As Ink On Paper
di ImAFeather

02/11/13, ore 12:07

inanzitutto: non si sono baciati giusto? poi, adoro questo capitolo. sul serio. non sto scherzando. sei braava, e scrivi capitolo meravigliosi. ora, devo assolutamante dirtelo, adoro questa cosa del "scopri tu il mio nome"!! ho fame e sonno, ma devo recensire, devo farlo perchè amo questa storia. scusa per eventualin errori gramatticali, un bacio

02/11/13, ore 12:00

è così unicamente favoloso! sia il vesstito che il capitolo! allora, perchè non gli hai fatti baciare in questo capitolo?perchè loro si bacieranno vero? ok, ora io premo ivia la recensione, poi vado a leggere il prossimo capitolo, che so che sarà stupendo. lo so già. scusa per eventualio errori grammaticali, un enormissimo bacio

02/11/13, ore 11:53

è...è...è...è ....è... stupendo! voglio dire alec ha trovato i suoi occhi azzrui e Beth i suoi occhi neri! i <3 this chapter!!!!!!!! sai che mentre scrivo questa recensioni gli occhi vanno su e giù velocemente??!! mii scuso ancora per eventuali errori grammaticali, un bacio

02/11/13, ore 11:46

visto?!?! sto dormendoo in piedi, ma recensisco anche questo capitolo! meraviglioso! e non scherzo. allora, in questo capitolo troviamo una Beth dormigliona, che torna a casa alle 20:30, e troviamo un aLEC che esce alle 22:00 e, per dimenticarsi di quei occhi blu (anche se non ci riuscirà),va a letto con una ragazza dai capelli rossi. scusami ancora per eventuali errori grammaticali, un bacio

02/11/13, ore 11:38

wow, questo capitolo è così dolce! e così romantico1 ma perchè Alec se ne è andato? secondo me doveva rimanere lì per incantarsi in quei occji blu.... va beh, questo capitolo me gusta mucho!!! spero che il prossimo capitolo non mi deluda, nel senso che sia belllo come questo. scusami per eventuali errori grammaticali, ma sto proprio morendo di sonno anche se sono le 11  e mezza. ma terrò duro e recensirò gli altri capitoli. un bacio

02/11/13, ore 11:26

si, beh, questo capitolo mi fa capire un po' come sono fatti i personaggi, quindi, facciamo il punto della situazione: beth è imbranata e sfacciata, mentre Alec e sexy e audace, giusto?
bene, se è così, vuol dire che non sono del tutto fusa! yeahhhh!!!! bene a parte gli scherzi, questo capitolo mi piace. alla prossimae un bacio

02/11/13, ore 11:18

ciao! allora, inanzitutto volevo farti una domanda: ma Alec e Beth si conoscono? questo io ancora non lo ho capito-_-..
comunque questo capitolo mi piace di piùdi quello precedente, in fatti metto bandierina verde.... hai la mia fiducia..... continuo a leggere la storia baci

02/11/13, ore 11:11

allora, il primo capitolo non mi ispira tanto, ora proverò a leggere gli altri capitoli e poi ti farò sapere. ora la bandierina è neutra solo per quello. ricordati che se io sto recensendo è perchè la tua storia mi ha attratta in qualche modo. un bacio

25/09/13, ore 13:56

sai una mia amica ieri, in aula di informatica, stava leggendo qualcosa qui su Efp e quando le ho chiesto di cosa si trattasse, mi ha parlato di te e della tua magnifica storia.
Appena sono tornata a casa ovviamente mi sono fiondata sul sito, alla ricerca di "As ink on Paper", e poi ti ho trovata *-*
Inutile dirti che mi piace molto sia la trama, che il tuo modo di scrivere molto originale. c;
Per cui ora dovrai per forza aggiornare, anche se non ci sono le 6 recensioni uu
A presto!!

25/09/13, ore 13:48

Sono una nuova lettrice, che per purissimo caso ha scovato questa storia. (:
Volevo farti i complimenti per il tuo stravagante (in senso buono) modo di scrivere, mi piace davvero un sacco!
Credo che meriteresti almeno il doppio delle recensioni che ottieni, perchè secondo me talento e tante idee le hai.
Sappi che io continuerò a seguirti con interesse, 'confido' in te. ;-)

-the perfection.

20/09/13, ore 18:35

Sto iniziando ad amare sempre di più questa storia,mamma mia,è stupenda!
Mi piace che Beth sia così misteriosa,penso proprio che ad Alec piaccia questo fatto,ormai mi sono fatta un'idea del suo carattere;sono felice che abbiano lo stesso luogo preferito,questo significa che si rincontreranno,anche se questo mi sembra normale dato che si innamoreranno, o almeno spero,perche starebbero troppo bene insieme!

05/09/13, ore 23:28

Non vedevo l'ora che Beth e Alec si incontrassero di nuovo,adoro Beth e trovo che lei sia perfetta per Alec,di cui ho amato il personaggio appena lo hai "presentato" nei primi capitoli,ma soprattutto mi piace molto il tuo modo di alternare i pensieri di lei e quelli di lui,senza che risulti incomprensibile capire a chi appartenga la riflessione,non vedo l'ora di sapere come continua la storia e ti faccio i complimenti.

05/09/13, ore 22:14

Questo capitolo è stupendoooo *-* Non vedevo l'ora che si parlassero :D
Sono super curiosa di sapere cosa succede dopo il ballo!
Pubblica al più presto il prossimo capitolo *_*

05/09/13, ore 11:27

È molto bellala tua storia. Te lo dice una che penss che non esista l'amore a prima vista. La tua storia ha fatto vacillare la mia opinione. Sono curiosa di sapere se riuscirai a farmi ricredere....comuqnue scrivi molto bene. Aspetto l'aggiornamento

05/09/13, ore 10:54

Ciao c: eccomi di nuovo a recensire :D
Come sempre leggere la tua storia è un momento di felicitá e emozione!
Non so se mi ripeto ma il tuo modo di scrivere é impressionante (nel modo positivo)
Spero che continui a scrivere
Ciaao :3