Romance
di Mai Kusakabe

23/08/13, ore 00:09

Ciao c'è poco da dire questo capitolo è ancora più agrodolce del precedente e al tempo stesso affascinate come poche storie e non credo serva aggiungere altro.

22/08/13, ore 22:45

Ciaossu! :D
Oh! kidd!!!! T.T!! Xó nonostante sia morto potrá stare con il suo dolce (?) Law *.* mamma mia ke dolce questo capitolo *.* *sorride cm una scema mentre ripensa alle scene dolci tra Law e Kidd* cioé Kidd nonostante tt ha deciso ke Law gli sarebbe mancato e pur di stare con lui si fa sparare *.* oddio ke dolce *.* peró povero Law nonostante tt ci rimane male ke Kidd si sia fatto uccidere T.T
E finalmente Doflamingo muore ;) anke se io in effetti nn é ke lo odio proprio ma manco mi sta tanto simpatico (nel manga) XD
E Marco ad Ace finalmente sn arrivati a capo del caso ;)
Fai ancora i complimenti a Mai e complimenti a te x la traduzione ;D
Ciaossu ;)

21/08/13, ore 21:13

Io recensisco poco, ma Romance è mooolto bella. Mi piace come si svolge le storia e com'è descritta. Tu la traduci molto bene ^^
Questo finale mi ha un po' spiazzata, ma adoro Law e la sua dolcezza :3
Mi piace che Kidd si prende cura della vendetta per Law
Trovo carini anche i poliziotti (Ace in particolare u.u) che le provano tutte per arrivare al colpevole
Ho poco da dire su questa storia, solo che è stupenda e che mi piace un sacco :)
Mi fa sempre piacere leggere i racconti di Mai, grazie alle tue traduzioni è diventata una delle mie autrici preferite e mi complimento un sacco con te che riesci a tradurre così bene :D

20/08/13, ore 17:36

Sinceramente me l'aspettavo e, non mi si chieda perchè, ma lo ritengo persino appropriato per la situazione; pertanto Mai stia pure tranquilla io non mi accoderó per ucciderla! A questo punto sono curiosa di sapere come finisce visto che ero convinta che sarebbe stato questo il finale, piú o meno. Al prossimo capitolo ;)

20/08/13, ore 17:08

Io lo sapevo che andava a finire così, me lo sentivo!!!! E anche se ancora non sono chiarissime le motivazioni di Kidd, posso ben immaginare perchè sia arrivato a tanto....La cosa che un pò mi fa preoccupare è vedere quanto Law fosse contrario alla decisione di Kidd, perchè mi mette il dubbio che forse, se Kidd muore, non è detto che possano ancora stare insieme!!!! Ma io so che non si può essere così sadici e alla fine i due fantasmini se ne andranno mano nella mano, felici e contenti.....Almeno spero!!!! Continuo a tenere le dita incrociate fino a che non sarà del tutto finita la fic e io potrò mettermi ilcuore in pace!!! Ma a tal proposito, per caso la fic èai suoi sgoccioli oppure ci sarà qualche colpo di scena e durerà ancora a lungo??? Sono troppo in ansia, non posso aspettare troppo a lungo, perciò aggiorna presto!!!!!! Un bacio!!!

20/08/13, ore 16:45

Sto piangendo. Sul serio. Sono una poltiglia informe di lacrime! Non so come fai, Mai Kusakabe, ma ci sai davvero fare se riesci a far piangere me xD comunque, aspettavo questo capitolo con l'ansia addosso e l'ho letto tutto d'un fiato e (ecco che mi contraddico :'D) col fiato sospeso!! Devo sapere assolutamente come andrà a finire!!!!!!

