E l'amore ingannò il Dio degli Inganni.
di Flam92

Mi hai tenuto incollata a leggere fino alle 5 del mattino, scrivi DA DIO, è il caso di dirlo, amo profondamente come hai impostato la storia, i diversi punti di vista e diavolo, LOKI!, è difficile riportare il carattere di questo personaggio senza fare danni e tu ci sei riuscita, e accidenti, è il tipo di storia che vorrei sempre leggere, le situazioni e i comportamenti sono ESATTAMENTE quello che vorrei trovare in ogni storia che si rispetti, e poi lo ammetto, il nome Anja per me ha un significato profondo e ritrovarlo in uno scritto così ben fatto è meraviglioso; aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciao carissima!!! Alloraaaa... Complimenti!! Questa storia m'incuriosisce sempre di più!! E Loki, beh lo stai descrivendo benissimo!! Sei riuscita a rendere il suo racconto molto complicato ed interessante.. Brava!! Anja ormai l'abbiamo persa :D Beh come dargli torto??? Eh tesoro se proprio non te la senti me lo prendo io Loki ahahahahah :D Bene bene aspetto il prossimo capitolo!! Ancora tanti complimenti!! A presto :) un bacione

Eccomi cara!! Wow che macello!! (in senso buono ovviamente) finalmente si scopre di più.. E che "di più"!! Povera Anja la faranno impazzire :) anche se con Loki è sempre un bel modo x impazzire :) Beh ripeto x l'ennesima volta.. Complimenti!! Sempre ben scritta e sempre molto belli i vari Pov e le spiegazioni!! Aspetto il prossimo capitolo :) un baciooooo

Bene bene bene bene!!!!
Ma che belloooooooo!!!!
Scusa se è un pò che non lascio una recensione!!!!
Cooooomunque, ottimi capitoli, ottimi sviluppi, come sempre!!!
Devi sapere che ormai sono dipendente da questa tua storia, adoro Anja, il comportamento volutamente distaccato di Loki nei suoi confronti, anche se c'è da dire che, buon per noi lettrici, non gli riesce tanto bene di stargli lontano!! =D Mi piace la piega che sta prendendo la trama, la tua attenzione per i dettagli, mentre leggevo il racconto del viaggio di Loki, più che nelle altre parti, io VEDEVO esattamente la scena!
Sentivo il freddo, il rumore del ruscello, vedevo il pelo del lupo in cui si è tramutato il Dio degli inganni mosso dal vento!!!
Insomma bravissima come sempre!!!!
Continua così!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti la situazione, capire che diamine ci si può fare con quelle rune, e magari anche un bel riappacificamento tra Loki e Anja quando lui le spiegherà finalmente che significa che lui può aiutarla!!!
OOOOOK!!!
Alla prossima!!!
Ancora complimentiiiiii
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
=D

*Fa vari inchini supplichevoli e adulatori nei confronti della dea Mòrrigan che da oggi è stata proclamata tale dalla sottoscritta, con poteri e abilità pari a saper accostare in racconti fantastici situazioni amorose ad azione pura con tocchi di leggerezza e originalità.*
Mi scuso ENORMEMENTE ed INFINITAMENTE per il ritardo con cui mi presento al suo cospetto. *ancora inchini dispiaciuti*
Ho letto il capitolo tutto ad un fiato, un po' anche perché la situazione mi ha tenuta molto con il fiato sospeso per l'emozione. All'inizio i due piccioncini sono troppo dolci! *-* Clint e Nat sanno nascondere perfettamente l'amore e la stima che hanno l'uno verso l'altro, e dubito che non lo sappiano fare anche nei confronti delle azioni comuni della vita quotidiana (anche se stenterei a definire "comune" e "quotidiana" la loro esistenza.) Lo scambio di battute tra di loro è semplice e complice, adoro quando si accostano questi due termini per definire il loro rapporto ^^
Il passato fa male, troppo male quando è composto da ricordi spiacevoli e quello dei nostri mitici "Magnifici Tre" è ancora più triste. Tra spie ci si assomiglia ma che ci sia di più tra questi tre agenti, amicizia, complicità? Qualcosa che in futuro sarà legato al loro simile passato? Supposizioni infondate ma che non vedo l'ora di giudicare come verità o menzogne.
Poi c'è il colpo di scena... *freme* *si morde le labbra impazientemente* T_T *piange e basta?* No, no, no, no ci credo. Un colpo di scena me lo aspettavo ma questo no! Supera del tutto le mie aspettative! Wow, solo wow.
Sarei un'ingrata se finissi in questo modo la recensione C: :3 E invece no, voglio metterti al corrente di tutte le splendide emozioni che ha suscitato in me questo meraviglioso capitolo!

