Shadow in the wind
di Belarus

20/05/08, ore 15:07

Eccomi, almeno stavolta puntuale come un orologio! Allora ... sì io un po' di informazioni in più ce le ho, però certo che le rivelazioni di Gaara fatte così all'improvviso lasciano di stucco!! Beh, io sono contro un rapporto contro natura. E questo è il caso di Gaara. Tem è sua sorella e lei fortunamente si è opposta e ha cercato di farlo ragionare. Anche se ripeto che secondo me Gaara la confonde con amore materno più che altro. Tem non mi è sembrata molto sconvolta da quella dichiarazione ... più che altro dispiaciuta per lui. Ma ovviamente non può ricabiarlo. E a che cosa deve pensare Tem? Se fossi stata in lei, appena Gaara mi avrebbe detto "Dimmi se ami ancora Shika che io smetto di fare guerra a Konoha" non ci avrei pensato due volte su cosa rispondere. Insomma, si vede che lo ama ancora e lei lo sa, altrimenti non lo desidererebbe così tanto. Infatti è troppo tenera Tem quando ripensa ai momenti dolci passati con il suo Shika... sigh!! Secondo me questa cosa di Gaara non avrà alcun seguito ... Piuttosto so cos'hai in mente!! Una bella tresca fra Tem e Hidan... di' la verità!! Hidan che si comporta sulle false righe di Shika ... ma che rompi palle! Se ne tornasse a casa!A parte il mio gentile sfogo nei confronti di quell'aka, che in questa ff so già che mi starà antipatico, Sono sicura che Tem accetterà Hidan solo per fargliela pagare a Shika. Troppo curiosa di capire questo benedetto sogno di Gaara cosa significa! Ora vado a studiare! Ciao, un bacione,t i voglio bene.

19/05/08, ore 21:12

ciao chiara! mi scuso anche io ma in queste ultime settimana non c'ero x nulla su msn e mi sono sentita solo una volta con sara... mi mancate!!! ç_____ç cmq bel chappy, sai ke noto miglioramenti nel tuo modo di scrivere? stai migliorando chiaretta!!XD e poi davvero fondamentale il cap, per vari motivi: shika e hidan si stanno conoscendo meglio e vanno pure d'accordo, hanno la stessa opinione sulle donne eheh bellissimo!! poi gaara si è dichiarato a tem O____O sai ke mi ha fatto accapponare la pelle quando l'ha chiamata "amore mio"??? aiuto io odio gli incesti, non mi piacciono granchè!!! perciò gaara in questo ruolo mi fa provare una sensazione stranissima!!^^ a quanto pare pure hidan è interessato a tem -.-' possibile ke si innamorano tutti di lei??? cavolo già ha i suoi problemi con la guerra e shika mò pure gaara e hidan ci mancavano!!! accpicchia ke casino!!XD però in questo modo le cose diventano molto più interessanti a mio parere. complimenti, bravissima chiara ti voglio tanto bene anche io, bacioni da stefy^^ ps: speriamo di sentirci su msn, mi devi ancora raccontare della gita!!!XD

16/05/08, ore 22:29

è arrivato l'Aka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredible. XD Evvai, la Squadra di Soccorso Akatsuki è arrivata. E che squadra. Hai messo proprio i miei akatsukini preferiti. Shika è rimasto allibiti quando li ha visti arrivare. E ci credo! XD Gaara è troppo possessivo però. E poi è il fratello di Tem, nulla di più (o almeno per lei). Perchè pretende così tanto da Tem. Alla prossima. Ciauuuuuuuuu

