Human Feelings
di mymultifandomfics

02/08/14, ore 11:21

Finale degno. Devo ammettere di essere stata molto soddisfatta dalla prima parte del capitolo con molti dialoghi - di una perfettamente caratterizzata Abaddon, soprattutto - e molta azione. Impossibile anche per lei, con la sua furia, sconfiggere il Team Free Will e la mente subdola di Crowley. Mi dispiace molto che la fanfiction si dovuta essere finita per non essere lasciata a metà. Sarebbe potuto venire fuori molto da quell'ultimo pezzettino che hai scritto. Troppo sbrigativo, e al contrario di quello che dici nella tua nota d'autrice, è anche troppo poco sdolcinato. Non che io sia una fan delle smielate storie d'amore, avrei adorato vedere un'amore tra Meg e Castiel, nascere; e poi nascere ancora, dopo che lei perde tutti i suoi ricordi. Capisco bene la tua mancanza di tempo o di voglia, o semplicemente dimenticanza. Anch'io ho lasciato una fanfiction in sospeso per tanto di quel tempo che non mi ricordo nemmeno più che cosa sta succedendo. Grazie comunque di averci rivelato il finale della tua storia anche se ci hai fatto solo assaggiare l'ombra della magnifica storia che avremmo potuto leggere con tuo fantastico stile di scrittura - che molto ti invidio. O magari era tua intenzione fin dall'inizio concentrarti maggiormente sull'aspetto di azione e di amicizia tra questo strano quartetto che sull'aspetto romantico di Megstiel ?

28/12/13, ore 04:17

Ciao Supernaturalist
Buon Natale e un molto gioioso Anno nuovo anche a te
Di solito io leggo in silenzio purtroppo, perdonami
Ora esco dalla nebbia per farti i complimenti
Mi piace molto come scrivi e la storia mi intriga parecchio
I nostri 4 mister che collaborano (finalmente) sono fantastici
E che brivido Belfagor !
Chissa' come si arrabbiera' la Regina !
Brirrr che paura, chissa' che cosa studiera' per farla pagare ai nostri 4
Che ansia !!!
Continua cosi', non mollare
A presto
Baci baci

28/12/13, ore 00:45

Buonasera!
Girovagavo per la sezione e non ho potuto fare a meno di vedere la tua fanfiction. Non sono una grande fan della coppia Megstiel, ma ho deciso ugualmente di dare un'opportunità alla tua storia anche perché, sfogliando a caso l'ultimo capitolo che hai pubblicato, ho notato che scrivi bene e che la storia sembra interessante, per cui ho deciso di leggerla tutta.
Per ora sono arrivata al 3° capitolo, per cui stasera recensirò questo e i due precedenti.
Innanzitutto, confermo che la storia è interessante: per quanto io sia la prima a scrivere tanta roba sdolcinata, adoro le fanfiction d'azione con una punta di sentimento come la tua. ^^
Il primo capitolo è un'introduzione che delinea in modo conciso e completo la situazione in cui si trovano i protagonisti, e per questo motivo l'ho apprezzato molto. Credo sia molto romantico il fatto che Castiel capisca di provare qualcosa per Meg solo dopo diventato essere umano, perché la sua Grazia gli impediva di comprendere i sentimenti umani. Purtroppo, Crowley ha fatto leva proprio su questa sua debolezza per convincere la famiglia Winchester a lavorare per lui. Non sono ancora sicura che abbiano fatto una buona scelta: mai fidarsi di un demone!
Per ora, il capitolo che mi è piaciuto di piu' è stato sicuramente il terzo, proprio in virtu' del fatto che vi è dell'azione (e inizialmente, non avendo prestato attenzione al titolo del capitolo, per me è stata una piacevole (?) sorpresa leggere dell'attacco demoniaco!).
Si vede che questa è una fanfiction: gli angeli dolci e carini sopravvivono!XD
Per ora ti saluto. Ammetto serenamente di essere sempre molto lenta a leggere e recensire perché sono una pesaculo, ma continuerò a leggere e ti farò sapere le mie impressioni sul resto della storia.
Buona notte, un abbraccio!

09/10/13, ore 15:45

Bel capitolo, movimentato. Si capisce ben che sta accadento tutto molto velocemnte. E rendi gli stati d'animo dei personaggi con parole e frasi belissime e molto tristi. Sarebbe bello qualche dialogo in più :)
Aspetto il prossimo capitolo , per sapere cosa farà Abbadon e come se la caperanno i nostri eroi.

ps: scusa la recensione corta ma se no sarei solo ripetitiva, volevo solo dire che il capitolo mi è piaciuto. :)

20/09/13, ore 08:26

Questo capitolo era più corto degli altri , ma mi è piaciuto molto comunque.
La frase finale di Crowley ci stava moltissimo :)
Crowley   è sempre un grande

Aspetto il prossimo capitolo :):)

11/09/13, ore 12:47

Ciao,
Inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Sembra sempre di più di stare guardando il telefilm. :)
"Autentico come le tette di Dean" ahahahahahh. Non me l'aspettavo proprio un commento del genere. Insomma i loro battebicchi sono veramente nello stile di Supernatural - brava , a proposito - ti fanno sempre sorridere; ma questa metafora, ahahhahaha, ...
Per il resto mi piace tantissimo, che tu abbia fatto, come anche a volte fano nello show, questa specie di flashback, iniziare dalla fine e poi riavvolgere.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo presto.

ps: ah , mi sono dimenticata di scrivere, che mi piace come scrivi, e che mi è veramente piaciuto il pezzo dove Castiel doveva rendersi conto che prova dolore in quel corpo umano...

07/09/13, ore 15:12

Wow , finalmente un po' di azione. Hai fatto benissimo ad ambientare la scena in un fastfood ! Perché in effetti sono spesso sfigati i locali che li ospitano , ne saranno stati distrutti una ventina nel telefilm, senza contare la Road House . La scene sono perfettamente descritte , si riesce ad immaginarsele proprio come se si stesse guardando un episodio di Supernatural. L' ultimo pezzo era perfetto. La battuta di Dean , la rezione degli altri due .... complimenti . Non sono arrivati da Crowley quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere che cosa farà.

07/09/13, ore 10:27

La tua fanfiction è scritta davvero bene, mi piace molto il tuo stile. La trama è molto interessante, e hai avuto un idea fantastica inventandoti che Crowley è stato spodestato da Abbadon. Sarebbe seriemente bello che la nona stagione inizi così.
Un'atro motivo per cui mi devo complimentare con te è che il personaggio di Crowley è stato reso benissimo !  E' perfettamente nel suo stile.
E a mio parere la cosa più difficile di una fanficition è rendere i personaggi, magari li conosci benissimo, ma non riesci a pensare a cosa direbbero ;  invece tu hai fatto un ottimo lavoro con tutti.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! :) ciao

Ah, l'unica pecca è che non succede molto in questi capitoli, ma apetterò gli altri per sapere cosa succede :)

30/08/13, ore 15:45

Wow! Bellissimo! Io adoro le ff che Spoilerano e che immaginano la stagione avvenire.
Hai descritto davvero molto bene gli stati d'animo di tutti... E ti adoro per aver sottolineato che Cas ama Meg (Mesgstiel tutta la vita xD)
Poi l'entrata "trionfale" di Crowley!! Aaaaaawww!! Ma perchè mi sciolgo con lui?

Sono molto curiosa di sapere cosa t'inventerai ^^ Quindi a presto :3