Elfi neri e Nani che riescono per la prima volta a farmi emozionare e divenire preda del computer, un'internet-dipendente ancora di più. Per fortuna che questa volta la successione dei fatti non si sia svolta in un centro abitato, questa volta si è risparmiata una strage come quella di Manhattan. Per fortuna che esiste l'Alaska. Ho amato/mi ha fatto morire dal ridere il comportamento di Fury: è responsabile, duro e altezzoso anche in momenti di caos totale ma il modo in cui tratta i nostri campioni (non i suoi) mi diverte tanto! Sono davvero curiosa di sapere, come Clint, il perché dell'appostamento SOPRA -xD- l'Alaska e anche il perché della spinta libertà che il nostro Nichi lascia ad Anja e Loki, colui che ha ammazzato ottanta persone in due giorni, Laufeyson.
La sfida inizia e ci sono spari e proiettili, colpi di freccia, di martello e arti magiche. Cannoni al plasma e corpo a corpo, ci sono corpi agili e piccoli.... e poi c'è Hulk.
E poi c'è Anja che dalla cima della collina da' una mano ai Vendicatori; una scena perfetta, perfetta da catturare in un'immagine e appenderla nella sala delle videoconferenze di Fury, tanto per ricordargli chi davvero sono gli eroi, che alla fine sono davvero i suoi campioni, i campioni dell'umanità.
Dopo un tempo che sembra interminabile, la battaglia ha fine, e io posso smettere di stringere con forza il cuscino. Clint è un amico, un supporto, quasi un complice oserei dire. E ora come non mai si verifica l'esattezza dell'espressione "una spalla su cui piangere" quando piangere è una metafora. E' troppo tenero anche se nella situazione in cui si trovavano era più che altro una terza persona: non è Clint a cui Anja presta attenzione, lei cerca lui. E l'altro ricambia, Nat ci ha proprio preso. E poi c'è la tedesca che estrae la pistola dalla fondina e inizia a sparare in aria per placare gli animi accesi degli eroi in conflitto. Fantastico!! Ho riso così tanto che ho pensato "quella ragazza è davvero forte! Loki non se la deve fare scappare per nessun motivo al mondo!" E spero che non lo farà, perché, al diavolo il tempo e le preoccupazioni, il loro amore è nascosto, cosa che lo rende ancora più puro.
Confesso. Confesso che alcune settimane fa mi era venuta voglia di rileggere l'inizio della storia -che ho classificato come delicata e dolce- e ho riletto i primi capitoli; quando ho dunque scorto la vigorosa spiegazione di Loki riguardo alla collana e le rune un brivido -sono rimasta con la bocca aperta- si è fatto una passeggiatina su e giù per la mia colonna vertebrale! Magnifico. E poi ho realizzato. Sì. Mi sono detta, cioè ho "classificato" nella mia mente che Loki versione Io vi ucciderò tutti voi esseri inferiori! misto a Però la mora deve rimanere al mio fianco anche se non ammetterò mai di desiderare la sua presenza accanto a me è troppo dolce e buffo? allo stesso tempo! xD
Il passaggio in cui, prima di rientrare sull'eliveivolo, Loki prende sulle spalle Anja bloccandole le braccia e le gambe mi ha fatto morireee!! xD xD xD Poi c'è la tedesca che fa la linguaccia infastidita ai ragazzi che ridono sotto i baffi xD Che dolciii!!! *-* Confesso: sono una fangirl della fanfic scritta da una fangirl. (xD) e ammetto essere piuttosto matta.
