Shadow in the wind
di Belarus

12/06/08, ore 21:57

Uffa te hai da fare proprio nel mio momento di riposo,cribbio mi manchi (cribbio,cribbio,cribbio)ç_ç Comunque la chappy è davvero bella molto seria,intensa ma comunque con un fondo di comicità messa nel migliori dei modi...sei incredibile! Scrivi benissimo,con una storia davvero particolare! Immedesimandomi nei personaggi mi sono accorto che Sasori la pensa come me su Asami...è un pò strana,sospetto di qualcosa,ma non sparei dirti di cosa....uhna spia del Kazekaghe? Una spia e basta? Sò solo che non mi convince U_U...XD...Comunque stai facendo Hidan un pò troppo...come si dice...maialino! XD Scherzo ovviamente...spero soltanto che Temari non si distrugga,e povero Kankuro ç_ç Ma Gaara proprio tutti questi complessi di tristezza doveva avere? E stupida guerra cribbio! Se non fosse perchè mi anticipi un "lieto fine" io ero già entrato nella storia e avrei dato sedativi a Gaara...e mi trasformavo in Gaara per bloccare la guerra! Purtroppo devo salutarti nel mio solito modo...il oslito noioso modo...ma è il mio marchio XD....Salutoni da The Sensei-man!!(!!!!)

12/06/08, ore 11:39

Noo ma cosa hai fatto chiaretta ç________ç sara ( Lily_90) potrebbe dirti che cado in depressione a vedere i miei due tesori COSì lontani ….. Hidan …. Pezzente non toccare la mia tem !! e Gaara … non ho parole. Io punto tutto sul mio adorato kanky, che sto rivalutando al massimo, perché lo vedo abbastanza pronto !! Comunque il capitolo era scritto bene come al solito ( dopotutto lo scrivi tu ^^) l’unica cosa è che sono del tutto scioccata. La mia Tem a letto con il fratello … non so più cosa dire. E Shika . . . MA COSA CA**O FAI ? vai di corsa a riprenderti la tua tem, altrimenti sarà troppo tardi. Ok, ti ho già detto che sto male quando li vedo lontani. Per l amia storia intendi “Il suo destino”? Bho, comunque grazie comunque. Un bacione Miky