20/08/13, ore 02:45

Oh povera me *piange* Me la sentivo che alla fine moriva anche Kidd. Eh si, ho proprio un sesto senso per questo genere di cose. Comunque, questo capitolo, anche se triste - molto triste TT__TT - ha dentro anche tanta di quella dolcezza che ... che ... awww *-* Cioè "vedere" Law che piange per la morte di Kidd è stato l'amore puro e mi ha fatto tanta tenerezza anche la scena dell'abbraccio fra loro due. Ora sono curiosa di sapere dove andranno a finire entrambi, ed anche se poi la polizia farà qualcosa. Ciaoo a presto :3

20/08/13, ore 01:59

Sinceramente? Mai avrei pensato che una storia sulla coppia Law/Kidd -che non è tra le mie preferite, proprio no- potesse prendermi così tanto! L'ho letta tutta nel giro di due giorni, e accidenti.. I miei più grandi complimenti sia alla traduttrice -so bene che tradurre una storia non è uno scherzo!- sia alla meravigliosa scrittrice! ...Accidenti, un colpo di scena dopo l'altro! Non credo sarei mai capace di scrivere qualcosa di simile, complimenti davvero! Questo capitolo...è devastante! Kidd VOLEVA morire? Aveva già pianificato tutto? Sono incerta tra l'adorare l'autrice per la genialità della storia e tra l'ucciderla e.e ...Facciamo così. Se Doflamingo si salva, la uccido, altrimenti continuo ad idolatrarla. Davvero tanti tanti tanti complimenti, CaptainJollyRoger.

19/08/13, ore 20:43

Nooo! Perchè Kidd! TT^TT *si unisce anche lei alla fila*
Ok, forse sarò un pò ripetitiva (visto le altre recensioni) ma-ma questo capitolo è stato fin troppo dolcioso (?) con il loro rapporto! :3
Giuro che lo uccido io Doflamingo definitivamente! Come ha osato sparare a Kidd?! Insomma...lui è Kidd! Non può morire! (Mai non uscirtene con qualche tua trovata, lui deve vivere!)
Ma se non fosse per questi colpi di scena la storia non sarebbe così interessante e fantastica, quindi la accettiamo (ovviamente se salvi Kidd è meglio ;))
Come ho già detto capitolo fantastico e pieno di emozioni! L'ho adorato! Povero Law :'(
Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Baci,
Fire

19/08/13, ore 19:59

Ciao questo è uno dei capitoli più dolci che abbia letto è come quando guardi un tramonto in autunno ti dà una punta di malinconia per l' estate passata e al tempo stesso ti incanta in maniera incredibile, i miei più sinceri complimenti a Mai.
alla prossima <3

19/08/13, ore 18:38

volerla uccidere? ma perchè io sono contenta di questo capitolo! quando nel precedente law diceva che sarebbe rimasto su questa terra finchè non fossero morti tutti quelli di doframingo ho pensato che così avrebbe lasciato kidd!è già pensavo se mai avesse fatto qualcosa per impedirlo, pensavo facesse qualcosa tipo lasciare in vita almeno doframingo ma questo è meglio! in questo modo kidd andrà dal altra parte con law e staranno resteranno,insieme! quindi a mio parere questo è un quasi finale positivo.Mi spiace solo che dofry sia morto che posso farci? in fondo il fenicottero mi piace! però spero che prima della fine mai spieghi il motivo per cui avevano ammazzato law, mi piacerebbe saperlo.Riguardo al comportamento non saprei esattamente se definirlo icc o occ,io penso che law dietro quella maschera di fredezza e strafottenza nasconda un animo in fondo(va bene lo ammetto è mooooltoooo in fondo) gentile,sensibile e un lato anche fragile, in effetti mi ricorda un pò robin prima di enis lobby,anche lei prima di allora sembrava una persona fredda,calcolatrice e controllata di se come law no? nessuno allora avrebbe mai pensato che potesse sacrificarsi per qualcuno, o addirittura piangere e disperarsi perdendo la sua maschera di finta compostezza dove si nascondeva no? e dopo robin solitamente continua a sembrare così(specie quando fà previsioni macabre sui suoi compagni) ma anche se lo sembra normalmente ormai sappiamo che non lo è.Ecco io penso che law sia un pò come robin e che come lei,quindi in un momento simile al suo mostrerebbe la sua parte più umana per questo, considerando anche l'elemento au io sono più propensa a pensare che il comportamento di law non sia stato troppo occ.