Ritorno sull'Hellicarrier: no, non è come il ritorno da una gita in montagna, dopo la quale si scrivono le considerazioni fatte e una pagina di diario, qui siamo allo S.H.I.E.L.D. e sulle pagine sì, si scrivono cose simili ad un foglio di riscontri e considerazioni, ma di solito in quelle dei boyscout non vengono inseriti aggiornamenti su missioni o descrizioni della nuova specie che ha invaso di nuovo la Terra. Siamo allo S.H.I.E.L.D. e sembra di stare vivendo una guerra sovrumana, incredibile, e lo è. Perché è lo S.H.I.E.L.D. ed Elfi Neri e Nani non possono, non devono essere la normalità, ma se lo è un dio nordico malvagio non vedo perché no. E' stato unico e fenomenale questo capitolo, azione e colpi di scena che mi fanno venire la pelle d'oca.
La spiegazione inizia e credo di preferire Loki al mio professore, e ho anche ammirato molto la "pazienza" tenuta nei confronti degli Avengers ignorantelli - *colpo di tosse* Steve *colpo di tosse* - e anche la complicità tra le uniche due donne del gruppo, anche se Anja non si può definire una Vendicatrice (ci siamo quasi ;) ) Ho anche stimato molto la correttezza della mora nei confronti della rossa, il perdono e l'amicizia, le travi portanti della vita. Quanto le ho adorate poi nel momento in cui sfottono i loro uomini (tutti e sei contando Fury e Loki che centrano non poco :'D): da vere amiche fidate.
Ora si conosce finalmente la provenienza della collanina di Anja, quella appartenente alla sua nonna e raffigurante le tre rune. Sono rimasta esterrefatta non appena ho letto di una serie di fatti così misteriosamente affascinanti e di come, in un modo o nell'altro, la pietra sia entrata a far parte della vita della Blackwood e dell'interesse di Loki. Il perché fosse arrivata a lei rimane ancora un mistero che io sono impaziente di scoprire, senza contare che giudico l'esposizione del dio degli Inganni precisa e ammaliante (mi ha ammaliato *annuisce con la testolina*), grande scrittura, lessico e fantasia. E come al solito grande conclusione, che sicuramente mi indurrà a stritolare le manine di Steve Rogers per l'impazienza di sapere ciò che accadrà. A proposito di Steve... dammi il cinque per come lo stai trattando male in questi capitoli! *Clap!* Caro mio, dopo tante lodi e successi arrivano anche le umiliazioni! Talasciando quello che è successo quando sei giunto qui in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale *fischetta guardando altrove*, intendo umiliazione nel nostro secolo! La descrizione è perfetta, sublime, la leggenda è incredibile e mi ha lasciato con le lacrime agli occhi. Skjebne ha compiuto un gesto nobile, e penso che quell'oggettino che Loki tiene tra le dita sia la cosa più pura che ci possa mai essere. Incredibile.
Che cosa accadrà? Che cosa succederà all'umanità?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi scuso ancora per il ritardo <3 ma sarò sempre tra i recensori di tutti i capitoli che pubblicherai <3
Sempre tua super fan, ammiratrice e amica di sito, bacioni e abbraccioni, Erika

