Una bellissima pallavolista
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/05/08, ore 16:50

L'ultimo capitolo!!!!!!!!! Che fiQata, finalmente si sono sposati (e hanno anche messo su famiglia). Quanto adoro questi due. Infine concludo facendoti i complimenti per la conclusione della tua FF. Ci si ribecca nelle recensioni delle altre fic. Ciaooooooo.

25/05/08, ore 22:21

Uh che dolci!! Finalmente hanno trovato la pace quei due, dopo tante difficoltà! Beh, pucciosi i loro figlioletti, specialmente la femminuccia! E Temari non poteva chiedere nulla di più per essere felice ... ti credo, con quel figo di Shika ahah!! A parte gli scherzi, se lo meritava dopo tutto quello che ha patito! Ciao, un bacio grande, Sara

23/05/08, ore 16:41

scherzi?? io amo i finali sdolcinati ma non troppo eh!! comunque Pirati e Gli uomini della mia vita come ficcy le seguo di già.... oooooh non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!! però non posso fare a meno di intristirmi un pò a pensar ke questa fic sia finita... *sniff* mi mancherà!!! COMPLIMENTI!! kisses

22/05/08, ore 22:06

... ... chi ha detto che sono una mosca grigia???? white 4ever!!! il fatto che io sia troppo buona (e troppo pigra) per lamentarmi di temari, non significa che la ami tanto le voglia bene e le faccia picci luki!! va bene, basta, sto divagando.... di questi tempi sono impegnata in una commedia teatrale... ah! io attrice shakespeariana!! ah! questa è bella! dovrei fare il comico...^^ vca beh! in ogni caso... neji/tenten??????? LA LEGGO SUBITOOOOOOO!!!! (così una volta tanto posso essere d'accordo con te...^^)

22/05/08, ore 21:25

oooooh, che tenerezza! °^^° mi piace tanto questo happy ending! ^_^ Cmq è stato un piacere recensire questa bella ShikaTema ù.ù grazie x la disponibilità "collega" XD

22/05/08, ore 20:30

oddio ke dolce!!! ^///^ non dire ke era scontata perkè io pensavo a tutt'altro!!! insomma questa ff mi aveva molto entusiasmato dall'inizio e poi 6 davvero brava! spero ke riesca a migliorarti sempre di più, abbiamo bisogno di ff shikaxtema!!XD cmq ke dolci i figlioletti di shika e tem, evviva un maschietto e una femminuccia ^///^ kakura è un mix tra i genitori troppo pucciosa!! complimenti ancora e nn preoccuaparti x l'altra ff sai e devi aggiornare quando puoi!!! un bacione grandissimo dalla tua stefy ke ti segue sempre ^________^

22/05/08, ore 20:12

ciao! scusa se non ho recensito prima, che sfiga solamente alla fine..però è stato un finale stupendo! che dolci Shika e Tem, li ho trovati davvero teneri e tu fai passi da gigante! ho letto la tua prima storia e ti ho dato un consiglio be adesso te ne do un altro, sarei felice se tu lo acettassi, secondo me dovresti soffermarti su alcune scentte, almeno le più cruciali, descrivendole in modo accurato! il talento è tanto, quindi credo proprio che col passare del tempo divverrai davvero brava e di sicuro più di me! ^___^ ti faccio ancora i miei complimenti per la tua storia, è stata davvero emozionante e i due protagonisti li hai resi benissimo, davvero un ottimo lavoro! ci terrei a sapere piuttosto cosa ne pensi tu, della mia ultima ff, ma sarei felice di ricevere anche una tua notizia sulla prossima storia che scriverai..perchè ne scriverai vero?! non ti perdonerei se non lo facessi..!!! adesso scappo, ancora brava! un bacione by Chiara!!

22/05/08, ore 18:33

Scrivo il giusto tributo a una bravissima scrittrice che mi ha catturato dalla prima all'ultima riga della sua ff!! Insomma sei stata meravigliosamente brava e sempre! Nn dico altro,aggiungo solo 2 cose: sono contento che ti piaccia il mio progetto e poi voglio che ne scrivi un'altra,perché ho bisogno della tua bravura per dilettarmi le serate. Ciao!

