Shadow in the wind
di Belarus

30/05/08, ore 21:55

ciao chiaretta!! non preoccuparti pergli aggiornamenti, te lo dico sempre!!XD cmq che c'è scritto nel bigliettino eh^ o.O mmm le parole sembrano: sono konoha faccio 1 s..... s non so cosa potrebbe essere, magari sto davvero vaneggiando, sicuramente sono furi strada ma di molto però!!!XD oddio l'incontro di tem con hidan favoloso, sembra ke hidan a faccia tornare un pochino in se! era da molto ke lei non parlava in quel modo, quella sì ke è la vera temari!! grande!!!X°°D gli ha pure mollato un ceffone, secondo me hidan ci proverà con lei, nessuno può resisterle, però deve stare moooolto attento, shika non perdona!!!! >______< guai a lui se la tocca, però non so quanto tu sia pazza e chissà ke ci combinerai, mi sto seriamente preoccupando!!!^^ e questi continui svenimenti di tem non me la contano giusta, me se ke è incinta.... ci avevo già pensato e questa potrebbe essere una cosa plausibile.... mah!!^^ gaara è sempre più.... più.... non riesco neppure a definirlo, insomma non me la conta giusta, sono d'accordo con kanky!! vedremo ora il mistero del foglietto!!^^ bravissima stellina ti voglio tanto bene un bacione grandissimo dalla tua stefy^^

30/05/08, ore 19:56

ciaooo! hai ragione la sfiga ci perseguita! spero di sentirti presto su msn! ^.- comunque il chap è proprio proprio bello!! mi è piaciua l'entrata di quel fo di hidannn *.* ihih mi è piaciuto molto! aggiorna presto se puoi e speriamo di sentirci! kissolo kissolo tvtttb

26/05/08, ore 20:51

oddio chiara è stupendo qst chappy!! hai davvero superato te stessa... madonna!! sono qui con le lacrime agli occhi per il ricordo finale... mamma mia!! ti consiglio di leggerlo ascoltando in sottofondo la canzone dei the calling: "wherever you will go"... oddio... forse sono io che ultimamente soffro per amore, ma sto piangendo e la cosa non mi capita quasi mai nella vita, nemmeno quando mi faccio male sul serio... sai sono una tipa orgogliosa io e se qlcs mi fa piangere, vuol dire che è proprio triste... cavolo scs ancora se mi sono persa un sacco di chappy, sul serio... sono stra dispiaziuta... anche perchè ci tenevo a dirti che mi piace tantissimo qst stranissima situazione che s'è venuta a creare con shika amico di 3 dell'akatsuki... mamma mia che risate qnd kanky litigava con deidara!!!! hahahahahahaha!!!! kanky è trpp simpa... è il classico ragazzo duro e rozzo fuori, ma tanto tenero e coccolone dentro... ecco così è il mio ragazzo ideale, senza calcolare che è pure carino ^^ hahahahahaha!!! davvero lo adoro, cm adoro qst chappy... scs se mi sono fatta attendere, sul serio mi disp un casino... cmq ciao teso ci si sente su msn ^^ ciaociaociao kizzzzzzzzzzzz tvtttbxsxsxsxs...

26/05/08, ore 16:48

Oddio!!!!! XDDDDD Mi fanno troppo morire Sasori, Deidara e Hidan soprattutto se sono in compagnia di Shikamaru Nara e Kankuro Sabaku. Oddio la rissa tra Kankuro e Deidara era imperdibile. W l'Aka!!!!!!!!! Gaara sta diventando così mieloso, è strano da parte sua. E poi... (cosa molto importante) perchè ha ordinato di portare via Kankuro dall'Aka!!! Erano troppo forti. XDD (scusa, questo era un mio schizzo mentale. Non farci caso u.u). Tem però era contenta di rivedere il fratello più grande. Lo è un pò meno il fratello più piccolo (a quanto mi hai anticipato tu... sta già tramando qualche losco piano). Scoprirò tutto nel prossimo capitolo. Alla prossima, Ele.