Ciao :) Ecco un nuovo capitolo!! Bello movimentato questo eh?? Bene bene!!! Mi piace molto la parte della battaglia, è descritta molto bene :) Finalmente si scopre la storia della pietra (anche quella ben descritta). Loki e Tony che discutono me li sono proprio immaginati :D Mi piace la frase che Loki dice ad Anja prima di scendere in combattimento eheheh :D Vedremo che succederà nel prossimo!! Sono sempre più curiosa!!!! :) a presto.. Un bacio :)

12/11/13, ore 21:56

Enormi, enormissime scuseee! Ho raggiunto il mio record di ritardo T_T mi dispiace tantissimooooo!! Perdono, perdono, perdonoooo... sulle note di Caterina Caselli, spero mi possa perdonare! T_T A mia discolpa affermo che le mie recensioni nei confronti di questa storia impegnano tutta me stessa in quanto desidero che esprimano tutti i miei pensieri e le mie riflessioni. <3
Ok, mio unico amoreeee hai creato un capitolo stupendo, come tutti gli altri del resto! Sono enormemente orgogliosa della personcina umana -di contro a ciò che pensa lui- che sta diventando Loki!
Andiamo per gradi però.
Thor, buon caro e -estremamente- vecchio -infinito- Thor, dolce? Sì. Perspicace? Solo se il confronto non è con il fratello. Sì, Thor è un fottuto animo benevolo e molto ingenuo a causa di questa sua qualità, ma, secondo me, il suo cuore batte come solo quello di un vero umano potrebbe fare. Perché sì, sono dèi, ma la ragione che domina la loro mente non supererà mai la bontà che il loro cuore impone all'animo. Gli uomini sull'Hellicarrier sono sfacciatamente premurosi, Dio solo sa perché il mondo di tutti i giorni non sia -partiamo da una bassa proposta, poi aumentiamo poco a poco ;D- un fac simile del mondo della MARVEL? Non chiedo niente di così improbabile (Oddio O.o), basta che la riproduzione della Terra stile Stan Lee non sia una parodia del mondo dei fumetti! In tal caso... diamoci all'ippica e affoghiamo le nostre tristezze in burrobirre. -True Story-
Mi è piaciuto tanto lo scambio di battute che c'è stato tra Loki e Anja, adoro quella ragazza, -batti il cinque sorella; questa è la mia regola: spiazzamento e sottomissione nei confronti del sesso maschile, è così che le donne possono guadagnarsi il diritto di un posto affermato nella società! (al diavolo i maschilisti, mi ritengo una femminista affermata a tutti gli effetti!) BD- è perspicace e combattiva, non saprei dire in modo più esplicito quanto davvero ho amato questo capitolo *lacrime agli occhi*: è coinvolgente e intraprendente, più movimentato e anche più buffo vista la situazione in cui si è andato ad infangare Loki! Semra che ci sia qualcuno pronto a dargli del filo da torcere! Anja è stata formidabile a questo punto della storia; ho amato particolarmente la parte in cui i due (Innamorati? Amanti? Bah..) consorti conversano. Se ho capito bene Loki ha fatto uno specie di incantesimo per far addormentare la nostra amata tedesca? Giusto? Beh, è geniale, l'ha presa e riportata in braccio con un gesto romantico e tantu tantu tenerooo!!! ^^
E poi arriva il bello! Forse tu non ci crederai ma ho riso come una stupida leggendo di come Loki si è incartato con le sue stesse mani! Stiamo parlando di Loki, il dio degli In-, anzi no, l'Inganno in persona che non riesce a respingere una forma compulsiva di interessamento e curiosità! Stai pendendo colpi, amico mio! Il nostro amato dio non si inganna una, ma ben due volte! E' stato sublime leggere gli scambi di battute tra di loro: c'è un'intesa e una celata complicità unica e, anche se poco facilmente sarebbero disposti ad ammetterlo, entrambi provano qualcosa l'uno verso l'altrà.
Loki rivela ad Anja vicende che lei non avrebbe potuto ricordare a causa del male che le ha inferto la tossina di misteriosa e dubbia provenienza o origine, le ha svelato le sue reazioni e azioni rispetto al suo svenimento. Sta diventando molto vulnerabile secondo me, non vuole accettare la morte della donna che, anche se non lo ammetterà mai a qualcuno all'infuori di sé stesso, ama e non riesce a capacitarsi che al fianco della ragazza ci potrebbe essere un uomo di ghiaccio che probabilmente avrebbe reso infelice il poco tempo che le è rimasto da vivere. Ma comunque il desiderio di averla è più forte; l'egoismo eccede in amore e nel loro amore, il loro piccolo e strano amore, l'egoismo alimenta il desiderio dell'uno nei confronti dell'altro.
Amo questa storia.
Amo come hai concluso questo tredicesimo capitolo: in modo netto e schivo ma che contiene tanto sentimento e amore. Un bacio casto, splendido.
L'ampolla rimane sempre nelle tue mani, ricordatelo :D
Bacioni e ancora complimenti, al prossimo capitolo di sicuro, e non preoccuparti per il mio probabile ritardo, pensa che io ci sarò sempre.
Sempre tua affezionatissima fan e ammiratrice non fin troppo segreta *riporta gli ultimi ritocchi ai festoni e agli striscioni in tuo onore* Erika