22/05/08, ore 17:46

Sono pienamente daccordo con te sulla favola di Shika e Tem! Leggo questa fan fiction dal primo capitolo, e mi è piaciuta subito! scrivi veramente bene complimenti! aspetto la prossima! Fly_92

22/05/08, ore 16:55

ehhiiiii pensa te, sono anche la prima a recensire nell'ultimo chappy!!!! apro e chiudo la storia! XDD che fiQuata XD Bella l'interpretazione a mò di favola! Anche io adoro le favole e i lieti fine!! *_* E poi io sono "fissata" con biancaneve (tra l'altro è anche il mio nickname qui su EFP!) e sarei curiosa di sentirlo raccontare da shika alla loro figlioletta *_* Bellissimo, lo sapevo che si sarebbero sposati, era scontato per una coppia grandiosa come la loro!! *___* Grandissima concittadina, come sempre, questa è davvero una storia bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione e aspetto le altre (mi consolo con quelle XD) Ciaooooo a presto! [ma quanto piove a modena in questi giorni? non ne se può più!!!] Snow White

18/05/08, ore 16:11

Concittadina tu mi fai piangere!!! ç_ç Non posso credere che sia finita, o meglio, non ci voglio credere!!!!!! ç_ç Era così bella e io mi ero appassionata un casino, l'ho seguita dall'inizio (credo anche di essere proprio stata una delle prime a recensire, se non la prima ^^) e per me è un gran dispiacere, non sai quanto!! I tuoi Shika e tem erano così belli e genuini, li ho adorati per tutta la fic! E questo finale è stato davvero emozionante, io amo le storie con un lieto fine! ^^ Hehe poi si è scoperto che quei due si davano da fare già da tempo con le "cosucce sporche" XD Bene bene!! E poi hai ragione, tutti scrivono della "prima volta", tu sei stata molto originale invece a descrivere una volta qualunque ^^ Grandissima, un bacione grande, e tantissimi complimenti per questa bellissima storia!!! Aspetto l'epilogo (sarà x caso un salto temporale magari con loro già da sposati? XD)!! Your concittadina mery che purtroppo non ha mai tempo di aggiornare le sue storie causa troppi impegni scolastici (d'altronde siamo gli sgoccioli e devo studiare davvero parecchio)

18/05/08, ore 14:46

Eccomi XD!Cavolo, mi dispiace di aver cominciato a leggere qst ficcy al penultimo cappy XD!Cmq devo dire ke sei molto brava a scrivere, la storia è originale,e poi è shikatema quindi XD...bravaaa ^^!Poi ti volevo ringraziare per aver recensito la mia one-shot XD!bhèè, allora aspetto cn ansia il prox chappy! un bacione miss_ka p.s- e grazie per i consigli per le immagini ^^

18/05/08, ore 14:02

Evvai!!!!!!!!!!! *me gioisce dopo aver letto questo chappy (chissà perchè XD)* Sorry se non ho recensito l'ultima volta. Cercherò di rimediare. eheh. Innanzitutto sono contenta di esserti stata d'aiuto suggerendoti la parte dello scontro di pallavolo tra Tem, Shika e i genitori. Mi è piaciuta tanto come l'hai descritta. Alla fine sono contenta che Ino sia diventata innocua e si metta da parte. Così finalmente Shika e Tem hanno potuto festeggiare insieme (e a modo loro XD). Ho adorato troppo quella parte. Finalmente a casa da soli... (ok non mi dilago troppo o se no per l'ennesima volta finisco per essere una maniaca pervertita XD). Continua così!!! Alla prossima!!!

18/05/08, ore 12:39

mosca bianca?! mosca nera?! beh, per dominanza incompleta, dovrei essere grigia, ma io sono sempre pro-ino!! il fatto che accetti temari non vuol dire che sia pro-temari!! va beh, in ogni caso... non si mangiano le orecchie!!!!!!!

17/05/08, ore 13:08

Noo ... sta per finire?? Cioè, finisce con il prossimo capitolo?? Mi spiace tanto ... ogni volta che finisce una storia è triste ... -.-' ! Vabbè a parte le mie divagazioni nostalgiche (non so nemmeno io da dove mi è uscita) , mi è piaciuto molto questo capitolo, che diciamo porta a conclusione tutto il rapporto fra Shika e Tem! Eh eh finalmente si sono dati da fare e la parte hot era ... *__*!! Che carini hanno dormito insieme approfittando della casa deserta! Belle le parole che si sono sca,biati, specialmente le ultime due battute con cui si chiude il capitolo. Shika è stato veramente dolce! Eh, a trovarlo un ragazzo così! Anche Tem si è ammorbidita parecchio rispetto all'inizio! Non dimentichiamoci però del nostro Kiba che ha finalmente trovato una fidanzata!! Era ora che anche lui si desse da fare per bene!! E poi mi dispiaceva vedrlo tutto solo! Ciao, un bacione, Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]