Shadow in the wind
di Belarus

03/05/08, ore 23:00

Ciao Chiaretta!!!!! Oddio fra un pò averrà l'incontro tra Shika e Tem, finalmenteeee (o almeno credo...XD). Kiba e Naruto mi hanno fatto infuriare quando lo hanno trattenuto e lei c'è anche rimasta male non vedendolo arrivare. Chissà cos'avrà pensato, già me la immagino a imprecare. Gaara, oddio Gaara.... tsunade ha ragione a dire che è soltanto un ragazzino. Anche se come personaggio mi piace moltissimo, qui Gaara sembra davvero un bambino viziato pronto a radere al suolo qualsiasi cosa vadi contro i suoi prinicipi. Tsuande deve convincerlo a rinunciare alla guerra. Tanto Tem è innamorata persa di Shika è impossibile che vadi con suo fratello (no ti prego, l'incesto no anche se ormai è inutile dirlo perchè alla fine la coppia ShikaTema trionferà!!!) Al prossimo chappy e ricorda... Anche Kishimoto è una mosca nera XD. Ciaoooooooooo. Ele

03/05/08, ore 14:57

Ahhhhhh!! Tu aggiorni quando io non sono a casa???? -.-' ... Ovviamente sto scherzando, lo sai che ti voglio benissimo *faccia da cane bastonato*!! Alloraallora ..... Shika ha la possibilità d'incontrare Tem e tu me la fai sfumare via così quest'occasione??? Allora hai deciso di farmi crepare con questa storia?!!! Già sto soffrendo come una pazza che questi due sono confinati in due paesi sena la possibilità di vedersi, parlarsi ... offrirci scenette hot XD!! E che cavolo ora che hanno finalmente la possibilità d0incontrarsi, si sfiorano soltanto. Ovvero, Shika avverte solo il "suo" vento! Però ... davvero romantico lui che risconosce la sua tecnica! Accidenti a Kiba e agli altri che l'hanno trattenuto! XD!! Lui voleva solo rivedere la sua Temari ... almeno parlarle e spiegarle che tutto questo pandemonio lui non l'ha voluto. Andando a Tsunade sembra aver ritrovato un po' di buon senso ... Vuole mettere fine alla guerra! Finalmente l'ha capita che c'è una soluzione meno deprimente e pericolosa per tutti: la diplomazia *sorriso alla Gai*!! Cancellando quest'ultima scena inquietante del sorriso di Gai, Tsunade non ha calcolato che il nuovo Kazakage di Suna è ... il nostro affascinate Gaara! E non ha contanto che si è preso una cotta per sua sorella?! Eh già ... Kankuro è l'unico che se n'è accorto e si vede che ora lo tratta pure con disprezzo. Temendo vivamente per i tuoi piani futuri su questo affetto "morboso" che Gaara prova per Tem, Kanky ha ragione quando dice che lui si approfitterà di Tem in questo momento che è vulnerabile più che mai. Ha perso il suo Shika e ora comincia a provare dle risentimento contro di lui giudicandolo un traditore (come darle torto?!). Mi piace il fatto che Gaara si esponga così tanto per la sorella. Si vede che l'ama più di se stesso e vuole proteggerla. Tanto è vero che la guerra la porta avanti soltanto per eleminare quella povera anima in pena di Shika -.-'! Vuole fare di tutto affinché lui esca dalla vita della sorella e diciamocelo, Gaara vuole prendere il suo posto nel cuore di Tem. Visto da questa prospettiva potrei ritrovarmi in condizioni di odiare e scarnificare Gaara. Tuttavia confido nella tua buona volontà di non volermi fare morire d'infarto a diociotto anni!! Eheh!! SPeriamo che questi due riescano a incotrarsi e chiarirsi, adirsi che si amano sopra a tutto oltre a tutto *__*!! Un bacione dolce, Sara. Ti voglio tantu tantu bene.

