Last drop falls
di Critti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/08, ore 22:21

adoro il film di orgoglio e pregiudizio!!!e in più amo anche twilight qnd adoro ancora di più qst ff x l'accoppiata vincente di lizzy e bella!!!!secondo me darcy non è male rispetto a edward.....certo edward è il più bello però mi piace molto anche il signor darcy!!!!

26/04/08, ore 12:08

Sono davvero davvero felice che la ff vi sia piaciuta. Il mio terrore era quello di scivolare nel più assoluto banale, ma i vostri commenti mi hanno rassicurata. Iside...Piacerebbe anche a me andare avanti,ma penso che rovinerei soltanto la storia dato che non penso di esserne in grado!Comunque,non escludo affatto che mi rivediate presto in giro con una nuova fan fiction!^^ Un bacione e grazie a tutte.

25/04/08, ore 01:02

come un po'?? è bella, anzi molto bella, coinvolgente, interessante, intrigante e tanti altri aggettivi...compreso...irritante!!!NON puoi bloccarti sul più bello! Posta presto!! Complimenti!

24/04/08, ore 22:08

Non mi piace essere banale ma devo ammettere che la tua ff è davvero molto bella. Era da un pò che non mi capitava: aspettare con ansia una pubblicazione, esultare quando scoprivo che avevi aggiornato, ed ogni capitolo... è stata una vera gioia leggerla! Poi mi è piaciuta la scelta che hai fatto per il finale, non il fatto che Edward e Bella si siano sposati (finale inevitabile, il loro amore epico andava premiato), ma riprendere il tema del primo capitolo ("Orgoglio e pregiudizio") crea una specie di circolo senza fine! Vabbè tutto questo giro di parole per dirti: BRAVA! ciao ciao

21/04/08, ore 13:30

salvataggio prevedibile, ma sempre piacevole. La considerazione che tutte proviamo per Bella porta ogni volta a teorizzare su suoi potenziali casini risolti da Ed e famiglia... Sembra un caso disperato quella ragazza! Molto carina,posta presto, ma per preservare le mie diottrie potresti aumentare la font??? ;-))

19/04/08, ore 22:03

Grazie!*_* Sì Isy,anch'io spero che in Braking Dawn si comporterà bene, anche ormai ho perso fiducia in Bella...Speriamo comunque che la Meyer sappia stupirci come sempre!^^ P.S.La ff è quasi finita,manca solo l'epilogo!^^

18/04/08, ore 18:10

Cos'è successo ?? O.o oddio Bella ..Jake alice edward..sono sconvolta ..O.o..Ed l'ha salvata una seconda volta dalla trasformazione oppure no?...voglio sapereeee sono curiosaaaaaaaa *.* spero di leggere presto la continuazione braaaava...

18/04/08, ore 00:24

Molto bella, scritta bene e con parecchi colpi di scena! Comunque Bella ha già provato a mentire...anzi celare o ingannare Ed con scarsi e pericolosi risultati per cui dubito che nel 4 libro sia così idiota... Ok a volte non c'è limite... Diciamo che lo spero! Complimenti e aspeto con ansia i prossimi capitoli!

17/04/08, ore 20:21

Graaazie!^^ Nel nuovo capitolo troverai una risposta alle tue domande. Amo gli happy ending,quindi...XD

13/04/08, ore 10:44

Ciauuuuuuuuuu da quanto teeempo. Che bello qst cappy, è scritto molto bene :) ma hai intenzione di far morire Bella? O.o spero di no, altrimenti Edward combina una strage...oppure no? :3...bè spero di scoprirlo presto nel prossimo cappy a presto un bacio =))

11/04/08, ore 17:33

Come sempre ti do ragione,Jena!^^ Una nota, che ho messo prima dell'inizio del 10° capitolo, spiega che è Leah la narratrice per i capitoli 10 e 11!^^

11/04/08, ore 15:24

scusami ma non riesco proprio a capire che sta narrando la storia nell'11° capitolo....

11/04/08, ore 15:14

mi dispiace x jake..ma odio ank k sia così testardo..capisko k ama bella..ma intestardirsi così nn porterà mai a nulla..lei ama edward..ne testimonia il fatto k il cuore k lui gli ha regalato lei nn lo butta via..cmq posta presto m raccomando..un baciOne trilly;)

01/04/08, ore 18:07

miodio!! sto piangendo cm una fontana!!..povero povero edward!!..stavano x sposarsi,,e lui poverino mi dispiace così tnt..sta sofrendo( nn cm un cane nn mi pare il caso) ma cm un dannato..sniff.. Ok..basta piangere..mi piace molto la tua storia..prego tnt k edward capisca tutto..posta i fretta..un besO trilly;)

30/03/08, ore 15:08

mi dispiace x jake..ank se cmq soffre lo stesso..jane o nn jane..e cmq io m kiedo xk continuare ad ostinarsi..cn lei nn ha avuto l'imprinting..qndi c'è la sua anima gemella là fuori da qlk parte basta solo uscire ogni tnt..sempre a pensare a bella k neanke lo merita tra l'altro..vabbè..posta prestoooo!!.. un bacIo trilly;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]