Shadow in the wind
di Belarus

02/08/08, ore 12:49

evvai!!!!!!! bellissimo qst chappy! finalmente tem sta ricominciando a pnsare un po' a shika ma qst storia di hidan nn mi convince tnt. Sn curiosa di vedere cosa succederà tra lui e tem nei prossimi capitoli, povera tem un bimbo in arrivo, separata da colui ke ama, la guera e per giunta c un fratello ke si è innamorato di lei!!! oh my gold!! qst storia mi farà impazzire sempre di più!! complimenti sei fenomenale chiaretta-senpai!!!!!! vai così!!!!!!!

01/08/08, ore 21:40

CHIARAAAA !! Mi vuoi dire cosa combini !!!!! Sappi che sono arrabbiata con te . . . . ok scherzo, ma solo perché la tua fic mi prende troppo …. Mi dici cosa stai combinando, io spero per il bene di Gaara che quello nella pancia ti Temari abbia i geni di un pigrone di Konhoa e spero anche che non voglia toccare il mio gattone bello .. lo Zio Kanky .. che amore ( eh sì, Sara trasmette vari amori con le sue fic ^^) Hidan può morire , ma so che a te piace e quindi stai leggermente dalla sua parte vero???!! Asami deve andare a ***** (censuriamo) ******* cosa cavolo vuole dal MIO Shika?? ( eh sì, qui son tutti miei ^^).. ma shika svegliati, altrimenti tem te la portano via, anzi te la stano già portando via !!! Il personaggio che trovo più interessante ….mmmmmm… escludendo Hidan, Asami e Gaara per odio, Shikamaru e Temari perché sono due cretini, direi Kanky, sì sì. Perché anche se fa il deficiente è stato, per ora, il più intelligente della famiglia, con pensieri molto profondi, inoltre vuole che Shika e tem tornino insieme, ha vinto lui ^^ Un bacione grossissimo Miky

27/07/08, ore 17:37

We Chiaretta!!!!!!!!! Eccomi di nuovo a recensire la tua storia. Innanziutto devo dire che Asami trama qualcosa di losco e se lo pensa anche l'Aka allora è certo e se lo pensi anche tu (che sei l'autrice di questa FF) allora è sicuro al 100%. XD In effetti mi sembrava un pò troppo gentile e carina nei confronti di Shika. Chissà poi come la prenderebbe quest'ultimo se scoprisse che Tem è incinta. Mi auguro che lo scopra in fretta o se no Gaara rischia di diventare il candidato numero 1 come padre del futuro figlioletto di Tem. Kankuro ce lo vedo benissimo come zio, deve far morire dal ridere. Gaara invece, come ho appunto detto prima, non si limiterebbe a fare solo da zio, purtroppo. Le scene dell'Akatsuki sono fantastiche poi adoro Deidara e Sasori. Ora che Shika ha scoperto che in realtà Hidan è andato a Suna a trovare Temari penso che lo comincerà a vedere sotto un'altra luce, nel senso che vorrebbe sapere di più sulla sua amata e di certo non si aspetterebbe mai che lei sia incinta. Chissà come la prenderebbe lui. (è già la centesima volta che lo dico XD si vede che sono impaziente della sua reazione). Vediamo un pò ho tralasciato qualche altro particolare??? Mmm... Ah giusto: il nuovo incontro tra Hidan e Temari. Ma non è che lui ci sta provando con lei? Conoscendoti non penso che lo permetteresti visto che Hidan è tuo marito. XD Tem non sembra dopotutto infastidita (questa volta) dalla sua presenza. Però io penso ancora che sotto sotto Tem provi ancora qualcosa per Shika. La prova è che si preoccupa ancora di lui e vuole accertarsi che stia ancora bene. Beh, questo è tutto. Al prossimo capitolo. Ci si ribecca sul forum. TVB By Ele