03/05/08, ore 14:49

Ciao Chiaretta!!!! Mmmm la storia si fa sempre più intrigante!! XD Allora, hai deciso di mettere l'incesto? Aiuto, Gaara innamorato di Temari! Ora capisco tutto, ecco perchè Gaara vuole radere al suolo Konoha, per uccidere Shikamaru, l'unico che aveva rubato il cuore a colei che ama! Aiuto, sarà che io odio gli incesti in naruto (ma anche in generale) , li trovo una cosa troppo bizzarra! Dai, mi sorbirò anche questo per l'amore della Shikatema! Cavolo ,allora hai previsto anche uno scontro verbale (o fisico) tra Shikamaru e Gaara? heheh ma è una battaglia vinta dal principio. XD Oddio, sono curiosissima di sapere cosa penseranno Shika e Tem che Gaaraè innamorato disua sorella! O_O Shikamaru scommentto che sarà furente di rabbia e gelosia e lo vorrà fare a pezzettini. Tem , oddio , ne rimarrà traumatizzata! Quindi l'antagonista è Gaara. nuu povero, a me piace Gaara. XD Vabbè, l'importante è che l'amore tra Tem e Shika trinfi prima o poi, il resto sono solo dettagli XD Ma quindi Shika davvero aveva visto Tem! Cavolo, ci mancava un pelo che si reincontrassero!! Io avrei picchiato Naruto e Kiba, ma perchè l'hanno trattenuto! Si scoprirà nel prossimo chappy? XD vabbè chiaretta ora ti saluto... Tantissimi complimenti!!! Sei bravissima!!! Un bacione, tvb! ci si becca su EFP o sul forum! Mary

02/05/08, ore 22:39

ciao chiara! hola!XD ok prima vediamo la scenetta tra tem e gaara, anche se come hai capito non mi garba molto, però sono curiosa di vedere come li renderai!! poi davvero farai una scenetta hot su shika e tem??? *occhi da cipollino pucci* ahahahah!!! mi rendi moooolto felice e lo sai ^_______^ oddio non vedo l'ora di leggerla!!!! wahhhhh..... ok mi riprendo dallo sclero! eh eh poverino shika mi fa troppatristezza, ma kiba e naruto sono dei baka o cosa??? io li ammazzo, perkè hanno reagito in quel modo allontanandolo da tem?? non va bene, così tem ha creduto davvero alla bugia di tsunade e sicuramente questo la renderà ancora più fragile (e gaara ne approfitterà -.-') ufi!!!! mannaggia a questa stupidissima guerra!!^^ gaara mi preoccupa assai, è davvero autoritario e mi sa ke per shika sarà dure affrontarlo prima o poi..... mmm la vedo dura! però dimmi ke si sistemerà tutto senza troppe complicazioni! anche se non ci credo minimamente X°°°°D al prox chappy, bacioni chiara dalla stua stefy ke ti vuole tanto tanto bene^^

02/05/08, ore 21:30

scusa questa mia breve recensione, ma adesso non posso fare di meglio perchè devo scappare... doma poi te ne riinserisco un'altra sul chappy ihihih... volevo solo dirti che in fondo, tanto meglio se hidan non ti è ancora arrivato: vuol dire che non lo rivedrò mai più!!! ^^ NON CI SPERAVO PIU'!!! ORA POSSO DAVVERO DIRE CHE JASHIN ESISTEEEEEEEE!!!!!!!T_T SONO COMMOSSAAAAAAAA... (l'ho sempre detto io che esisteva... ndHidan)(ma stai un po' zitto!! ndMe)(... ma non mi vuoi nemmeno un po' di bene?? ç_ç ndHidan)(ma secondo te posso voler bene a uno come... HIDAN?!?!?! CHE CI FAI TU QUI!!!??? nd Me)(sono venuto per prendere il mio peluche a forma di ranokkia... ndHidan)(-.- tipico... e ora fila immediatamente da chiara!! ndMe)(un momento... teddy deve venire con me... ndHidan)(TEDDY?!?!? ndMe)(sì... il mio peluche... ndHidan)(è una rana e lo vai a kiamare teddy?!? ndMe)(perchè no?? ndHidan)(... fila prima che ci ripensi e ti spedisca da ery... ndMe)(OO" nono ery no!!! ti prego tutti ma non lei... ndHidan)(ALLORA MUOVITIIIIIIIIIII!!!!!!! ndMe)(zi padrona... filo zubito-zubitizzimoooo... ndHidan)(...-.- idiota... ndMe)... scs evidentemente c'è stato qualche problema... ma io non l'avevo imbavagliato come un salame? boh, evidentemente è troppo poco per uno come lui... mmm promemoria per me: la prossima volta aggiungere il piccolo pupazzetto di tobi rompi palle insieme a teddy... forse si daà una calmatina... mwahahah!!!!! vabbè ora scs ma devo scappare... doma ti invio la recensione per il chappy ihihih... e ora vedrai che arriverà senza problemi ciaociaociaociao kizzzzzzzzz tvttttttttttttbxs