11/06/08, ore 21:45

CHE COSA SIGNIFICA CHE TEMARI HA BISOGNO DI SCORDARE SHIKAMARU CON GAARA?!?!?! ma non si puòòòòòòòòòòò T_____T piangooooooo uèèèèèèèèèèèè... NON m'è piaciuto PER NIENTE che Temari si sia lasciata convincere dalle parole di Gaara... ok tutto: che lui è il mio preferito, che lei ha bisogno di dimenticare quello scavezzacollo di Shika, MA NON CON LUI!!!! (ma perchè no?! ndTobi)(Tobi?! che ci fai tu qui?! ndMe)(così... ^^ ndTobi)(-.- tornatene da Deidara-Sempai!! ndMe che gli dà un calcio e lo fa volar via)(prima rispondi!! ndTobi che si massaggia il sedere)(non ci si può innamorare di un proprio fratello... è sbagliato!! ndMe)(ma io e Deidara-Sempai allora?! vuoi dire che siamo sbagliati?! ndTobi)(... no... ma il vostro è un caso diverso... >.< ndMe)(ma qui c'è scritto: "Un bacio a cui non poteva dire di no, un bacio tenero, avido, passionale, dannato, sbagliato, sensuale, triste e dannatamente dolce, come il veleno prima che ti uccida..." -tra l'altro bellissima la descrizione Chiara XD-... ma che fanno?! giocano?! ndTobi)(giocano?! O_o ndMe)(beh... questo di solito è l'inizio del gioco che fanno Pain e Konan... ndTobi)(O.O ---------> espressione da...cose mai viste... O.O e tu come fai ad essere così informato Tobi? ndMe)(perchè me l'hanno detto loro che è un gioco divertente ^^ ndTobi)(O.O" ah... ndMe alquanto sconcertata)(lo facciamo anche noi??? ndTobi)(OO" cosa?!?!?! ma vuoi scherzare?!?! ndMe)(T___T perchè non giochi con me?? uffa!! >.< eppure anche Itachi e Kisame prima ci stavano giocando... ndTobi)(O.O ndMe)(allora giochi?? mimimimi ndTobi con gli okkioni)(MA PUSSA VIA, STUPIDO!! >.< NON E' UNA COSA CHE SI CHIEDE A RAGAZZE DEL MIO CALIBRO!! VAI A GIOCARCI CON DEIDARA!!! ndMe)(ma adesso lui ci sta giocando con Sasor... gulp ndTobi interrotto da me che gli tappa la bocca)(hehe ^.^" censuriamooooo!!)... O.O sono sconcertata... mi ritrovo in una casa di... di... di... di gay incalliti che lo fanno davanti a tutti!! ma ke skifo!! non chiedo molto, ma almeno un po' di privacy!! >.< e poi è casa mia!! oddio non ci voglio pensare... riprendiamo col commento del capitolo che magari mi passa sta nausea -grazie Tobi -.-"-... cmq rimango del parere che certe cose non andrebbero mai svelate... vabbè allora... dove eravamo rimasti? ah sì, Tem e Gaara... beh penso di aver reso l'idea prima no? XD devo ammettere però che le descrizioni poi ti sono uscite molto bene, come quella del bacio di prima: davvero stupenda! l'hai resa benissimo!! poi... che altro dire? ah sì... e asami?? non sarà mica lei ad aver inviato quel biglietto a Gara?! cacchio non vedo l'ora di scoprirlo... sasori devo dire che in questo capitolo si è messo un po' la coscienza a posto, più o meno... ^^ oddio m'è sorto un dubbio: non è che Gaara avesse già programmato tutto? cioè... per avere Temari, doveva dimostrarle che a Shika non interessava più lei, giusto? quindi perchè non mandare a Konoha una ragazza che assomiglia in tutto e per tutto a Temari per far innamorare il ragazzo e fargli scordare la principessa di Suna? così poi lui aveva completamente il via libera con la nostra kunoichi... oddio spero di sbagliarmi... e poi Hidan che cazzo s'intromette?! mi sta bene se deve risolvere la situazione, ma che mi disintegri del tutto la coppia, no!! e il sogno di Gaara? che fosse sul serio premonitore?? uffa... ho troppi interrogativi per la testa... aggiorna prestissimo che non vedo l'ora!! ciaociaociaociao kizzzzzzzzzzz ^^ baciiiii carlotta tvtttttttbxsxsxsxsxs

11/06/08, ore 20:59

we chiara! è da molto ke non ci si sente ihihih XD stiamo ancora messaggiando.... cmq ok sono ancora viva x fortuna!! dillo ke volevi farmi fuori, ma non ci 6 riuscita! anche se a qualcuno vorrei mettere le mani addosso... vedi il nome GAARA!!! >_______< cavolo non può essere ok ke sono un pò nel pallone tutti quanti e c'è un gran casino di mezzo però questo è troppo!!!! ufi gaara ama tem e lei si è lasciata andare come se niente fosse.... e a shika non ci pensa?? cavolo non può averlo dimenticato del tutto!!!^^ poverino kanky ha capito tutta la situazione e adesso voglio proprio vedere ke dirà a tem..... spero ke le faccia una bella ramanzina!! di quella asami non ne parliamo ke come dice sasori ha qualcosa di losco.... sicuramente deve essere una spia o un qualcosa del genere!! speriamo ke shika non si faccia abindolare come un allocco!! e hidan.... eheh!!! *scimmietta ke sgomita* <---- quella ke ti piace tanto mwahaha..... è proprio caruccio hidan e veremo ke cominerà con tem!!^^ ok capitolo scritto benissimo anche se quella scena era una pugnalata.... ma confido nella tua anima da mosca nera x avere un finale con qualche scenetta hot!!!^^ ti voglio tantissimo bene chiara un bacione grandissimo dalla tua stefy^^ ps: visto ke alla fine ci siamo sentite?? eheh!! evviva la scimmietta ke sgomita!!!XD

