Shadow in the wind

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/04/08, ore 12:56

bellissimo capitolo!!!ciao baciii!!

05/04/08, ore 11:59

E come mancare! Le tue storie mi creano dipendenza ormai! Ecco, in questo momento amo Gaara alla follia!!! *_* porco kazekage, finalmente si è tolto di mezzo quello svitato del padre di Tem!!! Cosi smetterà di apportare solo sofferenze alla nostra beniamina! Allora, a parte la mia confessione a Gaara ghgh, inizio col dire che le scene sono state dannatamente reali! Insomma, questo capitolo mi ha trasmesso sensazioni molto intense; la sofferenza di shikamaru, la preoccupazione di kakashi e l'aria di tensione tra quelli della foglia!Ma quello che mi ha colpito di più,è stato quel ghigno di Gaara!Ti sembrerà strano,ma in questo capitolo mi sono soffermata più su Gaara che su shikamaru, sarà forse per il fatto che dopo l'ingiustizia che ha diviso shika da tem, parteggio più per suna!Ma l'ho trovato come personaggio, paradossalmente, più sensibile, ovviamente riguardo lo stato d'animo della sorella, pechè dire che uno che fa fuori il padre è sensibile mi pare esagerato! Fatto sta che conoscendolo come personaggio (tra l'altro difficile da interpretare), direi che questa situazione l'ha toccato molto! Altre parti che mi hanno colpita molto sono state il dialogo tra shikamaru e il padre, dove quest'ultimo gli ha detto cose non troppo carine,specie dopo l'ingiustizia subita, e il suo starsene in silenzio mentre tsunade e kakashi dibattevano animatamente sulla sorte dei tre fratelli! Ecco,quel suo silenzio ha trasmesso (o almeno è quello che ha trasmesso a me) sofferenza, tensione e preoccupazione; quindi, se erano queste le cose che volevi trasmettere al lettore,cavolo se ci se riuscita!Mi hai lasciata senza parole! Sei grandiosa sul serio! continua sempre così che vai alla grande! bacioni chiaretta!!! la Lady che ti segue sempre e comunque!!!

04/04/08, ore 23:17

Allora allora ... vorrei ringraziare Gaara per l'immenso piacere che mi ha fatto!! Mi ha tolo di mezzo di quell'insopportabile del padre di Temari. Ti giuro, non lo sopportavo più. Innanzitutto perchè trattava malissimo la mia Tem ... sembrava moltooo felice - . - quando Tsunade ha ORDINATO (vorrei sottolineare) a Shika di tornare a Konoha. Ma gode a vedere la figlia soffrire?? Beh, meno male che esiste Gaara!! A dire la verità la sua presenza mi inquieta parecchio. Nonostante io l'adori come personaggio, nell'ultimo pezzo confesso che mi ha fatto venire i brividi. Comunque l'atmosfera del mistero ti è riuscita prorpio bene accidenti!! Ora passiamo al nostro povero cerbiattino sofferente ... Pare che nessuno si accorga quanto soffra. Anche il padre è stato a dir poco delicato. Insomma, se ero in Shika me ne tornavo a Suna e tanti cavoli della famiglia e di Tsunade!! Comunque mi sono intenerita troppissimo quando Shika era nell'ufficio di Tsunade a pensare la sua Tem!! Mamma, che nostalgia che mi ha trasmesso!! Specialmente quando si parlava di Kanky che già di prima mattina si beccava le strillate della sorella! Già ... a Shika la sua Tem deve mancare parecchio. Mi è piaciuto però l'intervento di Kakashi a favore dei fratellini della Sabbia. Allora qualcuno ragiona in quel covo di pazzi scatenati! Sembra che la guerra sia l'unica cosa che conti! Shika ti giuro che mi fa troppo pena vederlo così giù di morale, e sinceramente sono questa volta contenta dell'apparizione di Ino. Perché a quanto mi ha detto non si metterà fra i nostri due adorati e mi ha trasmesso l'idea della famigliarità con quel "Mi sei mancato" . Tutti sono stati duri con lui, e Ino è stata l'unica che si è mostrata felice di rivederlo. Un personaggio che mi fa troppissima rabbia in questa storia è Tsunade. E' interessata solo alla guerra, e poi l'ho odiata con tutto il cuore quando ha detto che Tem, Kanky e Gaara vanno eliminati in modo esemplare. Povero Shika ... come farà ad andare in guerra in quelle condizioni pietose ... Comunque mi preoccupa parecchio la frase che mi ha detto. Di chi dovrà mai occuparsi Shika? Di Gaara? Mamma, tremo al solo pensiero ... però so che poi la tua bontà trionferà!! Complimenti per questo nuovo chappy e non ti preoccupare, ma soprattutto non tormentarti per il poco successo della ff. Scrivere deve essere un piacere che fai prima per te stessa. Quindi se a te piace questa ff scrivila con il cuore, e vai avanti. E poi siamo solo al secondo capitolo, quindi su con il morale, ok?!! Ma che fai, tu che sprizzi sempre felicità mi ti abbatti per questa stupidaggine!! E poi io la ff la seguo volentieri!! Ti voglio tantu tantu bene!! Un bacione enormissimo, Saretta.

