Shadow in the wind
di Belarus

26/04/08, ore 15:39

Oddio, perdonami l'immenso ritardo con cui recensisco, ma ... mi sono becacta l'influenza anch'io!! Eh sì ... questa è la mia punizione per aver fatto litigare Shika e Tem!! Mi spiace davvero tanto di arrivare per ultima, na sono stata davvero male e la tua storia ci tengo ad esaminarla bene. Allora, cominciamo!! Odio Tsunade, ma quaesto già lo sai. Insomma, attaccare direttamente Temari, mi sembra un po' troppo. Se ero in Shika avevo già preso tutti a calci e me ne ero tornato a Suna. Poi è ovvio che Tem pensa che l'abbia tradita. Quella scena dell'attacco alla stanza di Tem è stata davvero tristissima ... sigh ... Fortuan che c'era il nostro Gaara!! Lui ha salvato Tem! D'altronde le vuole un bene dell'anima alla sua sorellina e per lei darebbe la vita! Insomma, si è visto come ha ridotto i nemici! E Shika ... mamma, lui mi fa un sacco di tenerezza perché è combattutto fra lo splendido ricordo di Temari e la guerra che deve portare avanti contro Suna. Quando ripensava a lei mi è venuto quasi da piangere ...sigh ... io aspetto veramente ansiosa un loro incontro. Certo che per Tem devìessere struggente vedere il proprio villaggio cadere per mano in parte di Shika e di Konoha dove era stata ben accolta. Ma si sa ... la guerra cancella tutto ... Povera piccola. Allora tornando a Gaara: mi preoccupa a ogni chappy sempre più. Il suo amore nei confronti della sorella e questo senso di protezione è fantastico, mamama ... è pur sempre la sorella ... e io credo che ora abbia le idee un po' confuse. E' ovvio che è geloso di Shika, soprattutto perché Tem è legata più a Shika che a lui. Mah ... povero Gaara, lui è un'altra vittima. Speriamo che non commetta errori però, ecco ù_ù . Mi è piaciuta l'ultima frase di Kanky, riferita a Gaara: in poche parole "non approfittare di Tem in questo momento che è sola e fragile" . Sono d'accordo con lui. E Kanky già si è sccorto di come Gaara guarda la loro sorella ... praticamente la spia!! Speriamo che Kankuro faccia ritrovare il buon senso a Gaara, e che Tem non commetta errori e non si ricreda di Shika. Bene, ho detto tutto ^^ . Spero di essermi fatta perdonare con questa recensione!! Scusami ancora tantissimo. Ho letto il giorno stesso che hai postato, ma la mia influenza non mi ha permesso di recensire eheh!! Un bacione dolcissimo, ti voglio tanto bene, Saretta

26/04/08, ore 15:35

Vedrai il soprannome arriverà! Hai scritto pur avendo la febbre? Sei proprio una degna fan di Tem *_* di sicuro non mia degna allieva perchè io invece ho la pressione bassa,febbre,tosse...e sono svenuto(ma pochi secondi XD)..ah giusto ho anche il raffreddore....ahahahah stò benissimno insomma XD Un attimo che prendo le mie (numerossissime) medicine...ok...parliamo della storia,che è meglio^_^...davvero una bella storia scritta bene(apparte un articolo mancante XD) e soprattutto avvincente,ci voleva proprio leggere una tua storia dopo tanto :D Shika si darà una svegliata,ma sbagliata? Ha usato la sveglia rumorosa che gli ho regalato? che gentile XD (potevi dirmelo che faceva così tanto rumore è_é N.d.Shika)(ma pensavo lo sapessi che le sveglie sono rumorose ^_^'N.d. Io)(grr...hai ragione...ma ti punirò ugualmente N.d. Shika)(noo! ç_ç N.d. Io)(muahahah*risata satanica* e invece si! N.d. Shika)...devo andare carissima...ho da fare ç_ç...anzi prima ti dico che spero che Temari possa andare avanti senza troppi problemi...dopotutto non solo Gaara e Shika la amano XD...vabbè ti saluto che è meglio...Sensei-man saluta e via! Verso l'infinito e oltre! *usando una tuta spaziale e un jet-pac volo via,facendo ciao con la manina*

25/04/08, ore 12:03

ho letto la tua recensione: FANTASTICA CHIARA!!!! grazie mille... ti risponderò bene bene nel prossimo chappy però XD hidan te lo puoi anche prendere... te lo cedo più che volentieri... (e il mio parere non conta?! ndHidan)(...da quando in qua tu pensi?? ndMe)(i miei non sono pensieri: sono ispirazioni di jashin... ndHdan)(certo e io sono la cretina che ti da' pure ascolto... ndMe -.-)... cmq dicevo? se vuoi te lo regalo, per natale, compleanno, anche subito per il 25 aprile!!! (ma è oggi... ndHidan)(ma che bravo! sai fare pure i conti -.- ndMe)... vabbè vado alla prox ciaociaociao kizzzzzzz e vedi di stare meglio, intesi?? il mio indirizzo è carlottawaacho@hotmail.it ciaociaociaociao a presto baciiiiiii carlotta