19/08/13, ore 18:20

Ciao Lily!
Ho voglia di tanta cioccolata adesso! Kidd è troppo dolce in questo capitolo, si è messo persino ad abbracciare Killer per l'ultima volta! Di pure a Mai che la più brava autrice (che rimanga tra noi dopo di te si intende!) In questo capitolo inizia la storia d'amore di Law e Kidd, e allo stesso tempo sta per giungere al termine la vita di Kidd! ): Quando l'ho letta la prima volta ho iniziato a piangere nello stesso momento in cui Kidd viene trafitto dal proiettile. Ho smesso solo per un momento per poi continuare a piangere per tutta la notte! Parlando in generale Mai è sempre riuscita attraverso le sue storie a farci provare forti emozioni è per questo motivo ho letto quasi tutte le sue storie (ho preferito non leggere la Law/Bepo perché preferisco continuare a vederli come amici e non come amanti)
La scena che più ho adorato e la parte in cui Law sostiene Kidd, si nota la tenerezza che c'è tra i due! Non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli, in particolar modo l'ultimo! Non ho intenzione di minacciare nessuno di morte perché in questo momento Kidd non vede l'ora di raggiungere il nostro amato dottore. A proposto hai ragione dobbiamo vedere il nostro chirurgo/psicologo. Ci vediamo presto! Bacioni

19/08/13, ore 17:48

Prima di tutto complimenti per il capitolo, che e' stato a dir poco splendido.
Un vero capolavoro d'autore.
Far saltare in aria Doflamingo, anche se non uccidendolo, ci stava benissimo. Quasi quasi mi univo a Kidd nella manutenzione della macchina orribile, penso che rosa faccia schifo, e' proprio da lui.
Per la scena di Kidd e Law...non so che dire..ci sono rimasta abbastanza di merda. Non che non lo abbia apprezzatto, per carita, era cosi affettutosa la scena che sarei voluta essere li per coccolare Trafalgar.
Uccidero Doflamingo con le mie stesse mani!!!
Comunque anche dopo questa scoperta, sono sicura che Mai non ci deludera e che ci donera di un altro strabiliante capitolo.
Insomma, deve per forza succedere qualcosa che metta a posto sta cosa!
Oppure potrei benissimo mettermi in fila per ucciderla...e state certi che lo faro...
Complimenti per il fantastico capitolo, un altro successo appena sfornato
Aggiorna presto oppure verro a casa tua e ti leghero davanti al computer per tradurre, anch'io come Law ho la mie fonti e stai certa che ti trovero!
A parte questo, complimenti ancora.
Bye-bye

19/08/13, ore 17:19

mhmmm.....io sono più propensa a invidiare kidd che ha le attenzioni di law....comunque bellissimo capitolo sono contenta che mai abbia spiegato perchè law può fare certe cose e tutta la teoria sul aldilà mi piace che sia un fantasma diciamo originale,amo il fnatasy e le creature sovranaturali in generale e anche se amo la loro caratterizzazione classica amo quando vengono un pò "modernizzati",(tipo come i vampiri di thilight) non sò se mai la inventato di sana pianta o no ma in questi giorni sto leggendo un libro che parla di fantasmi e altre creature e c'è ne sono di diversi tipi, alcuni anche che possono fare ciò che fà law, altri che possono farlo attraverso la possesione di un corpo,quindi ne esistono di così.
Che ci siano tanti polizziotti che vedono i fantasmi mi ha davvero sorpresa! ma che sono tutti medium? ma allora anche garp vede i fantasmi? comunque capitolo fantastio, l'unica pecca di questa storia e che kiddxlaw siano l'unica coppia e non ci siano anche accenni acexmarco.
ps:A proposito di loro ho letto l'one short tradotta fantastica! ero indecisa se chiederla io meno male che la chiesta qualcun altro!

19/08/13, ore 16:47

Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti! Law è stato tenerissimo quando piangeva per Kidd! Oddio spero solo che non muoia!
Cmnq credo che non partecipero' alla fila per uccidere mai, perchè anche io l'avrei continuato così, voglio dire, visto il rating mi sembra il minimo! Lavoro impeccabile come sempre e come ho detto prima ho amato questo capitolo!! Fantastico :3 Davvero!!!

Ciaux