The Lost
di Jiulia Duchannes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/13, ore 13:35

Ma che bellissimo finaleee😍❤
I Falba piú dolciosi che mai ❤(ma mi ero preoccupata quando lui aveva detto a Alba che la lasciava!)
I Jortini tenerissimi ❤ come gli Xavica❤
Bellissima fiction,complimenti! ❤

09/11/13, ore 13:23

Oddiooo ma che dolciosi Facu e Albaaa 😍😍😍
Questa volta Facu non ce la fa ad ucciderla... Questa volta si é innamorato! ❤
E la veritá su Jorge e Martina... Non l'avrei mai detto... E ora da nemici si trovano amici...
E poi Lodo,preoccupatissima per Xabi,come me d'altronde..
Vado al prossimo capitolo,bravissima come sempre,besoos😘❤

Ciaooo ho appena scoperto la storia,e gia la amoo!! *_*
Facu é troooppo dolcioso con Alba! Secondo me non la ucciderá..
Invece Jorge é deciso... Ma per me si lascierá attrarre da Martina e nessuno dei due morirá!
Invece mi spiace moltissimo per Xabi e Lodo,costretti ad andarsene per questa caccia!
Vado a leggere il prossimo capitolo,complimenti!
Ciaooo besoos😘❤

Ah e comunque Mora non ci sará in Violetta 2,é stata solo una ragazza a spargere la voce per diventare famosa... :(

11/10/13, ore 18:52

Awwww... Adoro questo finale !! Martina e Jorge sono dolcissimi ! Ma anche alba e facu ! È amo xaby e lodo !! Mi è piaciuta tantissimo questa storia anche se è durata poco...è stupenda ! Ora vado ! Ciaoo !

27/09/13, ore 21:57

N-N-Non può essere finito...Non ci posso credere! :')
Sono felice da una parte che come lieto fine è davvero DOLCISSIMO!!!
I miei amori(va bè sai che parlo di Lodo e Xabi) sono belliFFimi!! Naturalmente anche Facu&Alba e Jorge&Tini li adoro! :)
Congratulazioni perché questa storia la adoro e la adorerò per il resto della mia vita! <3
Kisses<3

27/09/13, ore 21:10

Ah ora mi commuovo! Seriamente sono con le lacrime agli occhi! Glu Jortini, i falba e gli xavica (anche se io preferisco dire i Lodobiani) sono dolcissimi, favolosi, romanticissimi, stupendi, indescrivibili soprattutto! Non ho parole, davvero complimenti è una storia davvero speciale ed unica. Kisses

19/09/13, ore 21:06

bello,bello,bello... è stupendioso!!!!!! bellissimo capitolo, alba e facu stanno insieme alleluia! tini e jorg che arrossiscono per lo stesso motivo, mi fanno tenerezza! anche lodo e xabi che vogliono scappare insieme sono teneri! baci ali.

19/09/13, ore 20:40

Ma ciao cara! Mi stavi mancando! Seriamente eh! Bene parlando lla storia i miei cuccioli vogliono scappare insieme, ma che dolci! Come si fa a non amarli! Che belli! E poi per fortuna Lodo ha incontrato nuovi amici che tra l'altro sono amici di Xabi. Che belli! Bellissimi (l'avrò detto un milione di volte) ok i Falba insieme sono fantastici e romanticissimi,semplicemente boooh. Non ci sono parole per descrivere le mia coppie! Ciao e kiiiiis

06/09/13, ore 14:10

Nooooooooooooooo! Perchè, Alba non lasciare Facundo! E facu, va bene che quando si è innamorati non si pensa bene e ci si dimentica delle cose ma..DI DOVEVI SCORDARE PROPRIO DELLA CARTELLINA?
Capitolo bello,bello,bello,bello.... mille volte più bello di tutti gli altri capitoli messi insieme! Brava continua così e aggiorna presto!

06/09/13, ore 13:29

Stupendoooo stupendoooo bellissimo , lo aspettavo da tantissimo tempo!!' Comunque..... Nooooo Alba !!!! Facu ! Dovevi proprio lasciarla in giro la cartellina??? Va be' sto sclerando !!

06/09/13, ore 12:28

Da quanto tempo! Mi mancavi sai cara! Come al solito adoro,amo,lovvo questa storia! Ma-gni-fi-ca! Stupenda! Ah piango per Xavi,mi spiace tanto per lui, ce l'ho a cuore lui e Lodo! Se gli succede qualcosa giuro che ci rimango malissimo,ma che dico? DI PIÙ DI MALISSIMO! Vabbè ti aspetto con un nuovo capitolo! Ciau

06/09/13, ore 11:48

Finalmente, dopo tanto tempo, hai aggiornato.
Xabi rinchiuso in una prigione, e ancora mi chiedo come posso un padre fare questo a suo figlia, e due giorni senza bere e mangiare.
Xabi scappa e fuggi con Lodo, anzì vai dalle Lost e fatevi proteggere.
Facundo e Alba sono così dolci, e in solo due giorni hanno scoperto l'amore. Facundo, il tuo non è un film, l'amore spesso ti prende e tu lo devi accettare. Quella ragazza di ha conquistata punto. E la parte in cui lei scopre tutto e viene portata via mi ha rattristato. Vedi di non far accadere niente ad Alba, altrimenti veniamo io e Facundo. (Quindi devi avere paura, ahaha,)
Jorge ha deciso di aiutare le Lost come suo padre, brava ragazzo. E Diego che ha ucciso tutti i ragazzi per supremazia, ma è impazzito? Bha.
Almeno qui Mercedes e Diego stanno insieme.
Aggiorna presto.
Bacione.<3

26/08/13, ore 20:17

Questa storia mi fa piangere,un sacco non sapete come mi sento proprio! Io non riesco nemmeno a scrivere la recensione! Ero cosi felice,quando ho letto che non era stato Xabi ad uccidere il padre di Jorge invece quando ho letto la fine mi sono sentita peggio di prima! Non so se smetterò di piangere! Ok almeno ho scritto la recensione per iresto aggiorna presto perché devono liberare Xabi e sono di lutto ��������

26/08/13, ore 19:29

Alleluia! Leon smetterà di essere un olaff.Alleluia! facu si è dichiarato. Finalmente perchè se non lo faceva lui dicevo tutto io ad alba, e poi uccidevo Diego, Mercedes, il padre di lodo, e il padre di Xabi, così la caccia la vincevo io!!!

26/08/13, ore 18:37

facu e Alba si sono baciati, Facu e Alba si sono baciati! yeee! brava attendevo da tanto questo capitolo! brava complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]