25/05/08, ore 22:45

Mi spiace per il ritardo. Ti prego perdonami, prometto che sarò più puntuale dalla prossima settimana, visto che gli impegni a scuola sono diminuiti. Per giunta questi due giorni la mia salute ha lasciato un po' a desiderare!!^^!! Mamma, bisogna dire che è proprio un capitolo triste accidenti. Tem mi ha fatto una tenerezza infinita e ci si mette pure Gaara a rimbambirla con quelle cose assurde su un sentimento che non potrà mai essere ricambiato. Accidenti alla guerra che le ha portato via l'unico uomo che l'aveva resa finalmente felice. Sono troppo esilaranti gli aka! Specialmente Kanky che litiga con Deidera per riavere il suo cappuccio da gatto XD!! Ma che idioti!! Ah quanto adoro Kanky!! In questa ff per me fa un po' la parte dell'eroe! Quando è tornato dalla sorella e l'ha presa in braccio facendola volteggiare ... mhm ... *__*!!! Che pezzo di figo! Bello forte pure lui eh?!! Poi ha pure parlato bene di Shika e ha organizzato l'incontro che però Tem ha mandato all'aria. Io comprendo la sua situazione, i ricordi trsitssimi della sua infanzia. Capisco la volontà di non voler più soffrire, ma la colpa non è stata di Shika e lui l'ama. Mica l'ha mollata volentieri. Insomma, non pensa che anche lui sta soffrendo ad avercela lontana?? Ha solo valutato la sua situazione, ma non ha pensato che Shika a doverla lasciare sta soffrendo?? Io spero che quest'incontro ci sarà e mi fido della tua bontà. Sono sicura che hai preparato una bella scena hot fra i due! Però prima dovrò soffrire... Cavolo Hidan! Il mio peggior incubo! SPero vivamente che Tem non tradisca Shika, perché non sarebbe giusto. Lui mica l'ha tradita. Se così fosse Tem scivolerebbe per in stima ù_ù! Dovrebbe ascoltare di più i consigli di Kanky: se Shika dice che l'ama, l'ama! Tristissimo il ricordo finale ... Karura mi ha fatto troppa pena, per non parlare della piccola Tem ... suo padre è uno stronzo,Gaara ha fatto bene a mandarlo sottoterra! Diavolo, come può trattare in quel modo brutale sua figlia?? Mah...Scemo! Poi lei è triste a vita. Spero che Shika torni da lei per farle capire che l'ama alla follia! Ciao, un bacione grande, ti voglio bene!

25/05/08, ore 17:32

Oh Chiara mia ç_ç la stessa mancanza che provo per te è come quella di Shika verso Tem...(ammazza che romanticone XD) speriamo in bene che agiusti msn altrimenti giuro che mi dò all'ippica per raggiungere la Sicilia (a proposito come si chiama la tua città?) poi prendo un traghetto e appena sbarco ti raggiungo...XD poi per forza che ci parliamo XD Comuqnue devo dire che è stata una chappy veramente bella,così intensa di tutto...un tornado (ovviamente coon riferimento Tem) di emozioni e pensieri...un pò come le favole che sentivo da piccolo...ma ti assicuro che questa è più meglio XD Non si dice ma però lo preferisco ahahah E poi se il tuo msn non vuole connettersi mandami un messaggio,o bene o male uno squillo :D Ritornando alla ff ti giuro che stà venendo fuori benissimo...e ho pure un'idea per una nuova ff...credo che con il tuo genio letterario verrà bene ;D Salutoni da The Sensei-man!!! P.S.:ogni tanto ti scordi delle lettere o congiunzioni di verbi...stai attenta!