15/05/08, ore 23:32

Ehi mitica! scusa il ritardo, ma queste ultime tre settimane di scuola per me saranno molto intense,lo studio si moltiplica e ho sempre meno tempo per stare al computer... Comunque per parlare di cose serie... davvero emozionante anche questo chappy *_* Shika e kanky che si ritrovano davanti i tre più fighi dell'aka (ok, spero che non abbiano pensato che sono fighi, questo è solo un mio piccolo pensiero XD ) , cavolo magari ci fossi stata io al posto loro, gli sarei saltata addosso (ma anche a shika ovviamente XD) Sarà che Sasori, Deidara e Hidan sono i miei preferiti *_* Quanto sono boni!!! scusa lo sclero chiaretta... XD ma quando si parla di quei tre io impazzisco... ok, la smetto. allora... vabbè quindi il trio vuole aiutare la foglia a radere al suolo Suna. Mannaggia, ma sono sicura che SHika non si schiererà dalla loro parte e rifiuterà sicuramente per il bene della sua tem! Vero? Suna non verrà distrutta, anzi, dai, si devono tutti alleare con l'akatsuki. si, ne sono sicura, alla fine la vera guerra sarà contro di loro e suna e konoha si torneranno ad alleare ** Almeno , spero! Vabbè, o se proprio Suna deve essere distrutta, l'importante è che si salvi tem, o meglio, che la salvi Shika e poi se la porti a konoha e se la sposi! XD *me si fa profondi viaggioni mentali* XD Gaara si vede sempre più un mostro, quale effettivamente pare essere, in questa ficcy; vabbè che come innamorato di tem non ce lo vedo per niente (oh, l'incesto tra gaara e tem non mi va proprio giù, come credo tu abbia capito) quel ragazzo è un pò complessato (e mi dispiace dirlo perchè io in realtà gaara lo adoro *_*) XD E poi, crede tanto di provare amore verso tem e poi le fa questo torto alle spalle? ha organizzato tutto questo casino solo per toglierla dalla braccia di un altro, e questo sarebbe vero amore? L'"amore" è il volere la felicità dell'altro. E non mi sembra proprio, povera tem, è distrutta ç_ç Vabè, io aspetto il seguito, alla prossima Chiaretta! ci si becca o qui o sul forum, un bacione e tantissimi complimenti!!! MAry

15/05/08, ore 21:25

Ahh, scusa il ritardo, ma devi considerare che sono al quarto anno ed è più difficile del previsto. Messe queste premesse ... Eh sì sto sbavando dietro a Shika, lui è sempre lui!! Qualunque cosa faccia a maggior ragione se la l'eroe! Avrei scommesso la mia capoccia che quella testa bionda spuntata all'improvviso fosse di Tem, ma dovevo immaginare che l'incontro fra i due adorati potesse avvenire così facilmente e soprattutto a questo punto del chappy. Anzi, date le anticipazioni, dovevo immaginare che si trattasse della squadra degli aka!! Quel gruppo di scalmanati colpisce ancora! Credo che Tem asseconderà il desiderio di Hidan solo per far un dispetto a Shika, però non ne sono sicura. Magari potrebbe abbandonarsi a lui solo perché si sente sola, ma sinceramente non voglio nemmeno pensarlo. Belle tutte le riflessioni di Gaara sulla sorella. Ho notato un mutamento rispetto ai capitoli precedenti, non so se me lo sono sognato. Ma Gaara sembra interessato a Tem non più in quel senso che sai tu, ma come fratello. Insomma, tutte quelle riflessioni sull'orgoglio di Tem finalmente dischiuso dopo aver incontrato Shikamaru, la felicità finalmente raggiunta, e tutto che finisce per colpa della guerra. E la sorella si ritrova nuovamente sola. Secondo me sono tutte preoccupazioni di un fratello. Riguardo a Kanky è fantastico anche lui, soprattutto nel modo amichevole con cui si approccia con Shika. Anche lui è un eroe, eheh!! Un bacione grande, ti voglio bene, Sara! PS: non stressare troppo quel poveretto e non trattarlo male!

