Get Home
di Tra I Fiori Il Ciliegio

19/12/13, ore 19:08

Amori cuorih amori cuorih amorih.
Io boh, sarò emotivamente dissenterico, ma piango. Piango perchè li voglio, sono veri, sono piccoli, sono belli, e non è giusto.
Non è giusto che siano lì a metà di una frase che hanno iniziato a scandire tre anni fa, e di cui attendo il finale come non mai.
Questo è il finale che vorrei, una tazza di the e i Bastille in sottofondo. Qualcosa di bello fuori, qualcosa di caldo dentro. La fine giusta è l'ammissione, la resa. Nessuno dei due costretto a rincorrere l'altro, perchè loro due sono sempre stati solo capaci di trovarsi, e ritrovarsi, e ritrovarsi ancora.
E non merito alcun ringraziamento, perchè hai fatto tutto tu, e hanno fatto tutto loro, ma è un piacere immenso esserci, qui dentro, assieme a voi <3

29/11/13, ore 20:42

“Harry,” e sembra disperata la voce di Louis. “Hai ragione, Harry. Avevi ragione, l’hai sempre avuta e io non ti ho neanche chiesto scusa. Mi dispiace, Harry. Per non averla lasciata quando dovevo, per averti tenuto nascosto, per non aver avuto il coraggio di dirti che sarei rimasto con te, qualsiasi cosa sarebbe accaduta intorno a noi io sarei sempre rimasto con te. Per non essere stato con te tutta la notte…”
“Lou,” fa un passo verso di lui, mentre pronuncia il suo nome e lo guarda negli occhi, come se bastasse quello a fargli capire ogni cosa. “Non importa. Sono qui, e sono qui per te. Se non fosse stato per rivedere te, non sarei venuto, io credo che tu lo sappia questo. Ora sta a te.”
“Mi serve solo del tempo.”
Harry sorride, ma non riesce a nascondere la sua delusione, non è mai stato bravo a mentire. “Va bene…”
“Sul serio. Sul serio, Harry, stavolta non manderò tutto a puttane. Te lo giuro.”
Annuisce, e lo guarda ancora una volta. E non sa se è il suo disperato bisogno di credergli, o perché legge la sua stessa forza nello sguardo di Louis, ma stavolta gli crede.
“Ti aspetto, Boo. Ti aspetto sempre.”
Sorridono, stavolta davvero, prima che Harry si allontani, pronto per tornare a casa.

TU VUOI PROPRIO FARMI ALLAGARE CASA.
Non è possibile.. ç____ç
Questo capitolo è straordinario.
Io spero in un finale happy ending, con Louis che manda finalmente a fanculo Eleonor, e che torna finalmente con l'amore della sua vita.
E che magari vanno a vivere insieme, fsdjkghkdfhghkfdg.

Io li amo troppo.. e mi si spezza il cuore a vederli soffrire così.. ç__ç
Ma sappi che in qualunque modo tu la faccia finire, sarà sempre una storia meravigliosa.
Un bacione, aspetto con ansia l'epilogo. <3

29/11/13, ore 00:14

Ah ah ah
Piango.
La mia era una risata isterica fra "OHMIODDIOPAYNETRAIN" e "OHMIODIOMUOIO" ma penso che resisterò ancora per leggere l'epilogoXD
Che vuoi che ti dica?
Io non lo so cosa devo dirti, cioè, mi sto sentendo male.
Ti avverto che la scena iniziale mi ha fatto saltare un pacemaker, quindi sei moralmente obbligata a soddisfarmi e scrivere qualcosa di Ziam tipo IERI. Un capitolo alternativo, una OS, una long solo su di loro che si svegliano a cucchiaio ogni mattina e basta. Con Niall, pure, nel mezzo, che come sempre è un jolly che non nuoceXD
Boh io non c'ho onestamente parole costruttive per dire quanto amo questa cosa, quanto io ami tutti loro e quanto siano BBBBEELLI e dolci e teneri, e un quintetto da accoppiare come si vuole, che tanto son la bellezza vera, fatta e finita, in ogni modo possibile.
Datemeli, io li amo.

27/11/13, ore 18:25

Amen.
Io mi sto disintossicando, ma anche no, perchè c'è chi mi sta facendo suonare Moments mentre scrivo la recensionie, perciò no, non mi sto disintossicando per niente. Ma ho paura di sbagliarmi, tipo di brutto, e mi viene il panico a volte, e non ho il coraggio di guardare e di vedere che magari mi sbaglio veramente e piango. E invece in questa storia io non mi posso sbagliare. Perchè l'amore è dappertutto, è tutto troppo Larry, troppo bello, troppo vero, e io lo so cosa c'è alla fine, anche se la fine non sarà come me l'aspetto, anche se ognuno di loro partirà per non vedersi mai più io so che l'amore c'è, è reale, esiste. Che non mi sono sognato tutto per poi andarmene a fare in culo allegramente in un posto brutto pieno di riealtà e dove i Larry non sono mai esistiti.
Un rifugio. Un rifugio dove il mondo è bello e dove io posso abbracciare me stesso e i Larry e tifare per loro.

