As Ink On Paper
di ImAFeather

07/01/14, ore 23:02

Parto col dire che in effetti in un primo momento l'idea di ucciderti aveva sfiorato la mia mente...erano lì..stava andando così bene...io li vedevo già sposati e con tre figli....e poi lui se ne va.
Finito il capitolo però ci ho riflettuto,in effetti sarebbe stato banale e sono d'accordissimo con te,hai fatto bene a non farlo finire con un bacio...comunque mi sono davvero emozionata...non aspettavo altro che un loro incontro...ti giuro che sono felicissima...quindi,anche questa volta hai addirittura superato le mie aspettative...credo di star usando troppi puntini di sospensione però...solo che devo dare enfasi alle frasi perché io di cose profonde non sono capace di scriverne...
Complimenti anche per l'inizio,con i pensieri di Beth...ha scritto delle cose davvero molto belle!

"...E Beth, forse troppo presto per la sua età, ha capito e imparato a proprie spese che un legame, per quanto forte, non è indistruttibile, e in qualsiasi momento si può perderlo… in un attimo."
( questa frase mi è piaciuta moltissimo)

07/01/14, ore 19:37

Wow! Che capitolo!!!
Allora secondo me il legame che ha perso è quello del Padre, che magari ha abbandonato Beth e la sua famiglia. Un semplice Scusa non basta più.
Inoltre molto bello questo incontro/appuntamento tra Alec e Beth. Il ragazzo non la tratta come tutte le altre anche se ha un desiderio irrefrenabile di baciarla. Per Lui, Lei è speciale nella sua semplicità.
Mi dispiace che non si siano baciati, ma sono allo stesso tempo molto contenta di questo finale perchè è nel tuo stile e mi piace parecchio. Non è scontato!
Spero che però si rincontrino presto!
Finalmente conosce il nome di Beth... Ma come fa a conoserlo? Grazie alla telefonata ansiotica dell'amica? Che magari ha urlato il suo nome? Non penso, credo che sarà qualcosa di speciale, proprio come il primo bacio che si daranno.
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Ancora complimenti, brava!!! =D
A presto,

07/01/14, ore 18:33

Questo capitolo mi ha chiarito un po' di cose.
Prima di tutto non riuscivo a capire se il ragazzo della festa di natale fosse Alec o un altro ragazzo.
Mi piace però che sia un altro ragazzo, visto che Alec da quanto ho visto fino ad ora non si è dato da fare per cercare Beth.
Nel capitolo dove si parla unicamente di Alec, non capisco dove si trovi: con un'altra ragazza? Visto che dici che si trova in un letto non suo e che i boxer si trovano sul pavimento.
Inoltre un'altra cosa non ho capito, ovvero Beth dopo un mese corre in stazione in cerca di... Alec? Giusto. Ma quando gli aveva promesso che si incontravano lì?
Forse non sono stata attenta... =) Spero mi risponderai per chiarirmi le idee.

07/01/14, ore 17:59

Bellissimo capitolo! Veramente.
Mi piace molto questo incontro.
Ovviamente Beth non è come tutte le ragazze che ha incontrato Alec. Anzi è completamente il contrario!
Adoro questo capitolo come tutti gli altri!
Stupendo il dialogo tra i due e fantastico il momento in cui lei fa la misteriosa sul suo nome!
Chi lo sa se è stata coincidenza o destino.

07/01/14, ore 17:49

Bellissimo questo capitolo, come i precedenti!
Si sono rincontrati, ma c'è lo stesso qualcosa che li frena.
Sono curiosa di sapere se il prossimo capitolo continuerà dal ballo con un loro dialogo o se riprenderà dopo alcuni giorni!
Molto bello il dialogo tra i due ragazzi.
Lui che cerca di incantarla.
Lei che non ci casca.
Lui che non si arrende.
Lei che rimane colpita dalle sue frasi.
Infine i loro sguardi che si incontrano.

Momento PERFETTO!
Sono riuscita ad immaginarmi la scena mentre la leggevo! Brava Brava! :D

07/01/14, ore 17:32

Lei vive di giorno e Lui di notte =) ahah
Complimenti! Adoro il modo in cui scrivi e sono curiosissima di sapere il continuo!
Brava!

07/01/14, ore 17:19

Eccomi di nuovo qui a recensire! ;)
Mi sono piacciuti molto questi tre capitoli! Complimenti!
Di solito sono abituata a leggere oltre alla descrizione anche i dialoghi, ma descrivi le situazioni talmente bene che mi piace tantissimo anche questa modalità!
Inserisco la tua FF tra le seguite!
Chissà come si incontreranno e cosa penseranno inizialmente i due protagonisti. Anche perchè a prima vista sono due persone estremamente diverse tra loro, ma in realtà si assomigliano più di quanto pensino. Soprattutto per il loro desiderio e voglia di libertà, che riescono a coglierla grazie alle loro passioni!
Continuo con la lettura

07/01/14, ore 17:03

Molto bello il primo capitolo, mi piace molto il modo in cui scrivi e racconti i due personaggi.
Sono molto simili ma allo stesso tempo diversi.
Ora passo al secondo capitolo ;)

06/01/14, ore 21:29

Che bello, anche io una volta mi innamoravo così.
Ew, che nostalgia <3

Bellissimo questo capitolo. Anzi, bellissimo non rende: da batticuore.
Ero con Beth in tutto e per tutto.
Si vede che ci hai messo l'anima per scriverlo.
Mi sono sentita coinvolta nella loro felicità. E se anche ci fosse stato un bacio, sarebbe stato un bacio unico!

06/01/14, ore 21:18

Ti beto un po'.

Quando le ragazze decisero di tronare a case era sera inoltrata -> tornare XD

e timida, ma nascondeva anche una guerriera e spavalda se. -> ricordati che sé vuole l'accento se non sta davanti a stesso/ a o medesimo/a.

06/01/14, ore 21:13

Il nome della catena Starbucks prevede la S finale e la maiuscola - il che vale sempre per ogni nome di azienda e organizzazione.

Ora voglio andare a Londra anche io, seriamente!
Quante cose che si scoprono leggendo!

06/01/14, ore 21:02

Sono patetica, ma l'onore per un testo così sublime accompagnato da altrettanta musica va a Roland Orzabal che la scrisse e a Curt Smith, bassista che la cantò.
Tears for Fears big fan!

06/01/14, ore 20:59

Benvenuta nella vita vera Beth, quella dove gli uomini danno buca di continuo alle fanciulle...
fortuna che il caso ci mette lo zampino (a volte).

06/01/14, ore 20:55

Che deliziosa scenetta del ballo!
Sono teneri... come se si migliorassero a vicenda, senza completarsi.

06/01/14, ore 20:53

Ammettendo che non ho letto proprio tutti i capitoli, recensisco però l'ultimo perchè l'ho letto per intero ahah
La cosa che mi piace di questa storia sono i due punti di vista dei personaggi, non saprei come definirlo, però è un bel parallelismo (non so nemmeno se esista una parola del genere, ma spero di si)!
Sono un pò scettica riguardo al fatto del potersi innamorare vedendo gli occhi di una persona, senza conoscerla nemmeno minimamente, ma è un mio punto di vista e mi sembrerebbe ingiusto che influenzasse il mio giudizio sulla storia, quindi complimenti!