E l'amore ingannò il Dio degli Inganni.
di Flam92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciaoo!! Che bello risentirti! Ti faccio in primis i miei complimenti, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è ricco di sfumature e avvincente! Ho adorato la parte in cui Loki e Anja conversano "amabilmente" dopo che lui l'ha svegliata in piena -se si può definire- notte, sai sempre come gestire i dialoghi e renderli perfetti. Non nego di aver cominciato a ridere come una stupida durante il POV di Loki -a proposito, il nostro dio potrà anche avere secoli e secoli di vita ma sembra stare vivendo ancora la fase adolescenziale lunatico qual è!- La storia della collana si fa sempre più complicata, vedo; e noto anche che il dio sta cominciando ad avere davvero a cuore Anja e a preoccuparsi per lei. Come ha rubato il ciondolo è stata una scena ricca di riflessioni e di gesti insoliti da parte sua ma mi è piaciuto moltissimo come si sta evolvendo il suo carattere dopo la prolungata permanenza sulla Terra. Ti faccio i miei più infiniti complimenti per essere riuscita a farmi piacere almeno un po' di più Thor! E' riflessivo -parolona grossa per lui e il suo cervello paragonabile ad una roccia di Jotun- e dolce, pur avendo muscoli, secondo lui, più importanti dell'encefalo e grandi come una coscia di Natasha! A proposito della nostra carissima spia... brava, molto molto brava! Hai descritto le sue azioni e i suoi sentimenti in modo tale da farla apparire umana. C'è stato anche quel piccolo confronto con Anja che l'ha resa un po' perplessa riguardo al comportamento dell'ex agente nei suoi confronti e per questo è scaturito nel suo carattere irascibile ciò che molti chiamano "gelosia", ed è stato magnifico ritrovarla in Natasha! Finalmente qualcuno in grado di tenerle testa! Riguardo a Clint... credo che la squadra dei Magnifici Tre sia stata appena compromessa, che dire, caro Fury puoi dormire a sogni tranquilli! *distoglie lo sguardo dalla faccia diabolica del capo e dal gesto equivoco della mano che le sta indirizzando* XD Ancora tantissimi complimenti! Sono stracuriosa di sapere come se la caverà Anja, che cosa succederà tra il dio e la bella donzella, che cosa faranno -qualcuno in generale e sono curiosa anche di sapere chi- a Natasha per il suo comportamento, la storia della collana dalle tre rune... insomma di sapere tutto ciò che è stato tralasciato! Spero di risentirti presto! Bacioni e abbraccioni, sempre la tua amica di sito nelle vesti di fan accanita Erika

Hey!!!!
Ho finito ora di leggere la tua ff!! E' veramente bella!! Mi piace un sacco!!!
Il personaggio di Anja è caratterizzato bene, ci sono molte sfaccettature diverse nel suo carattere e adoro il fatto che nonostante abbia le ore contate non si pianga addosso, sarebbe stato veramente facile creare un personaggio "vittima" che non fa altro che pensare a ciò che le è successo, e magari usare la sua rabbia verso chi l'ha abbandonata per allearsi con Loki, invece no, tu l'hai mantenuta forte, anche se ovviamente ogni tanto ci siano dei crolli emotivi, questo è normale.
Insomma!!! Adoro la tua ff!!! Non vedo l'ora di scoprire nuove cose su Anja, e gli incubi di Loki.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!
Ciaooooooooooooooooooo
=D

