Romance
di Mai Kusakabe

05/08/13, ore 21:49

Ciao Lily! Ben tornata! Non sai quanto mi sei marcata!
*ricambia l'abbraccio prendendo i pop corn al volo*
Che c'è? Potrebbero servire e poi ho fame! Sulla proposta del farci legare, lo farei più che volentieri se le prestazioni sono queste! Devo dire che Mai sa descrivere molto bene le lemon. Immagino bene cosa provi sono rimasta 4 giorni senza internet ti assicuro che è stato un inferno sono andata in sclero mi sono messa a scrivere ciò che mi ricordavo di Vidas e Romance per tenermi un po di compagnia! Riguardo al capitolo mi sono venuti i brividi alla pianificazione della morte del padre di Kidd, spero solo di non finire nel loro mirino dato che potrebbero ammazzare chiunque! Chi ha orecchie per intendere intenda, non ho intenzione di fare spoiler! Una curiosità, ma giustiziere è stato un nome che ha dato la polizia?
*si siede a terra e inizia a pensare calandosi il cappello (rubato) di Law in testa*
Ora vado al prossimo appuntamento! Bacioni

05/08/13, ore 20:21

Prima di tutto alzo la mano! Il mio letto ora sa di bava (che schifo!).
Poi dico che ho atteso molto questo momento ma, con sospettosa pazienza (?) Forse il mio subconscio era sicuro che avresti aggiornato con una capitolo fantastico!
Infatti è stato così!!
Ok, scartando Law e Capone, mi manca l'intero resto del pianeta..fantastico..però non ci sono molti personaggi alti così..almeno è già qualcosa.
Domanda: l'assassino è un personaggio inventato o fa parte dell'universo di One Piece? no, perchè se la risposta è la prima, ci rinuncio fortemente -.-
Comunque non vedo l'ora di sapere che altro succederà.
Sono sicura che ne vedremo delle belle, insomma, abbiamo già visto un Kidd che nega il sesso, un Trafalgar che prende l'iniziativa, un video di un negozio..che altro può succeddere?
Sinceramente dagli indizi che abbiamo non ho idea di chi potrebbe essere l'assassino. E, secondo me, Trafalgar, sia in passato sia in futuro, se ne intende troppo di droghe e sonniferi per passare innocente..
Chissà che accadra!!
Non vedo l'ora.
Bye-bye

29/07/13, ore 03:06

In tre capitoli questa storia mi ha completamente rapito! *-*
È molto interessante e ho una voglia matta di sapere chi è il serial killer, anche se i miei sospetti già c'è li ho. u_u
E poi, voglio sapere anche perché Kidd rifiuta Law. Questa si che è strana.
Bueno, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao :3

26/07/13, ore 15:33

La fine del capitolo è E P I C A! AHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma, passando alle cose serie, sto già amando questa storia. La scelta di presentare Law come un senzatetto è stata interessante; non vedo l'ora di conoscere il suo passato e credo anche che lui sia coinvolto negli omicidi. Magari sto viaggiando troppo con la fantasia, ma se non è così non vedo cosa possa collegare le mie supernove al caso del Giustiziere.
Aspetto qualche chiarimento, non voglio che queste teorie mi portino all'auto-distruzione. çwwç LOL
Buone vacanze! A presto (spero),
amortentia

24/07/13, ore 22:41

Oh Santi Numi, questa proprio non me l'aspettavo...Kidd che rifiuta Law????? Ma in quale mondo???? Sicuramente c'è sotto qualcosa di losco....Che Kidd sia rimasto traumatizzato da un qualche episodio del suo passato??? Qualsiasi sia il motivo, dev esere qualcosa di grosso per dargli la forza di tenere lontano Law...Sono curiosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Mi piace molto anche la descrizione dell'omicidio e l' indagine in sè: mi ricorda quei romanzi in stile Io uccido o Il Leopardo, che io adoro e Marco ed Ace sono sempre adorabili, anche quando non sono piccipucci (ma nella mia testa si danno un gran da fare comunque!!!)Alla prossima!!!!

