Total Eclipse of the Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/03/14, ore 15:07

Ehi bellezza c:
Eccomi qua come sempre.
Mi dispiace che sia finita,ma rimarrà sempre una delle mie FanFic preferite.
Marta e Zayn sono stupendi ma a me piacevano tanto anche Harry e Marta ewe
Anyway... Le coppie sono perfette così come sono.
Sei davvero bravissima e ti faccio i complimenti.
Baci bella ;)
-Naty

28/03/14, ore 22:05

A me non interessa quanto tu ci abbia messo. A me interessa che tu l'abbia fatto, scritto sapientemente come fai di solito tu, Marta.
E così si conclude la storia. Zayn e Marta che hanno una "relazione a lungo termine" con troppi litigi e "nottate di sesso di riconciliazione" e un Harry realizzato, maturo e sposato.
Chi l'avrebbe ami detto? Io no. Sinceramente, io no.
Zayn e Marta mi sembrano rimasti infantili, anche se a 5 anni di distanza, ma forse più consapevoli e "sapienti", nel senso che si conoscono meglio.
Harry è sempre Harry. Non c'è altro da dire.
Le ipotesi delle frasi che avrebbe detto Marta in circostanze come quelle sono bellissime, davvero, mi sono piaciute moltissimo.
"Si ricorderanno di aver bevuto granite alla menta davanti al mare con gli amici, di aver pianto per ore o forse per giorni e di aver fatto tanti di quegli errori da riempirci la testa.
Probabilmente resteranno impressi i momenti, una abbraccio, un bacio davanti ad un balcone, una notte infuocata e le parole non dette. Ma senza rimpianti, lo hanno deciso e giurato de tempo, in un tacito accordo, il primo compromesso verso la felicità."
E questa, è assolutamente fantastica.
Dire che scrivi magnificamente sarebbe ripetitivo, ma è la verità, quindi lo dico: scrivi magnificamente.
Ci si becca su EFP Marta, GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA STORIA COSì E PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI LEGGERLA.
Grazie davvero <3
Kikka_Mrs_Styles

09/03/14, ore 13:16

Mi piace la tua storia, ma per favore aggiorna presto =)

23/01/14, ore 18:19

no. non mi piace...
me ne sono semplicemente innamorata! amo questo capitolo, come amo tutta la storia del resto, non voglio credere che manchi poco alla fine. non può essere vero.
in ogni caso è stupendo, fantastico, unico...
quando lei scende dall' albero e corre verso Zayn mi sono praticamente incollata allo schermo. come fai a scrivere così bene?! sei davvero bravissima, ti adoro... grazie perchè questi ultimi capitoli superano in un batter d'occhio.
davvero brava, grazie un bacio enorme!!!

22/01/14, ore 19:04

Bellissimo capitolo ❤️ sono felice che abbia scelto zayn però mi dispiace un po' per harry ma spero che si innamori di sylvia e sia felice con lei :) comunque complimenti veramente, sei molto brava a scrivere e mi dispiace che sia il penultimo capitolo :'(

21/01/14, ore 15:45

Scusa per il ritardo... Cioè.. in realtà non so se sono in ritardo.. Sono in ritardo? No,dai.. Non molto,solo un giorno.
Cooomunque c: Questo capitolo mi piace molto però mi dispiace per Harry :c E' così dolshosoo :3 Però sono felice per Zayn.
Che.. io ora vado perchè sono di fretta,ciao bellezza c:
#Naty

21/01/14, ore 14:33

Beh, che dire se non che è perfetto?
Sai, mi era mancata questa storia e ora che ho letto questo - a dir poco perfetto - capitolo e scoperto che, non contando l'epilogo, è praticamente il penultimo, mi sono rattristata in un battito di ciglia.
Spero proprio che tu scriva un'altra fantastica FF dopo questa <3
Non ci sono errori nel capitolo e come al solito è molto fluido da leggere, fossi io brava come te!
Baci baby, alla prossima!
Kikka XOXO

20/01/14, ore 19:00

ehi stupenda
allora che dire le mie recensioni sono una noia mortale
pero ormai sai che la storia è perfetta davvero continua<3<3<3
se vuoi passa dalla mia nuova ff "wake me up" grazie se lo farai<3<3<3

01/01/14, ore 12:06

Al solito posto alla solita ora.
E io non vedo l'ora di vedere cosa succedrerà!
Allora, il capitolo è forse uno dei miei preferiti, l'hai scritto benissimo e mi sono immedesimata sia in Marta, sia in Zayn.
Poi... bo... adoro la piega che sta prendendo la storia senza alcun dubbio... adoro Marta.
Adoro Marta.
E quindi adoro te.
Buon primo dell'anno!
Baci baby.
Kikka XOXO

31/12/13, ore 18:08

Davvero bello mi piace tanto! Però forse è meglio se dividi i punti di vista in qualche modo... Anyway davvero un bel capitolo, un po' triste, sopratutto alla fine, ma è bello. Mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi le scene e sopratutto è molto " bella" l'indecisione che Marta ha tra Harry e Zayn. Devo dire che questo capitolo mi ha colpita davvero tanto. Continua presto un bacio

30/12/13, ore 18:58

Oddio a questo capitolo... Non ho parole per descriverlo.. Oddio sei stata bravissima.
Però non mi puoi lasciare così,eh ewe Spero di leggere il continuo al più presto ♥
Baci bellezza :*
#Naty

30/12/13, ore 14:44

mi hai ucciso, sappilo.
tutto mi sarei aspettata, fuorché un finale così! non ho paura che marta non sopravviva, deve vivere (vero?), ho paura della scelta che farà tra i due. ora, io se mi metto nei suoi panni devo dire che anche io avrei qualche problemino nello scegliere, perché insomma sono entrambi perfetti a loro modo, ma nel contesto della storia, lo ripeto, MARRY (marta/harry) a vita. che poi guarda il caso il loro nome da coppia significa sposare/sposarsi :)
non vedo l'ora che tu posti l'undicesimo, a presto
linda

30/12/13, ore 13:20

oddio non ci posso credere non puo finire cosi.
ti prego continua sto piangendo come una deficente lacrime lacrim ovunque
grazie per regalarmi emozioni e "dolori" grazie tante
una cosa ho pubblicato una nuova ff "i wish" vorrei che tu la leggessi  e mi lasciassi una piccola va bene recensione
grazie peterpanmydrug

26/12/13, ore 23:42

sinceramente non so come sentirmi dopo questo capitolo perché mi sono letta tutti gli altri nel giro di mezz'ora e sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo. non so se sono l'unica ma io preferisco la coppia marta/harry perché sono troppo pucciosi anche se lei è piena di dubbi e ama zayn e bla bla bla. so che non durerà ma li adoro insieme, solo perché tu lo sappia ahahah
comunque complimenti, mi piace davvero questa fanfiction :)
linda

22/12/13, ore 15:55

Beh.. Che dire...

*parla Amelia*
No cazzo non va bene!! Sono gelosissima porca merda!! (perdona la,delicatezza)

Per il resto bello, yeah me piasa..!

No cazzo non è vero!

Scusami... Ma il mio piccolo cuoricino non regge quando vede qualcuno con il suo Harold... Tanto triste :c

MangiatriceDiFocaccine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]