Salvezza e amore insieme in una persona
di AngelDreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/16, ore 01:52

Cavolo che bella storia!! Ho passato una notte intera per finirla e devo dire che mi è piaciuta molto. La figura di Inuyasha in versione poliziotto mi piace molto. XD continua così! Aspetto una tua nuova storia

08/11/15, ore 09:48

Il capitolo 3 e 4sn invertiti... infatti mi sembrava strano ke dopo aver detto il suo nome l a portava direttamente a casa XD

15/05/15, ore 18:21

che dire? amo le storie a lieto fine e questa l'ho semplicemente adorata! agente yagami... death notes eh?
grazie ancora per la bella storia

12/05/15, ore 13:44

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva sono tutti Felici e Contenti, e Kohaku sta bene e sta con la sua sorellona, a me lui è molto Simpatico, specialmente se non importuna Rin che deve stare con Sesshomaru (sono la mia Coppia Preferita di Inuyasha). <3 Come sono Carini Yuki ed Akira, un Amore. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

11/05/15, ore 17:51

Ciao
Bellissimooo che dire, mi sono emozionata tantissimo sopratutto quando Inuyasha ha detto che andavano al luna park dove si erano dichiarati,che tenero.
Ciao e a presto,spero di rivederti con altre storie. Ciaooo

02/05/15, ore 01:49

Bellissimo, come sempre. Bentornata in questa storia, Yuki_Kaggy, e non solo a te, ma anche a me, eh eh. Come stai? Non preoccuparti del ritardo, può capitare come vedi, stai Tranquilla.
Che bello, Inuyasha e Kagome avranno dei gemellini, si sposeranno, e Naraku è in Prigione, speriamo che Kohaku stia bene e stia dalla sua sorellona Sango. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

01/05/15, ore 21:24

Figurati é stato un piacere ;)
Così avranno due gemelli *-* due pimpi......due pannolini puzzolenti da cambiare XP però sono felici ugualmente XD
Ora ci vuole il matrimonio...quindi mani sulla tastiera e scrivi U.U su su ;)
Baci baci Faby <3<3<3<3

01/05/15, ore 16:21

Ciao.
Ho letto questa storia ed è bellissima,complimenti !!
Inuyasha e Kagome si sposano che bello e aspettano due gemelli,wow.
Alla prossima e spero a presto
Ciaoo :)

16/08/14, ore 21:26

Un po' cortino il capitolo....ma MERAVIGLIOSO! *^* Kagome e Inuyasha aspettano un bambino e si sposeranno presto! Non poteva andare meglio di così! Al prox chappy <3 Sofy

09/08/14, ore 20:05

Che pucciosi che sono Inuyasha e Kagome ♡.♡ teneriiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3<3 e ora pure un bimbo...cos'è cos'è cos'è *-* maschietto o femminuccia??? Aggiorna presto *-*
baci baci Faby <3<3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 08:24 pm)

09/08/14, ore 15:38

Ciao.
Ho letto la tua storia curiosa di come avessi sviluppato la storia ma sono rimasta delusa. Non è un abitudine esprimere una critica ma credo che sia consona. La trama poteva essere sviluppata con più calma, dando ai personaggi il tempo di svilupparsi piano, invece hai corso come se non avessi tempo. Poi non si capisce quando Inuyasha avrebbe fatto l'amore con Kagome, non hai provato a immedesimarti in lei, sarebbe stato normale sei da prima la ragazza avrebbe fatto resistenza sapendo che avuto una violenza per giorni, invece si vede lei subito tra le braccia di lui. Sembra irreale. Non ti do la colpa, perchè anch'io ho fatto il tuo stesso errore, ho trascurato questo punto fondamentali, un altro punto a sfavore sono gli errori, ci sono lettere mancanti e a volte si fa a fatica a leggere. ti basterebbe dare una lettura per individuarli.
Mi fermo qui, non voglio essere odiata da te,ma ho solo espresso la mia opinione.
Heart

08/08/14, ore 16:03

Ciao!, Questo capitolo mi è piaciuto un mondo ^_^ ; sono stra felice che Kaggy e Inu aspettino un figlio ed aspetto con molta impazienza l arrivo del prossimo capitolo ;). Un bacione, Chiara_chan <3

30/07/14, ore 18:45

ciao! Ho letto tutto d'un fiato la storia .... TI PREGOOOOOOOOO CONTINUALA! *con gli stessi occhi del –gatto con gli stivali– di Sherek (si scrive così???)* È troppo bella la storia! E quindi vorrei che continuassi, anche se dovessi aspettare giorni, mesi e anni! Inu: Esagerata! -_- Io: Guarda bello che io, in confronto a te, ne ho molta di pazienza! ù.ù Inu: Non ci credo! u.u Io: Ah si??? è_é Inu: Si!!! Koga: Ehi botolo! Inu: A chi hai dato del botolo??? Koga: A te, cagnaccio! Inu: Adesso io t... Io: AH! E tu saresti uno paziente??? Ma perfavore! -_- Koga: Hai sentito botolo? Inu: Stai zitto lupastro idiota! Io: NO! ADESSO STATE TUTTI E DUE ZITTI E FATEMI FINIRE DI RECENSIREEEEE!!! * incavolata nera* Inu: Tzs! Io: è__________________________é inuyasha.. A CUCCIAAAAA! Bene ! Dove eravamo rimasti??? Ah si! Allora, spero che continuerai la storia! ciaooo!!! Kiss kiss by Sofy ‹3

19/04/14, ore 21:40

Complimenti ho letto la storia e mi è piaciuta!Non vedo l'ora di leggere la conclusione!!

19/04/14, ore 13:20

ciao io sono una tua nuova lettrice e crodo che la storia sia pazzesca si certo sono si e no una poppante in questo campo ma adoro la tua storia e spero che tu continui
baci baci lucy_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]