As Ink On Paper
di ImAFeather

02/03/14, ore 16:19

Questo capitolo è sicuramente bello, forse essendo così corto l'ho percepito solo come "uno di passaggio"
Non so spegarti bene è molto bello e l'ho divorato in un attimo però forse mi aspettavo qualcosa di più...o firse volevo semplicemente che fosse più lungo.
È strano quanto una persona possa essere egoista...in ogni caso non è una critica continua così ;)

02/03/14, ore 16:15

Rieccomi!
Bellissimo come sempre, kiss me credo sia la canzone adatta a quel momento, così l'ho riascoltata...mi sono venuti i brividi!
Come fai a scrivere così bene? Mi devi insegnare ;)
mariah~

02/03/14, ore 13:43

Fantastico come sempre.
Anche stavolta ho riconosciuto "cose che nessuno sa" è un libro che adoro, letto e riletto, sottolineato e risottolineato.
Mi piace molto che due persone così diverse possano essere così uguali, suona un po' come una contraddizione ma non so come spegarmi.
Ah, bella scelta i linkin park, Numb è la loro prima canzone che ho ascoltato ;)
A presto e, come sempre, metticela tutta!
Mariah~
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 03:19 pm)

02/03/14, ore 13:35

Indegno di essere pubblicato??? Ma figuriamoci!!!
Era davvero molto bello!
Ah, hai dei gusti musicali mica male! "Lego House" e  "Every Teardrop Is a Waterfall" sono alcune delle mie canzoni preferite :3 sbaglio o ascolti anche i Guns 'n roses??? io li adoro ^^

02/03/14, ore 13:26

In questo capitolo mi sono quasi messa a piangere... ok forse è un po' esagerato dire così, non stavo per piangere però mi sono quasi commossa.
Come fai a scrivere così bene, in modo così scorrevole, in modo così profondo questi sentimenti? Probabilmente sei una specie di dio xD
Continua così ti prego!

02/03/14, ore 13:18

Rieccomi! Davvero davvero molto bella! beth mi piace sempre di più! ha quel non so che di affascinante ;) e lui, beh, lui si vede che è figo u.u
a presto!

02/03/14, ore 12:17

Rieccomi!
Ho riconosciuto suito la frase presa dal libro di D'Avenia...Quel libro mi è piaciuto tantissimo e credo che, come hai scritto tu, non poteva esserci un inizio migliore per la tua storia.
Leggendo la parte di Beth  mi sono sentita quasi presa in causa perchè spesso capita anche a me di osservare il tramonto per quei pochi attimi e poi vedere il nero. Quel nero è l'unica cosa che non mi spaventa,...
Tornando a noi, Ottimo lavoro!!! Capitolo bellissimo!!!

02/03/14, ore 12:03

Come promesso eccomi qui!
Hai fatto davvero davvero bene a chedermi di leggere la tu Fic perchè leggendo solo il prologo me ne sono già innamorata!
Che dire, mi piace molto come scrivi ed i personaggi mi piacciono già :)
Facendo il liceo artistico capisco bene Beth e la sensazione di disegnare per vivere (anche se fare il liceo artistico non ha molto a che vedere con questo, uno può vivere grazie all'arte facendo qualsiasi scuola)
e capisco bene anche Alec poichè, nonostante non abbia ancora imparato a suonare la chitarra, la musica è qualcosa che mi ha sempre appassionato e senza la quale non riuscirei a vivere.
Inserisco subito tra le preferite e continuo a leggere!
Continua così! Alla prossima ^^

23/02/14, ore 18:43

Ehii! Recensione stra veloce perchè ho poco tempo, ho già detto tutto quello che volevo dire di questo capitolo nella recensione che avevo lasciato qualche giorno fa, l'ho riletto e devo dire che è migliorato molto, capisco che con la febbre sia stato difficile scrivere.
Non puoi chiudermi un capitolo così, io ho bisogno di un continuo! Una parte di me si convince che ci sarà qualche casino e loro due non si baceranno ma io ho fiducia :33
Spero che aggiornerai presto, un bacio e alla prossima.
TinyDancer

22/02/14, ore 13:16

Finalmente riesco a leggerti! E taaa daaan: gran bel capitolo. Sono adorabili. Alec è adorabili. Ma sono certa che ci sarà una "fregatura". Qualcosa che li farà allontanare. Sensazione. Brava, come sempre! Ev.

