The Princess and the Librarian -Don't give up on me
di fearless13k

06/03/14, ore 21:36

Yeeee il Liam dolce che tutti aspettavamo è arrivato!!
Mi piace tanto questo capitolo, come l'intera storia!! Complimenti! MI piace sempre leggere i tuoi capitoli sia per la trama sia per come scrivi! Brava brava!! e loro due li adoro :)) sono troppo bellini insieme!
Se ti va ho iniziato da poco una ff .. Si chiama 'I belong to you. You belong to me' ... Se passi mi farebbe davvero piacere, anche per qualche consiglio dato che scrivi molto bene :))
Tornando a noi, non vedo l'ora che aggiorni.. Liam mi incuriosisce assai con il suo comportamento!! *-*
A presto! Bacii xx

04/03/14, ore 21:30

Bello! Sei davvero brava! Puoi passare qui per favore? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2491460
Grazie! E' in rosso perchè il linguaggio è con un pò di parolacce. Spero ti piaccia! E invia una recensione per favore!

16/02/14, ore 15:51

Ciao, volevo solo dirti che mi piace molto questa storia e come scrivi. Fanfiction su Liam non ce ne sono molte e questa è veramente interessante e scritta bene, complimenti. Aggiorna presto :)

15/01/14, ore 19:01

Ok ho scoperto solo ora la tua storia e mi piace dico davvero =3 non sono un tipo molto loquace e peggio sono molto pigra quindi non recensisco molto però ho letto il tuo commento e non volevo anzi non voglio che tu smetta di scrivere certo voglio è brutto da dire ma è l'unic verbo che so per farti capire al meglio il concetto so che non è molto ma io leggerò questa ff spero che tu non molli

Ps : scrivi per te stessa per il piacere di farlo ok?

A Presto =}

01/12/13, ore 22:00

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

01/12/13, ore 21:15

E` bello questa ff il banner e` fantastico la ff e` scritta bene un bacio
NjallsCharme
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 09:17 pm)

24/11/13, ore 19:11

La storia sta prendendo forma, molto lentamente.
La voglia di Selene di andare a scuola è uguale alla mia. In tutti i sensi. Penso che sia uguale per tutti gli studenti.
Cosa dover dire?
Questo capitolo, non mi piace tantissimo. Scusami!
Selene non si da per vinta. Io penso, ma il libraio (conosciuto come Liam Payne) non si sarà stancato del continuo arrivare sul posto di lavoro, così da poter mandare a quel paese la protagonista della storia?
La storia amorosa di Bess, la trovo molto attualizzata anche nella realtà.
Più leggo, più mi vien da pensare che tu abbia preso spunto dalla serie televisiva statunitense "Gossip Girl".

Scusami per la recensione neutra. Ricorda che: NON è una recensione NEGATIVA, né una recensione POSITIVA.
baci

24/11/13, ore 19:01

Il capitolo mi piace moltissimo. Stai diventando sempre più brava!
Continuerò sempre a ripeterti che (secondo me) i capitoli sono troppo brevi, ma dovrebbero essere più lunghi (scusa se per questo aspetto sono pedante).
Secondo, dovresti lasciare comunque i dialoghi, ma aggiungere maggiori parti (o pezzi, come preferisci) descrittivi.
Partendo, poi, dalla situazione sentimentale di Bess, si può dire che è abbastanza complicata. Non vorrei mai essere al suo posto!
Selene è cocciuta, come la sottoscritta. Un'altra cosa in comune è la passione per la lettura. Secondo il mio parere, dovrebbe lasciare passare alcuni giorni un po' della situazione con il libraio (Liam). Il suo comportamento lo trovo troppo apprensivo nei suoi confronti.
Baci

24/11/13, ore 18:48

Eccomi nuovamente qui a recensire un tuo capitolo della tua bella storia!
La situazione si fa sempre più chiara e comprensibile (non che i primi non lo fossero, solamente rimaneva sempre questo filo di mistero che lentamente sta scomparendo). Finalmente si conosce il nome della protagonista!Alcuni suoi atteggiamenti sono uguali identici ai miei. Il fatto che abbia portato il caffè per farsi perdonare da Liam, con la migliore amica contraria al suo comportamento.
Ho trovato una sola pecca. Il capitolo l'ho trovato un po' troppo corto. Secondo me, avresti potuto scrivere qualcosina in più. Per il resto è tutto ok.
Baci

24/11/13, ore 14:58

Come promesso, eccomi qui a scrivere una nuova recensione a un'altro capitolo di questa bellissima storia.
Il capitolo, come quello precedente, mi piace moltissimo. Hai un vero talento per la scrittura!
Non concordo pienamente il comportamento della protagonista. L'ho trovato molto superficiale. Vorrei tanto sapere il suo nome. Da come si comporta e da come si atteggia, sembra una ricca sfondata che si crede al centro dell'universo! Mi piace molto, anche, il titolo del capitolo "Diffidate dalle dodicenni". Concordo con la scelta perché le dodicenni, si credono di avere il mondo in mano (ne so per esperienza personale, come mia sorella). Anche il comportamento della ragazzina non è stato del tutto corretto (secondo il mio parere).
Spero di non averti annoiato con i miei pensieri su questo capitolo.

Chia ;)

P.s. Stai basando la tua storia sulla serie televisiva "Gossip Girl"?

23/11/13, ore 15:16

Allora, allora, allora ...
La storia, come inizio, mi piace moltissimo! Nonostante si sa poco e nulla di queste due ragazze e del ragazzo, mi piace molto. Liam me lo immagino molto bene in questa storia. Mi ha spinto a continuare a leggere questa storia il fatto caratteristico dell'essere misterioso. Mi incuriosisce moltissimo. L'amicizia che c'è tra le due ragazze, sembra unico, ma (come presuppongo) succede anche nella vita reale.
La struttura è molto omogenea, fluida e scorrevole.
Adesso continuo a leggere i capitoli seguenti. Immagino che sarà una storia stupenda!