Oh mio Dio, ma io ti amoo! T_T Che assoluta bellezzaa!! C'è da dire che ho riso come una pazza mentre leggevo il POV di Tony -quell'eccentricone mi dà sempre un motivo per farmi quattro risate- senza contare che è super IC! Bravissima, brava davvero: mentre leggevo il capitolo mi sembrava di vedere un film con gli effetti speciali, uno spettacolo teatrale, chiamalo come vuoi, ma è stato assolutamente spettacolare *-* *tantissimo love <3 xD* Le emozioni provate da Anja, le paure e gli stati d'animo sono chiari e precisi, sono comprensibili in un modo che non saprei come descrivere. I personaggi di Cap e Bruce sono incredibili: di sicuro in questo capitolo -oltre a Tony xD- sono i miei preferiti! Sto cominciando a pensare che lo strangolamento causa incubo di Loki sia stato solo un espediente per rubare la collana ad Anja! O.o Comunque non ripeterò mai abbastanza quanto ridere mi abbia fatto il POV di Tony! XD La parte in cui dice: "Oh sì, sarà lungo e doloroso, e quello ci prenderà per il culo tutti quanti e non potremo farci proprio nulla. Ma perché mi sono smascherato pubblicamente? “Io sono Iron Man”, bravo Tony, grande idea!" mi ha fatto morire dal ridere!! :'''D E anche quando commenta gli stati d'animo degli altri Vendicatori... xD -Bravo Tony, continua così, sarai sempre il grande filantropo che stimerò fino alla fine dei tempi xD!!- Il POV di Clint.. *-* T_T IO TI ADOROOO!! Non aspettavo altro che il mio amato arciere, sai, tanto per sapere la sua opinione, ma mai mi sarei aspettata una cosa.. del genere *piange di gioia mentre chiama il suo psicologo* Ammetto che Anja e Clint sono una bella coppia DI AMICI si intende xD si sa che l'agente è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di Nat U.U -Sì Rogers, sarà per il prossimo millennio, non te la prendere!- Qui si scoprono anche i pregi della ragazza in qualità di agente dell'Interpol, che grande! O.O (A proposito, stai tranquilla, anche io sono solita farmi una bella navigata per internet quando devo scrivere di pistole e roba varia xD) Penso che potrebbero essere una forte causa di atti terroristici benefici (?) se potessero formare una squadra, che so, un triangolo (XD). Non mi complimenterò mai abbastanza per avermi fatto vivere nella storia, per avermi permesso di esplorare lo SHIELD -GRATIS- e per aver scritto un nono capitolo così perfettamente perfetto (?) sotto tutti i punti di vista! Davvero complimenti! Alla prossima, spero che i miei occhi e il mio cervello possano godere al più presto del decimo capitolo :D Bacioni e abbraccioni, sempre tua superorgogliosa, entusiasta e ammiratrice non più tanto segreta, Erika

09/10/13, ore 21:16

MA QUESTO CAPITOLO E' DIVINO! SU FORZA ORA TUTTI INSIEME ERIGIAMO UN BEL TEMPIO IN ONORE DI QUESTO CAPITOLO! *cerca di ricomporsi* Allora cercando di essere un minimo professionale (?) che posso dirti? Che ti amo alla follia già lo sai, ho espresso tal concetto in tutti i modi conosciuti dall'umanità, e che scrivi come una scrittrice professionista spero che tu già lo sappia. Perciò che posso aggiungere? Anche se forse mi ripeterò AMO la tua caratterizzazione dei personaggi. Sono tutti così perfetti e coerenti con loro stessi! Tony, Thor, Natasha, Loki soprattutto, Capitan Ghiacciolo (è più forte di me, amo alla follia questo soprannome, ho riso come una matta al cinema quando l'ho sentito la prima volta XD),ecc. agiscono esattamente come "dovrebbero agire" ed è davvero difficile (come è arduo da trovare nelle fanfiction) scrivere mantenendo sempre i personaggi coerenti con le azioni che svolgono o le frasi che dicono. Ho amato alla follia il dolce Bruce che si prende cura di Anja *vomita marshmellows colorati" (gli arcobaleni sono troppo mainstream ahahahahah XD). Del pezzo in cui Loki strangola Anja e subito dopo come un cucciolotto smarrito la abbraccia e si addormenta accoccolato a lei non te ne parlo neanche perchè non riuscirei a formulare frasi coerenti di fronte a cotanta dolcezza e mangificenza! (già l'aver partorito questa di frase lo considero un miracolo! XD). SCRIVI DA DIO RAGAZZAH!  Riesci a farmi stare col fiato sospeso durante tutta la lettura del capitolo come solo i libri nella mia bellissima sanno fare! Devo anche io ringraziare, come l'altra recensitrice (?) ha fatto prima di me, lo spirito/dio/forza sovrannaturale/Tomo (il dio di tutte le Echelon XD) che mi ha fatto scoprire la tua storia! <3

Tanti bacini, bacioni e bacetti per te e ci si legge alla prossima!

