Shadow in the wind
di Belarus

11/04/08, ore 20:22

Avevo capito il motivo delle parole di Gaara ma sbaglia lo stesso... Forza Tem vedrai che ce la farai!!!

10/04/08, ore 19:20

sìììììììì!!! finalmente sono riuscita a trovare un momentino libero per commentare... allora, vediamo un po'... qst ficcy mi piace sempre di più ma c'è una cosa che nn riesco a capire: shika ora si metterà contro tem?? çç_çç sniff nn puoi dirmi che è così sniff sniff... vabbè tanto in un modo o nell'altro sapranno venirne fuori XD qui poi mi pare che il mio gaaruccio sia più spietato e freddo del solito anche se fa tt per amore della sorella... mah... nn vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione... cmq anche io ultimamente sono sul piede di guerra, ma con un mio compagno di classe che continua a rompere: mi sa che la tregua nn arriverà MAI... XDDDD naturalmente sono io qll in vantaggio ihih... poi... sono felicissima che tu abbia apprezzato il mio commentino ihihih... ma tu nn mi recensisci almeno una ficcy??? mimimimi te lo chiedo in ginocchio XD no ske! se nn hai tempo nn fa niente... a presto e mi raccomando posta prestissimissimo che sono curiosa ciaociao baciiiii

10/04/08, ore 17:01

Ehilààà. Eccomi di nuovo qui. Cmq secondo me non hai reso strana Temari perchè secondo me capita a tutte le donne almeno una volta di essere insicure e sfiduciate. Anche se Temari è una donna forte può provare anche lei queste emozioni, e poi è stata appena separata dal suo ragazzo e gli è appena morto il padre, quindi è normale. Magari Temari è il genere di donna che non lascia intendere i suoi veri sentimenti piuttosto soffre in silenzio, ma penso anche che con Gaara non abbia niente da nascondere. Al porssimo chappy. Ciaooooo.

10/04/08, ore 15:14

Ciao Chiaretta! Eccomi qui anche io a leggere e recensire la tua ficcy!! Mi sono appena letta tutti e tre i capitoli, tutti d'un fiato, davvero bellissimi!! Chi mi conosce lo sa, io adoro le storie drammatiche, tristi, struggenti ma romantiche! E credo che la tua affronti un problema tragico e trsite, la guerra tra due paesi alleati, diventati in un batter d'occhio nemici, con l'immancabile storia d'amore tra due ragazzi di fazioni opposte! Ed è proprio questo che mi piace! Non fraintendermi... non sono così cattiva da godere nel leggere che i nostri due amati sono separati e soffrono! XD Assolutamente! Io soffro con loro ^//^ Ciò che amo leggere è che , il vero amore, non è (e non sarà) mai ostacolato dalla lontananza e dal diverso villaggio natio... il vero amore va aldilà di tutto questo! E io credo proprio che Shika e Tem, se in un futuro nel manga si innamorassero (sarebbe il mio sogno! *_*) potrebbero simboleggiare col il loro amore questo insegnamento e far forza a tutti quegli innamorati che vivono lontani! *_* ok, la smetto, sto sognando ad occhi aperti! XD Tutta questa recensione per dirti che il tema che affronti in questa ficcy mi piace moltissimo e non vedo l'ora che i due si possano ricongiungere o almeno reincontrarsi (anche se so che accadrà tra molto perchè siamo solo all'inizio! ç_ç)! Tanti complimenti, alla prossima!!!!! Un bacione! Mary

10/04/08, ore 09:44

Preparati ad una altro tsunami moahahah XD !!! Allora...devo dire che Gaara mi piace sempre di più; non che prima non mi piacesse, ma, da come lo descrivi e lo imposti tu, vedo un Gaara diverso! Per una volta vedo la sua brutalità scaturire da un qualcosa di sensato,vedo un Gaara quasi rassegnato, che ha capito come funziona la vita!Tutte cose giuste direi che poi, specialmente dette da Gaara , mi hano colpita ancora di più visto che è un persnaggio che mi ha sempre affascinata. Devo dire però che una cosa che mi ha un po'lasciata nel dubbio è stata una delle sue affermazioni : '' credi forse che Nara sia stato costretto ad andar via?'' ecco, effettivamente, per amore, shikamaru sarebbe potuto rimanere, invece anche se a malincuore e col cuore spezzato ha deciso di ritornare in patria; spero ci sarà delucidato il perchè della scelta di shikamaru dal momento che c'era alternativa,non dettata da tsunade ma dai suoi sentimenti!D'altra parte capisco che le complicazioni ci vogliono e come già saprai,per me meglio così!! XD La situazione diventa sempre più difficile credo soprattutto per Temari che, tenuta allo scuro di tutto, in questo momento credo sia paradossalmente la più fragile: Gaara, con le sue parole, dirette, gelide e crudelmente reali, forse più che illuminarla l'ha confusa maggiormente anche se l'intento principale era quello di evitarle un 'illusione. Ad ogni modo, anche se Gaara mi è piaciuto particolarmente e l'ho apprezzato molto in questo capitolo, spero vivemente che Temari non prenda troppo sul serio le parole del fratello e che continui ad agire di testa sua!Aspetto il prossimo chappy con ansia ora scappo perchè sono a scuola!Bravissima come sempre!!! baciii e complimentoni ancora per il chappy!!!!