02/05/08, ore 20:52

Bello... Potrebbe spuntare qualcosa di buono da questo incontro... Anche se Gaara lo detesto per la sua troppa fredezza. Comunque in questa fic hai deciso di lasciare da parte l'orgoglio dei 2 paladini?

02/05/08, ore 20:43

ciaoo chiara!! il chappy è bello bello sisi!! *giuly annuisce con la testa ^^* davvero prendi tu hidan??? me infelice è così figooooo XDDD ihihih. comunque gaara vuole proprio bnbnbnbnbn a tem..la ama anche un po' la situazione è strana ma mi gusta molto moltissimo!!! sisi! aggiorna prestissimo! c sentiamo su msn kissolo kissolo

02/05/08, ore 00:44

Ciaoooooo Chiaretta!!! Eccomi qui dopo tre chappy a recensirti (li ho appena finiti di leggere tutti e tre!) !!! Guarda che a me piace moltissimo la tua storia, non dire che mi hai costretto, sul serio!!!! Lo sai ormai che a me piacciono le cose tristi e che fanno piangere!!! Cavolo , sul serio, ero di buonumore ora sto per mettermi a piengere!! troppo triste, io non riesco più a vederli soffrire, a vederli piangere e a vederli così distanti ma così vicini... Si aggiunga anche quel vecchietto che ha messo strane idee in testa a Shika.. uffa, io vorrei tanto che sapesse che la sua Tem non va a letto con un altro ma pensa costantemente a lui!! ...e che Tem sapesse quanto ancora Shika la desidera e che non si è affatto scordato di lei... maledetta guerra... anche gaara però! ma perchè tutti si ostinano a metterli contro? Si amano e niente è più forte di un sentimento come l'amore per unire due persone! ahhh sono tutti degli insensibili -_-" Poi shika... ora che crede ciò che il vecchietto gli ha detto (anche se spero che confidi ancora nell'amore della sua amata) cosa farà? Continuerà ad amarla o cercherà di scordarla? Se è davvero così importante credo che dovrebbe continuare ad amarla in eterno, nonostante la drammatica situazione... Spero davvero che si incontrino al più presto, perchè questa attesa diventa straziante sia per loro che per noi lettori ç_ç sigh... ç_ç vabbè ora non ti rompo più con le mie scenate melanconiche XD Tantissimi complimenti chiaretta, aspetto gli aggiornamenti!! un bacione grande e ci si becca sul forum!!! Ciaoooo (o meglio "notte" vista l'ora! XD) Mary

29/04/08, ore 14:30

Il soprannome non particolarmente bello,ma è carello,non volevo usare il dialetto dlla mia città perchè è un pò grezza...ma vedrai che ne troverò uno ancora meglio! Credo che non sia stato il sole a far svenire Tem(dopotutto Tem è più forte e bella del sole *_*) sarà la tristezza della guerra e il dover combattere contro chi non vorrebbe...però tenaci i Sunesi(o Sunasiani o come cavolo si dice insomma!)rifare delle mura ciclopiche occorre mooolto tempo O.O Una chappy cmq piuttosto interessante e che fà riflettere un pò tutti noi sui valori della vita...ma soprattutto ha semi(e ripeto semi) svegliato Shikamaru,anche con l'aiuto dello strano vecchietto...vabbè ti lascio prima che ti contagio con la mia scemaggine XD...salutoni da The Sensei-man!!