09/10/13, ore 18:59

Dio quanto è stupendamente avvincente questo capitolo! *-* Ammetto che il POV di Anja mi ha lasciata ogni straziante minimo secondo con il fiato incastrato in una delle rientranze della trachea *-* non riesco a capire neanche se lo volessi come fai a suscitare in me OGNI VOLTA quest'emozione. E devo dire che mi ci sto abituando, quindi continua così! ;) La descrizione di ogni cosa è perfetta come al solito, non saprei come definirla diversamente!! Riesco perfettamente a sentire le emozioni provate, i timori e le gioie che vengono narrate; riesco a vedere Tom Hiddlestone, in realtà, riesco a percepire le fitte di dolore di Anja e le sensazioni di Banner. Ogni personaggio è completamente e indissolubilmente IC, sono sicura che miravi anche a questo e ti faccio le mie più sincere congratulazioni <3 Thor è sempre la ballerina dalla scarpetta persa, è come il baciatore dal labbro spaccato: tesoro caro, -diretto al dio :')- se c'è un difetto in ciò che fai due sono le opzioni 1) rimedia 2) RITIRATI. Io consiglierei la seconda. :''D nono, ok Ti voglio bene anch'io Thor :') Ci offri sempre un'idea chiara e ben fornita dei fatti che accadono, continuo ad amare la tua scrittura anche per questo. Anche se è un capitolo lungo, come dici tu, io credo che sia perfetto e irrimediabilmente adorabile -nel senso che è in grado di farsi adorare ma tutti lo amano! xD- Sono ancora stracuriosa di sapere di che si tratta "il pericolo annunciato" di cui si preoccupa tanto Loki -se persino lui ne è spaventato dev'essere grave!-, come evolverai la storia sono sicura che supererà le nostra più innate aspettative ^^ Poi l'incidente nel sonno... *vomita arcobaleno* stupendo, mi ha tenuta sule spine. Di solito non mi definirei il tipo che ama le storia d'amore con parecchi ostacoli nella relazione, certe volte mi definisco anche il tipo che ama le storie con colpi di scena che troncano la relazione, so che può disorientare, ma sono cosa ben diverse. Sinceramente confesso che ho riscoperto un segreto amore per le storie d'amore di altro genere: quelle che rientrano nei parametri da te prefissati della relazione (si fa per dire xD, specifichiamo RAPPORTO) tra i due protagonisti. Vorrei solo dire un'ultima cosa: ringrazio il Fato per avermi permesso di aprire il primo capitolo della storia quel 16 settembre, per avermi dato il buonsenso di non scorrere avanti e per aver convinto le mie dita a scrivere qualche centinaio di parole, lo ringrazio perché non me ne sono pentita, mai. I miei più profondi e sinceri complimenti, a sua eccellenza la scrittrice dedico un saluto. XD Troppo formali, anche se i dialetti non sono il mio forte... Ciaoo abbelllaaa! XD Mi sa che un semplice "Alla prossima, bacioni e abbracci" basterà. Per sempre tua spasimante Erika :'''D

OMMIODDIOO!! S T U P E N D O!!! Il POV di Natasha è fantastico, è divertente e si nota principalmente il rapporto di complicità tra lei e Clint *-* Anche se non ho capito bene che tipo di rapporto c'è tra i due... lo adoroo :33 Anja si sta dimostrando sempre più decisa e responsabile, e piena di autocontrollo (anche se si trova in un posto sperduto nell'Atlantico xD) e non posso che essere una sua fan! Vedo Loki mentre leggo farsi piccolo piccolo davanti a lei, almeno qualcuno è riuscito a dargli una pista! La parte in cui le due spie sono chiamate dalla Hill per controllare i carichi per non assistere a ciò che stanno per fare *mmhmh mhhmh, voce schiarita* i due piccioncini. Continuo a ribadire che i personaggi sono super IC! Adoro il tuo modo di scrivere **, amo il semplice fatto che la tua fantasia non riesce mai a saziare la mia voglia delle tue storie *-* Anja sta morendo e Loki si comporta così?! Oddio, mi muore il cuore se muore lei!!! Non ci posso credere, è per questo che bramerò con tutta me stessa il prossimo capitolo! Grande grande grande! Complimentoni, bacionissimi Erika <3

