Rosa, rosae
di Francine

28/02/14, ore 07:59

Bellissimo capitolo , aspettavo con aansia che lo riaggiornassi .
Beh, aspetterò ancora un po' Bye bye by Crystaltrey_Virgo

10/01/14, ore 14:44

Davvero bello ! mi hanno divertito quei sei , Milo che s'arrabbiava continuamente per una poesia sciogli lingua soprattutto , mi chiedo come mai Death , Shaka e Aiolia la stessero recitando ... alla prossima , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD crystaltrey_virgo

06/01/14, ore 12:40

Cosa é successo ? la descrizione della rosa é curata nei minimi particolari ! ma cosa é successo a Shura ? se riesci vai avanti sono curiosa di saperlo ! che succederà ? é davvero bello non vedo l'ora di saperlo e aspetteró paziente i tuoi prossimi aggiornamenti , non vedo l'ora .
ma soprattutto stammi bene e a presto bye bye by Crystal

06/01/14, ore 12:31

Finalmente capisco , e mi piace molto di più ma soprattutto sto andando in mille per Shaka.
come mai Aphrodite non s'accorge mai che qualcuno gli sta attorno ? che ha ? una barriera ?
Vabbè. ... questa cosa mi ha piuttosto divertita e mi sono quasi spanciata dalle risate .
Volevo chiederti un ultima cosa ... cos'é che Aphrodite ha fatto di male per essere detestato dalla maggior parte dei cavalieri ?
Beh aspetteró i prossimi aggiornamenti
bye bye by Crystaltrey_virgo

06/01/14, ore 12:17

Bello anche questo ,(prima o poi finirò per rompermi le dita a forza di scrivere commenti ) dicevo , come al solito le tue descrizioni sono al massimo delle aspettative spero che continuerai così ... ogni tanto dovrei piantarla di scrivere commenti lunghi 284 parole o il mio sistema nervoso finirà con il diventare matto ... bah ... comunque davvero bello , complimenti .

06/01/14, ore 12:10

In questo ti sei superata ! La descrizione é bellissima soprattutto all'inizio , continuo a essere curiosa , vorrei sapere chi é lei .
non capisco il motivo per cui Camus abbia i capelli biondi mentre ce li avrebbe blu e la sstessa cosa per Milo , e vorrei sapere perché il cavaliere d'acquario si dovrebbe comportare in così modo brutale con lei .
Continuerò a seguirti .
By Crystaltrey_virgo
bye bye

06/01/14, ore 12:00

Beautiful , very beautiful .
Come mai ogni tanto i nomi che vengono scritti é diverso rispetto a come lo hai messo prrima ? nel caso di Camus ovviamente si nota ... e che fine hanno fatto Aphrodith Mask. e la ragazza ?
Tutto un mistero ... spero che il comico da qualche parte si faccia sentire , renderà la storia ancora più interessante di quello che é .
mi piace molto che tu abbia descritto Shaka/Virgo spero che faccia qualche parte importante .
ciao by Crystaltrey_virgo

06/01/14, ore 11:50

Bello anche questo capitolo , non capisco bene però chi stia parlando con Aphrodith oltre a Mask ... chi é la protagonista ? spero di scoprire di più nel prossimo capitolo .
Chi é Anti ? Vabbè ... cercherò di capire in qualche modo , comunque se riuscirò a capire di più ... beh sarà ma non sono del tutto convinta che non sia solo una tecnica per rimanere sul mistero , lo capisco perché lo uso anche io , ma almeno metti il nome di lei ok ?
Ciao by Crystal

06/01/14, ore 11:39

Sembra bello e interessante , sono curiosa di sapere chi sta parlando e soprattutto non vedo l'ora del prossimo capitolo , misterioso , mi chiedevo infatti come mai nessuno avesse inserito il cavaliere della dodicesima casa in qualche storia , sono curiosa , a presto by Crystaltrey_virgo per Francine
bye bye