07/11/13, ore 09:41

Ciaooo :) FINALMENTE mi sono decisa a recensire la tua storia (chiedo perdono se non l'ho fatto prima) Che dire??? Wow complimenti!!! Davvero molto bella e interessante, pure scritta molto bene! Anja è un personaggio molto particolare, con una storia complicata alle spalle (che hai descritto benissimo) questo suo "legame" con Loki, che piano piano si stà approfondendo, m'incuriosisce parecchio!! Tutti i vari Pov sono scritti veramente bene e mi piace il fatto che fai "parlare" tutti i personaggi :) Ti rifaccio i complimenti perché davvero è molto bella questa storia!!! Aspetto il prossimo capitolo :) un bacio!!!!

02/11/13, ore 10:00

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace tantissimooo!!! *si copre il viso con entrambe le mani* Come ho già precedentemente detto, il Signor Tempo mi odia a morte, e anche questo finesettimana mi ha messo alle strette. -.- Ho scorto l'aggiornamento nell'istante in cui è stato pubblicato, lo giuro, ma per mia grandissima sfortuna il dovere viene prima del piacere, e anche se avrei tanto voluto gettare in aria ogni cosa e mettermi a leggere, dopo avrei dovuto pulire tutto e allora il Signor Tempo mi avrebbe fatto un gesto equivoco con il suo braccio. xD Comunque leggere in tranquillità è ancora più piacevole e in qualche modo sono contenta di poterti dedicare molto più tempo questa mattina.
Ho seguito il tuo consiglio e ho ascoltato la canzone "Invincible"... davvero bella, e bravi i Muse!
Non lo dico tanto per aggiungere parole alla recensione, perché quello che ti scrivo è ogni volta quello che penso, ma questo capitolo davvero mi ha preso il cuore e l'ha tenuto con sé, ha catturato pienamente la mia attenzione e l'ha imbrigliata tra le frasi. Non saprei come complimentarmi ulteriormente! Ho visto che ancora non hai ricevuto recensioni, credo che un po' tu ci sia rimasta male in quanto sono sicura che tu abbia impiegato tutta la tua fantasia e bravura nello scrivere, e abbia creato un capolavoro di cui, sono certa, ne vai molto fiera.
Loki in questo capitolo è il personaggio che amo di più: lascia trapelare la sua comprensione e il suo affetto, tutto quello che può contenere in quel cuore raggrinzito che ultimamente sta pompando più sangue e amore. Ogni parola è ricca di sentimento, ogni frase detiene la sua profondità. Davvero, è un capitolo PERFETTO, sotto tutti i punti di vista.
Mi si è scaldato il cuore leggendo il loro, seppur breve, incontro. Anja è una grande ragazza, coraggiosa, e sto provando una grande stima nei suoi confronti. Affronta le sue paure, che, per quanto voglia nasconderlo, non sono solo nei confronti del suo passato ma, a mio parere, anche di come il nostro dio può farla sentire riguardo ad esso e come può sollevare così facilemente certi argomenti senza che lei lo impedisca. Ha paura di sentirsi indifesa, senza alcuna arma a difenderla se non il proprio gelido e indurito carattere. Ha coraggio e caparbietà a renderla così ostinatamente forte. Sono certa che nello slegare Loki dalle sue manette -povero cucciolo T-T legato e imbavagliato, inoltre anche maltrattato e