08/06/08, ore 23:22

Ok, tu mi vuoi morta. Se non recensirò più è perché sarò morta leggendo il nuovo capitolo! A chieretta, ma che mi combini?? Ti metti a fare scenette hot fra Tem e Hidan?? Ah, che colpo al cuore! Scusa ancora una volta per il ritardo, volevo commentare ieri ma poi mi sono messa a scrivere il mio di chappy e si è fatto tardissimo -.-' . TOrnando alal tua storia: allora Hidan lo odio con tutto il cuore. E' falsissimo con Shika e spero che lui non si lascia abbindolare dalle sue parole. Riguardo a Tem sarebbe una stupida a tradire Shika, anche perché poi con che coraggio può tornare da lui? Asami la odio ancora di più! NON può prender eil posto di Temari, assolutamente no. E shika sfaticato com'è secondo me non ci casca. E poi pensa così tanto alla sua Tem che non può, dico non può, scordare Tem e fare il filo a quella. In attesa dei tuoi aggiornamenti, ti dico che Gaara fa sempre più paura, però almeno so che non vuole più Temari. Shika vederlo così solo mi fa una gran pena. Hidan ti ho detto che lo odio perché fa tutto l'amicone e poi va a corteggiare la sua findazata. Quanto lo odio! Comuqnue stefy mi ha aggiornato sui tuoi ultimi avvenimenti. Lascia stare quel Gianmarco, un idiota! Come può trattare così la mia Chiaretta??? Vengo lì e giuro che se lo trovo fa meglio a nascondersi! Dopo la mia minaccia, complimenti per il capitolo. E vedi di farti perdonare ocn una bella scena d'amore fra Shika e Tem. E infine ti prego, ti prego davvero, non farmi soffrire con il prossimo capitolo. ODIO Hidan e pure Asami. secondo me questi due finiranno insieme. Complimenti. Un bacione grande. Ti voglio bene, Sara PS: sii buona nel prossimo capitolo, mi raccomando!!

06/06/08, ore 20:10

Un critico di donne...credi che mi prenderanno come giudice al miss universo? XD Comunque la nuova arrivata sembra tutta Temari, ma qualcosa mi dice che è un pò meno aggressiva XD Ma ho come la strana sensazione che lei faccia girare la testa al nostro caro Shika...intendo come seccatura XD Dopotutto è simile a Tem...è più gentile (e credo che questo Shika lo apprezzi molto) ma non è una ninja e quindi non sà difendersi e potrebbe sempre essere in pericolo XD Bella ma seccante...insomma una Temari 3 (la due sei te^^)...Comunque mi sembra un personaggio promettente! Per tutto il resto è scritta benissimo (meglio delle mie, poco ma sicuro XD)e la storia mi stà dando assuefazione (manco fosse una droga XD)...potrei sembrarti un disco rotto ma se non dirti che sei bravissima, non so che dire! (anzi che scrivere) Salutoni dal tuo Sensei-man (da ora anche giudice di gara ahahah)

06/06/08, ore 15:50

capitolo bello come al solito ^^ Gaara stai lontano dalla mia tem ... e anche tu Hidan >.< è di Shikaaa Dici che la scena hot gliela fai fare con Hidan?! Non penso che con il fratello ... mah ! Quanti complicati misteri, e poi chi è la ragazza che ha salvato Shika? Causeà anhe lei problemi ?Un bacio Tem_93

