La casa degli spiriti
di GreenHair

04/02/09, ore 19:35

ciao è carina la tua ff e lo diko io xk adoro twilight. cmq una domanda ma quando continui la storia dele winx? la luce nell'ombra? xk è bellissima e aspetto di vedere come continua ciao

13/01/09, ore 22:03

Amore mio scusa se commento così tardi cmq povera Sely mi ero dimenticata della condizione delle "licantrope" :p cmq non vedo l'ora che aggiorni(anche se vorrei che aggiornassi soprattutto la mia adorata Edward's list XD) perchè la storia mi piace troppo ^^

30/12/08, ore 17:49

ho iniziato a leggere adesso la tua storia e devo dire davvero che è fantastica...non vedo l'ora chearrivi il prossimo capitolo...ah e poi disegn davvero bene...beata te...io trovo difficoltà anche per disegnare una penna...ihihih...al prossimo capitolo e ancora complimenti!!!...___lauretta___

21/05/08, ore 13:45

bellissimo^^ e anche il disegno, sei molto brava, alla prossima^^

01/05/08, ore 00:04

ciao!!! è 1 pò ke seguo la tua ff...e finalmente ho deciso di commentare anche se c'è veramente poco da dire se non ke è veramente BELLA!!!!! mi piace molto come scrivi e tutto ciò mi trasmette emozioni forti... non ti dico il dramma durante il capitolo con Jasper... comunque i miei complimenti!!! ciaociao! alla prossima!!

30/04/08, ore 19:09

bellissimo^^adoro sely e paul insieme^^

30/04/08, ore 18:51

Bwahahahha! Grande Sely! Hheheheh

30/04/08, ore 18:37

Stupendoooooooooooooooooooo!! oddea!! troppo bello! Sely è un mito...ahaha aspetto il proximo capitolo baci baci

29/04/08, ore 19:50

Sarà piccino ma è bello lo stesso...volevo proprio sapere se Selynde teneva almeno un pò a Paul..E poi che bello le gemelle vogliono fare pittura e architettura!! il tema di questo cappy mi è piaciuto...vabbè logico vado all'artistico >.< ( e a chi interessa?? O.o) comunque aspetto il proximo kizz..:)

Stupeeeeeendo!! sono troppo curiosa..che sely si innamori di Paul? spero di sì..:) brava brava mi piace davvero la tua ff... aspetto con anzia il prossimo capitolo, spero di non attendere troppo altrimenti entro in paranoia per sapere come continua ahah XD..che belli i tarocchi!!! XD bacini

brava^^adoro sia te che sely^^aspetto il prossimo capitolo^^ p.s.: che carino paul^^

14/04/08, ore 18:34

Stupeeendo!! *.*...qst ff mi piace troppo!!! non vedo l'ora di leggere che cosa farà Sam a Sely...ahaha e poi è troppo divertende Paul innamorato XD spero aggiornerai presto un bacino :))

14/04/08, ore 17:26

belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!..auaua..sxiamo k sam nn si inchi(XD) troppo..cmq miss capelli verdi roxanne è sempre la migliore..pff..bravissima continua così..uaua..un baciOne trilly;)

14/04/08, ore 13:36

me deliziata^^aspetto il prossimo capitolo^^bravissima^^

molto bella la tua storia..davvero bella sul serio..sxo davvero k sia c dici tu k poi sely adorerà edward..una cosa sola..è ambientato nel periodo di new mooon vero?..è la sera del compleanno di bella..e jasper ha appena quasi ucciso bella..e poi è scappato..ekko d k..a sto punto..dimmi se erro..uauaua..XD..posta presto m raccO!! 1 baciOne trilly;)