27/11/13, ore 17:26

Io non so perchè mi ero perso questa cosa, ma comunque non va bene.
Sai del mio sciopero, ma sai anche che da QUESTI Lou ed Harry non potrei mai scioperare, perchè sono puri, belli e appassionati, e perchè nessuno me li riesce a far sentire lontani, quando li leggo scritti da te.
Perchè sono sempre ragazzini impauriti e gggggiovani, anche con la stempia e le zampe di gallina.
Saranno sepre giovani e piccoli, troppo piccoli, per me, e tu sarai sempre capace di cristallizzare il momento perfetto e ripeterlo milioni di volte in tutte le loro azioni.
Ma non sono solo i Larry qui, qui ci sono anche gli altri, Niall e Liam, e Zayn, e tutti quanti. Perchè si amano tutti, perchè si cercano tutti, perchè tutti sono disperatamente disperati, e non posso credere davvero che riescano anche ad essere così altruisti da sorridere, da organizzare addii al celibato, così altruisti da vivere.
Io amo sempre tutto, ma qui amo sempre di più <3

25/11/13, ore 22:27

Ciao Eva!
Per prima cosa voglio scusarmi per non aver mai recensito prima, ho seguito la storia e mi piace davvero tanto. Non potrò lasciarti una recensione fantastica perché ho fretta -inoltre non ne sono nemmeno capace-, ma quando ho notato le poche recensioni (ed è pazzesco) ho deciso di dedicare un po' di tempo per farti sapere cosa ne penso. Allora, cosa dire della storia? Mi piace perché è complicata, anche se -ad essere sincera- alla fine dei capitoli avevo un magone in gola, ma penso sia normale. Riguardo al modo in cui scrivi, mi piace: descrivi per bene ciò che il personaggio prova, io non credo ci riuscirei mai così bene, complimenti, davvero! Direi che il mio personaggio preferito è Harry, perché in un certo senso siamo simili. Ho letto nelle note che il prossimo capitolo sarà l'ultimo prima dell'epilogo e già sto piangendo nel caso le cose non finiscano nel modo che voglio io! Bene, direi che non ho altro da aggiungere (o almeno, non mi viene in mente nulla). Aggiorna presto!
Alla prossima, Giulia.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 10:30 pm)

21/11/13, ore 18:36

Ma..ma.. quanto è bello questo capitolo?
Louis che geloso lascia la stanza.. e Harry esce anche lui, dfgjkhsdfjhgjkhjkdg.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e spero che presto arriveranno i momenti Larry.
Non aspetto altro! *OOO*
Vogliamo parlare della dolcezza immensa di Niall?
Ho sempre amato quel ragazzo. *WWW*
Bellissimo capitolo, spero aggiornerai presto..
Un bacio. <3

15/11/13, ore 13:29

ho trovato questa storia cercando tra le preferite di Elia....sperando di trovarne una degna da leggere...per colpa sua ora sono esigente perché scrittori come lui ce ne sono pochi.....be tu fai parte di questi pochi. la storia mi piace, come il non inizio della loro storia...l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso e alzare il sopracciglio è stato l' evento scelto per farli incontrare ovvero il matrimonio zerrie....Ahia per me che sono anche ziam...ma scrivi così bene che ci passo su e mi ripeto mentalmente che magari alla fine Liam entrerà in chiesa urlando" io mi oppongo" ahahahahah ok sto divagando e sclerando XD  spero aggiornerai presto e mi dispiace di questa pazza recensione magari piena di errore...ma come sanno i miei scrittori preferiti io lascio recensioni scritte di botto senza pensare a ciò che scrivo ma solo a trasformare in parole ciò che sento di voler dire...complimenti ancora per la storia...già messa nelle preferite tra l'altro,be mi piace troppo u.u

baci Ale <3
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 01:32 pm)

07/11/13, ore 19:20

Leeds <3
Amo amo amo amo
Io amo tutto...non amo solo i Larry, ma amo Liam, Niall, Zayn, amo che siano completamente loro, completamente tutto.
Amo l'uroboro, amo che non si sappia com'è iniziata e com'è finita, amo che tutto continui instancabilmente senza sapere come e quando.
Amo Harry come se non ci fosse un domani, e voi dovete aiutarmi in questo, perchè è da malati.
Sono variabilmente depresso in questi giorni, e non mi piace sapere cose nuove, non voglio sapere niente, non voglio vedere niente e ipotizzare niente.
Voglio ricordarmi com'erano le cose prima che ogni cosa mi facesse venire in mente loro.
Ma questa cosa è diversa, questo capitolo è diverso. Questo sono i Larry. In ogni fottuta singola parola. Sono i Larry.

06/11/13, ore 15:05

Si, mi è piaciuto molto, davvero!!
Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere che fine faranno i nostri Larry :333
Alla prossima!!!