24/07/13, ore 14:56

Ciao! :3
Ehmm....mi sono persa qualcosa?! Da quando Kidd non vuole fare sesso con Law?!
Kidd cosa ci nascondi? Bah...e poi l'assassionio di Monet, Doflamingo che offre il suo aiuto alla polizia...strano direi.
Magari si scopre che l'assassino è proprio Doflamingo! xD (ok, forse ho detto la cavolata del secolo! xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Alla prossima! :)

24/07/13, ore 13:31

ciaossu! :)
ke bello hai aggiornato :D anke questo capitolo è molto bello ;)
in quanto agli omicidi forse mi sn fatta più o meno un'idea di ki possa essere. di certo deve covare molto rancore nei confronti di Doflamingo, ma è ancora troppo presto x poter capire ki sia (almeno secondo me) anke se forse ho già una mezza idea (ke naturalmente sarà sbagliata XD)
invece mi ha molto sorpreso il pezzo finale in cui Kidd dice a Law ke nn vuole fare sesso!!!! O.o impossibile! XD ci deve essere x forza una ragione molto importante x giustificare il suo comportamento XD
nn vedo l'ora ke tu aggiorni ;D
ciaossu ;)

24/07/13, ore 08:34

capitolo molto bello...
allora chi ha ucciso Monet??....mh....cavolo...non saprei proprio...

che bella situazione familiare che ha Kidd...
invita semplicemente Law a casa sua...

non ci posso credere! ha rifiutato Trafalgar Law!!!!!!! chi accidenti rifiuta Trafalgar Law!
ci deve per forza essere un motivo!
si baciano ma non fanno a letto insieme...Kidd non è indifferente a Law (e chi lo sarebbe)...è troppo presto? è...boh....perchè vivono insieme, law gli "prepara" la cena, ormai sono in confidenza, dormono insieme e si baciano....
sono parenti?...no, dai...
cavolo, sono curiosa di sapere il motivo della decisione di kidd...

capitolo sempre più misterioso...Marco ed Ace devono indagare...quello di Doflamingo, è veramente un aiuto?...all'inizio io ho pensato subito a lui, quando monet ha visto il sorriso...io credo che sia doflamingo il colpevole...
vedremo...
alla prossima volta!
complimenti! ciao ciao

24/07/13, ore 00:49

Ciao, che bello che sei riuscita ad aggiornare almeno un altro capitolo prima di andartene! oh questa non me l'aspettavo c'e anche doframingo? chissà perchè al nome organizzazioni criminali o pensato a crocodail ma non a lui, eppure essendo una storia in cui c'è law
e tenendo conto che a mai piace fare collegamenti fra i personaggi delle sue storie che ci sono anche nel originale e mettere sempre un qualcosa che lo ricolleghi alla storia vera dovevo aspettarmelo! avrebbe dovuto venirmi in mente subito! che scema!
A proposito di Law, be credo che ormai un idea su chi sia l'assassino dopo aver letto il nome doframingo e aver sentito i nomi delle vittime se lo siano fatto tutti! però a mai piace sorprendere e lasciare i colpi di scena alla fine, quindi mi sembra che lo abbia fatto capire così dai primi capitoli, sono sicura che c'è qualcos'altro sotto....per esempio il tizio che prima fissava monet e se fosse un complice? magari l'assassino non uccide da solo...la questione riguardante kid e law invece mi ha un pò messo confusione, cioè dal capitolo precedente mi sembrava che loro facessero già sesso o mi sbaglio? eppure da come kidd parlava qui dava l'impressione che non l'abbiano mai fatto! se non avessi letto il capitolo precedente e gli eventi passati fossero scritti diversi penserei che sono al inizio della loro conoscenza e che law ha iniziato a provarci,potevo pensare che avessero litigato e kidd stesse facendo il sostenuto per "torturarlo e fargliela pagare" ma la frase
-Ti ho detto un milione di volte che non ho intenzione di scopare con te, sarebbe fottutamente strano.-
mi sembra una frase da uno che non ci ha mai fatto sesso! sono veramente confusa!!!!!!!!!!