24/05/08, ore 19:38

ti prego chiara non mi trucidareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! scusascusascusaaaaa!!!!! qst settimana nn ho avuto un attimo di tempo libero per le verifiche (detto fra noi, non so come giuly sia riuscita a trovarne per recensire, cmq fa niente ^^)... uffa mi hanno tartassato, massacrato, fatto sputare sangue e in più hanno persino riproposto l'harrypotterizzazione della scuola, ovvero a tutti noi studenti tapini del primo anno (nonchè piccoli skiavetti in mano ai ragazzi più grandi) verrà fornita una scopa e, conducendoci lungo le mura della nostra città, dovremo dimostrare se siamo magici gettandoci di sotto: naturalmente se saremo magici voleremo, sennò... oddio sarà uno sfracello!! uffa che pizza!!! cmq scs ancora, non era mia intenzione rimanere così indietro con i commenti!!! mi disp disp disp... allora per farmi perdonare te ne faccio addirittura due: in qst parlo un attimo di Hidan, mentre nel secondo ti faccio tt il quadro del chappy, ok? allora... sono felicissima di sapere che finalmente qll'ingrato incompetente ti sia arrivato e, per rispondere definitivamente alla tua domanda del perchè mi sta così tanto sulle scatole, ti rispondo subito: io adoro gli spargimenti di sangue, ma il problema è che lui non muore maiiiiiiii!!!! non c'è gusto se non c'è sangue e lui non vuole decidersi a crepareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! ecco perchè nn scorrè buon sangue... cmq vedrai che con te starà benissimo e che nn vorrà più tornare indietro (lo spero)... aaaaaaaahh!!! non sai che liberazione... -suona il campanello- uh? e adesso chi è? aspetta che arrivo... -apro la porta- ma si può sapere chi cazz...?? wooooooooooooaaaaaahhhhhhhhh!!!!! *tutti i membri dell'Akatsuki entrano di corsa come una mandria di elefanti in casa mia* (che cosa significa tutto qst?!?! ndMe)(?? non è qui la festa?? ndKisa-Kisa alias Kisame)(?????????? quale festa?????ndMe) (quella di cui ci ha parlato Hidan... ndItachi)(CHE COOOOOOOOOOOSAAAAAA?!?!?!?!!? ndMe)(non lo sapevi?? pazienza!! tanto lo sanno tutti che una festa non è una festa senza un botto e via!! ^^ ndDeidara)(come scusa?! il tuo bottarello e via sai dove te lo puoi ficcare??? ndMe)(OO" ndTuttiAkatsukini)(SU PER IL NASOOOOOOOO!!!!!!! ndMe)(censu... naso?!?! ndTobi)(...-.- FUORI DI QUI!!!!! SUBITO!!!!!! ndMe)(zitta... ndKonan)(come?! tu non mi devi dare ordini!! ndMe)(tsk... impara a rispettare le ragazze più grandi te qui dentro... ndKonan)(ragazze?? che io sappia qui c'è solo una ragazza e quella sono io... ndMe)(come osi brutta... ndKonan che mi tira i capelli)(ahi!! molla subito i miei capelli!! ndMe che tira un cazzotto a konan)(uuuuuuhhh che bello!!! una lottaaaaaaa *o* ndTobi)(scommetto 100£ che konan non vale una cicca in confronto a konan...tu che ne pensi kakuzu? ndDeidara)(... io non scommetto nulla... ndKakuzu)(sempre il solito crostone ndDeidara)(mi sono seccato... ndSasori che ci divide con i fili delle sue marionette)(hai ragione... in fondo non valgono granchè... ndKisa-Kisa)(COSA HAI DETTO?!?!?! ndMe+Konan)(OO" ndTuttiAkatsukini)(ohoh... qui siamo nei guai... ndTobi che vede aleggiare due ombre scure su di loro) HIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!! SE MI RICAPITI FRA LE MANI TI SPACCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! nascondilo bene chiara perchè giuro che prima o poi lo faccio secco per davvero... ora vado a pappa e quando torno ti recensisco con un altro commento tt il chappy e ti dico se mi sono piaciuti anche i precedenti ^^ scs ancora se in qst primo commento nn ho parlato del capitolo, ma mi rifaccio dopo cena, ok? a dopoooooooooo!!!! e cmq brava continua così ^^ è bellissima la storia... a dopo coi dettagli ihihihih tvttttttttttbxs kizzzzzz ciaociaociao

24/05/08, ore 14:36

Ciao, siamo Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici di EFP.
Ti ricordiamo che è vietato avvisare di qualcosa i lettori/recensori con delle recensioni sulla tua stessa storia (praticamente è come se ti recensissi da sola ^^).
Puoi usare le note alla fine/inizio della storia o mettere una diciture nell'introduzione oppure nelle note d'autore.
Ricordiamo inoltre alle tue lettrici/recensitrici che è vietato anche lasciare due recensioni nello stesso capitolo, anche se diverse. Se ci si scorda qualcosa pazienza, lo si può scrivere la prossima volta.
Per richiedere la cancellazione di questa recensione puoi contattarci attraverso EFP.
Grazie per l'attenzione,
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.

23/05/08, ore 23:07

ecco appunto le cose si complicano.... tem sta x caso vaneggiando o cosa??? è impazzita poverina però c'è anche da capirla, c'è la guerra, gaara le ha detto ke prova qualcosa x lei, non sa più cosa fare con shika ke sembra ormai lontano, è preoccupata di mille cose e quindi mi pare legittimo ke sia giù di morale, x non dire ke è sottoterra..... cmq la scena con kanky mi è piaciuta molto infatti si è visto uno stralcio di felicità in un mare di tristezza come sono questi ultimi chappy, ma confido nella tua genialità!!!!XD poi diciamo ke come te adoro hidan ^///^ come lo rendi tu poi, così simpatico sotto lo sguardo minaccioso, mi fa troppo ridere quando se la prende con kanky e deidara!! e pesiamo pure a tobi, mitici!! eheh shika mi sembrava alquanto stupito, l'apparenza inganna!!!X°°°°D spero sempre e cmq ke le cose si rimettano apposto presto o cmq si arrivi ad una svolta nel rapporto di shika e tem!! dai chiara nn farci penare troppo! ^__________^ sempre in gamba stellina un bacione grandissimo dalla tua stefy ke ti vuole un mondo di bene!!!