Oddiiiooooo T_T Mi dispiace mi dispiace mi dispiaceee!!! T-T *si nasconde per evitare di essere picchiata* Mi dispiace tantissimoooo! Solo ora mi sono potuta collegare per leggere il -meraviglioso- sesto capitolo della storia :''''(( Odio lo studio e la marea di ore che mi tiene stretta a sé -.- Tornando alla storia... E' inutile ripetere quanto la stia amando e quanto brami l'aggiornamento (a proposito, ho qui un cesto di frutta per adularlo ulteriormente xD), e, come al solito, il mio cuore si è volatilizzato non appena ha visto la pubblicazione di un nuovo capitolo (si, è il mio cuore che legge le storie, questa è un'ulteriore conferma di quanto le ami). Qui vediamo due cambi di POV, di Steve e di Loki; non ho molto da dire su Steve... ma sul suo POV sì XD Stark si contiene come al solito vedo, ma è un bene che sia rimasto l'eccentricone di sempre, in fondo noi lo adoriamo così, senza contare che è IC al limite dell'impossibile! Natasha ha un ruolo lato, la descrivi in modo responsabile e maturo rispetto a tutti gli altri Vendicatori, diciamo che è il suo carattere di sempre, e mi piace molto, soprattutto il rapporto di complicità che hanno il falco e la vedova (sì, se non si è capito sono una Clintasha xD). Le descrizioni sono perfette e la sequela di avvenimenti è collegata e senza traccia di imperfezione, la Hill e Fury hanno il loro carattere di sempre, quello che gli ha attribuito Joss Weadon e lo adoro! ^^ Pian piano si riscoprono tanti dettagli in più sulla persona di Anja Blackwood, assolutamente un cognome troppo scontato (senza offesa :D <3) per essere "reale", la sua presenza sull'Helicarrier dà un tocco di inadeguatezza e scompiglio a lei e allo SHIELD stesso, ma devo ammettere che questo particolare era fondamentale. A mio parere, la ragazza ha fatto bene a prendersela con Loki, ma, come avrei fatto anche io sinceramente, lo ha subito perdonato, come si può mettere il broncio ad un musetto così carino come il suo?! *-* Anja è una ragazza tenace e combattente  e sto iniziando a capire che cosa sia successo a Loki per essere in qualche modo... innamorato. E così i suoi occhi non sono i suoi? Che peccato, sono sicura che ci darai la giusta spiagazione, anche perché non ho la più pallida idea di cosa accadrà dopo! Mi piace il modo in cui fai avanzare la storia passo per passo, facendoci capire a poco a poco che cosa sta succedendo, anche il modo in cui lentamente arrivi al punto è chiaro e conciso. Il carattere di Anja trionfa molto adesso, è più che altro questo che prevale, ma non lo reputo un capitolo di passaggio, anzi, è indicato proprio per far intendere al lettore più dettagli possibili, è... fondamentale *-* Domandina: quando Anja esce dal bagno e loro... "discutono" *leggero imbarazzo :''D* fuori dalla porta c'erano Natasha e Clint? Altrimenti sarebbe stato un tantino fuoriluogo! XD Avrei molto altro da dire e da complimentarti, ma ti saluto dicendoti che AMO (*-*) il modo in cui scrivi ma soprattutto di come scrivi di loro, amo la storia e amerò il prossimo capitolo. Nel frattempo ti saluto con tanti bacioni! Complimentoni, sempre tua fiera Erika

NO NON POSSO FARCELA! Oltre al fatto che questo capitolo è superiperstupenderrimo *-* (soprattutto il momento in cui dici Anja ha tirato un iper ceffone a Loki: li io ero tipo VAI COSI' RAGAZZA!), tu non hai idea di quanto io ti ami per aver messo come citazione "A Beutiful Lie" dei Mars! Cioè io sono una Echelon, ti basti sapere che era il mio sogno nel cassetto trovare una storia non riguardante i Mars che avesse dentro una loro canzone! Quando ho riconosciuto la citazione ho iniziato a saltellare qua e la colma di gioia mistica <3 Ok basta scleri, tutto ciò che mi resta da dire è che ti voglio taaaanto bene, la storia è sempre più bella (per quanto possibile visto che era già iper bellissima) e al prossimo capitolo! <3

Alexien.

Oddio che bello questo capitolo!! Ho amato davvero tanto il momento in cui Loki abbraccia Anja, è stato davvero dolcissimo *w* Povera Anja con una madre e una sorellastra così odiose e quella storia della tossina, si merita davvero un po' di felicità adesso. Non vedo l'ora che venga svelato il motivo per cui lei sola è sopravvissuta :D. Che altro posso dire? Scusami se non ho recensito anche gli altri capitoli ma ero troppo presa dal racconto xD per il resto la storia è davvero meravigliosa, scrivi davvero DA DIO, sai rendere perfettamente i personaggi specialmente quello di Loki, che anche se sta iniziando ad "addolcirsi" (specialmente con Anja) rimane per adesso ancora il solito str**zo che tanto amiamo <3 Ci "leggiamo" al prossimo capitolo! Ahahahah ;)

Continua così,
Alexien.