28/04/08, ore 20:25

ciao!!! ma sono contentissima che hai il mio contatto cara!! così ci sentiamo su msn!! che billo!! *giuly annuisce con la testa* scusa se non ho recensito prima mi ero dimenticata XDDD cmq è bellissimo!! gaara mi piace un sacco con questo fare protettivo, anche kanky!! che mito kanky XDD!! spero che il malessere di tem non sia niente di troppo grave! mamma come sono in ansia!!! e shika soffre..che vecchietto strano quello all'inizio del chappy..cmq non vedo l'ora che aggiorni!! e scusa ancora se mi sn dimenticata di recensire, xdono! kissolo kissolo dalla tua giuly ^^

27/04/08, ore 19:11

ciao mia simile, ma lontana XD -copiando una tua battuta XD- comunqueeee... la parte di shka è venuta alla perfezione, tranquilla ^^ mi è piaciuta molto anche la parte tenera tenera di ginpaku... che carino!! però non riesco ancora a credere che temari e shika siano esattamente l'uno contro l'altra per colpa di una guerra OO" oh, mamma!! e gaara?? zio santissimo! il vekkietto ha ragione quando dice che lui nutre una forte e profonda ossessione per la ragazza... oddio... ma come ha fatto ad innamorarsene se fino a poco tempo prima la reputava solo sua sorella?? oddioddioddio... vabbè dai non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ^^ quindi riprenditi e posta presto... ah, giusto... un'ultima cosa: ti è arrivato per caso in questi giorni un pacco formato gigante? no perchè c'ho rinkiuso Hidan imbavagliato come un salame, così se ne stava un po' zitto ihihih... spero che non ti arrivi stropicciato per il "lungo" viaggio... e se magari è disperso? ^^ tanto meglio... niente più incubi la notte... ma sai che tranquillità senza lui in giro?? XD vabbè fammi sapere... ah sì, se ti arriva, dì ai tuoi fratellini di raccontare a lui dell'uomo nero ^^ funziona sempre per traumatizzarlo XD vado ciaociaociaociaociao kizzzzzzzz tvb by carlotta

27/04/08, ore 00:51

Eccomi qui!! Guarda a che ora sto recensendo per la mia Chiaretta!! Allora allora ... Ho semplicemnte adorato Shika, perché nonostante Tem pensa che lui l'ha tradita, la ama follemente, e quel grido di liberazione ne era una testimonianza! Shika che si dispera nel bosco della sua famiglia ... Mamma, che tristezza! L'ho amato però, davvero *occhi brillanti* !! PEròperò ... i consigli del vecchietto non mi sono piaciuti per niente! ù_ù! Shika non può dimenticare Tem, e la loro storia non sarà certo come quella di Shika e Tem. Allora, ovvio che dietro al vecchietto si nasconde qualcuno che vuole che l'amore fra Shika e Tem finisca. Chissà perché mi viene in mente Gaara ...poi c'era la sabbia come indizio ... boh non lo so ... le mie inclinazioni da risolvi-indovinelli-proposit-da-Chiaretta si sono affievolite notevolmente!! Però Gaara come faceva ad essere a Konoha e poi tornare a Suna??? Mah ... non lo so proprio ... Una figura che ho apprezzato molto è stata quella della guardia che tratta Temari come se fosse sua figlia. PErò ecco non le ha rivolto parole molto confortanti. Le ha detto la verità nuda e cruda per farle accettare la realtà, e questo è giusto, ma sinceramente sentirsi dire che non rivedrà mai la persona che si ama e che deve dimenticarlo???? No, Tem non può dimenticare Shika, perché lui la ama ... e poi io mesà che ho capito ke succede, eheh!! Tem è svenuta. Quando le donne svengono c'è solo un motivo! Non lo dico però ... non voglio fare figuracce!! Come al solito Gaara si è precipitato dalla sorella per soccorrerla!! Eheh, Chiaretta, che vuoi fare? Riguardo a Shika traspare tutta la sofferenza che prova dinnanzi alla sua impotanza dinnanzi a una guerra, soprattutto dinnanzi all'impossibilità di rivedere Tem e abbracciarla! Povero, fa tanta pena. Spero che prima o poi si rincontrino e lui possa farle sapere quanto la ama. Ora vado, si è fatto tardi e il mio cervello non connette più!! Un bacione dolcissimo, ti voglio tanto bene, Saretta

