Romance
di Mai Kusakabe

19/08/13, ore 16:25

T.T Nooooooo! kiddddddddd! T.T
Infatti subito mi mi sn kiesta xké Law continuava a comprtarsi cosí e ora ho capito! T.T un pó me lo aspettavo ke succedesse ma ke tristeee T.T xó almeno già ke c'era Kidd doveva ammazzare a Doflamingo anke se credo ke anke lui sia mezzo morto
Xó cm hai detto tu nn é ancora finita la fic! Magari Kidd si salva! O forse sn sl io ke sn troppo ottimista ;) cmq tt si vedrá nel prossimo capitolo ke aspetteró con ansia ;)
Cmq il pezzo iniziale é bello xké spiega l'inizio della loro storia d'amore *.*
Poveri Marco e Ace in questo cap sn stati lasciati in disparte XD
Ciaossu ;)
P.s. Se mai leggere/vedrai reborn poi se vuoi mi diresti cosa ne pensi? ;D

16/08/13, ore 21:52

Sinceramente devo dire che la storia mi piace piu di quanto mi aspettassi.
Non pensavo, dopo Vidas, di leggere una fiction altrettanto stupenda. Pero eccola!
Seriamente, anche se non mi dispiace affatto, trovo cosi stranamente sdolcinato il rapporto tra Kidd e Law che penso, che se non fossi stata troppo occupata a sbavare anche sta volta, avrei rimesso.
Ripeto che pero non mi dispiace affatto, mi piacciono un sacco su questa prospettiva.
Le previsioni sul prossimo episodio si fanno a dir poco interessanti, fremo dalla voglia di sapere che succedera.
Killer con problemi con le autorità? Perché non mi sorprende? Forse per via del nome?
Comunque, forse ho capito male io, pensavo ci sarebbero stati momenti dedicati alla MarcoxAce ma...siamo gia al capitolo 8 e non si e' trovato niente.
Complimenti ancora per il capitolo.
Mi e' piaciuto un sacco.
Bye-bye

16/08/13, ore 17:44

Ciao Lily!
Grazie per la comprensione! Spero che tu abbia passato un buon ferragosto!
*sgranocchia pop corn e né offre anche a Lily*
Perché questa scena non me la ricordavo? Ricordavo solo la parte del bacio, non mi ricordavo che ci fosse pure una scena rossa! Beh alla fine Mai riesce sempre a sorprendenmi in un modo o nel altro, anche se in questo caso l'errore è mio!
Sinceramente qualche accenno MarcoxAce l'ho notato anche io ma la mia mente era offuscata da immagini perverse tra Kidd e Law e me né sono resa conto solo quando me lo hai detto insomma vanno a pranzo/cena insieme fuori orario lavorativo! Anche adesso Marco sta sempre accanto ad Ace, forse perché è il collega ma io voglio pensare per interessamento!
La parte che più adoro però è quando descrive il bacio tra Kidd e Law insomma già sono perfetti insieme così come sono ma se ci aggiungiamo la tenerezza sono troppo dolciosi!
Ok urge una visita speciale al nostro chirurgo/psicologo e in fretta credo che la mia sanità mentale se né sia andata e non so se ha intenzione di tornare! Ora vado! Ci si vede... Bacioni!

16/08/13, ore 17:19

Ed eccomi qui, questa volta puntuale. :) Questo capitolo, soprattutto l'ultima parte con Law e Kidd, mi fa sentire come se qualcosa di triste stia per succedere, e non ci voglio pensare a cosa succederà quando la vendetta di Law sarà terminata oppure se questa volta il piano non finirà bene... Va beh, non vedo l'ora di leggere il seguito. :3 Ciao, a presto.

15/08/13, ore 22:35

Ciao hehheh c'è qualcosa che mi frulla in testa questi sono poliziotti o cacciatori di fantasmi XD?
Mai è una delle poche a saper scrivere storie tanto coinvolgenti e piene di suspence ^_^

15/08/13, ore 22:30

Fantastico questo capitolo! *^*
Li ADORO! Quei due sono perfetti l'uno per l'altro dannazione! (che novità xD)
Lo vorrei io un fantasma come Law che mi gira per casa! :Q____
Aspetto il prossimo capitolo! Chissà come si risolverà il caso...insomma, riuscirà Law a vendicarsi definitivamente? O i nostri due poliziotti riusciranno ad impedirlo?
Non vedo l'ora! :D
Baci,
Fire

15/08/13, ore 22:25

Recensisco in ritardo comunque leggendo questo capitolo mi è venuto da pensare:" sarebbe bello essere un fantasma ( a parte il fatto che sarei morta ma è un piccolo dettaglio) potrei rompere le scatole a tutti senza subirne le conseguenze".

