Truly madly deeply inlove with him.
di demssmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/14, ore 20:15

Ho letto solo ora questa storia e mi è piaciuta un sacco (anche se mi dispiace per cal) sei davvero brava, ma c'è una cosa che mi preoccupa: non andrai mai più avanti vero?

01/01/14, ore 21:13

Anche se il banner non mi piace, questo capitolo é uno dei miei preferiti, brava!!

01/01/14, ore 21:12

Devi assolutamente allungare i capitoli, per il resto mi piace ;)

Il capitolo é carino ma cerca di migliorare la grafica ;)
Ciao xx

01/01/14, ore 21:07

Comincio col parlare della trama, sinceramente la trovo molto comune.
Fai attenzione agli errori di battitura ;)

21/12/13, ore 22:38

ehii bella :) sono @itsdemisforce si twitter
non ho letto altri capitoli a parte questo, ma devo dire che credo li leggerò perchè la trama è molto interessante!
mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se ci sono alcuni errori di battitura ma nulla di che ;)
anche il banner è stupendo slojln
mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come continua!
un bacio.
-Giù

21/12/13, ore 22:28

Ciao bella! Sono la ragazza di twitter, @grangersecrets.
Bene, come iniziare... Allora, la trama non sembra male, ma ti suggerirei di descrivere un po' meglio le situazioni. Non so, mi sembra una storia troppo vuota, preferirei un qualcosa di più profondo. E poi attenta ai verbi, ci stanno un po' di errori. Buona serata e ricordati di ricambiare :)

20/12/13, ore 20:53

Non hai idea da quanto io aspettassi questo capitolo!cavoli la tua ff e' bellissimo e voglio sapere subito come continua!ti preeegooo :)

11/12/13, ore 15:29

ciao! Allora, la storia è bella ma i capitoli sono un po' corti. Scrivi bene, forse dovresti correggere un po' di tempi verbali ma la grammatica è quasi perfetta. Continua a scrivere ;)

10/12/13, ore 20:10

Ciao bella sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Allora parto col dire che finalmente una ff sui quei quattro pazzi australiani YAAY. Comunque la trama è la solita trama, però devo dire che quando sono andata avanti con la lettura mi hai sorpreso. Sei brava e la lettura é scorrevole, anche se ho trovato errori di battitura ma tranquilla delle volte succese. Comunque per il resto tutto okkei. Passiamo ai personaggi Luke è la dolcezza in persona e poi come si nota nella realtà lui è un tipo timido. Per quanto riguarda la protagonista la trovo di una sensibilità assoluta e questa cosa mi piace. Complimenti ancora. Baci Lalluby

08/12/13, ore 11:23

L'idea é carina ma diciamo,é la solita FF che si può leggere quì su efp.
Dovresti anche rileggere (ho trovato degli errori)
Non ho più niente da dire,kiss.
LarryDrug.

06/12/13, ore 13:51

L'introduzione *-* 'Ma io? Dimenticarmi di lui? Mai.' Sono morta.
Aww il pomeriggio insieme oddio che cuccioli!
AAAH NOO Fa che non sia Callum, fa che non sia Callum, fa che non sia Callum. *Si dondola su se stessa*
Ok sto seriamente sperando che non sia lui çwç

LEI E' TORNATA, LEI E' TORNATA, LEI E' TORNATA. Mi sei mancata un casino tesoro <3 Sai che io adoro la tua storia <3 Aspetto che aggiorni <3
Un bacio, Berdis.

06/12/13, ore 00:22

ehi! scusa se ho recensito solo oggi... non mi collego da un po'... comunque il capitolo è fantastico! continua presto!Baci Sabrina :)xx

05/12/13, ore 15:56

Ciao sono la ragazza di twitter (amorofobia). La storia è molto carina e poi non ho mai letto una storia con i 5sos e quindi tutto mi sembra nuovo. La trama è carina, ma già utilizzata tante volte. Grammatica, corretta. E' carina. Un abbraccio.

04/12/13, ore 19:48

hei :) sono la ragazza di twitter (ZIAM),
lascia che ti dica una cosa: SCRIVI DA DIO!
riesci a trasmettere molte emozioni in poche righe e la storia è molto bella!
brava brava :))
a presto, spero! <3