14/05/08, ore 18:37

Ecco cosa stava facendo di così IMPORTANTE XD anche se penzo che l'ho disturbato dato che gli ho inviato una canzone metal rock...XD...cmq un capitolo davvero particolare...anche se mi strnisce il pensiero che Gaara si sia innamorato di Temari...certo è una donna meravigliosa *_* ecc. ecc....ma sono fratelli perdincicribbio!!(esclamazione inventata) Certo da noi c'è un detto "non c'è cosa più divina che farsi la propria cugina"...ma la sorella no XD OMG le scemenze che scrivo :D comunque hai scritto tutto bene...nemmeno una parola fuori posto! sei stata eccezionale...bè come sempre ^^...cioa Duchessa mia :D Salutoni da Sensei-man!!

13/05/08, ore 21:10

ciao chiara! ke bello sentirti almeno x via recensioni!! sigh... la scuola mi sta facendo faticare e non so quando potrò fare quei bvenedetti disegni ke ho promesso a te e ad altre personcine, scusatemi tanto!! spero di liberarmi al più presto!!^^ ma veniamo a questo chappy ke da una svolta a tutta la storia, sinceramente non mi aspettavo l'intervento degli aka e sono rimasta piacevolmente stupida! poi come li descrivi tu a me fanno morire!!XD hidan sempre scorbutico come al solito, deidara molto simpatico e sasori diciamo ke lui è quello più calmo e riflessivo. da come si stanno svolgendo le cose, gli aka cercano pure di ehm... pararsi il culo da orochimaru?? posso esprimermi così?? eh eh sono proprio furbetti!!!! e cmq credo ke shika a questo punto accetterà la proposta degli aka, x tem questo ed altro come ha ben detto e inoltre può contare su kanky ke nemmeno lui vuole mollare la sorella a gaara ke si sta rivelando alquanto strano..... sì si è proprio innamorato di tem!!! O______O oddio sono rimasta a bocca aperta, alla fine lo ha capito pure lui anche se continua a risponderle male!! >_____< povera tem spero ke questa sorpresono arrivi presto e ke possa finalmente riabbracciare shika..... voglio vedere scene hot!! confido nella tua genialità chiara!!!!XD bravissima sempre originali le tue storie! ci si sente (spero -.-') un bacione grande grande grande ti voglio bene tesoro, byebye da stefy^^ ps: scusa ancora se tardo nei progettini eheh.... ciaoooo

13/05/08, ore 20:11

ciao!! è vero in questo periodo non ci siamo sentite molto, mi disp tanto!! ma come dici tu vorrà dire che ci rifaremo ^^ ma passiamo al tuo chappy: ssa vi adoro!!!davvero una bella trovata quella dell'akatsuki! non me l'aspettavo! sasori, deidara, hidan...hai scelto i più fighi!! furbacchiona! uhuhuh! brava brava! mamma mia ho la bava alla bocca! ok basta ^^ aggiorna prestissimo! kissolo kissolo

11/05/08, ore 23:05

Ciao, scusa tantissimo il ritardo immane con cui recensisco. Spero mi perdonerai e che tu non sia troppo arrabbiata con me^^!! Ma la scuola mi sommerge di impegni ahimè ... è da tanto che non leggo un po' di storie del sito!! Tornando a noi: mamma, questo il capitolo più inquietante che abbia mai letto di tuo! Cioè, il sogno di Gaara era alquanto inquietante ... Quella ninna nanna che faceva da sfondo faceva venire i brividi, per non parlare della donna uccisa simile a Tem e dell'assassino in cui Gaara si riconosce. Certo che lui sogni tranquilli mai eh?! Ma perché si tormenta pure mentre dorme?? Bah ... misteri della vita! Comunque il dialogo fra Shika e Kanky è stata la parte che mi è piaciuta di più! Si vede che Kanky, nonostante la guerra, gli vuole ancora bene. Quell'abbraccio fraterno ne è la conferma. Shika troppo caruzzo tutto preoccupato per Temari, in effetti le parole di Kankuro non sono state per niente rassicuranti. Fanno bene a preoccuparsi, anche perché mi sa che Gaara entrerà presto in azione! Riguardo a Tem, troppo dolce quando sbuca da dietro il masso con la sua buffa capigliatura! Ma questo significa che allora nel prossimo chappy rivedrà e parlerà finalmente con Shika! Oddio, sono tutta trepidante! Ma perché jai interrotto così il chappy? No, scherzo, però ora sono curiosa più che mai! Non penso ti denuncino per aver preso la ninna nanna dal film!! Ahah!! Tranquilla ... però altro che ninna nanna, era davvero angosciante come canzone XD!! Allora al prossimo chappy sperando in un incontro pacifico fra Shika e Tem!! Scusa ancora tanto per il ritardo, chiedo pardon! Un bacione grande Sara, ti voglio bene!