25/07/08, ore 21:38

bene bene bene ma anche male male male.... ti spiego perkè: prima di tutto la buona notizia ke tem è incinta di shika ^____^ sai un pochino me lo aspettavo ke dolce pucci pucci XD poi altra cosa ke ho apprezzato è la ehm dolcezza di hidan?? si può chiamare così??XD vabbè cmq sono felice ke almeno lui gli stia vicino però nn troppo vicino eh.... hai capito!! invece x quanto riguarda il male male male lo intendo x shika.... oh mio dio.... ma ke mi combina??? quella stronzetta io l'ammazzo, era ovvioke tramava qualcosa e shika mò nn gli resiste più... tra poco crolla! -__-' gli uomini non hanno resistenza x certe cose... ke nervi^^ altra cosa: gaara lo odio in questa ff O.o mi sta antipatico, come può voler allontanare kanky dal villaggio eh?? non mi sembra x nulla giusto e poi proprio adesso ke tem ha bisogno di loro quelli litigano.... spero ke almeno lei sappia riaggiustare la faccenda! contiamo si di lei!XD cmq un chappy diciamo più allegro degli altri ^____^ brava e bentornata stellina XD un bacione grandissimo ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!!!!!! byebye dalla tua stefy^^

25/07/08, ore 21:13

ti giuro che se tu avessi scritto che il bimbo era di Gaara, ti avrei ammazzato di botte! esattamente come ora faccio a quei dannatissimi Incompetenti degli Aka... cmq, torniamo al chappy... allora. Temari è troppo orgogliosa e cocciuta come un mulo: su questo punto dobbiamo discuterne... va bene tutto, ma è mai possibile che non riesca ad accettare il fatto che è ancora innamorata di Shika? dannazione! poi, Hidan. da quando in qua è così premuroso? ok che ha una cotta per te, ma perchè invece a me non mi sopporta?!?! vabbè salutamelo... in quanto Sasori e Deidara sono stati fantastici anche per le loro piccole parti! ^^ vabbè ora vado! scs il commento corto, ma mi rifarò nel prossimo! promesso! tvtttttbxsxsxs kixolo bacio! carlotta ps: e ricorda! sono un Uchiha, questo è vero, ma rimango pur sempre una femminista convinta! POTERE ALLE DONNE!

30/06/08, ore 19:53

chiara - senpai, sn iole (temarifan95)del foro!!!!! oddio, tu cn qst storia farai morire di crepacuore un sacco di persone, me per prima!!!!!!!! è bellissima ma x colpa tua sto iniziando ad odiare gaara, ti prego dimmi ke alla fine andrà tt bn e gaara diventerà "normale"!!!!!!!

