Red - IN SOSPESO
di Harrysvoice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/12/13, ore 19:49

Bravissima!! Uhuh, Lottie è innamorata di Harry. Lottie è innamorata di Harry.. e Cody è sempre in mezzo ai co*****i.. Ma che anello e anello?! Insomma, c'è non è possibile! Ahahah, dai i colpi di scena ci stanno :)
Continua ad aggiornare e non preoccuparti del ritardo, ti capisco..
Un bacione e alla prossima, emma

05/12/13, ore 15:27

ciao,mi hai mandato in dm il link della tua storia,di solito non leggo i dm sei stata fortunata lol
partiamo col fatto che questa storia è bellissima,e poi chi l'avrebbe mai pensato che Harry si innamorasse di Lottie? dall'odio all'amore che cosa gfvhdgkjh spero tu pubblichi presto il prossimo capitolo perchè voglio leggere il continuo lol
ciao xx

04/12/13, ore 18:10

E' meravigliosa. Una delle più belle storie che io abbia mai letto :)

01/12/13, ore 13:42

Adoro questa ff, aw :)
Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti sdfgkf

30/11/13, ore 22:38

Adoro questa storia lo sai
adoro il modo in cui scrivi
ti amo insomma
 se vuoi passa dal mio profilo e lascia una recensione nella FF che ti attira di piu
grazie<3
directionerlove01

30/11/13, ore 13:33

Oddio! Mi sei mancata tantissimo, lo sai?! Il capitolo è semplicemente fantastico, come tutta la storia d'altronde! Brava, scrivi davvero bene! Non ti preoccuopare comunque per il ritardo, l'attesa è valsa proprio la pena, ti sei fatta perdonare anche se non ti ho mai odiata ahahahahaha ;)
Continua presto, avvisami qaundo aggiorni, certo se non è un problema per te :)
Bacioni, a presto :)

29/11/13, ore 21:12

Ciaooo C:
questa storie è meravigliosa!
Scrivi veramente molto bene , non vedo l' ora di sapere ciò che succede con Harry , sono perfetti insieme <3
By xxx

29/11/13, ore 20:59

davvero bello bio :) spero proprio che cody non soffra perchè è troppo puccioso *occhi da cucciolo* ma anche se continuo a volere che stia con harry xoxo aggiorna PRESTO sciao

29/11/13, ore 20:32

E' bellissimo, mi piace moltissimo questa FF. Spero che la continuerai presto, perché un capitolo attira l'altro.

29/11/13, ore 20:17

eccomi viluu <3 come al solito è bellissimo questo capitolo... dai ti mancano solo 4 recensioni e poi DOVRAI andare avanti :) bye bye bella ;)

15/09/13, ore 11:57

Eccomiiii! Recensisco qua entrambi i capitoli perché di la non mi esce lo spazio per le recensioni D:
COMUNQUE. Stronzone di un Josh! Come osa lui con i suoi amici a fare del male a Lottie? Eh? *si incazza come una scimmia* nonono, non può!
E poi lei, è stata fin troppo dolce con Harry, secondo me tra quei due nascerà qualcosa, ma con l'amorevole Cody di mezzo penso ci metteranno un po'! Dalle descrizioni di Harry era facile arrivare a lei, ma solo lei non lo aveva capito ahahahha normale dai.
Cos'altro dire? mi piace questo Louis protettivo, almeno non è come nelle solite ff dove il fratello è uno stronzo patentato u.u
bene, che aggiungere? Adoro come scrivi, e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere tutto quello che non so e di vedere perché Lou è così misterioso riguardo quella strada malefica u.u
Aggiorna presto! Ciaoo c:

14/09/13, ore 13:51

Heii ciaooo...eccomi,scusa tanto se non sono passata prima,ma come saprai è iniziata la scuola e quindi non ho molto tempo per leggere fan fiction su EFP.
Comunque anche questo capitolo è una meraviglia...come tutti gli altri..spero che continui presto ;)
BACI

14/09/13, ore 13:17

E' bellissimo!! Continua, non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! E' davvero stupendo!!

13/09/13, ore 21:04

Bellissima FF *-* ti ho persino aggiunta nelle seguite, appena continui avvisa fopdjkdfioj ♥

13/09/13, ore 20:53

Non riesco ad aspettare fino a domani o chi sa quando per leggere, ti giuro AHAHA. la curiosità mi mamgerà viva lol.
io mi sto innamorando della tua ff , pace e amore xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]