26/04/08, ore 23:54

Rieccomi, con un incredibile ritardo, ma sono sempre qui! Bene bene, nulla potrebbe impedirmi di commentare una delle mie storie preferite! Bhè, prima di tutto sono incredibilmente dispiaciuta per la febbre...d'altra parte dico: ma se la febbre ti fa scrivere capitoli come questo allora anche io voglio ammalarmi!Scherzo, so quanto siaodiosa la febbre, ma questo evidenzia ancora di più la tua bravura e la capacità di scrivere anche malata!! Bhè, scherzi a parte, anche questo capitolo, come quelli precedenti e, sicuramente i successivi, è stato d'una particolare intensità; magari un po' più breve ma ugualmente pieno di significato.I temi della guerra e dell'amore assieme!E' semplicemente un lavoro magnifico credimi: hai la straordinaria capacita di relazionare queste due tematiche, alternarle e farle dipendere inevitabilmente l'una dall'altra; Gaara che ama e che rappresenta lui stesso la guerra; quella interiore, dei suoi sentimenti anora un po' confusi (e quindi la guerra relazionata all'amore) e la guerra quella vera e propria, specchio d'una drammatica realtà di cui Temari, con Shikamaru, fa parte! Sai quanto io apprezzi le tue storie; questa mi ha particolarmente colpita. E' una situazione abbastanza problematica, un nodo difficile da sciogliere, con una trama intricata, che vede due giovani innamorati a combattere non solo tra di loro, ma li vede a combattere contro il proprio destino, contro il dualismo scandito dall'amor di patria vs quello della parsona che se n'è andata! Subentra poi Gaara, con una più che problematica confusione sentimentale (che in realtà sembra gia districata: sappiamo cosa prova per temari), con l'odio per Shikamaru e l'egoistico amore che prova per la sorella.Estremamente dolce Kankuro, lui rappresenta in tutto e per tutto l'amore fraterno, del resto lui, non avendo avuto un'infanzia di ''odio, tristezza e mai felicità'', come quella di Gaara, ha saputo meglio colmare il bisogno d'amore o, quanto meno, sa distinguerne le differenti manifestazioni.Proprio con la frase di kankuro, secondo il mio modesto parere, sei riuscita ad evidenziare finalmente il vero significato dell'amore fraterno e a delucidare il significato degli ultimi due capitoli: Gaara, in assenza di Shikamaru, approfitta della debolezza psicologica di Temari. Che dirti ancora? Bhè, tanto pre cominciare (quasi dimenticavo) io una critica ? O_o magari! Poi vabhè sono io a complimentarmi con te,ancora una volta, per il lavoro ben svolto! Brava Chiaretta! continua sempre così,vai alla grande!

26/04/08, ore 20:40

*_____* ah è così chiara, allora ti faccio ridere eh??..... O_______O a me tu fai piangere invece!!!!!!!! weeeeh! mi sa ke i "muccareddi" sono i casini..... e credo ke ce ne saranno parecchi!!! prima di tutto io e sara stavamo commentando il chappy mentre lo leggevamo!!ihih ci fai penare!!!!!XD prima quel bastardo di un vecchietto misterioso (lo stavo pure difendendo perkè shika l'ha preso a urla!) dice tutte quelle cose su tem..... perkè hai scritto "bastone in quel modo? è forse un indizio x la ff?? mmmm..... poi sono sicura ke ki spia shika è hidan!!! cioè gli occhi di quel colore ce li ha solo lui!!!^^ poi altro dilemma di nome Genpaku.... dimmi ke non ci si mette pure lui, ti prego!! almeno con lui posso stare tranquilla?? anche se ha detto delle cose a tem verissime, è un ragazzo molto saggio, ha provato sulla sua pelle la stessa situazione in cui si trova tem, perciò la capisce!^^...... dunque sono sempre più sicura ke con gaara succederà qualcosa, si vede ke è innamorato della sorella!! oddio sto seriamente pensando ke tem sia svenuta perkè è incinta...... mi sto sbagliando??? cmq nn farmi penare troppo please! continua a ridere và!! ahahahah un bacione grandissimo chiara ti voglio troppo bene!!^^ ps: cerchiamo di beccarci su msn!XD ciaooooooo

26/04/08, ore 20:29

Ok sono sollevato... Capitolo dove sbucano particolari e pensieri dei bellissimi... Siccome non so come finirà questa storia, non esprimo altri commenti XD Bello!