I'll bring you back to a star
di Niallbestshirt

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/14, ore 16:49

Per favore te lo chiedo con tutto il cuore, aggiorna.
Mi dispoace se hai passato brutti momenti, nessuno dovrebbe ricevere frasi cosi, e poi non è vero che sei orrenda, sei fantastica. Te lo dico da ragazza a ragazza, anche io come te sono nelle tue stesse condizioni, ma per evitare di stare male mi distraggo: o scrivo, o leggo o disegno. Ovunque, anche a scuola. È un ottimo consiglio, provaci.
Comunque la storia la adoro, ieri, oggi, domani, e per sempre.

Carola

16/03/14, ore 14:49

Premetto che questa sara la 10 volta che rileggo questa ff. La adoro, però c'è un solo problema:
SEI FERMA AL CAPITOLO 17 ORMAI DA 1992763535728263 ANNI, DEVI AGGIORNARE!
Per il resto è fantastica!

Carola

23/02/14, ore 09:36

Adoro questa fan fiction,l'ho letta tutta in un giorno,non vedo l'ora che continui,mi piacciono un casino i tuoi capitoli

30/11/13, ore 20:23

Tesoro, guarda che tu non sei brutta. Fossi io bella come te!
Senti, devi lasciare perdere i cretini che ti offendono, a me ascoltarli ha portato solo alla bulimia.
Devi ignorarli, perché non meritano la tua attenzione.
Passando al capitolo: è fantastico. Triste e deprimente, ma stupendo.
Ora devo andare,
Se hai bisogno di parlare puoi mandarmi un messaggio su Efp.
Bacioni

11/11/13, ore 10:50

Ehi ciao ho letto oggi tutta la Ff .. Beh che dire a me piace veramente tanto e spero che tu continui a scrierla ed aggiornare la storia :) mi dispiace per il momento un po' di merda (?) che stai passando , dai tutto si risolve però
Never lose hope non?!
Ps. Sei bellissima
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 10:54 am)

10/11/13, ore 02:13

Oddio  non sai quanto questo capitolo rispecchi anche il mio stato d'animo...mi sento sola,ho preso 5 nella prova scritta di antologia,6 in scienze,4 in inglese e 8 nella verifica orale di antologia...mi faccio schifo da sola :'(
Comunque non azzardarti a dire che sei cessa,perchè sei bellissima e se gli altri la pensano in questa maniera tu F-O-T-T-I-T-E-N-E!
Non preoccuparti di aver perso quella che ritenevi la "tua migliore amica" perchè se ti ha abbandonata,non lo è mai stata davvero,penso che in un certo senso sia una cosa positiva,o perlomeno a me non piacciono le persone false perciò se vogliono andarsene,uscire dalla mia vita,sai che dico:"MA VAFANGUL'! TROVATI ALTRE TROIE DA PRENDERE IN GIRO,MA A ME ALLASM' STE'!" detto alla barese proprio AHAHAHAHAHAHAHAH XD
In ogni caso,puoi sempre contare su di me,se ti va di parlare o fare delle confessioni,io sono sempre a tua disposizione <3
Scusa se mi sto dilungando troppo sul darti consigli (che poi parlo io che al momento posso definirmi una Becky dei poveri,mi taglierei per quanto sto deperessa,ma ho promosso ad una mia amica di non farlo più,sai l'ho fatto una volta? Ma è stato orribile...nonostante tutto lo rifarei,è difficile trattenere lo sfogo T.T ) perciò parliamo di cose serie...Niall! Quel bel angioletto dagli occhi azzurri che spesso SMOKE and DRINK...AV'AVE' MAZZAT'! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SARA PASSIONE COZZALA DI BARIVECCHIA PT.15637285428754 XD Interessante...se lo fa ancora giuro che lo trucido! E poi la nostra carissima Becky...madoo e quel chigghione del padre fesso è?! AHAHAHAHAHAHAH VABBè VAH,IL MIO CERVELLO SE NE STA LETTERALMENTE ANDANDO AI PESCI! AHAHAH XD Ti amo <3 capitolo splendido come sempre (anche se ormai ti sarai scocciata di sentirmelo dire,ma pazienza,dovrai sopportarmi ahahah U.U)
Saruzza-tua più grande ammiratrice <3

04/11/13, ore 16:04

Hey.... ho solo due parole. STAY STRONG. Io ti voglio bene, ok? Sei fantastica!

25/10/13, ore 18:07

Stupendooooo oddioooo!!!!! Credo che impazzirò!!! Guardo ogni due minuti il trailer e ho almeno letto dieci volte la storiaa!!!!!!!! Questaaa è una delle mia fanfiction preferiteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Ti prego continualaaa!!!!!!!!!!!!

Un bacionee Xx
P.S.: Sei bravissimissimissimissimissima ciau!!