30/06/08, ore 00:39

allora... sono alquanto sconcertata... temari è andata con gaara per salvare la sua famiglia ormai crollata?? ma non c'era andata per dimenticare Shikamaru? mmh... trama ingarbugliata, ma come dico sempre io 'Più le Storie si infittiscono e divengono delle vere e proprie Ragnatele, meglio è' XD uhuh non vedo l'ora di andare avanti, anke perchè il pezzo finale su Hidan mi ha incuriosito parekkio. insomma, Ino che ci prova con lui? Maddò non oso immaginare come verrà respinta quella insulsa 'Vipera' come la nomina Naruto (vai così che sei il mio idolo, biondino! XD), per me alias 'Ochetta Starnazzante'... Cmq il mio Kanky è il M I G L I O R E!!! *__* lo ADOROOOOOO!!!! è troppo un mito il mio cucciolone e si merita solo il meglio: infatti io lo sto mettendo con Ten Ten XD vabbè dai... allora ho qualche notizia dagli Incompetenti (con la I maiuscola): deidara -a cui Pain, che incomincia a starmi simpatico, ha affibbiato il nomignolo di Transy- si crede il miglior Artista (con la A maiusola addirittura -.-') del mondo e, per diletto, s'è messo a farmi saltare in aria i Top estivi T^T questa me la paga l'Artista da Strapazzo!! di fatti sto gia escogitando qualcosa, ma per il momento mi limito a rincorrerlo per casa brandendo una scopa XD itachi naturalmente non manca di farlo inciampare così per diletto o forse perchè sta diventando piano piano uno zombie con le sveglie mattutine del nostro Deidy; insomma, in qualche modo dovrà pur fargliela pagare, no? la situazione sta davvero degenerando e il nostro emo è alquanto preoccupante. stamattina, ad esempio, al dolce suono delle Parolone che lanciano consuetudinamente Kakuzu e Kisame ai petardi di Transy, s'è alzato e s'è messo in sala a guardare in stile ameba una videocassetta horror di Heidi che viene divorata dalle caprette, spuntata da chissà dove! O.O io sono rimasta allibita, ma non solo io! così appena deidara ha tentato di mettere piede in salotto, itachi l'ha folgorato con un'okkiata omicida e l'ha liquidato dicendo 'Prova solo ad interrompermi durante la meditazione su come trucidarti, sgozzarti e stritolarti le viscere delle tue budella, e giuro che ti faccio fare la stessa fine'. poi gli ha piantato in mano una paletta schiaccia-mosche e gli ha ordinato di sterminare tutte quelle che avrebbero solo 'osato avvicinarsi titubanti a sua Altezza', parole sue -.-' ha persino zittito il Ciuffettone quando ha tentato di ribellarsi dicendo che era 'un grande Artista, il Migliore!' e che di conseguenza avrebbe fatto saltare in aria 'quei poveri e miseri insetti'. dovevi esserci ad osservare lo sguardo da maniaco serial killer che l'uchiha gli ha rivolto! ti riferisco testuali parole: 'Azzardati solo a far partire uno scintillio di fiamma o un misero scoppiettio, che non potrai più assistere ad uno spettacolo di fuochi d'artificio'. mamma mia! non ti dico che schiavetto! ora gli porta le bibite, lo rinfresca con un ramo di palma... maddò! è per questo che Pain l'ha nominato Transy: pensa ci stia provando con itachi visto che si comporta da servetta. mwahahahah!!! come ci godo hahahahaha!!! gli altri stanno a posto più o meno! è solo sasori che è sconsolato perchè dice di aver ricevuto un pacco anonimo proveniente dalle tue parti con dentro delle bambole sgozzate -.-' potresti indagare che ho un terribile sospetto? sai 'il lupo perde il pelo, ma non il vizio' come si suol dire XD oddio mi sa che ti ho stancata nè? vado e scs se ti ho rubato tanto spazio! non vedo l'ora che tu aggiorni, così vedo cosa succede: sono alquanto curiosa di vedere la tua 'bastardata' se così posso chiamarla, del prossimo capitolo! sono curiosissima!! aspetto con ansia!! ps: dì ad Hidan che quello che tu gli fai è solo una parte della punizione che gli inferirò non appena s'azzarda a ripresentarsi a casa!

29/06/08, ore 16:00

Kanky ammooooooooooooreeee. Ecco il mio mito, Kankuro Sabaku No, Sara ha contribuito nel mio amore per lui, quella brava ragazza ^^ Chiaretta sei come al solito bravissima, scusa per il ritardo, ma ero al mare e sono indietrissimo ç_ç Ok, ora che hai capito che condivido a pieno il parere di Kanky passiamo ad altro. La bimbetta la devo ancora capire, ma prima o poi la capirò, Ino deve tenere le manaccie lontane da Shika, Hidan le sue lontane da tem, a gaara può andare tsunny ( lascia perdere il soprannome^^) a picchiarlo ( sicuramente gli fa più male di chiunque altro)e poi Tem e Shika possono, anzi devono tornare insieme. Bene ho finito con le mie idee, ma visto che tu sei leggermente pazza ( non prenderla come offesa, ma una che mi fa andare tem a letto con gaara cosa può essere, comunque tranquilla io ti faccio compagnia, sono sicuramente più pazza di te ^^) perciò combinerai casini e guai alla nostra adorata coppia vero? Comunque brava come al solito, un bacione grosso Miky

24/06/08, ore 19:52

Annuncio subito che approvo la discussione di Kankuro. Ci voleva, anche se è stato duro. Alla fine in tutta questa faccenda lui non centrava niente però, da degno fratello, ha preso parte e ha cercato di far reagire la povera temari. Interessante il flash back del passato di Kankuro e Temari. Alla fine Kankuro, come afferma lui stesso, sarà il meno intelligente della famiglia ma è davvero insostituibile. Carinissima la scena di Shikamaru e co. Un attimo di tregua è concessa anche a loro dopotutto. Ma ovviamente la cosa più sconvolgente è stata la fine: l'arrivo di Hidan. Adesso voglio davvero sapere cosa succederà. Alla prossimaaaa. Ele