23/05/08, ore 21:21

Nooo, tem non vuole più Shikuccio ç_ç Kanky è un amore, piccolo lui c'ha provato ^^ Povera tem, che tristezza a leggere del suo passato .... sigh sigh. Che ridere, kanky e Deiadra che litigavano ihihih. Bella la cosa del vento, collegata a lei è stupenda^^ Gaara sembra abbastanza tranquillo, ma io non so come mi sentirei dopo aver detto a mia sorella che sono innamorata di lei ( se fossi in Gaara) Brava come al solito, bacioni tem_93

23/05/08, ore 20:52

ciaooo!! hai ragione la nostra è sfiga! mi disp tanto! anche io voglio sentirti!! ^_^ speriamo arrivi presto, comunque il chappy è davvero bellissimo! alla fine avevo le lacrimuce agli occhi!! te lo giuro! povera tem..POVERA TEM!! povela cussiola che non vuole più vedere shika...ma si ritroeranno prima o poi, spero! ^_^ comunque hidan è sempreil più figo ihih ekanky è troppo puccio con la sua nee-chan ^_^ aggiorna prestissimo e speriamo di sentirci! kissolo kissolo tvtttb

23/05/08, ore 15:02

Ci manca solo Kanky e poi sono tutti innamorati di tem !! E vai rendiamo tutto più difficile al mio Shikuccio ^^ A parte gli scherzi la storia è bellissima, intrigante, misteriosa, triste al punto giusto, niente è fuori luogo e tutto è ben pensato .. ma cosa ci si poteva aspettare dalla grande Shikatema dopotutto ^^ Intanto ti ringrazio per i consigli e i complimenti che mi hai fatto nell’ultimo chap di Una bellissima pallavolista e comunque ho già in corso altre due Shika/tema ^^ Tu scrivi come sempre benissimo, ma mi dispiace di non riuscire a seguire le tue fic perché a volte non ci guardo …. Scusa adesso cercherò di leggermene tante tue, perché mi piace tanto come scrivi ( sei nella mia triade delle autrici preferite ^^ Con te ci sono Lily_90 e Bambi88 ) La storia mi piace molto anche se mi sembra ancora strano vedere Gaaruccio innamorato di Tem O.o si è anche dichiarato …. Bello e quasi divertente il pezzo dove Shika e Hidan parlano delle donne in generale XD Ma, tanto per sapere, ti piace Hidan? Nella tua presentazione ci sono un po’ di sue immagini ^^ Comunque da ora in poi seguirò la storia, dovrai scusarmi perché sono sempre in ritardo a recensire XP Bacioni tem_93

20/05/08, ore 22:39

E infatti... Shika ha fatto fin troppa pubblicità della sua Tem. te credo che Hidan s'incuriosisce. Sono già curiosa di sapere cosa combinerai nel prossimo capitolo. A questo punto ci possiamo aspettare di tutto ma alla fine l'importante è che Shika ritrovi la sua Tem. In questo capitolo non credevo che Temari, alla domanda "sei ancora innamorata di Shikamaru?", rispondesse in quel modo. Capisco che voglia fare luce sui propri sentimenti visto che ormai Shika non lo vede da un pezzo però in fondo penso che lei provi ancora qualcosa per lui. per quanto riguarda Shika non bisogna neanche dirlo: lui è completamente pazzo di lei anche se non la vede da tanto tempo. Mi è piaciuto davvero tanto il dialogo tra Shika, Sasori e Hidan. Anche se, come ho detto prima, Hidan è rimasto troppo incuriosito dalle parole del giovane Nara. Infine, Gaara ha confessato i suoi veri sentimenti nei confronti della sorella. Secondo me si deve già preparare a ricevere una delusione amorosa. XD Alla prossima (e scusami se non mi sono fatta sentire per un pò ma ho avuto un casino di cose da fare di recente). Ciaooooooooo. Ele ^___^

20/05/08, ore 20:00

Uffa! Io ho una linea suicida (si connette ma ogni tanto si sconnette da sola XD) ma te hai msn suicida uffa ç_ç non t'immagini quanto mi manchi ç_ç Cmq la dichiarazione da parte di Gaara ha sconvolto anche a me O_O Và bene che è una ragazza davvero splendida,ma c'è un limite a tutto X°D Vedo che hai fatto Hidan come un bravo ragazzo...ma se mi dici che sarà anche lui interessato a Temari O_O credo che beautiful sia stata una tua idea...e questo è il rifacimento versione Naruto XD Ma è molto bella...intrigata,semplice,filosofica,impulsiva....è tutto un mix di contraddizioni che rende la Fan Fiction davvero bella! Salutoni da The Sensei-man!! P.S.: ma il tuo msn ha davvero molti problemi? ç_ç Allora significa che la sera alle 19:00 sarò solo soletto... ç_ç

20/05/08, ore 16:04

ciaoo! il chappy è molto bello sul serio! io vengo malissimo nelle foto...^^ comunque la dichiarazione di gaara è molto bella, mi è piaciuta! cosa farà tem?? andrà d shika? è strano vedere shika e hidan quasi amici..ma è un bel rapporto! aggiorna prestissimo che sono curiosa! ci sentiam su msn o quì^^ kissolo kissolo