11/10/13, ore 01:30

STUPENDO COME SEMPRE! :)
Questo primo bacio...oddio,le sentivo io le farfalle nello stomaco *-*
E il cuccioluzzo teneruzzo (?) è così batuffoloso (?) *-* <3
Awwwww *-* so che la scuola crea problemi (ne ho anch'io tantissimi -.-) però proprio non resisto...
la tua fanfiction è la mia droga AHAHAHAHAHAHAHAH XD <3
Baci xx <3

09/10/13, ore 06:39

Esatto... Ci sono ancora e seguo la tua storia con più curiosità che mai!
Cioè ma come fai?
La parola Mito ormai non ti si addice più!
Genio, Leggenda, Madonna... Decidi tu!
Spero si sia capito che mi piace un sacco io capitolo e naturalmente la storia!
Non recensivo da tanto, spero che non tu non abbia dimenticato!
Ancora complimeti e Bravaaaa!

05/10/13, ore 01:01

ODDIOOO AMO QUESTO CAPITOLO!!! *o*
TU. DEVI. DIRVI. COME. DIAVOLO. FAI!!! Sei una scrittrice! Ma poi tutte queste bellissime idee...te le sogni la notte? *o*
E' bellissimo il capitolo,lo amo! L'anello...il ciondolo...OMG *o* hfxjhcykvugcdhv,kihvuhynfjhygfxn
MORIRO' PRIMA O POI :Q_________
Comunque,ho visto il trailer della tua fanfiction ed è cfjehcfhcjwjhrmfkwjhvgtrchjgwnv (quello XD) quindi potresti spiegarmi come lo hai realizzato,quali strumenti hai usato,se serve iscriversi su youtube?! Vorrei farne uno anch'io :)
Grazie di tutto <3 e mi raccomando,domenica aggiorna,non vedo l'ora! *o* <3
Baci baci xx <3

30/09/13, ore 14:58

Complimenti, cavolo!Hai una nuova fan sorella;amo come scrivi, amo i personaggi, amo la trama..Insomma, amo TUTTO!
Mi hai davvero colpita, ho letto tutti i capitoli in un solo giorno, la trama mi fa' davvero impazzire! (in senso buono, eh.)
Che dire?Mi stai stupendo, ogni capitolo che posti non ha nemmeno un minimo errore e capisco perché (d'ora in poi.) posterai i capitoli ogni Domenica, sicuramente ci metterai molto impegno a scrivere e quindi non dovresti preoccuparti, la tua storia è arte per i miei occhi.
Amo molto questa storia, so' che lo sto ripetendo, ma l'amo davvero troppo!Credimi, di solito io sono...Come dire?Perfetta, correggo ogni minimo errore che fanno le scrittrici e inizio a criticare anche un errore di battitura e quindi di solito sono molto noiosa quando recensisco perché rompo le palle alle scrittrici, invece con te è diverso, mi piace come scrivi e come di metti passione in ogni parola.
MA ORA PARLIAMO DELLA STORIA:
La fine mi ha davvero stupita in tutti i sensi, cioè , è come se il destino li volesse unire.
Mi hanno stupita molto i colpi di scena e di quello stron...Carinissimo ragazzo che stava quasi per violentare la protagonista, ohw che teneri eh? ♥
Poi amo il personaggio che interpreta Niall, ci metti molta passione nei ''piccoli''affetti che si scambiano fra lui e la protagonista, questo mi piace molto.
La protagonista è semplice, non si da' arie della solita puttanella o depressa come le solite storie che leggo.
Con questo ho finito, non voglio scriverti una divina commedia, ti annoierò di sicuro!Spero che non mi deluderai sul prossimo capitolo, lo aspetto pazientemente.
Goodbye ♥
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 03:00 pm)

27/09/13, ore 21:01

CIAO!! La tua storia è fantastica, l'adoro!!! questo capitolo, poi, è il migliore, soprattutto la parte del sogno... FANTASTICA!! <3 ti prego, vai avanti, non sei affatto noiosa, scherzi? Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! <3

-Sara

22/09/13, ore 12:09

ed ecco che la lettrice silenziosa si fa sentire!
io amo questa storia e ti conviene mettere il nuovo capitolo ! eh! :)
anyway sei seriamente brava un bacio xx

16/09/13, ore 22:09

Hola!
Bellissimo come tutti gli altri capitoli! *-*
A volte vorrei trovarmi al posto di Becky *o* (sì,certo,continua a sognare -.-")
La parte in cui Becky chiede a Niall chi è...è a dir poco jhgfvjbybkbvugksmgfvyekdgujdm e Niall:"Io sono il tuo angelo!" MUOROO! *o* <3
Comunque...primo giorno di scuola...S-T-U-P-E-N-D-O! <3
Io e gli altri ci siamo conosciuti tutti il primo giorno e abbiamo già formato un gruppo classe su whatsapp *-*
Sono tutti fantastici! Peccato che ci sono solo 4 ragazzi (di cui un disabile) :( e tutto il resto siano femmine montate con 357364738 strati di trucco sulla faccia! Però simpatiche devo dire ;)
A te invece? Come è andata? :D
Baci (ti voglio tanto benee! Continua presto,pls <3) xx