05/06/08, ore 21:38

cos'è?!vuoi mettermi alla prova?! mwahahah!!! eccomi quaaaaaaaa... ihihih... allora... non so che cosa devo pensare: chi è qll ragazza?! una futura rivale in love di tem?! ma non mi puoi combinare una cosa del genere, se no la nostra bella kunoichi ci rimane maleeeeee T_T uffa... ma non è possibile... e poi gaara, il mio povero piccolo gaaruccio puccio sadico che cosa avrà in mente...? un piccolo indizio me lo daresti? uhm? piccolo piccolo? daiiiiii sono curiosaaaaaa XDDDDD vabbè... in compenso il chappy m'è piaciuto molto perchè la situazione si sta evolvendo in maniera più complessa... oddio mi sto incollando allo skermo del pc XDDDD sono contenta che pure tu stai prendendo un sacco di... ehm... precauzioni con hidan ^^ insomma, se le merita quello skizzofrenico XD io l'ho sempre detto che ha qlk rotella fuori posto... ti presento invece la situazione in casa mia: per tt il pomeriggio il MIO salotto s'è presentato come un campo di battaglia e io, naturalmente, detenevo il potere ^^ dopo aver fatto a cazzottate sul tappeto come in un campo da wrestling XDDDD ora abbiamo un sasori smunto che continua a fare avanti indietro come uno zombie, recitando a memoria nomi senza senso... va avanti così da un'ora e ormai ho imparato i nomi a memoria: mary, susie, kitty, katy, lelly, pelly, polly pocket & friends, maledetta qll barbara barbie che m'ha fottuto ken...(qst era + o meno la mia espressione... -----> O.o) ma il bello è che continua a camminare senza meta e anche se sbatte contro qlcs, si rialza e prosegue... poco prima, per esempio, è inciampato su itachi, rovesciandogli addosso la coca cola; figurati la scena! sasori s'è praticamente trovato il collo braccato da due mani skeletriche che lo stringevano come in una morsa e due okki inietatti di sangue... per fortuna che è intervenuto il nostro deidy con le bombe fumogene, solo che il salotto è ancora talmente pieno di fumo che non si riesce più a vedere lo skermo della tv... in poche parole, s'è messo contro metà dell'akatsuki: kisame ha sguainato la spada, sfoderando a sua volta una malformazione dello sharingan ipnotico, itachi è stato trattenuto da me, konan e tobi da una crisi epilettica da astinenza tv, mentre pain, che se ne stava comodo comodo sul divano a contare i soldi ciuspati dal mio salvadanaio, quando è calata la nube di fumo, non trovando più i soldi e credendo, per puro egocentrismo, che glieli avesse ciulati deidara, s'è moltiplicato in 6 pain e tutti si sono avventati su di lui, cercando di ammazzarlo... naturalmente quel baka non s'è accorto che i soldi invece glieli aveva presi kakuzu approfittando della nebbia... -.- sono sempre più bambini... vabbè in poke parole, ora uno è uno zombie come prima, uno è legato al divano per crisi nervose, uno conta i soldi di nascosto sbaciucchiandoli, uno è tenuto fermo da konan per un'orekkio, uno si lucida la spada di pelle di squalo e uno... beh uno si sta skiacciando la borsa del ghiaccio su un okkio nero, con un braccio e le gambe ingessate... o si, quasi mi dimenticavo di tobi, che invece si diverte a saltellare intorno a sasori XD è davvero un pandemonio... e cmq scs se ti rompo così tanto nelle recensioni con le storie dell'akatsuki... se ti annoiano dimmelo ok? ciaociaociao tvttttttttbxsxsxsxsxs kizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz aggiorna presto ^^

05/06/08, ore 20:37

ciaooo! sono contentissima che ci siamo sentite ^.- il chap è molto molto bello! come al solito XD sei bravissima!! non vedo l'ora di leggere che cosa farai nel prossimo chap!! che scena hot ci sarà?? me curiosa!! (non pensare che sia un depravata XD) aggiorna presto bella! kissolo kissolo

