Romance
di Mai Kusakabe

22/07/13, ore 17:12

Ciao! Sono capitata per caso a leggere questi primi due capitoli ma devo dire che per il momento promettono bene...Aspetto il prossimo per sbilanciarmi...ciao e buone vacanze!!

22/07/13, ore 16:09

Ciao! :3
Eccomi qui come promesso!
Scusa se non sono riuscita a recensire il primo capitolo ma non ho avuto molto tempo questi giorni.
Comunque, dopo aver letto solo l'inizio della storia mi ha subito intrigato e non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo! Ed eccolo qui!
Ace e Marco due poliziotti? La cosa si fa interessante quindi aspetto con ansia il terzo capitolo!
Alla prossima! :)

22/07/13, ore 10:29

Ciaossu ;)
Ah ke bello hai aggiornato! :)
Devo dire ke nn me lo aspettavo il fatto ke quando Law da ripetizione era un ricordo e ke invece adesso.... Dico sl ke fanno la doccia insieme ;)
Intanto Ace é diventato un poliziotto :D e naturalmente fa coppia con Marco ;) adesso sn pure curiosa di risolvere il caso XD
cmq nn vedo l'orae tu traduca il seguito ;)
Ciaossu ;D
P.s. Divertiti in Spagna :)

22/07/13, ore 10:02

Kidd ritorna dal senzatetto nel parco per una ripetizione e qualche paragrafo dopo sono assieme sotto la doccia... si direbbe che nel frattempo si siano dati da fare!
Se nel primo capitolo il dubbio più grande era dedicato tutto a Trafalgar e al suo vagabondaggio, ora ci spostiamo su di un criminale che uccide membri della malavita e il suo caso sarà affidato ad Ace e Marco! E, ovviamente, sappiamo tutti cosa succederà nel frattempo tra questi due...
Mi spiace per Thatch: chiede ad Ace se è matto tanto quanto Garp, peccato che lui invece sia matto in maniera diversa...
Ti auguro un buon viaggio! Divertiti in Spagna!
Ciao, ciao!

21/07/13, ore 23:16

Bellissimo anche questo capitolo da notare che c'è una cosa che sappiamo tutti oramai Marco= Ananas XD
Ace a fare il poliziotto sarà uno spettacolo esilarante e amo da morire Kidd e Law insieme per me sono la coppia perfetta così diversi ma si sà gli opposti si attraggono
Buone vacanze ci ritroviamo al tuo rientro :D

21/07/13, ore 22:49

Ciao Lily!! Come stai? Pronta per la partenza????
*abbraccia Lily e continua a ringraziarla fiche lei non la fa smettere con un pugno in testa*
Scusa ma sono cosi felice che hai deciso di tradurla perché leggere in spagnolo e già bello di per se ma leggere in italiano è impagabile! Purtroppo non ho resistito alla tentazione di leggere tutta la storia in spagnolo e giovedì, o meglio venerdì alle 00:32 ho finito in un mare di lacrime! Ho capito perfettamente il perche ci sei così affezionata! Ad ogni modo ho deciso di recensire senza anticipazioni!
Questo capitolo è fantastico perche chiarisce meglio l'accordo che c'è tra Kidd e Law e da cosi il via alla storia della loro amicizia, fra poco amore.
Iniziano a comparire i nostri adorati investigatori! Ace dice che la pazzia salta alcune generazioni nella sua famiglia ma secondo me c'è lo stesso anche se ben nascosta o celata in modo diverso! Povero Marco, ormai riceve così tanti insulti che ci ha pure fatto l'abitudine! E ora vorrei che Law mi insegnasse a bruciare l'acqua perché tutto e possibile con lui ma non con me! Beh, almeno Kidd non è morto avvelenato per il momento! inoltre lo vorrei tanto vedere Ace in quel manicomio di fronte a Barbabianca il primo giorno di lavoro!!!! Mi son fatta due risate a leggerlo ma dal vivo sarebbe unico! Ormai questo è già passato ma al prossimo evento sensazionale cerchero due biglietti in prima fila per noi due!!
Ora devo andare ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Ps: avevo cancellato la prima recensione perche ero con il cellulare e non riuscivo a modificare una parola e non mi faceva più andare avanti così sono dovuta andare a recuperare il PC!!!
Pps: gli auguri di buon viaggio te li faccio giovedì 25 tramite MP!

21/07/13, ore 22:28

Dunque nonostante le premesse del genere e che questo sia un pò un triller a anche dei momenti comici,"la pazzia salta una generazione in famiglia" ah ah! questa frase di Ace mi ha fatto morire dal ridere! una cosa che adoro in mai e che riesce benissimo a equlibrare momenti "seri" ,romantici, e comici,è davvero difficile riuscire a offrire un genere così vario! solo che penso che l'autrice dopo la parte iniziale fra law e kidd avrebbe dovuto mettere qualcosa tipo 5 anni dopo, io lo capito ma un altra potrebbe non farlo, infatti io avevo il dubbio che ci fosse stato un salto temporale.Ora non vedo l'ora di vedere come le due coppia(acexmarco in futuro)e le loro vite entreranno in contatto dato che sono sicura che ci sia un collegamento fra loro, buona vacanza in spangna spero che tu riesca a tradurre almeno un altro capitolino piccolo piccolo prima di partire.

21/07/13, ore 22:27

bè si è un comportamento intelligente, fumiamo droga per passare il tempo, così tanto per...
Kidd ha proprio la scritta bullo ovunque, non solo in fronte....
bello drogato squilibrato,ha un bel suono...ma Law non si droga!...si rovinerebbe il suo prezioso cervello!
Kidd dubitava forse della bravura di Law...."ho persino passato..."

