Quanto è complicato
di azzurrina93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/08/15, ore 00:43

Ma non ha caricato la recensione che avevo scritto l'altro giornoh 💔. Io non so più che dire se non iahsjsnekdsosnejsndksndksks. Questa è l'unica L'UNICA storia personale che mi ha preso così tanto! E poi loro sono COSÌ BELLI! Tesori cari, tifavo per voi di tempi del primo capitolo~. Aomi-chan non importa se decidi di aggiornare una volta ogni 4 mesi, ma fallo XD 😘😘

04/01/15, ore 11:26

Elisaaaaa datti una mossa! Ahahahah Marco era uno stronzo, lo avevamo capito tutti!! I capitoli sempre più belli? Sto sorridendo come una scema!! Brava brava brava!!
Un bacione, al prossimo! :*

01/01/15, ore 18:59

O mammina bella, i suoi bambinii. 💘💘💘💘💘oooooooooooo Frozensea è su di giri, che inizio anno. Ti ama tantooooo buon 2015

03/11/14, ore 20:15

Tranquilla tranquilla, sono talmente tanto presa dallo studio che per questa volta ti perdono :D allora chiariamoci, il capitolo è FANTASTICO! Marco non mi è mai stato simpatico e perciò ora spero che questi due si diano una mossa! Te brava come sempre :D
Un bacione, alla prossima (a Natale? Hahahaha) :**

27/10/14, ore 18:34

Aomi-chan è viva! Frozensea di era molto preoccupata! Le dispiace davvero tanto che stia avendo problemi e...no. Le maledizioni le sta mandando contro la fonte dei tuoi problemi~ Frozensea spera davvero che riesca a risolvere ogni cosa💕.
Che dire...Fra è diventato un vero saggio(?) eh cosa non si fa per amore xD .
eli lei te lo sta dicendo da anni, smettila di negare il tuo amore per fra. Oh xD

Nyan Nyan Frozensea
ps combattiiii 👊

21/10/14, ore 20:08

Ma che maledizioni!Da parte mia nessuna!!!E quel che dici è giusto,bisogna superare gli ostacoli e non mollare!
Riguardo alla storia mi dispiace per Elisa ma a me piacerebbe di più che stesse con Francesco che con l' altro.
Aggiorna presto
Ciaoo!!!

20/10/14, ore 21:09

Heyy, sei tornataa, appena ho visto il capitolo ho lanciato un urletto ahahaha :D .. Cioè, non ho più parole per descrivere questi due veramente! Adorabili, stupendi, si devono mettere insieme al più presto, fantastici, si devono mettere insieme al più presto... Al prossimo capitolo, non vedo l'ora. Baci Silvia_stories.

11/08/14, ore 14:47

Che bello finalmente si sono lasciati. Troppo cattiva, che dici? Scusami ma è così e poi lui è troppo possessivo non puoi vietare a una ragazza di avere una vita. Sono abbastanza convinta che le cose tra elisa e Francesco non funzioneranno subito perché lui potrebbe pensare che sia solo una ripicca ma di sicuro le starà vicino e la consolerà. Ahh non vedo l'ora. Spero ti stia godendo l estate un bacio e al prossimo capitolo

09/08/14, ore 12:10

Ciaaaaaaaoo bella!
Ma io sto aspettando una svolta, ma quando arriva?! ahahah
Insomma, voglio un Francelisa (?) subito!
Detto ciò, ogni capitolo è sempre più bello, come al solito!
Un bacione, alla prossima!

03/08/14, ore 17:15

Eccomi! Si, sono sempre in ritardo però sta volta di poco poco. Il capitolo l'ho letto ieri sera ma era molto tardi e non ero abbastanza lucida per recensirlo, anyway... che bello che bello Marco va fuori dai piedi! E ora facciamoci consolare da Francesco che poveretto mi fa un po' pena, ed è anche mostruoso il cambiamento che ha avuto nel corso della storia, a trovarlo uno cosi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Silvia_stories.

03/08/14, ore 09:41

Ciao sono una tua nuova seguace! :) e la prima volta leggo un delle tue storie ma devo ammettere che hai del vero e proprio talento. ;) la tua storia mi ha presa un sacco. Piccola curiosita mia: hai tratto ispirazione da un fatto reale? Fammi sapere un bacio da chiara

03/08/14, ore 01:23

Evviva!! Finalmente elisa inizia ad agire, invece di subire la gelosia di marco. Ti prego, dimmi che ora riesce a vedere chiaro dentro i suoi sentimenti e si accorge che è francesco che ha sempre voluto...ma non lo sapeva!! Elisa, corri da lui. ;-) abracadabra

02/08/14, ore 13:55

Scusa se sembro sgarbata, ma la storia mi piace un sacco comunque non capisco una cosa la protagonista si chiama marta o elisa? Perche tu hai scritto cosi: Marta rise “ Okay… grazie! Ora io vado… ci vediamo domani!”..

02/08/14, ore 12:32

😭😭😭Frozensea è davvero commossa! Questo capitolo è il più beeeeello di tutti (per ora) secondo lei. Almeno uno dei suoi tesori ha smesso di negare l'evidenza, l'altra......beh, una cosa per volta.  Frozensea è soddisfatta anche di marco questa volta; bravo caro. Ah, tu sei sempre spettacolare Aomi-chan~ 😘😘😘
                                                                                                                                 Nyan Nyan~   Frozensea

01/08/14, ore 19:44

Carino il fatto Elisa sia innamorata del fratello della sua migliore amica, credo proprio che questa storia non me la possa perdere!!

Irene_1308

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]