23/07/13, ore 22:40

Sconvolta?? Direi che sono rimasta con la bocca aperta e la mascella mi e' caduta a terra!!
Kidd che rifiuta una scopata? Che razza di mondo e' mai questo??
A questo punto se leggessi di un Law che balla per casa con una scopa, non mi stupirei!!!
Vedere il susseguirsi di omicidi, il temuto Doflamingo sceso in campo e il fatto che non si fanno progressi, mi fa girare la testa!
Mi sto scervellando la testa in cerca di capire chi può essere l'assassino!
Ma chi potrebbe essere? Chi può avercela cosi tanto con Doflamingo-a parte tutto il mondo- a tal punto di voler interferire nei suoi affari? L'unico che posso pensare, con una tale precisione, con un tale odio, e' un certo Dottore della Morte, ma sapendo che il fenicottero non e' riuscito ad avere nessuna pista, ho scartato l'idea..
Un vero casino!!
Non vedo l'ora di vedere che altro succedera!!
Complimenti ancora!!
Aggiorna presto.
Bye-bye

23/07/13, ore 21:44

Ciao ^^ Sono molto contenta di aver iniziato questa storia, perché questo capitolo è stato indubbiamente interessantissimo XD Anzi, sto adorando la parte del giallo, l'idea che siano Monet e gli altri a venire uccisi e l'organizzazione di Dofla che è in pericolo l'ho apprezzato davvero tanto. Anzi, la scena in cui Dofla e Marco si parlano è stata splendida e IC! Law però qui m'è parso un po' troppo pervertito, sarà che mi sono sempre immaginata il contrario, cioè Kidd che supplica lui e non il contrario... XD Bye

23/07/13, ore 21:36

Ciao Lily!
Sai, in questo momento ti sto immaginando alle prese con le valige da preparare! Immagino che stai sclerando! O almeno io sono così specialmente perché aspetto sempre l'ultimo minuto! Purtroppo sono fatta così!
Non vedevo l'ora che Kidd chiedesse a Law di andare a casa sua! Chi sa cosa combinano i due piccioncini (noi lo sappiamo ma è meglio stare zitto!) Ace e Marco iniziano ad indagare sul campo e Doffy insieme a Vergo-san (non voglio finire male) fanno la loro comparsa!
Beh, per quanto riguarda bruciare l'acqua non servirebbe a niente ma mi sentirei importante! E magari in futuro potrebbe servire magari per bruciare la pioggia quando arriva nel momento sbagliato!
I biglietti non ti preoccupare sono sempre pronti e a portata di mano! Ci vediamo dal nostro chirurgo di fiducia ormai diventato psicologo o strizzacervelli per mano nostra!
Alla prossima! Sempre che arriviamo vive! Bacioni

23/07/13, ore 21:19

Oh, sì. Ho il cervelletto che ha ingranato la quarta e di teorie ne sta facendo vedere moltissime!
La scelta dell'autrice di far vedere la scena dell'omicidio mi è piaciuta, o non starei rodendomi l'anima per aver "sentito" la voce dell'assassino e non avere ancora idea di chi sia... bella mossa davvero.
Hey, c'è un pub che porta il nome di Franky! Anche il resto dei Mugiwara si riunirà lì?
Kidd, Kidd, Kidd... lì vorrei farmi qualche teoria, ma con così poche informazioni ci sono ancora tante opzioni aperte...
Beh, non mi resta che aspettare un nuovo capitolo! Ci vediamo! ;D

23/07/13, ore 20:35

Ciao ehhehe ho scoperto l' assassino anche perchè quella è la cosa più facile da indovinare riguardo ai motivi della mancanza di sesso quelli possono essere vari il primo che mi viene in mente bè te lo dico per messaggio privato se vuoi non vorrei togliere la suspense XD
Ci si risente al tuo rientro :)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:28 pm)

23/07/13, ore 01:25

Guarda, guarda,a quanto pare Law e Kidd non perdono tempo nemmeno questa volta: anche se, sempre se ho capito bene, è passato un pò di tempo dal loro primo incontro, non riescono proprio a non saltarsi addosso appena entrano in contatto....E io li amo per questo!!!!!! Sono curiosa, però, di sapere com' è realmente accaduto che Law si ritrovasse a fare la doccia in casa di Kidd ahaahahaha Non ce lo vedo Kidd a fare il buon samaritano, ma può essere che abbia pensato che almeno così avrebbe potuto fare a Law tutto quello che voleva!!!!! E poi è apparso Ace!!!!!! Anche se non ci sarà nessuna descrizione esplicita del suo rapporto con Marco, io mi sto già facendo mille viaggi mentali e non vedo l'ora anche di sapere come andranno le loro indagini!!!!! Adesso, però, vado subito a recensire Vidas, che sono già in ritardissimo!!!! Un bacio!!!!