04/04/08, ore 21:15

ok un problema è sistemato! il kazekaghe si è tolto di mezzo (thanks gaara XD) e l'altro problema rimane sicuramente quello più importante: la guerra. si shika è davvero molto triste causa il padre ke non mi è sembrato ke tenesse molto a tem (non gliene frega nulla) >________< e tsunade ancora peggio! cioè è una pazza con manie bellicose! kakashi è intervenuto alla grande nella riunione ma lei mi ha proprio colpita, vorrei sapere il perkè di questa guerra improvvisa.... spero di riuscire a capirlo presto ke muoio di curiosità!!!XDD cmq tornando a noi, io lascio agli altri il compito di scrivere ff, io non mi azzardo neanche a farlo, non credo di esserne capace, non ho molta fiducia in me stessa x questo genere di cose..... io mi diletto di più a disegnarli shika e tem mwahahahah!!!!!!!!!! ^_______^ ok basta e il mio contatto msn te lo do molto volentieri chiara!! (stefy.spi@hotmail.it) <------ indirizzo XD spero di sentirti presto, bacioni e bravissima ciao da stefy^^

04/04/08, ore 21:07

ma ciaooooooo!!! noto con piacere che sei tornata alla carica con una nuova ficcy XDDDD finalmente nn vedevo l'ora di leggere un'altra tua opera!!! allora... per ora il commento è corto perchè devo scappare, sappi cmq che ti seguirò ihihih... baciiii e al prossimoooooo

04/04/08, ore 19:39

Beh il 4 kazekage fa cacca, gaara me piace ma è ancora un pò macabro... Shikato spara parole senza senso xD la guerra li ha bruciato parecchi neuroni.. Brava!

01/04/08, ore 21:59

PERDONAMI. Lo sapevo che aggiornavi lunedì. Chiedo umilmente perdono per essermi persa il tuo nuovo chappy. Cioè, lo recensisco in enorme ritardo, perché perdermelo MAI!! Sono proprio contenta che sei tornata con una nuova storia. So già che sarà straziante, maliconica, triste. Mi è preso un colpo quando è arrivata Tsunade. Cavolo ci sarà una guerra fra Suna e Konoha????? Perché i miei poveri tesori devono essere separati in questo modo crudele?? Loro DEVONO Stare insieme ... SIGH ... Non possono essere divisi in quel modo così brutale cavolo! Mi è dispiaciuto tantissimo per Temari. Ha già perso la madre e in questo modo l'unico vero amore della sua vita. Ma perché Shika non ha dato retta al suo cuore e se ne è rimasto a Suna?? Chissene importa dei genitori e degli amici! Come può lasciare da sola Tem? Abbondonarla in quel modo? Povera la mia Tem ... Il padre poi non lo sopportavo proprio ... ma che cavolo aveva da ghignare così? Gode a vedere la figlia soffrire? Sincermanete temo per il loro amore. Spero che Shika una volta tornato PURTROPPO a Konoha non si lasci tentare da Ino. Sono stata troppo felice quando si è staccato la catenina per darla a Temari come suo ricordo. E' stato dolcissimo! Che pucci! Mi fa paura Gaara con quell'ultima scena. Io so già cosa vuoi fare accidentaccio. Tem troverà in Gaara l'unico conforto in quel freddo palazzo mi sembra di capire. Spero davvero tanto che il loro amore sopravviva. Accidenti a questa guerraccia! Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo! Un bacione grandissimo, ti voglio tanto bene, Sara