12/02/14, ore 00:25

Ciau Fil!^^ bellissimo anche questo capitolo! sei davvero bravissima a scrivere! tutto il capitolo sembra una poesia! parlo sul serio...è tutto scritto perfettamente, per non parlare delle descrizioni! La frase all'inizio poi è davvero bella! Mi piace molto anche quel misto di malinconia, solitudine e voglia di libertà che caratterizza i due personaggi! chissà cosa succederà ora che ricomincerà la scuola...sono davvero molto curiosa! ancora complimenti! al prossimo capitolo allora!;)...e scusa se ci metto un po' a leggere i capitoli ma stanne certa che piano piano riuscirò a mettermi in pari!;)
baciiiii

08/02/14, ore 13:02

Finalmente ho avuto il tempo di recensire il capitolo.Come ti ho detto sin dall'inizio questa storia non è come le altre,il tuo modo di scrivere rende tutto così emozionante che leggere poi 4 capitoli in una volta (essendo che non avevo avuto tempo di farlo) mi destabilizza,nel senso positivo eh! Mi fa riflettere e pensare e questo capitolo ne è la prova.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3
Un bacio,
Misakixox

07/02/14, ore 13:02

Buonsalve! Eccomi qui a recensire questo diciottesimo capitolo! Sono un po' in ritardo, lo so, ma sono stata stra-imoegnata in questi giorni e sono riuscita a leggerlo solo ieri sera, dopo aver aggiornato la mia storia. Ero talmente stanca che sono crollata e quindi lo recensisco ora.

Che dire... sinceramente avevo sempre pensato ad Alec come quello complicato ma da questo capitolo dovrò ricredermi. Sono felicissima che ti sia tornata l'ispirazione perchè ero quasi in ansia ^^"
Questo capitolo mi è servito molto per capire meglio Beth e mi è piaciuto davvero tanto.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questo John e soprattutto non vedo l'ora che Alec e Beth si rivedano! Questi due devono mettersi insieme, oh.
Bene, dopo questa recensione che non mi sento di definire tale mi ritiro e spero di poter recensire presto il prossimo capitolo!
Un bacione e alla prossima.
TinyDancer PS. Perdonami ma dal cell non c'è html e vedrai tutto attaccato, io a capo ci sono andata varie volte ahahah
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 01:04 pm)

05/02/14, ore 20:04

Mi ha coinvolto molto questo capitolo. Lo ammetto. Capisco quello che prova la piccola Beth. Spero che nel prossimo capitolo racconterai un po' più della vita di Alec e del rapporto con cuo fratello!
Baci! Ev

04/02/14, ore 11:19

Ciao =)
Innanzitutto TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! ^.^
Il capitolo anche se corto, è molto bello e significativo perchè si scopre una parte di Beth nascosta.
In cui racconta come si sente e come questa esperienza ha segnato il suo carattere e il suo modo di esprimersi.
Sono curiosa di sapere come mai John ha lasciato la sua famiglia...
Beth ha mai domandato a sua madre perchè il padre ha scelto di abbandonarli?
Se si, credo che la madre non abbia mai affrontato l'argomento.
Inoltre si viene a scoprire che Hanna ed Ed si stanno frequentando ( evvai n.n ) e mi piace il legame che c'è tra le due amiche.
Beh aspetterò il prossimo aggiornamento!
Un bacio e un abbraccio e soprattutto Auguri ancora! n.n

Miky