tagliato da quelle manette! Sto cominciando ad odiare Fury e i suoi trucchetti tarocchi! Però è stato magnifico che tu abbia introdotto anche questo particolare in modo tale che Anja potesse poi curarlo *-* *si scioglie*- e nel raccontargli tutto il suo passato, Anja ha compiuto un grande sforzo psicologico. A proposito del suo passato... mi ha catturata, ha rapito la mia curiosità mista ad attenzione mista a fangirlismo e, creando un'ampolla magica con dentro le mie emozioni -XD-, se l'è portata via. E' inutile dire che attendo con ansia il prossimo capitolo per riprenderla, anche se sono sicura che resterà nelle sue mani per un po'! XD Comunque la sua storia è molto commovente, pensavo che non ci fosse più di un addestramento all'Interpool e una vita da spia, ma invece mi sbagliavo di grosso, sta diventando ancora più interessante questa parte della vicenda! So che non sarà stato facile sparare al suo uomo per farla franca sapendo di starlo farcendo con suo figlio in grembo, ma le sue azioni sono state nobili per il suo Paese e questo è da ammirare. Se c'è un aggettivo con il quale non si potrebbe mai e poi mai definire Anja quello è egoista! Sono rimasta a bocca spalancata leggendo che era incinta e che è stata costretta ad abortire T-T mi si è spezzato il cuoreeeee!! T__T OoO Loki l'ho amato! E' stato in grado di tirarla su di morale e di consolarla -sei un mito- e Anja non è stata così tanto stupida da permettersi di fare la vittima riguardo al suo essere una pedina della scacchiera del dio. La battuta riguardo ai pezzi degli scacchi e lei all'essere la Regina è stata fantastica! Mi ha lasciata a sbrodolare e a fargirlare smossa da spasmi isterici a mo' di Bruce! A proposito di Banner, il nostro amatissimo dottore, io mi sto convincendo sempre di più che, in quella tinozza riempita da una banda di matti, lui sia il più sano di mente!
Per non parlare del nostro Capitano! Abbiamo un attizzatoio? DATEMI SUBITO UN ATTIZZATOIO! *finalmente trova l'arnese e se lo rigira tra le mani come un pezzo affascinante d'antiquariato per poi cominciare a rincorrere Capitan delle Nevi che urla spaventato* Ma quella brutta boccaccia larga che si ritrova non la può chiudere qualche volta? No? Sai, Cap, dopo settant'anni qualcosa là dentro dev'essere andato a male, quindi è meglio se la tieni sigillata altrimenti le mosche non ci penseranno due volte prima d'infestarla! Comunque fantastico! FANTASTICO! Il passato di Anja e Nikolaj mi ricorda un po' quello di Clint e Nat ma che ci vuoi fare, tra spie ci si assomiglia non poco, e comunque mi ha fatto molto piacere ritrovare un tocco delle mie due spie preferite nel passato di uno dei personaggi che sto adorando di più!
Non so come dire più quanto ami questo dodicesimo capitolo! E' avvincente e spettacolare! Non vedo lora di leggere il prossimo! Chissà a che cosa andremo incontro! -dico noi per la serie: #i lettori e i personaggi: tutti insieme appassionatamente!
Magnifico ancora! Complimentoni! Alla prossima, sempre tua accanita fan e amica di sito, Erika <3
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 12:12 pm)