09/05/08, ore 22:40

Ehi Chiaretta!!!! La tua storia si fa sempre più interessante e come vedi sono sempre qui a leggere e recensire con piacere! ^_^ Anche perchè, cavolo, ora mi hai messo una curiosità pazzesca!! XD Io aspetto con troppa ansia e trepidazione il momento in cui si reincontreranno! Shikamaru l'ha già vista, ma Temari no... Forse quindi le pene d'amore di lui, al vederla, si sono un pò alleviate, ma quelle di tem ancora no, siccome ancora non l'ha potuto rivedere...povera tem... ç_ç Però Shika ha capito tutto, e sì, pare davvero amareggiato per la brutta sorpresa... mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra kankuro e il suo futuro cognato (eh bè, dai, Shika possiamo già chiamarlo così, no? ^_^ ), quella pacca sulla spalla e quelle prime dolci parole che gli ha rivolto, quasi ocme fossero davvero fratelli *_* Adoro Kankuro, è davvero un personaggio positivo, meno male che c'è lui che tiene a bada Tem e la sorveglia dalle strane intenzioni di Gaara! A proposito... ma cosa si era bevuto di bello Gaara prima di fare quell'incubo? XD mamma mia, quel sogno era davvero inquitante, porello XD ! E poi, vedersi come il cattivo anche lì O_O Cioè, io andrei in depressione.. XD Bè, allora, hai detto che la tua mente galoppa sempre e ci saranno sorprese imprevedibili per quanto riguarda ciò che io ho definito inappropriatamente "incesto" ! Wow, bellissmo, chissà cosa hai in mente! No, davvero, io sono curiossima!!!!! Ora ti saluto carissima, e come al solito ci becchiamo o qui o sul forum ^_^ Al prossimo aggiornamento e un bacione grandissimo, tvb! Mary

09/05/08, ore 21:23

Se tuo fratello vuole sapere le cose sul mio conto sono sicuro di potergli risposndere benissimo...io non ho problemi a parlarci...se poi lui è timido questo è un'altra cosa XD Comunque una chappy davvero particolare,duciamo l'anello mancante dove al suo interno si trova di tutto...dalla titubanza all'impulsività...dalla fermezza mentale alla psicopatia...un insieme davvero bello,molto ben descritto e concetti chiarissimi! Bravissima! Il sogno poiè veramente tenebroso,ma anche interessante...anche se spero con tutto il cuore che non si avveri O.O Apparte che innamorarsi della propria sorella è pazzesco XD Magari se ero il fratello di Angelina Jolie posso capire...ma con una sorella che frequenti poco,diversissima da te(certo è bella ma tutto ha un limite XD)...cmq hai scritto bene,racconato bene...oserei dire che il sensei ti da 10! Post Scrittum: ti aspetto anch'io su msn...se ce la fai prova a connetterti alle 18:30! Salutoni e baci da The Sensei-man!!!(!!!...)

