Romance
di Mai Kusakabe

12/08/13, ore 23:56

SI! IO LO SAPEVO!!!!!!!!!!! SONO UN GENIO DEL INVESTIGAZIONE TIè! BECCCATI QUESTA SCHERLOCK HOLMS DEI MIEI STIVALI! io lo sapevo , lo sospettavo sin dal inizio ma nel capitolo della morte di monè ne ero già stra sicura al 99 per cento! 99 perchè mai è imprevedibile è avevo il piccolo dubbio che gli indizi (sempre che di indizi si parli e che non sia solo io a considerali così)che mi avevano portato a pensare che l'assassino avesse un aiutante e che questi fossero law e kidd non fossero fatti a posta per mandarmi fuori strada quando magari alla fine era la persona più insospettabile,tipo Ace che decide di uccidere dei criminali famosi per poi trovare un finto colpevole e diventare un detectiv famoso, ecco una cosa del genere da parte di mai non mi avrebbe affatto sorpreso! quando poi si è saputo che "ufficialmente" law era morto, ho continuato a essere sicura che fosse lui, convinta che in passato fosse riuscito a fingersi morto e quello fosse un finto cadavere,insomma sarebbe stato difficile ma si vede spesso in televisione e law con quella sua geniale mente ne sarebbe stato capace, ma che invece...fosse un fantasma no non lo avevo propio immaginato! c'è anche da dire che questa storia si presenta come un giallo quindi uno è portato a pensare come in un libro giallo, se ci fosse stato l'avvertimento nel genere fantasy o sovranaturale forse ci avrei pensato, anche se law non è certo un fantasma normale, mangia,sente freddo, e fà persino sesso! era difficile immaginarlo!
ps:Adesso forse ho anche capito perchè kidd ha aspettato...perchè sarebbe stato strano farlo con un fantasma? giusto? chiedo scusa alle sue fan ma....KIDD è UN IDIOTA TALE CHE HA CONFRONTO RUFY è UN GENIO! ma dico io che ti frega che è un fantasma? ti sembra che questo piccolissimo e insignificante dettaglio sia un motivo valido? insomma mica è un fantasma qualunque è law , e law è sempre law (un figo pazzzesco dio del sesso!)cavolo al suo posto il acceterei le sue avans anche se fosse un vampiro che alla fine del rapporto volesse succhiarmi il sangue! meno male che law è più furbo di lui...

12/08/13, ore 21:13

Come sempre bellissimo capitolo! La storia si intriga ancora di più e sono ansiosa di scoprire a che conclusioni giungeranno Marco ed Ace. Bellissimo!! Viva kidd e law!

12/08/13, ore 20:59

ciaossu! :D
hai aggiornato velocissimamente!!!! :D ke bello :D
questo capitolo ha dato una svolta decisiva alla storia! Ace e Marco hanno trovato finalmente una pista, ma devo dire ke spero ke nn trovino le prove XD io sto nettamente dalla parte di Kidd ;)
quando Ace e Marco hanno visto law mi sn immaginata la scena di questi due con una faccia buffissima XD be in fondo hanno visto un fantasma è normale ke siano rimasti shoccati XD
devo dire ke un po sn preoccupata x Kidd nn vorrei ke facesse una brutta fine (lo so sn pessimista, ma ke ci posso fare? XD)
la scena finale è carinissima *.* vorrei prendere il posto di Law XD
spero tu aggiorni preso ;D
ciaossu :D
p.s. ormai ti ho contagiato del tt con il mio saluto XD
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 09:00 pm)

12/08/13, ore 20:09

Lo sapevoooooooooooooo!!!!! Io lo sapev, ci avrei giurato che c'era qualcosa di losco in Law e che gli omicidi si sarebbero ricollegati in qualche modo a lui e Kidd!!!! L'unica cosa che spero è che Kidd non finisca troppo nei guai per aiutare Law...Insomma, se Marco e Ace si mettono ad indagare su Law, in qualche modo potrebbero arrivare a Kidd e vedendo quanto è alto fare due più due!!! non so perchè, ma ho anche la brutta sensazione che Law stia "usando" Kidd...Cioè che sia andato da lui proprio perchè lo aiutasse con la sua vendetta e che in quanto fantasma, una volta vendicato se ne possa andare, ma spero davvero di sbagliarmi!!!! Ti chiedo scusa se ci ho messo tanto a recensire, masono tornata ieri dalle ferie e guarda caso anch'io sono stata in Spagna!!!! Comunque, ti avevo promesso che avrei recensito ogni capitolo di questa fic, quindi ho lasciato un commentino anche ai due capitoli precedenti!!! Alla prossimaaa!!