è comparsa un pò di gente in questo capitolo, Ace è un prodigio, e tutti giustamente gli chiedono se non sia matto come Garp...
Marco...certo, è proprio come un ananas!

wow sì, è stato un saltone temporale! spero che poi ci farai vedere come si è arrivati a questo punto...come Law è finito a guardare i teletubbies (erano loro...non so se si scriva così) sul divano e "cucinare" a casa in condivisione con Kidd....e poi i due si fanno la doccia insieme...
bè, c'è bisogno di spiegazioni

bel capitolo! mi è piaciuto molto anche questo...
vedremo....

p.s. quello matto e Rufy, non Ace...

ciao e buone vacanze!

21/07/13, ore 22:26

Ciao ^^ Non avevo notato questa storia perché avevo saltato in pieno il segnale Kidd/Law, ma vedo che comunque ci sono anche Ace e Marco (anche se forse non saranno in coppia) e basta e avanza a farmi provare a leggere questa storia... E devo dire che mi ispira parecchio. Poi io sono appassionata di gialli e l'idea che Ace e Marco indaghino su in serial killer mi fa impazzire! XD E mi fa morir dal ridere anche pensare al Babbo come capo della polizia XD Ma in questo capitolo mi è piaciuta molto anche la parte di Kidd che maledice la tipa che ha fatto l'incidente, non so perché ma ho riso troppo, poretto XD Bye

21/07/13, ore 22:15

questa nuova storia pur essendo solo il prologo sembra molto promettente,mi piace molto come si sono conosciuti law e kidd è un incontro molto originale mi piacciono molto questi incontri che sono sia casuali che in un certo senso romantici, sotto la pioggi, in un parco giochi a me sembra molto suggestivo! mi piace anche perchè pur essendo originali sono anche normali e fanno sognare pensando che possano accadere anche nella realtà! ho solo un dubbio qui il prologo dice che kidd ha 15 anni , quindi è un ragazzo,ma quando parla di law ne parla come se fosse un uomo adulto,più grande, almeno questo è quello che ho percepito,significa forse che qui non sono coetanei ma law è più grande? e se si quanti anni ha?

21/07/13, ore 22:08

Sera~
Sono una grande amante della kidd/law pero grazie a Mai Kusakabe e a Vidas ho iniziato ad apprezzare anche la Marco/Ace(anche se li vedo piu amici bho),ho scoperto questa fic proprio grazie a Vidas che ho amato alla follia quindi credo che riuscirò a recensire di frequente(grazie delle tue traduzioni le ho lette tutte e le amo tutte*^*).
Passando alla storia,mi ha colpito molto sopratutto Law,Kidd è il solito studente-bullo che non guasta mai.Sono sicura che Law nasconde qualcosa..mmh forse riguardante al caso o forse è anche lui dell'associazione.
Poi bella la scena in cui gli stringe la mano e gli dice che è gelida.
Per quanto riguarda Ace per ora mi sembra tutto normale chissa quale sarà la svolta nel caso.
Alla prossima^~^

21/07/13, ore 21:24

Capitolo stupendo!!!
Un risvolto migliore dell'altro.
Prima di tutto dico che "il buon samaritano" non fa per Kidd, nemmeno minimamente..
Ti dico che anch'io ho notato la frase della donna che diceva "Figlio di Garp" e mi è sembrata un pochino strana.
Devo dire poi che se avessimo veramente nella polizia i Pirati di Barbaibianca, saremmo messi davvero male, senza offesa verso di loro, ma qualcosa mi dice che non risolerebbero i problemi nel giusto modo ma a "modo loro", non sò se mi spiego.
Ho capito subito che le frasi in corsivo si riferivano al passato per questo non mi sono sorpresa del cambio temporale, solamente piacevolmente contenta, visto i grandi progressi che hanno fatto i due..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Qui le cose si fanno sempre più interessanti e non vedo l'ora di sapere altro.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

21/07/13, ore 18:29

a cavolo...è già finito questo capitolo :'( sigh sigh sigh
il prologo è bellissimo mi piace tantissimo, e ha attirato la mia attenzione.
perchè Law sta al parco? non va più a scuola? cosa è successo? perchè perchè perchè!!!!!!!!
Kidd subito accetta l'aiuto di Law...forse un pò troppo presto??!...boh...in ogni caso vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà.
come sarà l'aiuto di Law

già, Law è davvero un tipo fine...con tutti quei tatuaggi, ma a lui donano, non sarebbe lui, i tatuaggi fanno parte del suo fascino....
bene, mi fermo qui...
al prossimo capitolo, spero di leggerlo presto!
ciao

20/07/13, ore 12:37

ciao
ve l'ho detto che avete trovato una stalker u.u
che bello l'inizio ^_^
anche se... povero law senzatetto
non fatelo morire congelato!
non vedo l'ora che continui
ottima storia e ottima traduzione
ci risentiamo al prossimo capitolo
laura ^^

19/07/13, ore 17:00

Beh, ovunque ci siano Kidd e Law, la storia non può che essere interessante e poi adoro le fic AU dove vanno a scuola perchè ce li vedo un sacco con zaini e tutto il resto!!! E il fatto che sia stato constatato che Law ha davvero qualche anno più di Kidd rende tutto più elettrizzante!!! Certo, per quanto Law possa essere paziente, aiutare Kidd con i compiti, specialmente avendolo conosciuto da pochi minuti, non è un' impresa da tutti, quindi bisogna fare i complimenti al dottorino ahahahahah Naturalmente la fic va subito tra le preferite e aspetterò ancora una volta impaziente il nuovo capitolo....Se poi mi ci metti anche in questa fic anche Marco ed Ace, io sono la persona più felice della Terra!!! Giuro che mi impegnerò a recensire ogni singolo capitolo, questa volta, quindi alla prossima!!!!!