24/10/13, ore 22:13

Mi dispiace ENORMEMENTE per il ritardo della lettura e recensione del capitolo *si va a nascondere dietro ad un muro* T-T soltanto Dio può sapere che settimana orrenda sia questa! Settimana orrenda a parte ieri, quando ho aperto EFP e mi sono ritrovata tre aggiornamenti fantasmagovestibolari xD
-lasciamo stare, ho inventato una nuova parola :'D- Grazie grazie grazie T-T ho le lacrime agli occhi, questo capitolo stupendo ha allietato la giornata partita male!
Ti faccio enormissimi complimenti per il traguardo ed il sorpasso dei dieci capitoliiii!!!!! Applausi e stelle filanti per una meta raggiunta così brillantemente!!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo in cui si descrive maggiormente la solidarietà e la bontà di Anja. Oh oh, attenti... qualcuno è un poco iperprotettivo :'D Loki, a mio parere, per quanto adori la nostra completa ed efficiente Vedova Nera, è stato un grande! xD Un fidanzato modello e, nella mia fantasia oltremodo sviluppata da fangirl, mosso da ideali romantici nel difendere a sua pulzella *assume un'aria sognante e incrocia le mani*. Ricomponiamomi -XD-, Tony si dimostra a sua volta protettivo e affettuoso nei confronti della ragazza, è una qualità che apprezzo molto in lui e che è sempre presente sia nei film che nelle tue storie. Alternare sarcasmo, egocentrismo e vistosità a naturalezza, affetto e protezione non è mai facile, soprattutto quando sono pilastri fondamentali nel carattere di un personaggio, tu però sei riuscita e prenderli a pieno!
Natasha si è accucciata un po' nell'angolo, a volte anche lei ha bisogno di essere rimessa al suo posto, ma le azioni di Anja erano mosse da nobili e altruisti principi. Clint è l'amore *-* è l'amore perché lo amo! XD Amo il suo carattere dolce e riflessivo, anche lui è protettivo e fraterno, sempre contare che è efficiente a sua volta! A quanto pare, come mi avevi promesso, la squadra dei Magnifici Tre non è andata persa! Che bellezza! *-* Non vedo l'ora di leggere le loro prossime avventure! xD
Sei stata molto brava a delineare i personaggi anche qui! Bruce è uno dei miei Vendicatori preferiti, è dolce e affabile, è il compagno di "giochi" perfetto per la nostra tedesca preferita! Non di certo compagno di vita, a quello ci pensa già Loki! A proposito di Loki... *invia al dio sguardi di sottecchi fulminandolo a volte* sono proprio curiosa di sapere dove lo porteranno *assume un ghigno mooolto pericoloso in volto* gli armadi dello SHIELD. Riuscirà a ritornare sulla retta via e liberarsi dell'odio che ancora alberga in lui? Questo lo sapremo solo nella prossima puntata, considerami automaticamente sintonizzata settimana prossima! Un bacione grande come il mondo, come il mondo descritto da Jovanotti nella canzone "Bella", ti saluto e ti mando un abbraccione! -Il momento in cui le le vedo r e le per me sono g, c'è seriamente da preoccuparsi; è il momento in cui il mio cervello dice ai miei neuroni che è ora di spegnersi- Aspetto con la pazienza di una zecca sul collo del nostro animale da compagnia il prossimo aggiornamento! Alla prossima, per sempre tua amica di sito, ammiratrice, fan e, per quanto lo studio e le frustate della scuola mi possano impedire di collegarmi, recensitrice, Erika <3

24/10/13, ore 20:33

Come volevasi dimostrare, anche questo è un capolavoro di capitolo! *alza in aria un finto calice stile Di Caprio ne Il Grande Gatsby* Beeeene chiudendo il siparietto di pazzia momentanea XD: allora mi è piaciuto davvero tantississimissimo il POV di Tony, lo stronzo sempre-dalla-battuta-pronta sarcastico Stark nei suoi momenti di dolcezza è sempre uno spettacolo *-* Poi il POV di Anja...MAMMA MIA. Loki che partecipa con il mantello dell'invisibilità (?) alla riunione solo per (secondo me almeno correggimi se sbaglio XD) scoprire chi abbia ferito Anja è meraviglioso!! *sparge feelings come petali di rose* <3 E poi c'è Bruce...Che dire? Bruce è Bruce *-* Un giorno avrò il diabete solo per te dannato Banner! Concludo dicendo che ti voglio tanto bene e che ci leggiamo alla prossima <3

Un bacione molto one,
Alexien.

