I love the way you lie
di Georgesmonkej_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/02/14, ore 10:54

Ti amo.
La storia è bellissima e...mi hai commosso *-*
Fantastica! Ti scongiuro,aggiorna <3

25/01/14, ore 21:07

Hey..
stupendo,davvero. Non smetterò mai di dirtelo. BRAVISSIMA!
eh beh..che dire poi?! Se mi potresti avvisare non appena aggiorni la storia? Perché ne sono innamorata *w*
Continua presto
un bacio enorme
Janobel_

25/01/14, ore 21:00

Hey! Scusa il mio ritardo..
inizio col dire che già seguivo questa fan fiction..infatti avevo anche recensito al quarto capitolo(penso).
Non avevo avuto l'occasione di continuano a leggere e beh..ora eccomi qui di nuovo.
È stupenda proprio come me la ricordavo! Brava, davvero. c: molto brava.
Non capisco il perché lei non vuole dire a George che Maya è sua figlia..si, beh..chiunque avrebbe paura dopo che se ne era andato.
ora vado a leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacio
janobel_

03/01/14, ore 23:22

stupenda storia complimenti spero che aggiungerai un nuovo capitolo al più presto <3

03/01/14, ore 01:16

Ciaoo la tua storia e bellissima spero che metti al più presto un altro capitolo perché vorrei sapere la fine di questa storia ��

29/12/13, ore 00:20

Ciao,sono una nuova lettrice della tua storia.
Dire che è bella è poco,è stupenda!!
Anche perchè mi piace il ruolo che hai attribuito ad ogni singolo personaggio.Davvero brava e complimenti.Aggiorna presto e,se non ti disturba,potresti avvisarmi quando continui?Non posso fare a meno di questa FF!!
Ti ringrazio,a presto allora!
-xjavaadsmilee

30/11/13, ore 16:24

Ho iniziato a leggere la storia un paio di ore fa e l'ho letta tutta in un colpo! Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

28/11/13, ore 17:16

ho iniziato poco fa a leggere questa fic e,ti giuro,l'ho letta tutta d'un fiato!
amo il tuo modo di scrivere e poi la storia è fantastica!
non vedo l'ora di sapere come continua.
spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora. c:
- Rain

24/11/13, ore 13:49

Hei! Eccomi scusa il ritardo ! Ho appena letto il capitolo e mi è piaciuto tantissimo , non vedo l'ora di sapere come reagisce George ;)
Alla prossima
XX
-unionjsvans

24/11/13, ore 13:02

mi e' mancata un botto sta fan fiction... t prego nn smettere di aggiornarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/11/13, ore 00:10

Aw sì mi sei mancata :') Il capitolo è meraviglioso e finalmente sta dicendo la verità a George. Spero che aggiornerai presto. Ciau. xx

23/11/13, ore 23:20

Bellissimo.. George torna a Londra, e Kate gli sta raccontando tutto dall'inizio... Come la prenderà? Continua presto.. Xx

16/11/13, ore 16:32

Oddeoo <3 ... è stupendo questo capitolo, è tanto che non leggevo una tua storia :) cmq è stupenda :)
Ps: Quando continui "Eyes look your last"???
kiss Marty

Ho notato la tua storia, e me ne sono innamorata, sei bravissima... George sta scoprendo che Maya è sua figlia, e ha detto a Kate che se la vuole strappare via da lui, George se la prenderà... Bel guaio. Spero che presto si tranquillizzino le acque.. Continua presto.. Xx

in questo momento è la mia FF preferita la adoro e continua al più presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]