Sto ancora saltando e gridando dalla gioiaaa!! Che belloooo *occhi a cuore*, appena mi sono accorta dell'aggiornamento sono scattata in piedi e ho farfugliato parole incomprensibili! XD Allora Helen non sa niente, è così (anche io ne avrei parlato a fatica), ma penso che ha fatto meglio a non rivelarle i dettagli più piccanti! Le descrizioni sono perfette e coinvolgenti, ogni singola mossa e azione è sempre seguita e gestita al meglio. Non mi contengo... Loki si sta davvero dando da fare in questa vita, eh? :') La parte in cui l'amica smonta l'idea che Anja ha di Lars ha qualcosa di familiare... xD giusto, un dejavu vissuto fin troppe volte nella mia vita :''') Comunque qualcono gliel'avrebbe dovuto far notare prima o poi, questo piccolo inconveniente, e meglio ancora che questa persona era la cara amica. Abbiamo un Loki sempre più romantico vedo, l'Edda in prosa?? O.o Wow caro, ti sei dato da fare stavolta! E dimmi, dov'è che l'hai preso 'sto libro? :') Ormai non è più una novità l'abitudine di affaccendarsi durante la notte di Anja, ma, non so come fai, ogni volta riesci a farmi rinnavare l'idea che ho su di lei, facendola apparire ai miei occhi interessante e incredibilmente piena di varie manie. La cartellina verde mi ha tenuta con il fiato sospeso, non che io abbia respirato in tutto il capitolo, ma mi ha permesso di formulare un'idea chiara sull'origine di questa tossina, che mi ha lasciata perplessa per tutto il lasso di tempo che è passato dalla pubblicazione dello scorso capitolo. Penso che tu abbia saputo rendere in pieno la considerazione che ho di Thor in tutte le avventure: pari a zero e qualche decimo di non ce ne frega un beato grammo di niente. Comunque mi piace molto il piano di -non- lucidità e astuzia che gli attribuisci; anche se le sue azioni vengono dettate da scelte nobili: Thor, stellina cara, piccola fochetta, povero piccolo cucciolo di panda, TE NE DEVI D'ANNA! Questo è quello che direbbero i miei cari compaesani romani, ma, non essendo vissuta mai qui prima di qualche anno fa, te lo dirò nel calmo e cortese modo salentino: TOCCA CU TE NE VAI! SCIATIVENE TUTTI! LASSATILU SULU! :''D Okok, piccola scenetta pugliese, perdipiù demente e chiusa qui xD Comunque Loki non può punzecchiarsi il cervello per colpa di uno stupido ammasso di muscoli, carente, però, nella parte del cranio! Lui è il dio degli Inganni, delle Malefatte, ma anche se potrebbe uccidere ottanta persone in due giorni, sembra che l'amore sia una bestia più furba di lui, una brutta bestia. E dopo viene il momento della scoperta della verità da parte di entrambi sulle vite dell'altro, a mio parere è una sequenza perfetta di fatti incontrastanti e incastrati bene fra di loro, in fondo ci voleva un po' di chiarezza! :) Il POV di Loki è stato emozionante *-*, l'abbraccio dell'uomo per darle conforto, il gesto che ha fatto per proteggerla T-T Stupendiii *-* E poi arrivano i guastafeste :') Tony sempre così simpatico :''D *detto con un ghigno malvagio in volto*, Cap e gli altri sempre così IC! Li amooo! Tranne quel paggetto a stelle e strisce -.- mi fa saltare i nervi! Mentre la coppia Clint e Natasha è perfetta! Non vedo l'ora di sapere come svilupperai la storia! Mi spiace di aver recensito un po' più tardi della pubbilcazione, a mia discolpa dico che ci stavo lavorando non appena ho finito di leggerla! Poi, senza neanche accorgermene, una sfilza di parenti mi ha fatto la sua telefonata di accertamenti (e per la cronaca, sì, sto bene, sono ancora viva e vegeta!). Stupendissimissimo anche il quinto capitolo, e, aspettando che il mio cuore ritorni dalla gola nella sua solita postazione, ti faccio i miei infiniti complimenti e ti saluto, promettendo di recensire SICURAMENTE il prossimo! Bacioni Erika