23/10/13, ore 20:42

Ciao!!!!!!
Ho giusto giusto finito di leggere questo capitolo!!!
E come tutti gli altri, mi è piaciuto tantissimoooooooooooooooooo!!!!
Ora ho capito perchè Natasha si è comportata in quel modo con Anja!! La scena di Clint che sbraita mentre Tony non capisce bene che stia succedendo è stata veramente divertente!! Me lo sono immaginato mentre cammina avanti e indietro nella stanza, con la faccia corrucciata e anche un pò rossa per la rabbia e l'agitazione!!! Poi Stark e Banner che si prendono cura di Anja sono stati tenerissimi, eeeee... Che sta escogitando Tony??? Dimmi che la cura Dimmi che la cura Dimmi che la cura!!! Poi, va bè, Loki che quasi strangola Natasha per aver aggredito Anja(?)!!!!!! E poi un'ultima domanda, al capo, "Fury, perchè ti ostini a voler imprigionare, legare e imbavagliare Loki?? Tanto abbiamo visto tutti che se la può filare quando e come vuole!!!" Ecco tutto qui, se puoi chiederglielo da parte mia!! Ahahahah
Comunque, a parte il mio delirio di recensione, complimenti veramente!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
=D

Ciao ragazza! :D Allora comincio col dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, davvero scritto benissimo (come d'altronde anche tutti gli altri XD). Ho adorato il POV di Thor *.* Finalmente il poverino ha trovato qualcuno che come lui riesce andare oltre alla scorza dura di Loki e vedere che c'è ancora del buono! Ad ogni capitolo che passa amo sempre di più Anja e la sua umanità :') Poi che dire? Nel momento in cui Loki chiede con sguardo da cucciolo ad Anja se può dormire con lei ho vomitato milioni di arcobaleni colorati <3 Invece Natasha presa dal moto di gelosia nei confronti di Anja e Clint mi ha fatto molto divertire XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Tanti bacini,
Alexien.

Bello bello!!!
Questa storia mi piace sempre di più!! E sono sempre più curiosa di capire che accidenti sta succedendo, e cos'è il ciondolo, e cosa c'entra Anja. Insomma!! Ho bisogno di informazioni!!!
La scena di Loki che si intrufola nella stanza di Anja mi è piaciuta un sacco!! Me lo sono immaginata mentre le soffiava nell'orecchio e mentre, subito dopo, si beccava una bella manata sul naso!!! (Ben gli sta!!). Poi quando le chiede di rimanere, e le dice che non gli importa se deve stare a terra. Ohhh. La scena con Natasha, l'ho trovata strana, sarà perchè non ho capito ancora bene le intenzioni di questo personaggio nei confronti di Anja, all'inizio è gelosa di lei perchè ha passato del tempo con Clint e lo chiama per nome(?) , poi si calma, iniziano a lottare, rimane in vantaggio ma ha il fiatone, e la cosa sembra piacerle, dopo di che, atterrata dall'avversaria e immobilizata, perde il controllo. Questo punto non mi è ben chiaro, il perchè perda il controllo in quella maniera. Tutto qui!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo

17/10/13, ore 23:57

Questa fanfiction è molto carina. :) La tua OC è davvero bella e piena di sfumature. Mi piace il rapporto che sta sviluppando con Loki anche se lui, non ti arrabbiare, mi sembra essere un po' troppo... Emh... Lunatico? O.o ahaha

Hai uno stile molto lineare e ho trovato solo qualche errore (giusto qualcuno) qua e là,ma  niente di terribile. ^__^

Al prossimo cap. ;)