09/04/08, ore 21:48

ciao!!!bellissimo cap^^ gaara è proprio un fratello modello^^(ce l'avessi io un fratello del genere il mio non fa che rompere-.-)ciao baciiii!!!

09/04/08, ore 20:46

Brava Chiaretta!! Non puoimica arrenderti per così poco!! E poi se a te fa piacere scrivere, perché non dovresti? Comunque la storia si fa sempre più interessante, accidenti!! Povero Shika, mi fa troppa pena. Continua a sfasciarsi la testa per Temari e per questa guerra senza senso. Tsunade la vedo diabolica ... non posso farci niente! Lo so che lo fa per il bene del villaggio e a quanto ho capito Suna ha tradito per prima (o sbaglio?) . Però il modo duro in cui tratta il nostro Shika non va bene. Sì, è una parola non mischiare sentimenti e missioni, ma ha la più pallida idea di quanto sia difficile? Insomma, per Shika Temari era tutto e ora dovrà pensare a un modo per distruggere Suna, non so se Tsunade si rende conto della gravità della cosa! Un acuriosità: ma Shika si ritroverà a combattere direttamente contro Temari? Mah ... mi farebbe piacere assistere a un loro incontro nel corso della guerra. Anche perché i sentimenti non possono cambiare anche se sono nemici. Mi dispiace davvero tanto per la loro situazione ... poveri amori ... mi viene da piangere. Per quanto riguarda Gaara e un'ombra inquietante che si aggira per il palazzo cavolo!! Ti giuro che a me mette fifa!! Comunque riguardo al rapporto con Temari io lo so che cosa vuoi combinare!! Si stanno avvicinando troppo. Anzi, mi correggo: lui si sta avvicinando troppo. E' ovvio che vuole proteggere la sorella e anche il modo crudele con cui l'ha trattata è semplicemnte per non farla illudere. E su questo non ho niente da dire, anche se secondo me Shika non se le merita quelle parole. Vero che lui continuerà ad amarla *occhioni da cucciolo* !! Tornando a Gaara: gelido, diretto e sicuramente si è sempre una bella sbandata per la sorella. Mi spiego meglio: sta confodendo l'affetto. Forse l'amore mancato per la madre lo sta portando a cercare un amore diverso, più profondo in Temari che è l'unica che non lo teme. Poi magari sbaglio. Sicuramente Temari ci casca perché in questo momento è troppo fragile e volubile per opporsi, soprattutto dopo il tradimento di Shikamaru. E poi cercherà qualcuna che la ami come ha fatto lui, da una parte l'avvicinamento di questi due fratelli lo vedo come un colmare l'amore meterno e un sostenersi a vicenda. Poveri amori .... Comunque Gaara ad amamzzare il padre non ha fatto un soldo di danno, XD!! Ah, quasi dimenticavo! Temari mi ha fatto una tenerezza infinita quando sfiorava la collana di Shika. Mamma, spero davvero che la guerra non le faccia dimenticare tutto, ti pregooooo!!! Mi avrai sulla coscienza altrimenti!! Bravissima, un bacione dolcisssimo! Ti voglio tanto bene, Sara