27/09/13, ore 16:36

O-ok, o-ok T-T Un momento, devo respirare, mi serve in un certo senso xD Bel respiro profondo fatto, bene, cominciamo! Nono, un momento, mi sta venendo un'altra crisi respiratoria post momento fantastico! T_T Qualche secondo altro, perpiacere. Fiuuu, fatto, lo giuro! :'D Iniziamo dall'alto, proseguiamo poi passo passo, sinceramente vorrei dirti al più presto che ne penso :D Anja si sta rivelando come una donna forte, ma che vuole e riesce a mescherare perfettamente le sue debolezze. Questa sua malattia polmonare risulta seria O.O non vorrai farcela morire, VERO?! è.é Sono però strasicura che usarai questo "problemino" per scrivere altri momenti mmh mmhh *si schiarisce la voce* un po' premurosi e... diciamo intensi (che a me piacciono tantissimo quindi non provare a cambiare niente! :''D per la serie: dillo tutto ad un fiato e farà più effetto xD) tra Loki e la bella ragazza *-* "Non mi starai seguendo, no?!" Nooooo! Anja ma che vai a pensareee!! Lars non ti sta seguendo per niente!! Diciamo che ti diene d'occhio a distanza, ecco, e questa cosa è splendida perchè fa subentrare il dio degli Inganni premuroso e protettivo. Insomma, io lo AMO! Me lo sposerei se non fosse già di proprietà di quella bambolina u.u Devo ammettere che la sua malattia darà una certa piega alle cose, sono super impaziente di scoprire che cosa farà il nostro amato e agoniato dio dopo che si renderà conto della direzione in cui tutto sta andando e che, la tossina, potrebbe portare. La scena in cui Loki spinge Anja contro il muro e poi si teletrasporta mi ha fatto rimanete un pò così O_O -.-, counque è splendida! *-* E ci mancava solo l'arrivo di Thor! Finisco adesso di dire all'altra Flam (ok, mi dispiace ma in un certo senso.. xD) che è da sempre un imbecille e che la sua ingenuità è causata: o dall'infanzia prolungata in cui sta vivendo, o perchè è stupido di suo -.- io opterei pe la seconda. E poi bho! Il coso tutto muscoloso arriva sulla Terra, scambia due parole con il suo nemico da sempre (secondo Loki ovviamente, non secondo quella testa troppo pelosa che si ritrova!) e se ne scappa!Caro, sei scemo o cosa? Comunque è risaputo di questo appunto nel suo carattere, quindi non mi sorprendo più di tanto :D Una cosa vorrei dirti, però, con tutto il cuore: è stata una settimana scolastica difficile, oggi finalmente è l'ultimo giorno, e sono felicissima di averlo potuto riempire di altrettanta gioia con la tua splendida storia! Mentre lo leggevo sono immersa nel racconto e ho notato l'intensità che caratterizza te e le tue storie! Molto bene benissimo! Non per essere indiscreta, ma ci saranno altre scene come l'ultima tra i due amanti? Sai, farebbe bene vedere un pò d'azione nel loro rapporto prima d'ora fermo. :D Sono contentissima e fiera della storia che ho letto e sto recensendo e lo sarò altrettanto con i prossimi capitoli! B RA V I S S I M A! Scrivi molto bene e sono felice di poterti dare un mio giudizio! Davvero molto brava! Baci e abbracci (non nel modo in cui lo farebbe Loki, ovviamente xD) Erika