15/08/13, ore 21:58

Ciaossu!
Sn felicissima ke tu abbia aggiornato :D
Il cap é stupendo cm sempre ;)
In un certo senso xó mi dispiace il fatto ke una volta ke donflamingo morirá Law se ne andrá (e secondo me anke Kidd la pensa al mio stesso modo)
Cmq Ace e Marco ormai hanno capito tt. Peccato speravo ke ci mettessero piu tempo XD
Ormai tt si deciderá nel prossimo cap xké sia Kidd e sia Ace e Marco faranno la loro mossa lo stesso giorno :)
E si vorrei essere di nuovo al posto di Law :Q___
Nn vedo l'ora di vedere cm va avanti ;)
Cmq il mio saluto nn l'ho inventato io XD é di un manga/anime: katekyo hitman reborn. C'é un personaggio ke saluta sempre cosi e mi ha attaccato sto saluto XD é lo stesso manga/anime dell'imma del mio account :D se hai tempo e voglia te lo consiglio é molto bello :) l'inizio é un po scemo ma se vai avanti diventa piú bello ;)
Ciaossu XD
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:03 pm)

15/08/13, ore 20:44

Mi hai presa in parola ahahahaha Il capitolo è stato pubblicato prima di quanto mi aspettassi, come sempre del resto, però non so perchè ma mi ha lasciato con un piccolo senso di tristezza!! E' vero che io sono unapessimista nata, ma non è che quando Kidd ucciderà anche Doflamingo, lui e Law saranno costretti a dirsi addio per sempre?? E non è che entrambi ne sono consapevoli e per questo si lasciano andare a questi momenti di dolcezza? Perchè in fondo loro si amano tanto e non ce la fanno a pensare di stare separati per chissà quanto?? Ok, adesso mi sto deprimendo e mi auguro davvero di sbagliarmi e che in qualche modo alla fine riescano a stare insieme per sempre....Nel mondo dei vivi però ahahahah Sì sì, l'ho notato anch'io quel braccio intorno alle spalle e non so Ace, ma io ho sentito il cuore scoppiare ed ero felicissima!!! Ero lì che leggevo e intanto pensavo " Dai che anche loro ci cascano, dai!!!" ahahahahah Alla prossima!!!

15/08/13, ore 14:14

Innanzitutto, buon Ferragosto!!! E poi....Quanto ti capisco: anch'io non so cosa darei per stare tra le braccia di Kidd anche solo per una volta!!! E di certo non disdegno nemmeno Law, ma...Le cose cominciano a mettersi male per i due piccioncini, almeno così sembra! Speriamo solo che Marco abbia un gran cuore e che, se davvero dovesse arrivare ad attaccare tutti i pezzi e ad avere le prove per incastrare Kidd, riesca a comprendere le motivazioni e chiuda un occhio....Magari, chissà, per convincerlo, Law gli mostra cos'è realmente e Marco decide di lasciar perdere e va a dedicarsi un pò a Ace ( almeno nella mia testa!!) ahahahahah..... La storia si fa sempre più intrigante e misteriosa e io adoro queste cose, perciò spero che il prossimo cpitolo arrivi al più presto!!! Un abbraccio!!

14/08/13, ore 14:55

Ciao Lily!
Ora sono realmente in ritardo e di un giorno ma ho una giustificazione più che valida, o almeno credo! Internet ieri e sparito completamente alle 3 proprio finché mi stavo guardando puntata in giapponese di one piece e avevo lasciato il cellulare a una mia amica che si stata leggendo una fict.
Ok passiamo alle cose serie! Il pupazzo di Kidd va più che bene ma prima e meglio iniziare con la nostra seduta, sai la mia salute mentale mi sta abbandonando!
Qui le cose iniziano a farsi serie a quanto pare i preparativi per la vendetta contro Doffy sono già pronti bisogna solo metterli in atto! E Kidd e Law si concedono una pausa e anche un po di coccole!
Marco e Ace finalmente hanno sbloccato la risoluzione del caso anche se per una pura casualità! E Ace scopre la sua capacità!
L'unica cosa che mi dispiace è che mi sono affezionata troppo a questa storia e ora sta già finendo!!!!