09/04/08, ore 20:29

sì sì ciao chiara, lo sai ke ti voglio bene ma non credere di abindolarmi così facilmente!! non le so fare le ff!!! ti prego ascoltami!! cmq sia non vedo l'ora di vederti in foto, miraccomando!!!XDD ma veniamo al chappy! ecco svelato il perkè dell'imminente guerra tra suna e konoha.... mumble mumble..... bel casino!! vuoi sapere come ho visto tem? ç_____ç povera temaruccia, l'ho vista proprio giù giù, non lasciarti andare tem!! combatti, sìì forte, fallo x shika ke non vorrebbe vederti così, lui si è innamorato di te perkè 6 una persona piena di energia!!! ho ragione chiara?? quindi molto molto triate vedere tem in quello stato, però gaara l'ha fatto sicuramente x il suo bene, come hai detto tu, infatti anche lui vuole spronarla a reagire!! eh shika.... ç_______ç povero anche lui! avrei preso a ceffoni tesunade!!! cmq questa storia mi piace moltissimo, complimenti, ci sentiamo su msn chiara! ti voglio bene bacioni da stefy^^ ps: non te la faccio la ff.... ihihih!!! ok, basta! scusami!!! ciao ciao

09/04/08, ore 20:10

ciaoo!! innanzitutto grazie mille x avermi commentato, sono felicissima che ti piaccia la mia storia! ^^ ma passiamo alla tua!!! mi è piaciuto tantissimo questo chappy!! le parole dure di gaara, la tristezza di shika...sono commossa!!! continua così mi raccomando!! kissolo kissolo giuly<3shikatema

09/04/08, ore 19:58

Oserei dire che si danno tutti da fare! Anche se non ce n'era bisogno se non c'era la guerra...e on c'era nemmeno bisogno che Tem si disperasse tanto...potrei stare con lei,ma non sò dove si trova Suna ç_ç...ho il GPS ma non me la trova ç_ç...me disperato...Shikamaru è veramente un ragazzo pensante,ma che sà quello che fà anche nei momenti di guerra...speriamo in bene(stò incrociando anche le dita dei piediXD)....cmq questa cosa che tu hai per me 2 soprannomi e io niente non mi và giu....Saluto ni The sensei-man!

09/04/08, ore 19:52

Gaara bastardissimo!!! Mi fanno un pò pena i miei prediletti poverini! xXx

08/04/08, ore 20:02

brrrrr.....agghiacciante direi, Gaara! no, a parte il fattoc eh ci sono alcuni punti per me oscuri nella storia, am che sono certa presto comprenderò, è affascinante... ^^ non so, ha un che di... "mille e una notte", sul cattivo purtroppo però.... XD beh, sono davvero curiosa e il prossimo capitolo non mi sfuggirà! ^^ (no tsunade noooooooo! non puoi voler uccidere i tre fratellini Sabaku! ç____________ç)

07/04/08, ore 17:40

Eccomi di nuovo qui!!! Innanzitutto devo dirti che la tua ficcy m'ispira un casino. Mi piacciono le storie d'amore che vivono nonostante le guerre e Shika e Tem sono perfetti, soprattutto perchè provengono da villaggi diversi. Tsunade è stata però un pò troppo ingiusta, vuole sterminare tutta Suna compresi i tre fratellini. nooooooo. Nonna Tsunade ripensaci!!!!! O se no la storia d'amore tra Shika e Tem finisce qui. T_T Ma io spero comunque in un lieto fine (anche se è troppo presto per dirlo perchè siamo solo all'inizio) Quindi ti auguro buona fortuna con il tuo nuovo lavoro. Baci, Ele. =)

06/04/08, ore 16:21

ciaooo!!!! innanzitutto sono davvero contenta che mi hai recensito!! graziegraziegraziegraziegrazie!!! ma ora passiamo alla tua nuova ficcy! è assolutamente stupenda!!!!!!! ke pianto quando si sono lasciati smiff sob...sono una ke si commuove facilmente ^^ cmq shikatema 4 ever!!! ho visto anke il tuo profilo: 6 una grande!!!!! hidan è un figo della madonna..sl al pensiero mi scende la bava hihi bello e dannato! aggiorna prestissimissimo!! kissolo kissolo giuly<3shikatema

05/04/08, ore 18:16

Mi conoscono già tutti da te? Non mi stà bene,almeno il loro nomi li vorrei sapere anch'io XD Oppure denuncio per mancata privacy! Ahahah....ovviamente scherzo...spero cmq che Gaara non abbiata dato al leone la carne del padre O.o...no impossibile...ho due ipotesi 1)l'ha ucciso Gaara con della sabbia....2)ha assoldato un assasino...naa....dopo diventerà lui Kazhekaghe e poi renderà la guerra più...cruenta muahahah! ahah coff coff...argh...ok respiro...fiu...no speramo de no perchè dopo è esagerato anche per Gaara ^_^...credo....Quindi ora ho ben due soprannomi:Sensei(man) e Duci...! Cribbio!Lascio a voi lo studio! P.S.:conettiti a msn che ho delle novità!