Anche io non vedevo l'ora di leggere e recensire questo capitolo! Finalmente si ha un'idea del ruolo che ricopre la donna che tanto ha riempito la mente del dio degli Inganni per un anno, e sono felicissima di aver dato sfogo alla mia curiosità XD Chi sia il benefattore che ha aiutato Loki a scappare da Asgard ancora non si sa, ma non sto nella pelle nel sapere se Anja sia a conoscienza oppure no dei poteri della sua amata spilla. Vorrei tanto scoprire come sia entrata a far parte della confraternita dei gioielli della ragazza e se Luke/Lars/Loki riuscirà nel suo intento. Anja sta mostrando ai lettori dei lati di sè che potrebbero intrigare, si stanno riscoprendo tanti problemi nella sua vita ma ciò la rende solo più umana. Loki sta cominciando ad innamorarsi della midgardiana vedo *-* e questo mi rincuora: ho sempre sperato in una "conversione" del dio e la tua versione della sua vita mi sta appassionando. Si capisce che l'amore per i libri fino al limite dell'impossibile di Anja sia invece una tua grande passione, che hai trasmesso nel carattere della protagonista, ciò è caratteristico di molti scrittori e scrittrici, compresa me, che attribuiscono le proprie emozione ai personaggi, e questo è un grande pregio. Avrei un sacco di cose da dire su questo capitolo ma, nonostante l'ora (XD), faccio difficoltà a connettere il cervello x°D. Il nostro dio ha avuto una grande idea nello studiarla da vicino, ma penso che, invece di usare le informazioni ricavate per egoismo, si stia innamorando davvero di quelle iridi grigio-verdi che non riesco a capire cosa stiano a significare, ma che non vedo l'ora di scoprirlo. Helen rappresenta la complicità e nel miglior modo il rapporto di amicizia. Loki che invia fiori per semplice gentilezza? Perdipiù che si ricorda che sono i suoi fiori preferiti? O.O Concordo... XD Cit. Tony Stark x°D La donna d'affari riesce sempre a trasformare o eliminare del tutto la parte di sè marcia e appare agli altri come una fresca e autoritaria donna, chissà se non riesca a mettere i piedi in testa a Loki (o Lars come lo conosce lei)! La scenetta della madre è stata speciale: mi piace come inserisci dei momenti della vita quotidiana nella compattezza della trama (ho anche adorato il momento dell'influenza e dei libri). Riesci a descrivere molto bene gli oggetti, i luoghi, e le persone, mi piace molto questa storia. Che altro dire? Complimenti ancora! E... buonanotte XD Baci Erika

Arieccomeeeeeee xD e, anche se un po' in ritardo, come promesso XD <3 Ho avuto solo ora il tempo di collegarmi, visto che i pro di internet usato sul cellulare per leggere e recensire una storia (perdipiù al buio in un parco in alta montagna xD... lunga storia) non sono molti XD Però... alla fine ce l'ho fatta! :'') Anja la immagino come una regale ragazza dagli occhi violetti e dai capelli scuri, snella e dalla corporatura fragile, forse proprio per il suo modo di essere e di apparire, Loki le va così dietro. Sto imparando a conoscere un lato romantico del dio, e forse questo un poco mi piace; vederlo così dolce (e bello xD) rendeancora di più l'immagine che vuoi far notare alla ragazza, ovvero la parte di lui che ancora non è emersa. Hai detto che Loki ritornerà cattivo, io spero tanto per lui che non vorrà far soffrire Anja, altrimenti altro che Joshua e la litigata che ha segnato il troncamento della relazione trasmessa in diretta dal vivo (:'''''D), Loki se la vedrà con me e con tutte le altre lettrici/lettori (penso più lettrici però) di questi capitoli che stanno amando questo lato del dio e la futura coppia u.u Bello anche questo secondo, spero che leggerò presto anche cosa succede in seguito, lo svolgimento della loro presentazione. Lars... però. Io Loki lo vedo più come un tipo rock and roll menereghista che come un paggetto ricco sfondato, ma questo nome in qualche modo farà costruire al ragazzo/uomo (quanti anni ha? Domanda retorica XD) una nuova identità basata dall'aria di chirichetto che si vuole far passare. Complimenti, bacioni, alla prossima <3 Erika

16/09/13, ore 17:58

Questa storia mi intriga... :) chi è questa Midgardiana? Si, certo, è Anja Blackwood :'D, ma come mai lei solo è riuscita ad attirare il Dio degli Inganni? E Loki, come ha fatto a fuggire dalle fortezze quali sono le prigioni asgardiane? Un primo capitolo fuori dal comune, ma a me sono sempre piaciute questo tipo di cose! Anja ha fatto bene a lasciare quel farfallone! u.u Central Park, a mio parere, è un ottimo sfondo in cui far svolgere la vicenda, soprattutto avendo come protagonista un Loki romantico e gentile!! Vorrei scoprire presto di più su questa ragazza, mi incuriosisce! Leggerò molto volentieri l'aggiornamento della storia, sta cominciando ad intrigarmi un po' troppo!! :''D <3 Ottimo inizio, alla prossima. Baci Erika

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]