17/06/08, ore 19:22

ciao teso!! scusamise non ti ho recensito lo scorso capitolo, ma ero al mare e non avevo con me il pc! PERDONOOOO *mi abbasso co mani congiunte* comunque i chappy sono davvero bellissimi!! la disperazione i tem, l'affetto di gaara perlei, e il nostro kanky si fa valere!! MITICO KANKYYY! ^.- davvro belli i sono piaciuti! Tem con gaara soffrirà molto, soffre già adesso povela..non deve dimenticare il suo amto shika....devono vivee feici e contentiiiii!! ^.^ aggiorna prestissimo amo! kissolo kissolo tvtttb

17/06/08, ore 00:26

Una bella notizia che si attendeva da tempo?? Allora voglio subito il prossimo chappy!! Cara Chiaretta, mettiti a lavoro! Finalmente le cose sembrano sistemarsi. A parte il fatto che ho odiato il gesto di Temari, mi sento molto vicina a Kankuro. Per lui deve essere stato un trauma, come per me XDXD!! Niente più scherzi di questo genere. Te lo proibisco espressamente!! Comunque la presa di posizione di Kankuro è stata molto gradita, e direi che era necessaria. Una bella strigliata a Temari. Quello che ha fatto è semplicemnte assurdo, e anche se aveva i suoi "motivi", ha ragione Kankuro: ormai la famiglia è caduta a pezzi. E credo che le sue parole l'abbiano colpita duramente. Speriamo che facciano riflettere Temari. Beh la strigliata di Kankuro è stata fenomenale, sono d'accordissimo con lui in tutto. Mi spiace il fatto che sia rimasto così deluso e amareggiato, ma direi che era il minimo in una circostanza simile. Povero il mio piccolo Kanky ç_ç ... Piango!! Ok, passando a Shikamaru e all'allegro gruppetto di Konoha, direi anche che Ino può smettere di abbracciare Shika e se prova a farlo un'altra volta le taglio le braccia! Giuro!! Asami finisce nella mia lista nera. E' gelosa di Shikamaru?? Ma stiamo schernzado?? Shikamaru è proprietà di Temari. Loro si apprtengono. Devono solo avere un'altra possibilità. E Shikamaru deve tornare a Suna. Cavolo, non vedo l'ora di scoprire la tua sorpresa. Hidan .. Hidan è un altro dei mie problemi. Che diamini ci faceva lì a spasso per il villaggio?? Ma è matto? Non riesco proprio a capire cosa hai elaborato ... spero solo non sia troppo diabolico per il mio debole cuore. Attendo impaziente la tua sorpresa. Un bacione grandissimo, ti voglio bene, Saretta. Complimenti Chiarè!!!

16/06/08, ore 20:26

chiaretta!!!XD questo è secondo me il chappy finora più bello!! mi è piaciuto come non mai il mio kanky! dio lui sì ke è un uomo!! ha capito tutto e si assume le colpe di tem.... ç_____ç altro ke idota!!! lui si ke ha cervello ma poi tranq lo consolo io, se me lo mandia casa lo riaggiusto io *scimmietta* mwahahah! c'è bisogno di tirarlo su..... di morale!!X°°°D stai ridendo?? bene nn farlo perkè io sn seria T____T...... X°°°°°°°D me folle!! ok la smetti di divagare in scemenze.... tem ora ke ha aperto gli occhi si chirirà con gaara? e lui come la prenderà?? spero bene altrimenti glielo faccio capire io ke deve starle lontano! >____< ke scoprirà tem, oddio sinceramente non l'ho capito dall'indizio.... mah io traggo le mie conclusioni, poi vedremo!XD eh shika un altro figo super bonazzo *scimmietta* pure hinata ha capito quanto è stupendo!! altro ke arrossire io gli saltavo addosso e lo sbattevo al muro!! mwahaha ah e ino ke fa lo abbraccia x poco non ci rimanevo secca, gli devo tare lontana chiaro??? e pi quella smorfiosetta di asami ke cosa ha da essere gelosa??!! lo so ke tanto farai succedere qualcosa, tu non te ne stai buona!^^ oddio c'era anche hidan, ke visione alla fine..... ho fatto il laghetto interra di bava..... scusa la visione ma era inevitabile!!!XD voglio leggere di quando ino c fa una bella figuraccia di *****!!!^^ vai hidan!!! il chappy migliore secondo me chiaretta, bravissima, un bacione enorme dalla tua stefy folle ke ti vuole tantissimo bene!!^^