12/08/13, ore 19:38

Adesso inizio ad avere davvero paura....Insomma, non basta che i miei sospetti su Kidd non mi diano tregua, adesso viene anche fuori che Law è morto??? Sto cominciando a farmi un'idea su come si evolveranno le cose e non so perchè ma sono un pò in ansia.... Spero che tutto si risolva per il meglio e che non ci siano brutte sorprese, anche se qualcosa mi dice che proprio tutto liscio non andrà!!! per quanto riguarda le indagini, devo dire che Ace è piuttosto sveglio: ha intuito una cosa che era sfuggita anche a Marco e finalmente hanno una nuova pista!!! Vado subitissimo all'altro capitolo....A presto!!!!

12/08/13, ore 16:24

Ciao Lily! Purtroppo non riuscirò più a recensire velocemente come un tempo ma non ho intenzione di smettere di recensore!
Beh alla fine avevo ragione quei due sono in grado di uccidere chiunque! Ti devo dare ragione come ogni volta del resto, ogni volta che lo rileggo trovo dettagli che non avevo notato prima!
Law da fantasma non ci avevo mai pensato prima di leggere Romance in spagnolo ma se proprio deve diciamo che è un fantasma fuori dalla norma! Insomma quanti fantasmi sono fighi quanto lui? Io direi nessuno!
*le frega i pop corn e né mangia un po*
Ok, ora basta mangiare pop corn, ci serviranno ancora -mini spoiler, Mai ci regala sempre ottime scene lemon e nel ultimo capitolo ce né da la prova! Fine mini spoiler-
Sto facendo imparare alla mia amica le cose basilari di One Piece dal nome dei componenti della ciurma ai ruoli, ma anche parentele e nemici! Le ho insegnato anche alcune date dei compleanni!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi dispiace per il ritardo.
Al prossimo appuntamento! Forse hai ragione niente Kidd, godiamoci Law finché possiamo! Ciao Bacioni

12/08/13, ore 12:10

Oddio Law è un fantasma..ora si spontanea una domanda ma allora come fa a ..insomma quella cosa lì? Comunque finale suspence assoluto chi se llo immaginava. Chissa se il caro vecchio Doflamingo si farà ammazzare io ne dubito..cmnq vedremo!!

12/08/13, ore 12:05

Lemoooooooooooonnnnnnnnn!!!!!! Finalmenteeeee!!! Se devo essere sincera. ci speravo proprio che Kidd cedesse il prima possibile e davanti a una tattica come quella di Law non aveva davvero speranze di resistere ancora....D'altro canto, Law ottiene sempre e comunque quello che vuole e non so te, ma io ci noto una leggerissima venatura di comicità nel modo in cui Law, pur di raggiungere il suo scopo, arriva addirittura a legare al letto Kidd!!!! Non che al rosso sembra dispiacere poi molto e poi era ormai diventato l'unico modo.... Però adesso mi è venuto un dubbio e ho una sensazione un pòspiacevole: non è che è Kidd il famigerato Giustiziere???? Mi è venuto il dubbio fin dall'inizio del capitolo, quando, durante il flashbac, Kidd e Law confabulano su come uccidere il padre di Kidd, ma la vera preoccupazione è nata quando viene sottolineata l'altezza del possibile assassino....Qui gatta ci cova e io sono sempre più curiosa!!!! Vado subito a leggere l'altro capitolo!!!!

12/08/13, ore 10:13

Ok, dopo il primo shock iniziale per aver visto un Trafalgar attraversare i muri, credevo davvero di trovarmelo poi a ballare con una scopa. Devo dire che mi aspettavo al cento per cento che fosse Law il "Giustiziere" ma che fosse anche morto per davvero, no.
Sono rimasta sorpresa, molto sorpresa.
Comunque la storia ora si fa allettante, cosa succedera nel prossimo capitolo?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Sinceramente, l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento e': Kidd va a letto con un fantasma????!
Un po' inquietante..
Sono curiosa di sapere che succedera e voglio vedere assolutamente Doflamingo crepare.
Non vedo l'ora!!
Complimenti ancora.
Bye-bye

12/08/13, ore 00:18

ehilaaa! capitolo bellissimo come sempre *-* lo ammetto anche a me dispiace di essermelo letta già tutto ma proprio non ce la facevo u.u era più forte di me! che poi che dolce kid che uccide tutti per vendicarsi di law cioè fantastici! decisamente la coppia migliore di one piece, oltre che la mia OTP! la storia mi ha appassionato, poi loro due per me sono diventati una droga assoluta.. se è possibile questa storia mi ha fatto affezionare ancora di più alla coppia <3 al prossimo aggiornamento! <3