08/05/08, ore 21:26

ciaooo!!! mamma che bel chappy! mi è piaciuta un sacco la scena fra shika e kanky e quella della ninna nanna!! brava bravaaaaaaa!! *.* me piace molto come scrivi shishi! voglio vedere al più presto la coppia più bella del mondo ancora insime!! e spero accadrà presto ^^ kissolo kissolo aggiorna prestooo tvttttbxs

08/05/08, ore 21:05

*______* oddio ke sogno terrificante.... mamma mia mi ha messo ansia!! speriamo ke non sia un sogno premonitore!XD ma no shika non può lasciare tem nelle mani di gaara! kanky è stato un grande! il nostro micione è così dolce, lo adoro quando fa così! sono sicura ke shika e kanky anrebbero molto d'accordo, la loro parte è stato commovente ç_______ç era come se si parlassero dopo tantissimo tempo e sembravano proprio due fratelli, troppo bello veramente! e devo dire ke è stato un gesto meraviglioso quello di kanky, davvero complimenti al micio!!XD shika era così provato dalla separazione forzata da tem, proprio l'ho visto male, mi fa pena poverino, lui ama tem più della sua stessa vita e tsunade non doveva fargli un torto simile!! >_____< sono molto arrabbiata!^^ poi gli altri del grppo cioè choji, kiba e naruto anche loro li ho rivalutati, infatti hai spiegato ke loro volevano in qualche modo proteggere shika visto ke lo considerano come un fratello, perciò mi sembra un gesto molto nobile il loro!!^^ però shika e tem si sono ehm diciamo intravisti?? cacchio io voglio ke qui due ritornino litigisi e amorosi come un tempo, mi mancano troppo in quelle vesti!!!XD ti prego chiara, attua in fretta il tuo piano!!!XD io intanto aspetto ansiosa, un bacione grandissimo ti voglio tantu bene, bye bye dalla tua stefy^^

05/05/08, ore 16:11

Azz quidni ho chattato a tuo fratello? Ops è già tanto che non è venuto a cercarmi XD Cmq sono contentissimo di poter raggiungere un accordo di pace con tuo fratello :D Ok magari io e lui fcciamo pace...ma Konoha e Suna mesà di no XD Spero tanto che lo svolgimento sia più pacifico e tranquillo perchè sennò mi tocca affittare delle guardie del corpo sia per Temari(grazie David mi stai togliendo un grande peso,anche se potevo benissimo farlo io è_é N.D. Gaara)(evvabbè il Kasekhaghe deve essere riposato ^_^' N.D. Io)(ti sei salvato sul filo del funerale del deserto N.D. Gaara)(O.O...N.D. Io) e la protezione anche per Shikamaru (grazie David così mi riposo anch'io N.D. Shikamaru)(No! tu ti dovresti muovere invece XD N.D. Io)(uffa...sempre lo stesso discorso...vado và N.D. Shika)(ma sì muoviti che Tem non aspetta in eterno è_è N.D. Io)...questi personaggi di naruto non sono più come una volta...ma Temari è sempre Temari...un pò come la simmental...no...Tem è meglio della Simmental OçO...XD...se mi dici che ci saranno in futuro scene come solo tu puoi raccontare allora aspetterò con ansia il tuo aggiornare! Il solito noiosissimo The Sensei-man! Che ti vuole un casino di bene anche lui ^_^ Mi raccomando non far leggere le recensioni a tuo fratello che si insospettirebbe moooolto XD Ciauu XD

04/05/08, ore 16:30

rieccomi chiara ihihih... vedi?? la-tua-simile-ma-lontana ti aveva promesso una seconda recensione ed eccola!!!! XD allorallorallora... prima di tutto non mi aspettavo che kiba e naruto giocassero lo stesso gioco dell'hokage... ma a che gioco stiamo giocando?! XD ma anke shika: zio pera, non poteva gridare o fare qualcosa?? uffffff!!!!!povera tem... c'è rimasta malissimo... senza parlare del kazekage... non mi ha mai spaventato così tanto il mio piccolo gaara... ma matsuri non c'è per farlo innamorare????? uffffffff!!!!! qst è un super guaio!!! e kankuro? insomma è suo fratello! possibile che non si sia accorto di qll che gaara prova per la sorellina?!?! dai kanky, mon amour, parla tu con il piccolo demone!! ce la puoi fare ^^ ora volo a studiare grecozzz ihih ciaociaociaociao kizzzzzzzz tvtttttttttbxs ps: ci sentiamo su msn!! ^^ e grazie mille per le recensioni: le accetto sempre molto volentieri...^^