05/06/08, ore 20:31

O_____O chiara ke mi combini??? aiuto ok le anticipazioni però qui la situazione si fa grave!!! non voglio pensarci, ma quella ragazzina nuova ke cosa crede di fare??? >_________< no shika non può essere così tonto da scambiarla x tem solo perkè è così simile a lei!! perkè non l'ha lasciata crepare in mezzo alla strada??? mwahahah ke cattiva ke sono.... sigh ma io non posso vedere shika con un'altra, io odio tutte quelle ke gli vanno dietro!! ke ti posso dire di tem? bè ke seccondo me o va con gaara o con hidan.... almeno se devo proprio scegliere dico hidan, non sono fatta x gli incesti tra i fratellini della sabbia!! tem si ke è una donna, lo abbiamo detto poco fa, come l'ha definita il mukenin è una tigre!!! mwahahah una donna con le palle, anche se qui poverina è davvero provata dalla situazione, gaara nel mentre ne approfitta, ke furbetto il ragazzo!!XD tornando a shika....... io non posso ancora credere ke possa succedere qualcosa con quella lì!! promettimi ke se accadrà alla fine shika e tem ci daranno dentro sul serio perkè io altrimenti non reggo la situazione!!X°°°°°D detto ciò, ma lo sai ke stai diventando sempre più brava pure nelle introspezioni e nelle descrizioni?? cacchio io ti vedo migliorata!! ihihih...... bravissima stellina, bacioni grandissimi ti voglio troppo bene byebye dalla tua stefy^^ ps: tranq sarò una brava messaggera *me si batte l'indice sul petto* fidati di me!

05/06/08, ore 19:41

ci sono, in ritardo ma ci sono XD scs ma ultimamente sono rimasta stra indietro in tutto e per tutto uffa... insomma, con le ficcy sono a metà del 5 chappy di Bande Rivali e, per qnt riguarda l'altro, nn l'ho ancora scritto... ma che cavolo, possibile che solo gli ultimi giorni ti facciano sgobbare?! sigh... cmq... il chappy è stato stupendissimissimo (nuova parola inventata apposta per sto commento XD) e devo dire che forse ho capito il contenuto del mex in codice... è per caso "Sono A Konoha, Faccio Una Sosta..."?? tanto anche se fosse giusto nn me lo diresti per tenermi sulle spine XP vabbè dai... okki color porpora... mmh... non c'avevo mai fatto caso ad essere sincera che quel maniaco religioso avesse uno sguardo del genere... sembra quasi ipnotico e affascinante, se non lo conoscessi...-.- spero solo che tem nn si stia innamorando di quel perditempo di Hidan: sempre parlando di lui, sai che è una soddisfazione non averlo più in casa?? prima che partisse, non te l'ho detto per non spaventarti, ma sai che iniziava a fare strani sacrifici con le mie bambole?? avevo un sacco pieno di barbie che dovevo regalare a mia cugina e ne ho trovate alcune con la testa staccata nello sgabuzzino... ti conviene controllare... però adesso sorge un nuovo problema: se n'è andato lui, ma in compenso ho un'intera invasione akatsukiana in casa T_T... sasori è caduto in depressione e ora è in un angolino, magro e impallidito come "L'Urlo di Munch" o come cavolo si dice... detto fra noi, penso sia sempre per la questione delle barbie... per qnt riguarda deidy, si diverte a svegliarmi di mattina mettendomi i petardi sotto al letto -.- allora io lo rincorro per la casa, ma INEVITABILMENTE, quando metto un piede fuori dal letto inciampo in qlcs (Tobi) che continua a dormire tranquillo -.- pazzesco vero? kakuzu e kisame, sentendo il baccano, ne lanciano di tutti i colori e itachi, che per colpa loro si sveglia sempre con la luna storta (di fatti ha sempre delle okkiaie inquietanti) li minaccia con una catana e lo sharingan... io e konan, invece, (strano ma vero) stiamo andando d'amore e d'accordo: forse perchè siamo le unike donne in casa, la pensiamo allo stesso modo ^^... pain, essendo abituato ad essere il capo, conosce un'unica filosofia: "IL CAPO SONO IO E QUINDI COMANDO IO"... povero stupido: non sa con chi è capitato... mi sa che hidan non ha fatto in tempo ad avvertirlo XD ti terrò aggiornata al più presto cmq... oddio stammi bene mi raccomando e teniamoci in contatto mia simile XD ps: dì ad Hidan che gli auguro di morire prematuramente XD (ma non ha più di 18 anni? ndChiara)(non di cervello XD ndMe) ciaociaociaociao tvttttttttttbxsxsxsxs kizzzzzzzzzzzzzzz

