Una missione impensabile
di Frozen pal

06/01/14, ore 21:17

Voglio iniziare col dire che tutti i 9 capitoli che ho letto mi sono piaciuti molto anche perchè i capitoli sono abbastanza scorrevoli e non sono nè troppo lunghi nè troppo corti insomma medi se continuerai mi farà piacere
a proposito io ho letto nelle note che hai lasciato che saresti andata a vedere Thor The Darck World io l'ho visto e a parere mio l'ho trovato stupendo: mi è piaciuto moltissimo......bhè ok non voglio andare oltre altrimenti rischio di spoilerare......no scherzo non lo farei mai:)......bhè ci vediamo ciao!!!!!!!!! :)

15/11/13, ore 18:03

ho adorato questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti davvero!

25/09/13, ore 19:20

Scusa il ritardo nel recensire ma sono stata impegnata; il capitolo è molto intenso, le sorelle si sono riunite finalmente.
Sono felice di sapere che ci sarà una seconda parte.....
Spero che aggiornerai presto.

15/09/13, ore 17:02

Finalmente un po' di azione e di Loki, si Loki!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa è andato storto....

11/09/13, ore 16:32

Si è scoperto della profezia, evviva, anche se pensavo in reazioni più esagerate.
Per il resto il capitolo molto bello; credo di capire (se non mi sbaglio) che ancora a una sorella manchi "l'animaletto" domestico; sono proprio curiosa di scoprire qual è.
Spero che aggiornerai presto.

04/09/13, ore 08:19

La sposa del principe biondo? qualche sorella si è innamorata (non mi ricordo il nome), anche la nostra protagonista sembra avere una piccola cotta per Loki. L'idea del lupo è carina, io adoro i lupi.
Ciao, aggiorna presto!

27/08/13, ore 11:39

Animaletti, annegamenti e abbandoni; che capitolo travolgente, devo andare per ordine:
1 credo che l'idea degl'animaletti sia fantastica, mi piace sul serio; anche l'idea della loro stessa età insospettisce e affascina.
2 l'abbandono mi sembra un pochino inspiegabile, non riesco bene a capire perché il padre le abbia abbandonate, sono potenti ok ma abbandonarle per questo mi sembra un po' esagerato, scelta dell'autrice che forse capirò più avanti; la cosa che mi ha sconcertato è lasciare 4 bambine di 10 anni a cavarsela da sole, un po' maligno.
3 l'annegamento è la seconda parte che mi piace di più,
4 la prima è che chi ha salvato la ragazza è il fratello di Thor (quindi la mia supposizione era giusta).
Sei brava, detto questo ti saluto:

24/08/13, ore 16:11

La storia mi sembra molto carina, anche se mi confondo con i nomi delle sorelle; comunque voglio proprio saperne di più su quello che l'ha salvata "quel giorno" è forse il fratello del dio del tuono? Scrivi mi piace.