PaceAmore&WiLarry <3

06/10/13, ore 11:30

Harry, quando Louis gli da le spalle e senza aggiungere altro sparisce nella tromba delle scale, capisce che quello specchio ormai è impossibile da aggiustare.

IL.MIO.POVERO.CUORE. ç____ç
Louis ha voltato le spalle ad Harry, e da un apatre gli do anche ragione.
Lui l'ha cercato per tanto tempo, dopo semplicemente ha smesso di provarci.
Harry è scappato per porre rimedio al suo dolore.
Ma a quanto pare è servito davvero a poco.
Lui ama Louis, lo ama tanto, forse più di prima.
Harry però andrà al matrimonio di Zayn e rivedrà Louis.. e non sono sicura riuscirà a sopportare i suoi sguardi cattivi.. çç
Un capitolo meraviglioso, complimenti! <3
A presto :3

04/10/13, ore 21:20

Saalve!
Oddio, stavo quasi per piangere çç
ultimamente sono molto emotiva, ma comunque sia quando si rincontrano son troppo ..oddio,finirò a fare la fontana çç
Spero che le cose si sistemino, non biasimo Lou ha tutte le ragioni del mondo, ma Harry sembra così fragile. Oddio,oddio çç
Appena puoi aggiorna,
ti aspetto
Je xx
Ps. ma sette capitoli non sono pochi?:3

04/10/13, ore 13:46

Madonna mia se mi sento male.
Io sapevo che sarebbe stato difficile e deprimente. Doloroso. Tanto, tutto, pensavo che non ce l'avrei fatto.
Poi tu ci metti OPS E CIAO e io muoio, perchè lo sai cosa succede quando queste cose finiscono in una fanfiction, qualcosa scritto su di loro, scritto da te. Dio santo.
Io me sento male, ovviamente.
So che questa cosa mi strapperà il cuore a morsi, perchè se Harry e Lou mi fanno amricre il fegato di dolore e amore, non è che gli altri tre siano da meno. Ormai li amo tutti, tutti, indistintamente, li adoro e li amo, e anche il loro dispiacere è il mio.
Quindi soffro. Ma amo. Soffro e amo e attendo con amore, oltre ogni dire, tutto quello che verrà <3

29/09/13, ore 11:53

CIAOCIAOCIAO. <3
Partiamo dal fatto che ho scoperto questa meravigliosa storia ieri.
E già non vedo l'ora che tu aggiorna di nuovo. *O*
E' davvero bellissima, e già adoro il tuo modo di scrivere.
La storia è delicata.
Harry è scappato per non soffrire più, anche se il dolore c'è lo stesso.
Louis.. beh Louis sente la mancanza del suo Harry anche se non vuole farlo vedere agli altri. ç___ç
La storia è davvero triste, ma stupenda.

Ho amato questa parte, anche se mi ha fatta piangere:

Louis non la guarda e si stringe nelle spalle, sorseggiando il caffè. Ha un sapore diverso, da quello che beveva con Harry. Harry lo faceva sempre troppo lungo e ci metteva sempre troppo zucchero, ma Louis non si lamentava mai. Lo beveva sul divano, seduto accanto a lui, mentre guardavano la televisione, e gli sembrava di non dover fare altro, nella vita, per essere felice.

Ma Harry è andato via.
“Vedrai che non mancherà al matrimonio del suo migliore amico,” dice Eleanor, come se avesse letto il suo pensiero.
“Spero per lui di no,” ribatte duro, prima di vuotare la tazza nel lavandino. “Non voglio vederlo.”

QUESTA PARTE FA MALE, TANTO MALE. ç___ç
Si amano, davvero tantissimo.
E devono tornare insieme!
La parte dove Zayn va da Harry è dolcissima, fdskjghdfkhgdfg.
E sono sicura che Harry si presenterà al suo matrimonio, e spero anche che ci sia qualche sguardo tra Harry e Lou.. sono così innamorati. çç
Insomma, aggiorna al più presto.
Un bacio.

26/09/13, ore 15:07

Me sento male.
MALE.
Io lo so che questa storia mi ucciderà, tanto, troppamente, incomparabilmente.
Mi farà proprio male male male male male, come sa far male la Larry in qualsiasi salsa. Ma così, ahia. AHIA proprio.
Io non so se ce la faccio, ma ci provo.
Io sicuramente non ce la faccio, perchè sicuramente starò male, e loro si rivedranno, e io non so come sia possibile che tutto questo sia successo a me, che una persona normale non la sono mai stata, ma avevo una mezza dignità vaga, vaghissima.
Poi sono arrivati loro, e io lo so che frignerò come un cretino, uno sfigato di settima di quelli cosmici, quando loro si rivedranno. Perchè tutto deve ancora succedere, e tutto succederà, e io li amo, amo Zayn e li amo tutti e non vedo l'ora che si ritrovino perchè senza di loro non so stare.
Amo.