Black
di ElhazzaStyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/14, ore 13:16

Sai... questa storia effettivamente non ha nulla di particolarmente diverso da tutte le altre e probabilmente appunto pwr questo motivo dopo aver letto solo il primo capitolo non sarei andata avanti perchè già immaginavo come si sarebbe potuta sviluppare. Non so per quale assurdo motivo ho continuato la sua letturae non cchiedermi la motivazione. Continuando ho cominciato a sviluppare una specie di "amore platonico, lo so che può sembrare strano, ma non so perché ogni singola parola mi attratto nel contimuate a leggere e devo ringraziare questa strano avvenimento, altrimenti non avrei potuto leggere tutta questa intrigante, malinconica e spiazzante ff. Anche se piena di errori non solo grammaticali, ma anche nel rispetto dell'ambiente in cui si svolge la vicenda; come ad esempio quando la protagonista chiede la sezione alla sorella di harry, tu sai che non esistono le sezioni in ogni singolo liceo inglese. Comunque trovo che anche questi errori rendano la ff ancora più interessante e capace di far rendere l'idea al lettore do chi sia lo scrittore. Ad ogni modo davvero continua così! ♥♥ See ya ♥ Marta Xx.

08/02/14, ore 16:55

Wow!!questa storia e' stupenda sei riuscita a farmi piangere!!!!

23/01/14, ore 13:07

Ehilaaa :)
Come capitolo è interessante =)
L'unica cosa; userei dei sinonimi e non sempre le stesse parole :)
A presto
Baci

19/09/13, ore 20:16

È bellissima questa fan fiction!*-* nn mi sn staccata un secondo dal pc x leggerla! La fine è triste ma commuovente! Favolosa.... ♥

19/09/13, ore 19:34

ODDIO UNICETAAA *w* djfknalrgupregergi
HARRY E' UN AMMASSO DI RICCI E COGLIONAGGINE U.U si è lasciato sfuggire Grace...che merda! Pf...menomale che quello reale non è così coglione! Devo ammettere che ho gli occhi lucidi,ma non voglio piangere...ho pianto già troppo.
Ricapitolando? STORIA STUPENDA! TI VOGLIO BENE UNICETA! <3
Passerò a leggere l'altra tua storia in un secondo momento,ora devo fare i compiti -.- uff...ciaooo!

18/09/13, ore 22:08

Aw *w* ciao anche a te uniceta! Comunque...MA IO LO AMMAZZO STO AMMASSO DI RICCI E COGLIONAGGINE!!! MA CE LA FA??? CEH,NON SI PUO' LASCIARE UNA RAGAZZA DA SOLA DOPO AVERLA INGRAVIDATA! QUESTA COSA MI HA FATTO ANDARE PER TUTTI GLI UNICETI...ufff...
Hahahahaha no ok,mi calmo. Dopotutto è solo una storia :D anzi,una storia meravigliosa sldfnogb *w*
Io aspetto il prossimo capitolo,chiaro?! HAHAHAHA ciao uni!!!

18/09/13, ore 21:40

La tua storia è stupenda...ma non capisco una cosa...perchè harry sta con un'altra se ama Grace???

18/09/13, ore 17:27

Ehi eccomi! Mi sono fermata a meta' perche' il resto lo leggero' dopo ;) comunque la storia mi piace molto e mi piace anche il modo in cui hai raccontato della morte del padre :') <3 a presto xx

16/09/13, ore 13:32

Sono felice che siano fratelli e pensavo che Zayn si fosse innamorato di Grace
beh aggiorna presto :)

14/09/13, ore 17:37

Wooow :O pensavo che il piccoletto fosse il figlio della madre! Menomale che non è proprio il figlio HAHAHAHA porcellino Zayno OuO HAHAHAHAHA sono felice che siano fratelli. Francamente pensavo che Zayno si fosse innamorato di Grace!!!
E poi la parte finale,awww *w* la mia preferita cavolo! Amo quando tutti fanno pace *w*
Aggiorna presto uniceta!

14/09/13, ore 17:28

Ho diversi pensieri sulla storia:
1) Ma è normale sua madre?!? Ha un'altra figlia da crescere e ne va fare un altro?! Bha!!!
2) Che dolce Zayn *---* secondo me è innamorato u.u
3) Secondo me è innamorato e non vuole perdere Grace,quindi non le vuole dire dov'è Haroldo!
Grrr...voglio sapere dov'è Harold :c va bhe,leggo il prossimo capitolo,speriamo di trovare Haroldello lol
ciao uniceeeta!

12/09/13, ore 23:16

Saaalve! No ok evito di fare la cretina come faccio di solito, vado dritta al punto.
È fantastica, e Harry uno stronzo.
Aggiorna presto, ti prego. <3

09/09/13, ore 23:38

BASTA! Davvero,basta con le canne Harold! hahahah no,sul serio,haz ha bisogno di uno psicologo e anche bravo!!! Menomale che ci sono i ragazzi con lei u.u sono sjlfanrigb qp perchè non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo u.u quindi aggiorna presto uniceta! :D

09/09/13, ore 08:44

Oddio o.o ma che cazz?? ....malik dovrebbe smettere di spacciare droga a styles hahahaha ma che cosa gli è preso ad harry??? È scemo o mangia i sassi?! Come gli è saltato in mente?!? Questo è pazzo o.O menomale che c'è zayn.... Sono davvero scioccata o.o uniceta mi confooondiiii hahahahahahahah va bhe,continua sennò vomito arcobaleni ininterrottamente,capito?! OuO hahahah ci scriviamo(?)

06/09/13, ore 16:05

Oddio...che indizi??? Non dirmi che...no...nooo....GRACE E ZAYN SONO FRATELLI?? Ma che unicetagine è questa?! Hahahahahha scherzo <3 capitolo bello come sempre :D e che teneri Zayn e Grace *w* Aggiorna presto altrimenti divento peggio di un uniceto affamato/incazzato u.u ecco. Hahahah ciaoo :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]