Io e Te : Insieme ♥
di Maumivu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/09, ore 23:58

storia carina e molto tenera devo dire! Scusa se commento solo alla fine,ma l'ho letta in tutta fretta e non ho avuto il tempo per scriverti le mie impressioni! La trama è interessante e soprattutto realistica! L'unica cosa che secondo me manca è uno stacco maggiore tra loro due. Racconti la stessa storia dai due punti di vista. Dalla parte di Lei può andare, ma certe volte in quella di Lui ci sono solo ripetizioni, mi sarei aspettata dei pensieri un po' più definiti e decisi! Ma va bè, non è male ugualmente, nè? Non preoccuparti ^_^ Un bacio e alla prossima!! Yuki**

25/07/08, ore 17:48

la storia mi è piaciuta molto!! anke se mi è dispiaciuto tantissimo per il bambino di Lena!

16/07/08, ore 19:31

devo dire ke mi è piaciuta questa storia!!!!complimenti scrivi bene (a parte molti errori di ortografia a parer mio provocati dalla tastiera del computer!)!!!By Billy

13/07/08, ore 10:19

stavo pensando ad un continuo, però non saprei.. mi sarebbe piaciuto concentrarlo su Leda, poverina, si merita la felicità anche lei!

12/07/08, ore 13:13

che bello come finale..... bellissimo! dovresti fare un continuo però.. adesso siamo agli inizi della loro relazione a coppia.. ci vorrebbe un continuo pieno di tentazioni e altro.. spero proprio di si e baci!

11/07/08, ore 22:26

FANTASTICO!!Bellissimo...se serve continuala se è l'ultimoc apitolo..beh allora...è bellisismo!!XDD

08/07/08, ore 11:55

Uahhhhh *_* che carini!! Leggendo questo finale ho avuto la pelle d'oca.. bravissima!! Mi dispiace solo che sia finita ç_ç complimentoni!!

08/07/08, ore 11:53

che carini!! Adoro questa storia!!! Complimenti!!!!!!!!! Baci =D

05/07/08, ore 18:09

bellooooo...continualo prestissimoo!!E scusa x il ritardo!!xDD

05/07/08, ore 14:35

che bello!! mi piace tantissimo questa ficci!!! posta presto please

04/07/08, ore 23:28

ti prego continua presto oerchè adoro davvero la tua storia mi piace un casino!!! Baci =D

04/07/08, ore 13:15

che bella storia!!!!!!!!! Mi piace moltissimo!!! Continua presto Baci =D

04/07/08, ore 11:07

che bella questa ff.. mi piace moltissimo!!! l ho messa a razzo nei preferiti., Scritta bene, molto fluida. Baci e a presto

01/07/08, ore 16:57

Bellooo...continualo prestissimoo...^_^

28/05/08, ore 20:14

FANTASTICO!!!E bellissimo come cpaitolo..continuala presto la storia..la adoro..xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]