11/08/13, ore 22:08

Ah ah! Avevo i miei sospetti su Kidd! *comincia ad esaltarsi come una matta ma poi si ferma...*
Law un fantasma?! Questo nemmeno Holmes sarebbe riuscito a dedurlo D:
Holmes: lo dici tu cara!
Io: vuoi farmi credere che lo avevi capito?
Holmes: ....non senti? Watson mi sta chiamando! Scusa ma devo andare... Watson, arrivo!
Io: -.-"
Comunque! Le indagine per Ace e Marco non sono finite, e sono proprio curiosa di sapere come risolveranno il caso!
Attendo il prossimo capitolo!
Baci,
Fire
P.s: O.o sul serio ho vinto?! Waaaah! Sono contentissima, allora! xD

11/08/13, ore 22:04

Finalmente è morto,anch'io sono felice per kidd,non credo che sia importante(o forse si? con mai anche i dettagli insignificanti si rivelano importanti con lei tutto è possibile) ma mi sarebbe piaciuto sapere chi fosse il padre di kidd,l'unica cosa certe e che visto che lavora anche attualmente per dofly cesar non è.
-Voglio caffè di quello buono, non quella merda che bevi tu.-
o ma quanto è adorabile law con questa frase? sembra un bambino che pretende che la mamma gli compri il leccalecca! mi ha fatto pensare a rufy che pretende la carne! una delle cose che mi piace di più in law è il suo carattere pieno di contradizioni, sembra uno che se la sa cavare con poco, con spirito di adattamento, però in certi momenti assume l'atteggiamento di un bambino viziato cresciuto nella bambagia!
-Grazie, Eustass-ya, sei un tesoro.-e qui ancora più a ridere , mi è parso quasi di sentirlo il tono sarcastico di quel tesoro! e poi law che si siede sul carrello come facevo io a 6 anni ,facendosi "trasportare" da kidd come una mamma col bambino nel passeggino? lo detto che è adorabile?

11/08/13, ore 21:26

ciaossu! :D
cavolo sto capitolo mi ha lasciato a bocca aperta :O! devo dire ke un pò avevo sospettato fosse Kidd ma poi ho scartato l'idea xkè nn capivo il motivo x cui lui doveva essere l'assassino! e ora invece ho capito xkè XD
cmq nn me lo aspettavo ke Law fosse un fantasma! all'inizio di questo capitolo mi è nata l'idea ke Law fosse un fantasma x il fatto ke esuno lo beccava mai e aveva preceduto Kidd nella sua stanza e poi ne ho avuta la conferma. Devo dire ke io le cose le capisco sl alla fine quando ormai lo stano x svelare XD ituito pari a zero XD
cmq anch'io sn felice di nn aver letto il capitolo in lingua originale xkè è piu bello leggerlo in italiano ;) infatti ti ringrazio di nuovo x il lavoro di traduzione ke fai ;D
mi raccomando rimettiti in piena salute ;)
ciaossu :D

11/08/13, ore 20:30

Ciao bè per rispondere alla tua domanda su come ci sono rimasta leggendo questo capitolo per la prima volta ti dirò che quando leggo qualcosa che mi piace il mio livello di stress scende vertiginosamente e sorrido come se io fossi l' unica persona di questo mondo senza nessun problema :)
Tra l' altro dimentico sempre di constatare una cosa: in qualunque parte del mondo ci sono cose universali come l' associazione Marco=ananas XD
Alla prossima

10/08/13, ore 17:16

O.o
Law morto, eh?
O.o
Interessantissimo! Mai ci stai lanciando proprio una bella sfida! Moria non è, essendo troooppo alto, Doflamingo lo escludo visto che il"nano", non è poi così nano xD
Mmmmh...chi potrebbe essere? Forse un'idea ce l'ho ma mi servono altri indizi, quindi per ora me la tengo per me u.u
Comunque, ritornando al resto della storia...come previsto, il padre di Kidd ha tirato le cuoia (te pareva? xD)
Mentre la scena del supermercato è stata esilarante, io AMO quei due!
Che altro dire? Ah già! Dalla mia consulta con Holmes, beh...si vedrà! Anche se sinceramente preferirei "lavorare" a questo caso con Ace...ehehe
Holmes: ma come?! Io sono il tuo detective preferito!
Io: ERI, forse...da quando Ace e Marco sono diventati poliziotti, tu sei sceso al terzo posto
Holmes: *se ne và demoralizzato*
Lasciando stare il detective che si intromette nelle mie recensioni, ti lascio e spero di vedere presto il nuovo capitolo!
Fire
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 05:17 pm)