01/04/08, ore 18:18

Che figata un'altra storia!! Sembra interessante anche se con un inizio un pò trieste ç_ç No Temari ti faccio compagnia io!! XD OçO...e che compagnia XD Dai Gaara uccidi tuo padre,diventa Kazekaghe e rimetti la pace nei due paesi! Altrimenti Temari sarà triste ç_ç e io non voglio ç_ç Spero in bene(lo spero molto!)...salutoni da The Sensei-man!!

31/03/08, ore 23:43

Ciao Chiaretta!! Bene bene, dopo il tuo ultimo successo, eccone subito un altro appena sfornato!!!Oddei ti giuro quando ho visto questa storia mi brillavano gli occhi! Non sai quanto mi abbia reso felice vedere questa storia!!!!!Allora,per cominciare,stile impeccabile come al solito. MI è piaciuta molto l'introduzione, davvero intensa e mi è piaciuto moltissimo come inizio:gia questo primo capitolo ha lasciato quel po' d'amaro in bocca per la sofferenza della povera Tem che, ahimè ha un padre non bastardo,di più, e la dolcezza di Shikamaru che a malincuore deve lasciare Suna! Subentra la suspance...e il pathos! La trama si preannuncia interessante e problematica,la guerra sarà siuramente l'ostacolo per la nostra coppia preferita ma...l'amore è l'unico ad uscire indenne da una guerra...vero? Bhè leggere per sapere, quindi,non ci resta che aspettare con impazienza il prossimo capitolo!!!Ovviamente tu gia sei bravissima di tuo, poi ci metti un pizzico di supervisione della Lily e ne uscirà un capolavoro! BHè allora aspetterò con impazienza il prssimo aggiornamento! Sei grande come sempre! Però non farmeli soffrire troppo ç_ç (scherzo ovviamente ^^ la storia dev'essere piena d'emozioni forti!)Tenti ,tanti bacioni!! lady-chan

31/03/08, ore 20:22

ciao chiara! ke bello ne hai già pubblicata una nuova! bentornata!!! potevo non commentare una tua nuova ff per di più meravigliosa?? noooooooo!!!!!!XDD questa si prospetta davvero complicata e piena di colpi di scena e soprattutto emozionante! perkè temari deve avere un padre così bastardo eh?? ma si chiama davvero Hirokumi oppure te lo sei inventata?? mah, fammi sapere...... cmq non ho capito bene perkè all'improvviso tsunade abbia deciso di dichiarare guerra a Suna però a quanto pare teme x Konoha giusto? shikamaru non può fare altro ke tornarsene al villaggio e lasciare temari... ç_______ç ma perkè deve andare sempre tutto storto!!!!!! shika è stato troppo tenero quando ho detto a kanky di dirle...... ke l'ama? almeno io ho capito questo! cmq complimenti x l'idea a quanto pare hai la supervisione di sara eheh!! 6 messa benssimo allora! cmq bravissima chiaretta (posso chiamarti così?) bacioni dalla tua stefy^^ ps: la metto nei pref visto ke è meravigliosa e ho intenzione di seguirla! ciao

31/03/08, ore 20:20

Ci sono subito e mi è piaciuta. Anche se la mia preferenza è per le storie in cui Shika e Tem non sono i rapporti intimi da subito...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]