24/04/08, ore 22:38

eccomiiiiii!!! immancabile ormai XDDDD allora... che dire?? malinconico e crudele qst chappy ma assolutamente stupendooooooooo *O* ihihihihihih... innanzitutto vorrei scusarmi a nome di quegli esseri ingrati e incompetenti che mi sono stati affidati e che nella scorsa recensione hanno purtroppo fatto una loro incursione (esseri ingrati a chi?! ndHidan)(zitto e implora perdono... ndMe)(mai... ndHidan)(inkinati... ndMe)(no... ndHidan)(ho detto "inkinati"... ndMe che gli tira un calcio in quel posto)(OO" ndHidan) cmq scs ancora perdonali e perdona pure me che non riesco a scacciarli... mi striscio per terra... vabbè tornando alla storia... bellissima la parte triste di shika che si sente abbandonato e bravo anche kanky che è l'unico che ha capito che shika non avrebbe mai tradito suna... ihihihih... a essere sincera è gaara che mi preoccupa... oddioddioddio ke sta succedendo?!?!?! i'm so confused... oddioddioddio... temariiiiiiii salvati finchè sei in tempooooooo!!!!... sono preoccupata-preoccupatissima... oddio nn so più che scrivere XDDD credo di aver già detto tutto... ihih ora vado a presto chiara!!! ciaociaociaociaociao kizzzzzzzzzz posta presto... ihihih ah un'ultima cosa... hai msn? se sì ci scambiamo gli indirizzi?? alla prox e fammi sapere ciaociaociaociaociao

24/04/08, ore 16:48

ciaoo!! il chappy è stupendo!! davvero ^^ sei bravissima!! mi piace un sacco l'affetto di gaara e kankuro verso la sorella, sn così pucci!! povero shika che non può far niente....spero che le notizie che riceverà tem non saranno così tremende!! povera !! aggiorna prestissimo kissolo kissolo ps. ho scritto una nuova ficcy si chiama: Past...Present...Future mi piacerebbe sapere cosa ne pensi se ti va^^ kissolo kissolo

24/04/08, ore 14:01

ciao chiara!!! ke bello 6 tornata e hai la febbre -______- ma ke sfiga dai!!! cmq guarisci presto ok?? non vedo l'ora di vederti in foto, e se ci sentiamo ti mando il disegno (non è una meraviglia, anzi è una schifezza!XD) e poi ho in serbo un altro disegno ke farò molto presto..... è una kankyxino!!! ti piace la coppia?? me lo ha chiesto sara..... straaaaanooo!!! eh eh cmq dalle mie parti tutto benone grazie!XD ma veniamo al chappy..... oddio ke cosa vuoi combinarmi con shika?? secondo me c'entra ino.... non so perkè ma quella è smepre in mezzo ai casini degli altri e poi gaara lo stesso non me la conta giusta! kanky mi ha assicurato questa certezza!! quasi quasi tem ci rimaneva secca però l'ha salvata gaara, x fortuna! x shika ci sono rimasta malissimo, me lo sono vista lì immobile a ricordare tem e i loro momenti insieme.... NOOOOOOOOO i prego chiara non fare scemenze!!^^ ok, basta la smetto di romperti l'anima, ci si sente isolana!!XD bacioni dalla tua stefy ke ti vuole tanto bene!!!!XD

24/04/08, ore 13:17

XD adesso si che mi ero preoccupato... Avevo perso una delle mie scrittrici preferite!

14/04/08, ore 16:06

Ciao Chiaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Come va? Entrambi ormai sentono la loro mancanza. Gaara era inevitabile che diventasse nuovo kazekage però è stato molto severo con Tem. Lei c'è rimasta maluccio ma ora sono curiosa di vedere come reagirà. Alla prossima. Ciaooooo!!! Ele