16/06/08, ore 20:11

O Nee-Chaaaaan che bella storiaaa..davvero bella,piena di sentimento ma anche di comicità...davvero bella...poi mi fà pensare una cosa...ma a Hidan piace farsi mettere le manette addosso? Oppure fà solo il vago acchiappa donzelle? XD...diciamo che un pò mi preoccupa la sua presenza,ma se mi dici che è tutto a posto allora posso respirare con tranquillità...e poi Asami (come ti ho già detto) ricorda molto anche a me la Temari 3...poi Naruto e Kiba sono sempre i soliti scemotteri XD Devo dirti poi che Hidan fà troppo il fighetto XD Dici che ce lo vedi a scuola di ninja? io no! Finalmente Temari si è svegliata,e Cribbio se si è svegliata! Kankuro è una sveglia eccezionale...non tanto perchè fa driiiin nel migliore dei modi, ma anche perchè lo fà nel momento giusto! Maggico Kankuro! Vivaaaaaa Las Vegaaaaaaas....comunque mi manchi anche te tanto...spero in un prossimo incontro...magari domani stesso! Salutoni da The Sensei-man!!!

13/06/08, ore 21:12

Oh God. Gaara con Tem. Nuuuu T____T Purtroppo lei ha deciso di stare con suo fratello solo per dimenticare Shika (ma come si fa a dimenticare un uomo così poi?) mentre lui prova veramente qualcosa per lei. Secondo me un pò se ne approfitta. Non so, io mi sono fatta un pò questa idea. Kankuro poveraccio T_T. Ma quello che mi fa intristire più di tutti è Shika. Lui si che ci tiene ancora sul serio e Tem e speriamo che alla fine le cose tra i due vadano bene. Anche perchè non possiamo lasciare Tem nelle grinfie di suo fratello (e ormai lo sai che sono una contraria al massimo ai rapporti incestuosi XD). Magari ci potrebbe pensare Kankuro, forse l'unico sano di mente in quella famiglia, in questo momento. Magari lui può aprire gli occhi a Tem. Però l'Aka deve ancora entrare in azione. Per ora sono rimasti tutto il tempo a farsi gli affari di Shika. XD No scherzo, tuttavia ce li vedo benissimo e adoro la scelta di Hidan, Sasori e Deidara nella storia. Alla prossima. A proposito, come ho già detto nel forum la prossima settimana andrò in vacanza, quindi se non recensisco il tuo capitolo in tempo sai il perchè. Nel frattempo ti auguro buone vacanze. Ciaoooooooo!

12/06/08, ore 21:59

Chiaretta ma che mi combini?? Allora ovviamente ho sofferto come una pazza in questo capitolo. Ho il cuore in frantumi. Insomma, Gaara che cosa fa? Temari che cosa fa???? Decide di scordare Shika?? Ma è impazzita?? E poi per cosa? Suo fratello?? Non può avere futuro con gaara. Però quello che mi hai detto nella risposta alla recensione mi ha incuriosita parecchio. Che cosa significherà? Quello che stava con Temari non era Gaara? Perché se così fosse significa che Hidan. Povero Kanky che deve sorbirsi tutti quei rumori in palazzoXD!! Secondo me darà una bella strigliata d'orecchie a tutti! Sia a suo fratello che a Tem. Se è stato Hidan può tranquillamente ucciderlo. Il dialogo tra Shika e Sasori? Ma cosa me lo chiedi a fare? Anche quello è stato un colpo al cuore. Si capiva che Hidan vuole fregare Temari a Shika, che non vuole dirgli niente sul confine. E Deidera invece di voltargli le spalle potrebbe aiutarlo. Ma non gli fa pena quel poveraccio di Shika?? A me tantissimo. Ah, io non vedo l'ora che arriva la scenetta hot^^!! Devi farti ripagare tutti questi attacchi di crepacuore che mi hai fatto prendere. Un bacione grandissimo. Ti voglio bene, Saretta