le cose si risolvessero, per sé stesso, per Kellin, per Gabe, per Vic, per tutti.'
Mi sono persa qualcosa? :'D omg Jack.
Complimenti come al solito e aggiorna presto, non vedo l'ora <3

12/09/13, ore 10:31

Ehy là... nuovo capitolo, uhm direi toccante e profondo come capitolo. Non nascondo che mi sono commossa, ma anche arrabbiata, innervosita e sono andata in crisi d'ansia perchè sotto sotto lo capisco Kellin, dunque ottimo lavoro se volevi trasmettere fragilità, ma al tempo stesso voglia di rivincita con me ci sei riuscita alla grande!
Come sempre il tuo stile mi piace perchè arrivi, a me in maniera limpida. Il personaggio, come ho già detto, capisco cosa sta provando e gli sono accanto, sperando che le cose si aggiustino, in maniera razionale da lettrice, e in maniera irrazionale da ragazza che prova cose simile.
Ammetto anche che arrivare fino alla fine del capitolo è stato difficilino, però ti faccio i complimenti perchè questo racconto è tutto tranne scontato!
La curiosità mi ucciderà lo so, mi costa un pochino tanto attendere il prossimo aggiornamento, ma quando aggiungerai nuovi capitoli mi troverai tra i piedi! (mentre faccio il tifo segretamente per questa bella coppietta!)

12/09/13, ore 01:03

O mio fottuto dio, sto piangendo.

Okay, è la prima recensione che ti lascio, ma vedi... di solito non recensisco molto, però questo, questo capitolo meritava di essere recensito.
La storia mi piace tantissimo, tu scrivi molto bene e soprattutto riesci a trasmettere.
Ammetto di non essere una fan sfegatata degli Sleeping with sirens, però mi piacciono da morire i Pierce the veil e oddio, non so neanche perchè te lo sto dicendo lol
Comunque, questo capitolo, davvero, è bellissimo.
Penso che tutti, prima o poi, si troveranno ad affrontare la stessa situazione che sta vivendo Kellin e ognuno di noi la affronta in maniera diversa, ma giustamente, l'importante è alzarsi, andare avanti a testa alta, sempre. E credo che per loro, per Kellin, Vic, Gerard, Oliver e tutti gli altri sia ancora più difficile, perchè sulle spalle hanno anche il "peso" della fiducia, delle vite dei loro fans. E sinceramente, non ho mai capito chi dice che " la musica non può salvare proprio nessuno " non è vero, la musica salva e soprattutto ti salvano quei ragazzi che probabilmente hanno più bisogno di noi, di essere salvati.

Ed il mio discorso sarà noioso ed inutile, scusami tanto.
Sei bravissima, davvero.
A presto,
DeLonge! c:

08/09/13, ore 23:57

Saalve, è la prima volta che ti faccio una recensione, anche se bazzicavo su questa storia da qualche tempo. L'ho letta finalmente, tutta quanta e sono arrivata fin qui... vediamo che dire? E' un bel racconto, scritto bene con i personaggi principali descritti bene, l'intreccio è sviluppato in maniera che si capisce cosa sta succedendo, ma non troppo... infatti questo finale mi fa intendere qualcosa, del tipo "vic si sta immolando per la causa, ovvero allontano da me Kellin affinchè possa tornare dalla "propria famiglia, quindi lo voglio salvare" ma allo stesso tempo mi fa chiedere, non è che davvero sta pensando a Jamie?
Se è la seconda ç_ç mi dispiacerebbe moltissimo! Se è la prima ridacchierei e ti direi complimenti, mi piace la svolta...
dunque aspetterò il prossimo aggiornamento! Nel mentre ti faccio i miei complimenti e ti dico tranquilla non credo nessuna possa odiarti perchè nonostante tutto hai trattato bene i personaggi fino ad ora quindi possiamo ben sperare, vero? (fa occhi da cucciolo)

08/09/13, ore 20:44

...credimi quando ti dico che sto piangendo. Devo smettere di ascoltare musica deprimente quando ci sono situazioni del genere nelle ff (ascoltavo Roger Rabbit) ç_________________ç
Perchè? Perchè mi fai questo? Omg, tu ci odi, vero? Oddio i miei poveri feels T-T
Basta, odio tutti *corre in un angolo a piangere*

No dai, a te non ti odio <3 cerca di aggiornare preso ;-; devo sapere come va avanti gfjjdds
-Marti xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]