12/04/08, ore 15:49

^^ ma su ma su!! skerzavo XD mica ti obbligo a inginocchiarti ai miei piedi: te lo ordino e basta XDDD no ske tranqui (ma allora perchè con me non scherzi mai?? ndHidan)(...torna a chiedere pietà e taci una buona volta... ndMe)(ma certo, vostra grazia... >< ndHidan)(hai detto qlcs?? ndMe)(nono, figurati... ndHidan)cmq... tornando a noi... il chappy è stato stupendo, ma è gaara che mi fa preoccupare: insomma, non puo' innamorarsi della sorella!! (perchè no? ndHidan)(ma perchè di no!! è sbagliato!! ndMe)(ma cosa c'entra?! tobi si è innamorato di deidara!!! ndHidan)(... -.-" non me lo ricordare...ndDeidara)(oh OO" ops scusami... ndHidan)(... Deidara?!? ndMe)(... voi non potete capire... è petulante... non posso fare un passo che me lo ritrovo dietro... ndDeidara)(... bene, grazie per l'informazione... ora potresti andartene?? ndMe)(ma come?! il vostro lavoro è qll di starmi a sentire no?? ndDeidara)(oh, perfetto... un altro egocentrico... ndMe)(zitta o ti faccio esplodere... ndDeidara)(io non prendo comandi da nessuno intesi?? ndMe)(vuoi vedere?? ndDeidara)(sisi bravo!! nn farti sottomettere!! ndHidan)(zitto tu... vuoi che chiami tobi?? ndMe)(...tobi?? OO" ndDeidara)(esatto... ndMe)(*si prostra ai miei piedi* ti prego no!!! padrona salvamiiiii T_T ndDeidara)(eheh... ndMe)(... siete tutti delle femminucce...ndHidan)(HAI DETTO QUALCOSA?!?!? ndME/DEIDARA)(... io?!?! nd Hidan)... vabbè lasciamo stare... ma matsuri dov'è finita?!?!oddioddioddio vabbè dai kanky (mon amour) fai qlcs!!! qualsiasi cosaaaaaaaaaaaaaa!!!!>.< uffi uffi uffi... ma shika si ricorderà ancora di temari??... mi sembrava trpp determinato per ricordarsi di lei... noooooooo çç_çç uffaaaaa aggiorna prestissimo che voglio sapere come andrà avanti ihihih baciiii ciao e scs per l'incursione dei rompi scatole ^^

12/04/08, ore 13:36

Ma ciau!!!Come gia ti ho detto nella precedenti recensioni, Gaara sembra per la prima volta motivato...e non si tratta più dlla felicità della sorella, ma della sua; della felicità di un ragazzo che per anni ha cercato l'amore che non ha mai provato prima, se non quello materno, e che ora vuole scoprirne le frontiere e viverlo in una delle sue tante sfaccettature! Ovvio che si preoccupi per la sorella, ma credo che i motivi di Gaara riguardino anche uno stato d'animo più personale, di rabbia ed odio nei confronti del Nara, sia perchè ha provocato sofferenze immani a temari, sia perchè ormai è un ostacolo da superare per ottenere l'amore della ragazza, per ottenere quella'amore che non sia solo quello fraterno! E forse il suo lato cinico, comunque finalizzato, ha individuato la fragilità psicologica di temari come ''espediente'' per dire le cose relativamente giuste nel momento giusto, cercando in tutti i modi di deviare il pensiero di Tem da Shikamaru, tuttavia lungi dall'eseguire gli ordini ben chiari del kazekage! Capitolo intenso come quelli precedenti: La situazione critica sucita uno stato d'insofferenza nel lettore che attraverso le accurate descrizioni ne rimane quasi amareggiato! Credo che un po' l'attenzione di tutti abbia parteggiato proprio per gaara che assume, almeno per il momento, un ruolo predominante. Ovviamente chi è a conoscenza della triste infanzia del ragazzo rimane ancora più colpito dal suo comportamento così affettuoso e allo stesso tempo quasi morboso e ossessivo per la sorella; d'altra parte possiamo ben ricordare e capire lo stato d'animo d'un ragazzo che non ha ma scoperto l'amore...l'amore quello vero , proprio degli innamorati!Da un lato potrebbe essere giustificabile, d'altro canto mi sa che sarà uno degli osstacoli da superare per Shikamaru e Temari!Parlando di Shikamaru, almeno per il momento non mi è sembrato così di rilievo come i due ragazzi di Suna, nè che soffa come Temari; ah comunque è stato grandioso contro le fiere! Ecco, questo è quanto ho recepito in questo capitolo. Non ti nascondo la mia immane contentezza nel vedere gaara kazegage e la tenerezza che mi ha fatto kankuro...lo amo!!! ^_^ (oddio, la mia prima faccina in un'intera recensione, record)!!! Complimentoni ancora una volta!!!