03/06/08, ore 18:37

Mi mancavano tanto le tue bellissime FF (non come le mie) che ultimamente ho letto in ritardo per colpa dei miei compiti...e poi sii felice perchè tra pochissimo finisce la scuola e senza scuola non ci sono compiti e niente compiti nessun fratello che occupa il computer! Certo che la fine della scuola porta soltanto felicità! Tornando alla chappy....che domande! E' ovvio che Temari abbia tanti amanti (io sono il primoooo!) è così stupenda *_* poverina a tanto stress da farla svenire...e svenire non è il massimo,soprattutto per lei che non gli piace sentirsi debole...e finalmente ricompare Shikamaru a cercare di fare il più possibile! Hidan torna a fare il comico? Siiii,oserei dire che gli riesce bene...cioè gle lo fai riuscire bene XD Comunque msn o non msn sappi che per sapere che ti voglio un casino di bene ti bastano le mie recenzioni! I soliti salutoooooooooni da The Sensei-man!!

02/06/08, ore 16:32

Oddio. Sono in tremendo ritardo. COsa che dalla prossima settimana non accadrà più perchè sarò in vacanza. Scusami davvero tantissimo, ma la scuola mi sta togliendo un sacco di tempo. Ok, veniamo al tuo capitolo. Fortunatamente non hai aggiornato senza la mia recensione. Allora, il pezzo di Tem e Hidan è stato piccante. PErò a me lui non piace!! C'è, sono state carine e provocanti le battute che si sono scambiati. Soprattutto Tem era maliziosa come mai prima l'abbiamo vista in questa storia. E Hidan è venuto a portare il messaggio di Shika?? Ma quello se la vuole rubare Temari. Tremo al solo pensiero di quel che faranno, perchè ovvio che quella mezza storia sarà fra lei e Hidan. Ma che cavolo però Tem tradirà Shika. Già, Shika non è apparso e io rischio di andare in astinenza, quindi fallo riapparire ti prego. Kankuro mi fa troppa tenerezza è sempre peroccupato per Temari ^__^ ma che dolce!! E Gaara direi che non è più un pericolo per Tem, però l'ultima scena mi ha fatto venire davvero i brividi. E poi sarò io che non ho colto, non so, ma la frase di quel biglietto non l'ho proprio capita. Poi chissà perchè Gaara ha tutta questa avversità nei confronti di Shika tanto da proibire di nominarlo. Ok che lo fa per Tem, perché l'ha fatta soffrire, ma penso che Hidan sia peggio di Shika. Ok, ti lascio. Scusa, un saluto veloce oggi perché tra un po' devo uscire. Brava, ciao, un bacione, ti voglio bene

01/06/08, ore 14:07

Ho visto che mi hai aggiunta fra i contatti di messanger. XD Perfect!!! Ora passo alla recensione. Ohhh, Hidan e Tem si sono incontrati! Lo sapevo che Shika aveva fatto troppa pubblicità XD. Tem sta cercando in tutti i modi di dimenticare Shikamaru pensa addirittura che sia passato dalla parte dei cattivi diventando uno dell'Akatsuki quando in realtà è l'Aka che vuole aiutare Shika. Però t'immagini Shika vestito da Akatsuki??? *me se lo immagina* XD Gaara invece sta diventando troppo geloso. Chissà quale altro losco piano sta tramando pur di conquistare Temari. Alla prossima. Ciaooooo, Ele.

31/05/08, ore 17:09

yess, contami come una dei tuoi^^ Bello l'incontro tra hidan e tem ... però tem è cattiva " non so di chi stai parlando" ma sentila, e hidan è un porco ^^ Gaara comincia a diventare troppo possessivo nei confronti di tem, se la coccola anche la sera sul divano ... oh è di Shika lei >.< sono curiosa del biglietto che ha trovato gaara e delle marionette rotte , se lo vuoi proprio sapere io sono iper curiosa di tutto ^^ Ps: ho scritto una shika/tema intitolata A.A.A. le tre fasi, se ti va dacci un occhio, grazie ^^bacioni tem_93