14/08/13, ore 02:03

Prima di tutto, chiedo scusa. Presa da altre cose mi sono dimenticata di controllare se avevi aggiornato, ma forse è meglio così visto che preferisco leggermi tutto d'un fiato.
Anche se con questo capitolo le cose sono più in sospeso che mai, hmm, va beh, aspetterò. :3
Finalmente Law e Kidd stanno insiemeee. *occhi a cuoricini* Che bello! Ma ancora non ho capito perché Kidd si rifiutasse di fare sesso con lui prima - quando ancora non sapeva che era un fantasma, giusto?
Comunque. Io pensavo fosse Law l'assassino, e la cosa del fantasma mi ha fatto veramente rimanere con la bocca aperta - per cui mi sono messa a ridere come una cretina alla battuta che hai fatto sul fatto di chiudere la bocca.
Fantastico, adoro questa storia, anche se i cambiamenti di tempo - cioè i salti temporali fatti nella storia - avvenuti in questi capitoli mi hanno un po' confusa, ma ora ho collegato tutti i pezzi finalmente. ^^
Ciaooo, e questa volta controllerò più spesso vista la velocità con cui aggiorni. :3

13/08/13, ore 20:41

Bellissimo capitolo!!
Complimenti per lo strabiliante capitolo!
Devo dire che ci sono rimasta di sasso per il fatto che, il brillante ed intelligentissimo (e morto) Trafalgar Law- Mr ho tutto pianificato e niente sfuggirà al mio controllo- si è fatto sfuggire un dettaglio importante come quello che qualcuno per strada potrebbe riconoscerlo?!
Mi ha deluso...
Comunque non capisco come possano arrestare Kidd, che prove hanno? Mica si possono presentare a casa sua dicendo "Eustass Kidd sei in arresto per essere alto e per essere stato visto in compagnia di un tizio morto anni fa!". Contaci!
Il tribunale arresterebbe Marco ed Ace per pazzia a causa di stress di lavoro!
Sono pronta a vedere come faranno i nostri investigatori ad acciuffarlo!
Aggiungo in fine che, dire la loro relazione "fottutamente strana" è fottutamente poco!!
Aspettero con pazienza il prossimo capitolo.
Un attimo, Kidd che fa le coccole?! Ora posso dire di averle viste tutte..
Aggiorna presto.
Bye-bye

13/08/13, ore 18:50

Bene, bene, bene...quindi Marco ed Ace sono riusciti a vedere il nostro bel fantasmino...non me l'aspettavo sinceramente, pensavo fosse ancora presto per una svolta del genere e, invece no! Chissà cosa faranno ora i nostri due poliziotti preferiti!
Come troveranno le prove per incastrare Kidd? (e Law il fantasma xD)
Avrei pagato oro per vedere la faccia di quei due alla vista di Law! xD
Sono troppo curiosa quindi aggiorna presto! :)
Al prossimo capitolo,
Fire

13/08/13, ore 00:17

intanto due piccole precisazioni :Nel capito, precedente verso al fine eustass usa la parola disviato che penso sia un errore e volesse dire distratto,in questo :Law era stato sul punto di sventare una credo volessi dire sventrare? perchè sventare non so che vuol dire ne in quel contesto o in altri.Sono d'accordo anche se solo di passaggio questo capitolo segna una svolta importante che come in un vero giallo che si rispetti verso la fine porta ad accrescere la tensione, però non capisco come mai law sia un fantasma così particolare, che può fare tante di quelle cose che di solito fanno i vivi, c'è qualche motivo particolare? spero che prima o poi lo spieghino, e poi pensavo che law per qualche misterioso motivo si facesse vedere o potesse essere visto solo da kidd(non ho capito come funziona) come hanno fatto marco e ace a vederlo?oppure si è fatto vedere a posta perchè in qualche modo anche questo fa parte del suo piano? ma sopratutto vorrei sapere il motivo per cui in passato law è stato ucciso, povero dofly un pò lo capisco law pweò mi dispiace che debba morire!(vergo invece no! lo detesto da quando ho scoperto che ha "traumatizzato" non si sa come law e che lo ha picchiato nel orginale muori vergo!)ti prego aggiorna subito! l'ansia di sapere mi sta uccidendo!