11/04/08, ore 22:25

O_______O ma gaara è prorpio cattivo! ok lui vuole bene a tem (qui mi sembra ke lui ne sia quasi innamorato, sbaglio?) e crede di farlo x il suo bene però secondo me la farebbe più felice se la lasciasse andare a konoha da shika. lui non la manderebbe via di certo.... è impensabile ke lui si sia dimenticato di lei!!! no e poi no!! sono contenta ke sia diventato kazekage e kanky è troppo buffo ma alla fine quasi piangevo ç________ç non puoi farmi un paragone simile chiara, dio mi stavo commuovendo.... sigh..... ke tristezza vedere tem ke scappa piangendo! non lo sopporto!! >_________< ma ke dire di shika, me lo stavo dimenticando?? ha salvato un tizio dalle fiere di suna, ke bravo il nostro genietto! ma il maestro asuma non può fare questo a shika, non tradirebbe mai suna rivelando ke armi usano ecc... non lo farà! non sapendo ke così tradisce pure tem, lui non vuole combattere!!! cmq perdonami se non faccio ff però mai dire mai te l'ho detto, io mi limito a disegnare shika e tem però chissà..... mah.... si vedrà in un futuro!!! eheh cmq dai facciamo pace, ti voglio bene chiara!!! un bacione dalla tua stefy ^__________^

11/04/08, ore 21:41

Sei la mia siciliana preferita e un soprannome lo devo ancora trovare! Ma non posso distogliere lo sguardo...dai scherzo...cmq sono molto bravo a monopoli...ho come dire,il dono del fiutare gli affari giusti...poi un pizzico(molta!) fortuna e via...mi vieni a dire certe cose(e soprattutto mi fai piangere Tem)proprio la sera in cui ero in vena di romanticismo ç_ç Comunque una chappy bella,come tuo solito....ti giuro che ti troverò un soprannome adatto a te...è una promessa da ninja!...(...amante di Tem XD)....salutonionioni da The sensei-man!

11/04/08, ore 21:29

ciao!! anche in questo chappy gaara è stato freddo ma in fondo vuole tantotantotanto bene a tem!! mi piace da morire!! il chappy è stra bello! davvero!!! aggiorna prestix mi raccomando! voglio sapere cosa farà tem! si darà per vinta?? nn credo, sn curiosaaaaaaaa!! ciauu kisssolo kissolo

11/04/08, ore 20:39

Gaarauccio .... il mio adorato Gaarauccio è diventato Kazekage? Sono al settimo cielo! Ha ragione Temari, le ragazze faranno a botte pur di fidanzarsi con lui! E' veramente troppo figo con quel suo sguardo gelido e freddo! Complimenti per la caratterizazzione di Gaara e Tem comunque. Lei è a dir poco confusa. Si vede che non sa cosa fare, perché da una parte da ragione a Gaara. Sicuramente anche Tem pensa che andando a Konoha Shika non la vorrà prendere con sé e poi non sa che situazione aspettarsi. Quindi andare da lui sarebbe un gesto avventato, ma probabilemente per quanto lo amam e per quanto soffre, sarebbe pronta a correre il rischio. Il punto è che Gaara fa pressione su Temari in un momento in cui lei è psicologicamente troppo fragile e vulnerabile. Anche se si msotra sicura, scoppia a piangere al minimo rimprovero di Gaara. A proposito di Gaara: ma che si guarda le gambe della sorella?? Allora, lui vede in Tem l'amore materno che non ha mai avuto, ma lo confonde con qualcs'altro, di questo ne sono sicura. Per lo meno lo dici lui stesso che non può permettersi questo genere di pensieri su Tem. Kanky lo adoro, peccato che sia messo sempre in secondo piano. Ahm quasi dimenticavo: Gaara potrebbe mettere fine alla guerra e allo strazio di Tem ma non lo fa. La risposta è molto semplice: ama Temari. Non c'entra nulla il fatto di non volerla fare soffrire di nuovo. O meglio quella è una piccola parte delle motivazioni. Ma soprattutto non vuole che torni irremidiabilmente fra le braccia di Shikamaru. In questo modo la perderebbe per sempre, e anche per questo le dice che Shika non la vuole più. L'ultima parte del chappy è stata tristissima, però il tutto è stato equilibrato con Shika che fronteggiava i leoni! Come hai detto tu, se ha spauto domare quelle leonessa di Tem, quei due leoni sono solo due insignificanti esserini! Per Tsunade non preoccuparti più, mi hai capita?!! La odiano tutti semplicemnte perché ha distrutto l'amore fra Shika e Tem, ma fa semplicemente il suo dovere di Hikage! Ora ti lascio!! Complimentissimi e buon viaggio!! Stammi bene e protami una bella foto! Non vedo l'ora già che aggiorni per vedere che interessanti sviluppi prenderà la storia! Un bacione dolcissimo, Sara. Ti voglio tanto tanto bene!

11/04/08, ore 20:28

wow ottimo capitolo!!!ecco che gaara non permette tem di andare a trovare shika che disdetta!!!ma tanto so (più o meno O.o)che temari è una testa dura e non credo che si arrenderà facilmente!!!kanky......che puccio è un pò come un bambinone ^^ciao baciiii!!!1