Romance
di Mai Kusakabe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/07/13, ore 22:11

Storia dall' inizio veramente interessante non vedo l' ora di leggerla tutta *w*
E come sempre Law o è un ricco disgraziato o l' esatto opposto anche se sospetto stavolta sia un ricco che è scappato da una situazione che era poco gradevole il che non mi sorprenderebbe io dico che ha una faccia a cui tirare schiaffi ( affettuosamente) ma talvolta proprio lo massacrano.
Kid invece è sempre il solito studente sfaticato ma lo capisco a me davano fastidio le frazioni e ricordare tutte le date di storia XD
Che carina l' immagine di loro due nella casetta che studiano magari quando finisce di piovere potrebbero andare sulle altalene

18/07/13, ore 21:29

La storia mi incuriosisce molto, mi piace un sacco!
Promette bene, visto il primo capitolo!
Trafalgar, spesso ritratto nelle fiction come un riccastro da strapazzo, ora nelle condizioni momentanee dei barboni? Fatemi largo, che mi unisco a leggere!
Non si poteva iniziare meglio la fiction!
Perchè non mi stupisce che Trafalgar vada bene in Biologia?
Lasciamo stare..
Comunque ti aviso che seguirò questa storia, così ho deciso.
Però se ti ho rotto con le mie recensioni dimmelo ti prego che la pianto e me ne sto zitta. Mi limiterò a leggere!
Aggiorna presto.
Complimenti ancora.
Bye-bye

18/07/13, ore 21:22

LILY!!!!!!!
*la abbraccia e inizia a saltare dalla felicità*
Ti adoro! Non ci credo! Solo il prologo mi sta portando alla pazzia, giuro! Non so se ci credi ma mi sono innamorata di questa storia solo dalla trama e leggere il primo capitolo anche se solo il prologo mi sta letteralmente ammazzano dalla felicità! Mai Kusakabe sta diventando la mia droga personale, o meglio le sue storie mi stanno drogando! Ok mi state ammazzando! Kidd e Law che si rifugiano in una "casetta" del parcogiochi e che iniziano ad avere degli accordi! Qui gatta ci cova!
*fa un respiro profondo e inizia a calmarsi*
Ok scusa se stai assistendo al mio sclero già adesso prova a immaginare nei prossimi capitoli!
Ora vado devo andare a farmi curare dal mio psichiatra anche se ne ho scelto uno che in realtà è un chirurgo (chi sa chi è!). Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni!

18/07/13, ore 21:14

Ciaossu! ;D
devo dire ke cm inizio é bello! Xò nn mi immaginavo Law fosse un senzatetto XD
mi é piaciuto particolarmente il pezzo in cui Kidd incontra Law sotto lo scivolo XD
E adesso si mettono a studiare sotto lo scivolo ahah XD e naturalmente Law sarà un genio e gli spiegerà tt benissimo XD
Spero ke ti aggiorni presto ;D e complimenti all‘autrice ke fa sempre fic bellissime ;D
Ciaossu ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]